Naruto 629: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 285 totali)
  • Autore
    Post
  • #965297
    RossCT
    Membro

    Un’altra cosa strana è la frase di madara

    [ATTACH=CONFIG]3966[/ATTACH]

    a cosa si può riferire con la frase ho trovato un altro passatempo?
    06.jpg

    #965298
    Redazione
    Amministratore del forum

    se kakahi non avesse lo sharingan potrebbe anche essere

    Non credo che Obito speri di far fuori Kakashi con un genjutsu, però nessuno gli vieta di far rivevire a Kakashi con un genjutsu l’epsodio Rin per destabilizzarlo, ovviamente Kakashi essendo portatore sano di sharingan spezzarà il genjutsu a breve… solo alcuni poteri dell’Ms Tsukuyomi, Kotoamatsukami, possono imprigionare uno sharingato in un’illusione a tempo “indeterminato” …

    #965299
    RossCT
    Membro

    Poi naruto si lamenta del piano che non sta funzionando o è altro che non funziona?

    [ATTACH=CONFIG]3967[/ATTACH]
    04.jpg

    #965300
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un’altra cosa strana è la frase di madara

    [ATTACH=CONFIG]3966[/ATTACH]

    cosa si riferiva con la frase ho trovato un altro passatempo?

    Hashirama! :asd:

    ———- Post added at 13:48 ———- Previous post was at 13:48 ———-

    Che stia attento a non diventare lui il passatempo di Hashirama 😉

    #965301
    RossCT
    Membro

    Hashirama! :asd: ———- Post added at 13:48 ———- Previous post was at 13:48 ———- Che stia attento a non diventare lui il passatempo di Hashirama 😉

    vero dimenticato che lui godeva come un riccio :rovatfl::rovatfl:

    #965302
    Redazione
    Amministratore del forum

    I

    P.s. Comunque ora si capisce perchè il Sanbi era allo stato brado.. e Tobi/Obito era proprio lì per catturarlo, con Deidara.. Kishi, Chapeau, un disegno magistrale :bowdown:

    Forse non ho capito cosa intendi, ma non credo che che il Sanbi allo stato brado :asd: centri qualcosa con Rin, dopo di Rin c’é stato Yagura, anzi un’altra mia ipotesi é che Yagura sia diventato un Jinchuuriki perfetto grazie all’aiuto di uno sharingato, Obito appunto, che ha controllato il Sanbi :mah:

    ———- Post added at 14:13 ———- Previous post was at 14:08 ———-

    P.s. penso che dopo la morte di Yagura il Sanbi fosse “rinato” in quel lago, per questo era allo stato brado…

    #965304
    Falkenbach
    Partecipante

    Mi sembra che abbiate già fatto tutte le considerazioni possibili, aggiungo anche le mie in ogni caso :sisi:
    Obito in questo capitolo mi piace particolarmente, si rende conto che sarebbe già potuto essere morto ma poi rimane in piedi con metà petto sparito :asd: La prima cosa che ho pensato è che il suo corpo sia ormai, tutto, o quasi, zetsuoso :sisi: Però vedendolo combattere a torso nudo non sembrava essere così :mah: In ogni caso mi lascia perplesso quando dice che non ha fatto tutto per Rin, o almeno non solo per lei :sisi:

    Per quanto riguarda Madara ed il Juubi, sembra che Madara avesse previsto anche il comportamento della bestia allo stato brado, sembra infatti soddisfatto della situazione e ne parla come se avesse già calcolato tutto :sisi:

    Per la scena Naruto-Juubi invece, credo fosse più simbolica, come una contrapposizione tra bene e male :sisi: Spero vivamente che, come disse qualcuno, le bestie all’interno del Juubi (diciamo così) non prendano coscienza e si ribellino poichè conquistate dalla forza dell’amicizia di Naruto :asd:

    #965305
    kant
    Membro

    P.s. .. e Tobi/Obito era proprio lì per catturarlo, con Deidara.. Kishi, Chapeau, un disegno magistrale :bowdown:

    non propriamente, perchè tobi controllava yagura jinchuriki quando incontra kisame,
    sappiamo che quel tobi era obito, perchè madara era collegato al mazo,
    obito esce dalla caverna per la prima volta per la questione rin, quindi la scena kisame-yugura-tobi è posteriore, da cui il sanbi è allo stato brado nel dopo yagura e no nel dopo rin

    #965306
    bluclaudino
    Partecipante

    Forse non ho capito cosa intendi, ma non credo che che il Sanbi allo stato brado :asd: centri qualcosa con Rin, dopo di Rin c’é stato Yagura, anzi un’altra mia ipotesi é che Yagura sia diventato un Jinchuuriki perfetto grazie all’aiuto di uno sharingato, Obito appunto, che ha controllato il Sanbi :mah:

    ———- Post added at 14:13 ———- Previous post was at 14:08 ———-

    P.s. penso che dopo la morte di Yagura il Sanbi fosse “rinato” in quel lago, per questo era allo stato brado…

    Si in effetti hai ragione, Yagura lo è diventato dopo visto che Obito già lo controllava ed era adulto :doh:

    Allora c’è ancora da scoprire quel particolare, a me interesserebbe sinceramente..

    ———- Post added at 14:31 ———- Previous post was at 14:30 ———-

    non propriamente, perchè tobi controllava yagura jinchuriki quando incontra kisame,
    sappiamo che quel tobi era obito, perchè madara era collegato al mazo,
    obito esce dalla caverna per la prima volta per la questione rin, quindi la scena kisame-yugura-tobi è posteriore, da cui il sanbi è allo stato brado nel dopo yagura e no nel dopo rin

    Sisi avete ragione, ho invertito i due avvenimenti :doh:

    #965311
    Falkenbach
    Partecipante

    Ah ora che ci penso, secondo me Kakashi potrebbe essere davvero caduto vittima di un illusione, me lo fa pensare l’inquadratura dell’occhio di Obito e il modo in cui “cambia” la scena dopo. Effettivamente sarebbe strano dato che Obito non ha mai usato genjutsu se non ricordo male, ed inoltre Kakashi ha uno sharingan si, ma Itachi riusci comunque a farlo cadere in un illusione, quindi perchè no? :sisi:

    #965317

    Si in effetti hai ragione, Yagura lo è diventato dopo visto che Obito già lo controllava ed era adulto :doh:

    Allora c’è ancora da scoprire quel particolare, a me interesserebbe sinceramente..

    Rimane il fatto che Obito sia legato “sentimentalmente” al demone dalle tre code, prima controllando Yagura e poi recuperandolo personalmente dopo il ritorno allo stato brado. :ahsisi:
    Azzardando un paragone con One Piece, potremmo dire che il demone sta ad Obito come il frutto di Ace sta a Rufy: rappresenta un ricordo materiale di una persona amata.

    #965319
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Su mangastream obito dice a kakashi “non riesci ancora a premere il grilletto?”, ma le armi da fuoco mica esistono in naruto!? 😀
    Il braccio da sega del juubi è simpatico
    Madara evoca un Susanoo per controllare il Juubi in caso di difficoltà? allora perché non è completo?

    non ho ben capito il discorso di obito nonostante sapesse tutto di rin e kakashi, poi rileggerò con calma in italiano

    P.S. kakashi che parla a obito mi ha fatto pensare subito a Luke che supplica Fener di far leva sul proprio lato buono :sisi:

    #965322
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque capitolo utile ma un po’ lento.. e poi, quand’è che Naruto ha preso il chakra di Shukaku? :look:

    E’ una teoria azzardata, ma non trovo altra spiegazione, che un residuo del chakra Shukaku sia rimasto nel corpo di Gaara anche dopo l’estrazione e la morte, quindi quando Naruto e la vecchia Chiyo hanno immesso il loro chakra per far rivivere Gaara una parte sia passata a Naruto, in fondo ancora ora Gaara ha un chakra spropositato in confronto ad altri shinobi, poi potrebbe essere anche che quella stretta di mano finale non fosse solo simbolica ma qualcosa di +,una ricompensa da parte di Gaara :mah: aggiungo che il padre di Gaara quando Gaara alza quella montagna di sabbia dice “questo é il di Shukaku” si riferisce solo alla tecnica o avverte il chakra del demone come se Gaara stesse attingendo a qualche scorta ? :mah: insomma forse qualche indizio Kishi ce l’ha lasciato solo che non l’abbiamo colto…

    #965323

    Ho notato che prima di farsi colpire da Kakashi Obito usa lo Sharingan… e poi riproduce la stessa scena della morte di Rin per fargli vedere che sa tutto. E’ possibile che sia tutto un’illusione? Certo, sarebbe più suggestivo se Obito fosse diventato davvero una pianta XD
    (Potrebbe ad esempio essersi fuso con lo Zetsu che lo ospitava. Inoltre all’inizio Tobi si comportava come un idiota, e non era certo un comportamento da Obito… semmai era proprio tipico dello Zetsu che gli ha prestato il corpo)

    Questa cosa è molto importante, io credo che Kakashi in questo momento si trovi all’interno di un genjutsu. Che serve ad Obito più per spiegargli alcune cose che per sconfiggerlo nel combattimento (le ultime parole famose: magari nel prossimo capitolo troviamo Kakashi steso a terra in una pozza di sangue :asd:).

    Tra l’altro non è detto che la versione di Obito sia quella reale, o comunque è reale ma manca di qualche tassello. Lo zampino di Madara secondo me c’è eccome. Questo racconto poi non spiega il perché delle bolle intorno a Rin: è quello che succede quando un Jinchuuriki muore, con il Bijuu che si dissolve o qualcosa del genere? O è un dettaglio di cui Kishimoto si è dimenticato?

    #965330
    ningen
    Membro

    Non so che dire… Vedere Naruto col Rinnegan mi lascia ampiamente perplesso. E’ una scelta che non mi piace e quindi non dirò nient’altro sulla faccenda e non provo nemmeno a giustificarla. Tral’altro perchè spunta pure l’Ichibi a pagina 5? Non dovrebbero aver passato il chakra a Naruto, solo i Biju dei Jinchuriki che erano sotto il controllo di Obito?
    Andando al fronte Obito, finalmente scopriamo tutti i dettagli sulla morte di Rin. Come molti sospettavano era stata rapita per essere trasformata in Jinchuriki del Sanbi. Se non sbaglio, qualcuno (perdonatemi non ricordo chi) ipotizò pure il piano della nebbia, cioè quello di averla rapita per far rilasciare il Sanbi a Konoha. Kakashi alla fine è meno responsabile di quello che si pensava…
    Su Obito e la sua reazione, mi sono ampiamente espresso in passato e le mie considerazioni non cambiano più di tanto, evito di riscrivere roba su di lui, per evitare la solita guerra che si scatena quando si parla di questo personaggio, tanto sono certo che ci penserà qualcun’altro ad aizzare gli animi…

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 285 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.