Naruto 629: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 285 totali)
  • Autore
    Post
  • #965267
    Tar Minastir
    Membro

    lo dice la logica… Se il piano è farla recuperare, jinchurikizzata, da kakashi e stiamo assistendo al recupero, ne consegue che Rin deve già esserlo… altrimenti il piano è una ciofeca :sisi:

    ———- Post added at 10:09 ———- Previous post was at 10:05 ———-

    C’è anche quel “made jinchuriki”… al passato… ma bisognerebbe fidarsi dell’accuratezza della traduzione per utilizzarlo come prova :sisi:

    Sempre logicamente parlando è ovvio che lo fosse già: perché decidere di farsi uccidere per evitare di attaccare il villaggio se non hai ancora l’arma nel tuo corpo?

    #965269
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’avevamo pensata quando abbiamo visto quelle bolle del manto di chakra…? 😎 Comunque complimenti a chi, adesso non ricordo chi fosse, aveva predetto precisamente che Rin fosse stata rapita per farle liberare il demone a Konoha. :bowdown: Da parte mia pensavo che fosse sempre stata un jinchuriki o che fosse stata vittima di una qualche tecnica auto esplosiva. Quelle bolle qualcosa c’entravano ma non avrei mai pensato a un piano del genere… :icon_cry2: Che Obito sapesse la verità sulla morte di Rin per me era ovvio, più che ovvio, molto più che ovvio, dato che poi aveva controllato per molto tempo il villaggio della nebbia. Sarebbe stato assai strano e incongruente il contrario… :icon_redface:

    Riguardo al chakra di shukaku ci pensavo anch’io a quando l’avesse preso e l’unica occasione che mi viene in mente è quando da una testata a Gaara per risvegliarlo… Potrebbe essere? Magari tra jinchuriki ci si può scambiare un po’ di chakra reciproco del rispettivo biju con un semplice contatto fisico… :icon_confused:

    Ero io 🙂 piano macchiavellico per attaccare konoha dall’interno con un demone fuori controllo e magari in contemporanea dall’esterno 😉 cmq Obito non sta bene, sapeva esattamente come erano andate le cose, io pensavo non sapesse esattamente , qualcosa per forza di cose doveva sapere infatti poi si é vendicato argutamente con la nebbia controllandola per vario tempo come avevamo ipotizzato, per la morte di Rin,cmq continua ad incolpare Kakashi che come promesso cercava di difenderla a costo della vita… Obito fatti curare!

    P.s. avevo sbagliato Demone :sisi:

    #965270
    kant
    Membro

    lo dice la logica… Se il piano è farla recuperare, jinchurikizzata, da kakashi e stiamo assistendo al recupero, ne consegue che Rin deve già esserlo… altrimenti il piano è una ciofeca :sisi:

    ———- Post added at 10:09 ———- Previous post was at 10:05 ———-

    C’è anche quel “made jinchuriki”… al passato… ma bisognerebbe fidarsi dell’accuratezza della traduzione per utilizzarlo come prova :sisi:

    il piano non può essere farla recuperare, perchè konoha non fa un piano di recupero con un solo shinobi, non l’hanno mai fatto, potrebbe anche essere possibile che kakashi li abbia inseguiti dopo il rapimento, per come la vedo per ora, tutta la storia di rin, non è così lineare
    perchè un recupero contro circa 50 anbu della nebbia(li ho contati quando postai il disegno in una precedente discussione con bluclaudino) in singolo è un po’ troppo anche per kakashi,

    un’altra spiegazione logica potrebbe essere che rin si sarebbe potuta sacrificare, in quanto avendo valutata la disparità di forze in campo, cioè 50 vs 1, capisce che kakashi sacrificherebbe se stesso, senza sicurezza di salvare entrambi, per cui morendo lei verrebbe meno sia la motivazione degli anbu ad inseguire kakashi, sia di kakashi ad inseguire gli anbu

    #965271
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, se vedete la scena in cui la vista di Obito e Kakashi si uniscono e poi la successiva vedrete che ci sono delle “bolle” che fanno subito venire in mente il manto di un bijuu. Con questo è sicuro che Rin lo fosse già e poi com’è stato già detto sarebbe stupido scegliere addirittura di farsi uccidere se non hai nemmeno l’arma nel tuo corpo come previsto dal piano:sisi:
    Per quanto riguarda il juubi non credo c’entri qualcosa con il chakra del Kyuubi che si dissolve. Semplicemente Naruto deve cambiare batterie ed è inutile cercare un collegamento con Shukaku. Al massimo si può dire che lo sguardo di Naruto e forse anche il suo chakra gli hanno ricordato il Rikudou e le conseguenze che ci sono state alla sua cattura prima che egli morisse, ovvero la divisione in 9 bijuu…

    #965272
    meruz
    Membro

    Complimenti a chi aveva ipotizzato questo scenario!
    Buon capitolo direi! Obito boh, mi lascia perplesso..

    #965276
    Redazione
    Amministratore del forum

    il piano non può essere farla recuperare, perchè konoha non fa un piano di recupero con un solo shinobi, non l’hanno mai fatto, potrebbe anche essere possibile che kakashi li abbia inseguiti dopo il rapimento, per come la vedo per ora, tutta la storia di rin, non è così lineare
    perchè un recupero contro circa 50 anbu della nebbia(li ho contati quando postai il disegno in una precedente discussione con bluclaudino) in singolo è un po’ troppo anche per kakashi,

    un’altra spiegazione logica potrebbe essere che rin si sarebbe potuta sacrificare, in quanto avendo valutata la disparità di forze in campo, cioè 50 vs 1, capisce che kakashi sacrificherebbe se stesso, senza sicurezza di salvare entrambi, per cui morendo lei verrebbe meno sia la motivazione degli anbu ad inseguire kakashi, sia di kakashi ad inseguire gli anbu

    Credo che Kakashi abbia agito prima del piano di recupero… non sopportava l’idea di perdere pure Rin, dopo Obito, e poi anche per la promessa fatta, era un tentativo disperato, andato in porto solo perché penso che i Ninja della nebbia glielo hanno permesso,un enorme bluff, lui non sapeva per cosa fosse stata rapita, cmq due indizi fanno una prova quelle erano proprio bolle non pioggia, cmq nella traduzione che ho io, si dice “era stata costretta a diventare” , Jinchuuriki lo era già :mah:

    #965278
    Redazione
    Amministratore del forum

    Rivedendo la pagina coi bijuu mi sa che devo cambiare idea. Manca l’ottocode quindi… Boh, forse anche se non era presente alla riunione gli hanno passato una parte del suo chakra…….

    #965279
    Tar Minastir
    Membro

    Rivedendo la pagina coi bijuu mi sa che devo cambiare idea. Manca l’ottocode quindi… Boh, forse anche se non era presente alla riunione gli hanno passato una parte del suo chakra…….

    Sul momento l’ho pensato anche io, però nella parte alta della vignetta coi Bijuu, sopra la testa del Sanbi, si vedono dei tratti che a me ricordano molto quelli del petto dell’Hachibi. Non dimentichiamo che il pugno con Bee se l’è scambiato Naruto, e Bee è entrato col suo chakra in Naruto durante la lotta con Kurama, è plausibile che un po’ del chakra di Gyuuki sia rimasto.

    #965280
    RossCT
    Membro

    Penso che il decacoda ripensa agli ultimi istanti della sua vita prima del suo confinamento quando osserva lo sguardo di naruto, però se fosse davvero così manca il demone di bee oppure kishi ha sbagliato a disegnarlo

    #965287
    Dragon
    Partecipante

    Ho notato che prima di farsi colpire da Kakashi Obito usa lo Sharingan… e poi riproduce la stessa scena della morte di Rin per fargli vedere che sa tutto. E’ possibile che sia tutto un’illusione? Certo, sarebbe più suggestivo se Obito fosse diventato davvero una pianta XD
    (Potrebbe ad esempio essersi fuso con lo Zetsu che lo ospitava. Inoltre all’inizio Tobi si comportava come un idiota, e non era certo un comportamento da Obito… semmai era proprio tipico dello Zetsu che gli ha prestato il corpo)

    #965289
    kant
    Membro

    Credo che Kakashi abbia agito prima del piano di recupero… non sopportava l’idea di perdere pure Rin, dopo Obito, e poi anche per la promessa fatta, era un tentativo disperato, andato in porto solo perché penso che i Ninja della nebbia glielo hanno permesso,un enorme bluff, lui non sapeva per cosa fosse stata rapita, cmq due indizi fanno una prova quelle erano proprio bolle non pioggia, cmq nella traduzione che ho io, si dice “era stata costretta a diventare” , Jinchuuriki lo era già :mah:

    io sono possibilista su tutto, non sono scettico per partito preso, solo che non vedo una teoria con più certezze sull’altra
    riguardo quello che hai scritto, un piano di recupero di solito si fa al villaggio o da qualche parte, tutti si mettono d’accordo e si parte, mentre quello di kakashi somiglia più all’inseguimento, rin viene rapita, lui informa il villaggio coi cani, e si mette ad inseguirli, poi quando uscirà la traduzione italiana ne sapremo di più
    altra considerazione, ha poco senso che gli anbu scortino un jinchuriki non della nebbia e cosciente alla sua destinazione, perchè il demone avrebbe potuto scatenarsi in qualsiasi momento
    ulteriore considerazione, se rin fosse già jinchuriki, bastava scatenare il sanbi per liberarsi dagli anbu, non c’era bisogno di farsi uccidere, per me lei si sacrifica perchè non vede possibilità di fuga, per non far uccidere kakashi e per non essere usata

    ———- Post added at 12:49 ———- Previous post was at 12:47 ———-

    Ho notato che prima di farsi colpire da Kakashi Obito usa lo Sharingan… e poi riproduce la stessa scena della morte di Rin per fargli vedere che sa tutto. Certo, sarebbe più suggestivo se Obito fosse diventato davvero una pianta XD
    (Potrebbe ad esempio essersi fuso con lo Zetsu che lo ospitava. Inoltre all’inizio Tobi si comportava come un idiota, e non era certo un comportamento da Obito… semmai era proprio tipico dello Zetsu che gli ha prestato il corpo)

    se kakahi non avesse lo sharingan potrebbe anche essere

    #965292
    Redazione
    Amministratore del forum

    riguardo quello che hai scritto, un piano di recupero di solito si fa al villaggio o da qualche parte, tutti si mettono d’accordo e si parte, mentre quello di kakashi somiglia più all’inseguimento

    Si infatti anch’io lo definisco + un tentativo disperato che un piano di recupero, anzi credo proprio che Kakashi non avesse un piano, dev’essere visto tipo Minato quando recupera Kushina…

    #965293
    kant
    Membro

    Si infatti anch’io lo definisco + un tentativo disperato che un piano di recupero, anzi credo proprio che Kakashi non avesse un piano, dev’essere visto tipo Minato quando recupera Kushina…

    va bene ho riletto meglio, ritiro tutto, rin doveva essere già un jinchuriki, kakashi la recupera e lei si sacrifica,

    in tutto ciò rimangono cose che non mi convincono per nulla, soprattutto sulla tempistica del sigillo su rin, kishi secondo me non l’ha gestita al meglio tutta questa storia

    #965295
    Redazione
    Amministratore del forum

    Considerazioni sul capitolo, su Madara , Obito e Kakashi, Madara dice “ero certo che così sarei riuscito a fare un pò di pulizia” , quindi significa che in qualche modo é riuscito a mantenere un controllo sul decacode, Rinnegan? Ovviamente non un controllo visivo, ma chakra wireless :asd: perché usare il cavo ethernet (mokuton) se si dispone della tecnologia wireless ?! :asd: Le barre ? beh quelle erano nel Gedo Mazo, quindi sono già nello Juuby, Madara é avanti! :asd: Obito e kakashi, qui sono indeciso, Obito si alza facendosi trafiggere dal Raikiri, prima però si vede il suo sharingan spalancato mi fa pensare ad un genjutsu, vuol far rivevere a kakashi l’episodio Rin, il fatto che Kakashi riveda Rin nella dimensione parallela mi fa pensare a questo, un genjutsu, ma Obito potrebbe essersi anche fatto trafiggere realmente, certo del fatto che non sarebbe morto, infatti kishi quando Obito si alza per farsi trafiggere inguadra solo la parte destra del suo corpo, quella zetsuosa, un pò come Kakuzu si sarebbe affidato a quella parte per restare in vita, se fosse così sarebbe un’altra mossa “geniale” di Obito (sono ironico) perché si sarebbe messo definitivamente nelle mani di Madara…

    ———- Post added at 13:35 ———- Previous post was at 13:27 ———-

    Altre considerazioni aggiuntive, il potere di Obito per quanto riguarda la smaterializzazione delle parti del corpo, a mio parere funziona in maniera unidirezionale, ovvero se si é nella dimensione parallela non si può smaterializzare nulla, la scelta di portare Kakashi nella dimensione parallela potrebbe essere “molto” rischiosa per lui! Altra mossa furba a proposito. In più mi era sembrato strano che Kakashi avesse colpito Obito o meglio le sue parti con pugni e non con il raikiri, in fondo vorrebbe ancora salvarlo…

    #965296
    bluclaudino
    Partecipante

    il problema è che se non fosse già jinchuriki, sarebbe solo un’ipotesi indovinata per sbaglio :asd:

    io ho letto velocemente il capitolo, però mi era sembrato che rin sia stata rapita per diventare jinchuriki, ma ancora non lo fosse diventata, poi mi sarò sfuggito qualcosa che dice il contrario, però gli avvenimenti lo fanno pensare

    per avvenimenti intendo dire che kakashi era andata a salvarla dal rapimento(stile minato con kushina), non era andato a prelevarla al villaggio

    Io veramente ipotizzai il fatto dei Jinchuuriki per via delle bolle di cui di dicevo e che voi (non ricordo chi) diceste essere gocce di pioggia :asd: Non ho mai voluto sparare su “come” e “perchè” lo fosse, fare un’ipotesi sull’ipotesi è troppo per me :asd:

    P.s. Comunque ora si capisce perchè il Sanbi era allo stato brado.. e Tobi/Obito era proprio lì per catturarlo, con Deidara.. Kishi, Chapeau, un disegno magistrale :bowdown:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 285 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.