Naruto 628: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #964390
    gcesare89
    Partecipante

    per me sasuke schiatta e si redime

    #964393
    TVRX T-T
    Membro

    per me sasuke

    Accidenti al tempismo.
    Secondo me non si redime: si sentirà come una m***a dopo tutto quello che ha fatto; vorrà ritirarsi in solitudine; figurati se Naruto lo lascia fare; litigano e si danno battaglia; se vincerà Sasuke, Naruto si metterà il cuore in pace; se vince Naruto, Sasuke torna a casa e non rompe le balle.

    Ammetto che non mi piacerebbe come finale, ho già detto quale sarebbe il mio finale.

    #964395
    Falkenbach
    Partecipante

    Cmq io pensavo al rospo che diceva che affrontava un ragazzo con degli occhi potenti, e se non fosse Sasuke ne Tobi ne edoMadara ma ben si il dieci code?? cmq secondo me il rinnegan si può svegliare in un altra maniera, e Naruto, avrà finalmente questa opportunità, staremo a vedere come andrà a finire

    Ormai penso che il Rinnegan sia fatto per gli Uchiha, e che sia il massimo picco del loro potere, mentre per Senju ed Uzumaki, il culmine è rappresentato dall’arte eremitica, quindi non credo che vedremo un Senju/Uzumaki col Rinnegan, se non trapiantato :sisi:

    per me sasuke schiatta e si redime

    Credo sia la cosa più probabile dato che tutta la serie ormai ruotava sulla sua fuga e l’inseguimento da parte di Naruto :sisi:

    #964434
    Giga
    Partecipante

    Il fatto che pure con il Rinnegan, Sasuke avrebbe problemi contro Naruto. Secondo me, vedremo un Orociok che in qualche modo cede i suoi poteri a Sasuke prima di schiattare o simile 😀

    #964441
    Falkenbach
    Partecipante

    Il fatto che pure con il Rinnegan, Sasuke avrebbe problemi contro Naruto. Secondo me, vedremo un Orociok che in qualche modo cede i suoi poteri a Sasuke prima di schiattare o simile 😀

    La peggio, oddio, avrei i miei dubbi :look: Naruto ormai è solo un ammasso di chakra senza nessun repertorio in combattimento, farebbe bene a fare solo da batteria per il resto della battaglia :asd:

    #964445
    TVRX T-T
    Membro

    Il fatto che pure con il Rinnegan, Sasuke avrebbe problemi contro Naruto. Secondo me, vedremo un Orociok che in qualche modo cede i suoi poteri a Sasuke prima di schiattare o simile 😀

    No, spero che non succeda. Un Sasuke di nuovo in modalità serpente non sarebbe un bello spettacolo, soprattutto dopo tutti i discorsi sul essere diventato un falco. :sisi:

    La peggio, oddio, avrei i miei dubbi :look: Naruto ormai è solo un ammasso di chakra senza nessun repertorio in combattimento, farebbe bene a fare solo da batteria per il resto della battaglia :asd:

    Un ammasso di chakra che va avanti solo a rasengan, aggiungerei. :asd:

    #964446
    Hikaru no hime
    Partecipante

    Un Sasuke di nuovo in modalità serpente non sarebbe un bello spettacolo, soprattutto dopo tutti i discorsi sul essere diventato un falco.

    Hai ragione sarebbe improbabile rivederlo in modalità dr snake (a me non piacerebbe). Visto che per adesso si sarebbe redento c’è da capire come diavolo i due si dovrebbero scontrare. Non sottovaluterei l’Uchiha, con lo Sharingan potrebbe in qualche modo annullare la volpe come ha già fatto nel loro primo incontro dello Shippuden.

    #964447
    Redazione
    Amministratore del forum

    La peggio, oddio, avrei i miei dubbi :look: Naruto ormai è solo un ammasso di chakra senza nessun repertorio in combattimento, farebbe bene a fare solo da batteria per il resto della battaglia :asd:

    L’ultimo power up di naruto spero sia riuscire a combinare tutte le sue attuali abilità sfruttandole al meglio, dove Kishi fino ad ora ha provveduto sempre a vincolare un potere all’altro, tanto che guadagnava qualcosa ma poi ne perdeva altre due! In questo per me Kishi è stato molto bravo e molto poco compreso. Naruto impara il rasenshuriken ma non lo può utilizzare, ha la modalità eremitica ma solo per brevi periodi e con chakra limitato, si prende il chakra di kurama ma può utilizzarlo molto poco e con pochi cloni per non morire nel tiro alla fune, finalmente si allea con kurama la ha una quantità limitata di chakra e può utilizzare poco e niente i cloni. E via dicendo… Chi dice che Naruto è solo un ammasso di chakra, cloni e rasengan, sta sottovalutando troppo la modalità eremitica, cosa che invece Kishi non ha fatto risolvendo molte situazioni spinose con o grazie ad essa. Da parte mia mi aspetto una forma finale in cui tutte le tecniche di Naruto siano sfruttabili al meglio e non sono poche e molto varie, giusto per fare un elenco certamente parziale: rasengan-rasenshuriken-biju dama, supervelocità, guarigione quasi istantanea dalle ferite, ricaricare gli altri di chakra, leggere le intenzioni, percepire il chakra, kage bunshin, resistenza fisica, arti aggiuntivi di chakra, richiamare i rospi, magari anche trasformazione completa in volpe… Ecco, se potesse disporre di tutto questo contemporaneamente sono sicuro che non penseremmo più che è solo un ammasso di chakra… :sisi:

    #964449
    Fractal
    Partecipante

    L’ultima cosa che vorrei vedere è naruto col rinnegan. Uno come lui non può controllare un potere così raffinato. Sarebbe come mettere un fucile di precisione in mano ad un wrestler. Il suo picco lo ha già raggiunto con il controllo della volpe. Semmai il rinnegan starebbe bene ad un sasuke, che è un abile manipolatore di tecniche. Naruto tecnicamente è zero. Dopo aver creato unito il rasengan all’arte del vento non ha fatto più nulla.

    #964450
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ultima cosa che vorrei vedere è naruto col rinnegan. Uno come lui non può controllare un potere così raffinato. Sarebbe come mettere un fucile di precisione in mano ad un wrestler. Il suo picco lo ha già raggiunto con il controllo della volpe. Semmai il rinnegan starebbe bene ad un sasuke, che è un abile manipolatore di tecniche. Naruto tecnicamente è zero. Dopo aver creato unito il rasengan all’arte del vento non ha fatto più nulla.

    Modalità eremitica a parte, ovvio… Comuque concordo assolutamente, Naruto con il rin’negan assolutamente no. Ci vedrei benissimo invece Orochimaru con il rin’negan. O al limite anche Sasuke. O una combinazione tra i due…

    #964452
    TVRX T-T
    Membro

    Hai ragione sarebbe improbabile rivederlo in modalità dr snake (a me non piacerebbe). Visto che per adesso si sarebbe redento c’è da capire come diavolo i due si dovrebbero scontrare. Non sottovaluterei l’Uchiha, con lo Sharingan potrebbe in qualche modo annullare la volpe come ha già fatto nel loro primo incontro dello Shippuden.

    In effetti. :ahsisi:
    Secondo me, ora come ora, le possibili motivazioni per uno scontro fra i due sono:
    – Madara/Obito controllano Sasuke e attaccano Naruto. (Possibile ma a mio avviso non succederà)
    – Sasuke se ne vuole andare per i suoi, e Naruto glielo impedisce, causando uno scontro fra i due. (La ritengo la più probabile)
    – Si scontrano per tornare ad essere veramente amici. (Anche questa non mi convince)
    – Altre motivazioni: :mah:

    #964453
    franceviola87
    Partecipante

    naruto con il rinnegan sarebbe davvero l’ultimo power up disponibile per naruto, ma sinceramente non so se mi piacerebbe o no, bisognerebbe vedere come kishi gestirebbe la cosa.
    secondo me però non ne avrebbe nemmeno troppo bisogno

    #964454
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti. :ahsisi:
    Secondo me, ora come ora, le possibili motivazioni per uno scontro fra i due sono:
    – Madara/Obito controllano Sasuke e attaccano Naruto. (Possibile ma a mio avviso non succederà)
    – Sasuke se ne vuole andare per i suoi, e Naruto glielo impedisce, causando uno scontro fra i due. (La ritengo la più probabile)
    – Si scontrano per tornare ad essere veramente amici. (Anche questa non mi convince)
    – Altre motivazioni: :mah:

    Se Kishi vuole farli socntrare può inventarsi quel che gli pare… Del tipo che la guerra e vinta ma Sasuke ha ancora risentimento verso Konoha, Naruto e la sua vecchia vita. Oppurte potrebbe essere uno scontro tra amici, come hai già detto. Ma in entrambi i casi macherebbe di mordente… Piuttosto vedrei invece benissimo una situazione del tipo che Naruto viene controllato o perde per qualche motivo il controllo, con un interessantissima inversione dei ruoli. Anche se non saprei proprio come e perché possa accadere… Eh beh, poi ci sarebbero altre interessanti ipotesi come uno scontro all’interno dello tsukuyomi infinito, oppure Orochimaru che prende possesso del corpo di Sasuke, le sbare nere di Madara che controllano l’uno o l’altro e via dicendo. Se ci penso per dieci minuti mi vengono in mentre cento altre possibilità…

    #964456
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ultimo power up di naruto spero sia riuscire a combinare tutte le sue attuali abilità sfruttandole al meglio, dove Kishi fino ad ora ha provveduto sempre a vincolare un potere all’altro, tanto che guadagnava qualcosa ma poi ne perdeva altre due! In questo per me Kishi è stato molto bravo e molto poco compreso. Naruto impara il rasenshuriken ma non lo può utilizzare, ha la modalità eremitica ma solo per brevi periodi e con chakra limitato, si prende il chakra di kurama ma può utilizzarlo molto poco e con pochi cloni per non morire nel tiro alla fune, finalmente si allea con kurama la ha una quantità limitata di chakra e può utilizzare poco e niente i cloni. E via dicendo… Chi dice che Naruto è solo un ammasso di chakra, cloni e rasengan, sta sottovalutando troppo la modalità eremitica, cosa che invece Kishi non ha fatto risolvendo molte situazioni spinose con o grazie ad essa. Da parte mia mi aspetto una forma finale in cui tutte le tecniche di Naruto siano sfruttabili al meglio e non sono poche e molto varie, giusto per fare un elenco certamente parziale: rasengan-rasenshuriken-biju dama, supervelocità, guarigione quasi istantanea dalle ferite, ricaricare gli altri di chakra, leggere le intenzioni, percepire il chakra, kage bunshin, resistenza fisica, arti aggiuntivi di chakra, richiamare i rospi, magari anche trasformazione completa in volpe… Ecco, se potesse disporre di tutto questo contemporaneamente sono sicuro che non penseremmo più che è solo un ammasso di chakra… :sisi:

    Concordo in tutto e poi ti immagini se ad accumulare chakra eremitico fosse la volpe per naruto, modalità eremitica infinita con kyuubi mode, fantastico! e poi la super velocità che sta acquisendo e riuscito ad evitare già il pugno dell’uomo + veloce attualmente, il teletrasporto , magari nell’incontro Minato gli da qualche dritta, sasuke già ora con questa velocità di naruto dubito gli starebbe dietro con lo sharingan , basta evititare movimenti troppo lineari e diretti ed andare nei punti ciechi per sorprenderlo… 😀 naruto già ora é fortissimo in prospettiva è immenso il potenziale, i mille usi del chakra Uzumaki,abilità sensoriali,evocazioni, senza contare ora le abilità strategiche della volpe che abbiamo già potuto apprezzare sembra essere il + furbo dei demoni… wow! Mah non capisco certi giudizi :mah: a me i poteri di Naruto già mi entusiasmano ora :sisi:

    #964459
    TVRX T-T
    Membro

    Se Kishi vuole farli socntrare può inventarsi quel che gli pare… Del tipo che la guerra e vinta ma Sasuke ha ancora risentimento verso Konoha, Naruto e la sua vecchia vita. Oppurte potrebbe essere uno scontro tra amici, come hai già detto. Ma in entrambi i casi macherebbe di mordente… Piuttosto vedrei invece benissimo una situazione del tipo che Naruto viene controllato o perde per qualche motivo il controllo, con un interessantissima inversione dei ruoli. Anche se non saprei proprio come e perché possa accadere… Eh beh, poi ci sarebbero altre interessanti ipotesi come uno scontro all’interno dello tsukuyomi infinito, oppure Orochimaru che prende possesso del corpo di Sasuke, le sbare nere di Madara che controllano l’uno o l’altro e via dicendo. Se ci penso per dieci minuti mi vengono in mentre cento altre possibilità…

    In effetti. Nella voce “Altre motivazioni” potrebbero essere messe tutte queste ipotesi.

    Interessante l’idea di invertire i ruoli, con un Naruto che vuole distruggere tutto e Sasuke pronto a fermarlo.

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.