Naruto 623: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #954139
    simon
    Membro

    anche io spero che il flashback duri molto ma allo stesso tempo mi piacerebbe tantissimo vedere naruto combattere a fianco dei passati kage…. ma non si può avere tutto.:wink:

    #954154
    Jiraiya92
    Membro

    qualcuno ha notizie sull’uscita del prossimo volume giapponese del manga?

    #954197
    Tsukuyomi
    Membro

    Spero almeno in un accenno al clan Namikaze

    così, solo per sfizio

    Giusto così, visto che tanto non c’ha fatto sapere niente per 550 capitoli e poi ha iniziato a sviscerare tutte le verità del mondo negli ultimi 70..

    Sperando non la si tiri troppo per le lunghe

    :asd:

    Secondo me invece Kishi la tirerà per le lunghissime :asd: Sinceramente lo spero, mi piacerebbe un volume intero su questo flashback così importante e significativo, parliamo di come tutto è cominciato, del perchè l’era degli Shinobi che vediamo ora è così, non vorrei che Kishi affrettasse i tempi dimenticando tasselli importanti..

    Ma se non vede l’ora di finire questa serie, è palese. :sisi:

    #954208
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come ha detto Obito in precedenza Izuna è morto dando gli occhi al fratello di sua spontanea volontà, a mio parere non c’è molto da chiarire sulla sua morte.. Io vorrei sapere perché Kakashi ha ucciso Rin..

    ———- Post added at 18:59 ———- Previous post was at 18:55 ———-

    anche io spero che il flashback duri molto ma allo stesso tempo mi piacerebbe tantissimo vedere naruto combattere a fianco dei passati kage…. ma non si può avere tutto.:wink:

    Sinceramente io no.. Perché questo significherebbe il ritorno del Sasuke buono..

    #954214
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma se non vede l’ora di finire questa serie, è palese. :sisi:

    Che ci fai qui tu? :look:

    :asd:

    Nah, altro che non vede l’ora.. ha fatto tante di quelle cose inutili ed evitabili che se voleva finire in fretta saltava a piè pari, vedasi il Flashback del piccolo Kabutino :sisi: (che comunque non m’è dispiaciuto)

    ———- Post added at 19:26 ———- Previous post was at 19:25 ———-

    qualcuno ha notizie sull’uscita del prossimo volume giapponese del manga?

    Ah boh.. nada.. parli della cover vero? Mi sa che hai sbagliato Thread 😀

    #954242
    Jiraiya92
    Membro

    Che ci fai qui tu? :look:

    :asd:

    Nah, altro che non vede l’ora.. ha fatto tante di quelle cose inutili ed evitabili che se voleva finire in fretta saltava a piè pari, vedasi il Flashback del piccolo Kabutino :sisi: (che comunque non m’è dispiaciuto)

    ———- Post added at 19:26 ———- Previous post was at 19:25 ———-

    Ah boh.. nada.. parli della cover vero? Mi sa che hai sbagliato Thread 😀

    Sì. Però visto che quel topic non lo considera nessuno tranne 5-6 persone ho preferito domandare in un posto con maggiore visibilità 😀

    #954339
    chaplin
    Partecipante

    Ho letto il capitolo…
    l’amicizia tra i due si rafforza… (c’è una citazione di Naruto e Sasuke – l’arrampicata verticale) tanto da salvarsi da un’imboscata delle loro famiglie…
    A fine capitolo
    Tajima e Izuna Uchiha (padre e unico fratello vivente di Madara) pronti a scontrarsi con Butsuma e Tobirama Senju (padre e fratello di Hashirama)

    ———- Post added at 08:11 ———- Previous post was at 08:09 ———-

    Decidono dove nascerà il villaggio della foglia…
    e cosa sarà…
    un luogo dove i bambini non dovranno andare in guerra… :sisi:

    ———- Post added at 08:16 ———- Previous post was at 08:11 ———-

    niente capitolo la prossima settimana :sisi:

    #954341
    kant
    Membro

    poco da aggiungere su questo capitolo,

    sarà interessante il prossimo, in cui spero che madara e hashirama riusciranno a fermare i loro familiari, ponendo le basi per la pace futura tra i 2 clan

    #954343
    bluclaudino
    Partecipante

    poco da aggiungere su questo capitolo,

    sarà interessante il prossimo, in cui spero che madara e hashirama riusciranno a fermare i loro familiari, ponendo le basi per la pace futura tra i 2 clan

    Di sicuro non moriranno nè Izuna nè Tobirama, forse faranno una brutta fine Butsuma e Tajima? Forse sarà l’inizio dell’odio tra Hashirama e Madara, più che l’inizio delle la riconciliazione?

    P.s. Pausa per Kishi.. proprio ora che inizia uno scontro promettente tra il babbo del dio shinobi ed il babbo del leggendario Uchiha :doh:

    #954346
    ningen
    Membro

    Letto il capitolo. Classico capitolo di transizione in cui accade poco o nulla di interessante. Pare che entrambi i clan abbiano organizzato una trappola e che ci sarà un confronto: Tobirama e Butsuma Vs Tajima Uchiha e Izuna (finalmente lo vediamo). Per ovvie ragioni non sarà questo il momento della dipartita di Izuna, però Butsuma e Tajima potrebbero annientarsi a vicenda o magari potrebbe morire uno dei 2, dando cosi il via ad una apertura tra i 2 clan visto che potrebbero togliersi di mezzo i membri più estremisti. Do per scontato che Tajima sia il padre di Madara ed Izuna e capo del clan Uchiha nonchè estremista e guerrafondaio come Butsuma. Nel complesso capitolo un pò noioso.

    #954351
    franceviola87
    Partecipante

    devo essere sincero e dico che questo è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto!!!!
    l’amicizia sempre più forte fra le due leggende del futuro villaggio della foglia mi fa impazzire, kishi si sta impegnando tantissimo nel fare questo.
    poi vengono gettate le basi sul futuro villaggio con i bambini che non dovranno più vivere gli orrori della guerra, e la parte finale intensissima con i due amici che si avvertono a vicenda della trappola dei loro familiari è stata fantastica…
    abbiamo visto che izuna è più giovane di madara, molti utenti sono stati smentiti…
    la pausa ora ci sta davvero male, come un cazzotto in un occhio!!!! 🙁

    #954352
    Ruffy
    Membro

    da questo capitolo ho notato che non è proprio corretto il parallelismo madara-sasuke come si dice, quantomeno con questo madara, che mi sembra, anche lui come hashirama, molto più simile a naruto…un po’ come il primo obito

    cmq io sono convinto che i problemi inizieranno a sorgere dopo la fondazione del villaggio e non prima..perchè se ci sono arrivati vuol dire che madara e hashirama ne erano convinti…quindi dopo aver messo insieme due clan che si odiavano

    #954355
    ningen
    Membro

    da questo capitolo ho notato che non è proprio corretto il parallelismo madara-sasuke come si dice, quantomeno con questo madara, che mi sembra, anche lui come hashirama, molto più simile a naruto…un po’ come il primo obito

    cmq io sono convinto che i problemi inizieranno a sorgere dopo la fondazione del villaggio e non prima..perchè se ci sono arrivati vuol dire che madara e hashirama ne erano convinti…quindi dopo aver messo insieme due clan che si odiavano

    Solo a me vedendo le continue sfide tra Madara ed Hashirama, sono venute in mente quelle tra Gai e Kakashi?

    #954357
    JAMAICASH
    Membro

    Salve a tutti sono nuovo del forum…
    Il capitolo mi è piaciuto in quanto ci mostra il rapporto tra i due ragazzi e di come siano inizialmente simili e abbiano gli stessi obiettivi….in questo capitolo si è anche visto che probabilmente il flashback continuerà un bel pò…ma alla fine se Kishi continua a fare bene può prendersi tutto il tempo che vuole :sisi:
    La pausa però è un p***a :dho: speriamo che il prossimo capitolo si faccia perdonare per l’attesa :asd:

    #954360
    kant
    Membro

    Di sicuro non moriranno nè Izuna nè Tobirama, forse faranno una brutta fine Butsuma e Tajima? Forse sarà l’inizio dell’odio tra Hashirama e Madara, più che l’inizio delle la riconciliazione?

    P.s. Pausa per Kishi.. proprio ora che inizia uno scontro promettente tra il babbo del dio shinobi ed il babbo del leggendario Uchiha :doh:

    quasi tutte le ipotesi possono starci, personalmente penso che il villaggio sarà fondato tra qualche anno, quando i 2 saranno almeno coetanei o più grandi del naruto attuale, quindi in questo scontro tra padri e fratelli si dovranno poggiare le basi per quel futuro,
    farlo su delle uccisioni non la vedrei bene(cmq la accetterei in ogni caso),
    sarebbe interessante vedere un inizio di scontro che venga fermato da un’alleanza tra madara e hashirama in lotta contro i loro stessi familiari, poi però sarà kishi a decidere

    ———- Post added at 12:28 ———- Previous post was at 12:26 ———-

    Solo a me vedendo le continue sfide tra Madara ed Hashirama, sono venute in mente quelle tra Gai e Kakashi?

    non solo a te

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.