Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 518 totali)
  • Autore
    Post
  • #948498
    Cornice
    Partecipante

    È un dato di fatto che Orochimaru abbia visto in faccia il Falciatore. Non è un dato di fatto che abbia riconosciuto la maschera per via dell’aspetto. Quando si ritrova davanti al muro con il campionario da esaminare (:asd:), nella mia traduzione la serpe si chiede “Vediamo…Dov’era?”, il che mi fa pensare che non abbia riconosciuto immediatamente il volto. Da qui la mia idea della traccia di chakra tramite la quale il Sannin ha potuto fare bingo. :asd:
    Ad ogni modo, quale che sia la soluzione corretta all’enigma, non credo che per Kishimoto faccia una gran differenza; di conseguenza, dubito che avremo delucidazioni in merito nel prossimo capitolo. Ciò che conta è che il rituale è stato completato e che gli Hokage sono di nuovo in gioco. 😀

    Comunque una differenza c’è eccome, se non avesse avuto bisogno della modalità eremitica lo avrebbe benissimo riconosciuto prima, o avrebbe potuto riconoscerlo prima senza problemi. Invece con la modalità eremitica si spiega perchè non abbia optato per quella scielta prima. Altra cosa che ho notato ora. Suigezu dice che il tempio è lontano dal villaggio, si presume al di fuori della barriera dei sensitivi. Allora sarebbe stato ancora più semplice andarci. Più guardo i dettagli più questa mi sembra una trovata dell ultimo minuto per risolvere una questione che si è complicata. Il tempio Uzumaki, ma nessuno ne ha mai parlato a Naruto? Naruto è un Uzumaki, almeno quancuno che ne parlava con lui doveva esserci. Molti dettagli non tornano e spero proprio che ci sia qualche vincolo come il chackra eremitico per mettere a posto dei tasselli.

    #948501
    Omoi
    Membro

    Comunque una differenza c’è eccome, se non avesse avuto bisogno della modalità eremitica lo avrebbe benissimo riconosciuto prima, o avrebbe potuto riconoscerlo prima senza problemi. Invece con la modalità eremitica si spiega perchè non abbia optato per quella scielta prima. Altra cosa che ho notato ora. Suigezu dice che il tempio è lontano dal villaggio, si presume al di fuori della barriera dei sensitivi. Allora sarebbe stato ancora più semplice andarci. Più guardo i dettagli più questa mi sembra una trovata dell ultimo minuto per risolvere una questione che si è complicata. Il tempio Uzumaki, ma nessuno ne ha mai parlato a Naruto? Naruto è un Uzumaki, almeno quancuno che ne parlava con lui doveva esserci. Molti dettagli non tornano e spero proprio che ci sia qualche vincolo come il chackra eremitico per mettere a posto dei tasselli.

    A naruto non venne detto della madre o del padre, figurarsi del tempio.
    Che entrino in guerra o meno, la resurrezione degli hokage darà una svolta importante al manga. Mi è difficile pensare a un Kishimoto che salti le adeguate spiegazioni :asd:
    Mi trovi sostanzialmente d’accordo sul tempio come una trovata dell’ultimo minuto, ma considerando la pignoleria dell’autore sono appunto convinto che la cosa verrà approfondita.
    Ciò non esclude però, che Kishi avesse fin da subito l’intenzione di rimuovere il sigillo del diavolo.

    #948505
    kant
    Membro

    Se poi ragioniamo con gli eventi, il tempio del demone diventa importante solamente dopo che le braccia di Orochimaru venissero sigillate, infatti adesso qualcuno può esserne interessato. Non se ne è mai parlato, ne citato come posto a rischio o possibile di essere rapinato da nessuno in tutto il manga. Questa sarebbe stata una finezza da chi ha programmato questa scelta da prima, facilmente realizzabile, ad esempio Zunade dopo essere diventata Hokage avrebbe potuto dare direttive sul controllo del luogo in una tavola, o Danzou. Sarebbe rimasto un mistero comunque. Credo che siamo in una situazione di stallo. Come voi non avete prove per dimostrarmi che questa cosa non si potesse attuare prima (a parte quella del chackra eremitico che mi sembra una tesi sensata se verrà confermata) io non ho prove per dimostrare il contrario. Tuttavia ho il sospetto che questa soluzione sia molto forzata con quanto narrato prima. Scusatemi se magari possa essere smbrato che volevo imporre le mie idee ma ho voluto solo sollevare delle questioni, perchè contrariamente a chi ha dichiarato della soluzione elegante di naruto con questa soluzione ci sono molte cose che non tornano e le ho elencate ed a quanto pare una possibile soluzione è uscita solo ora ragionando, e non è stata acciertata, di certo prima non c’erano delle soluzioni molto valide a riguardo. Ok per chackra eremitico! anche se Orochimaru a me sembra normale, di solito Naruto e Kabuto si trasformavano per raggiungere la modalità eremitica, boh!

    mi pare ci sia incentrando troppo su un dettaglio, seguendo il tuo principio, non avrebbe senso che kabuto sia riuscito a rubare il dna di asuma sarutobi, morto ben 3 anni dopo che il villaggio scoprisse come orochimaru usasse l’edo-tensei, possibile che a nessuno sia venuto in mente di sorvegliare il cimitero?

    per ribaltare il discorso su altro, possibile che in tutta konoha il tempio degli uzumaki fosse la cosa più pressante da sorvegliare in tempo di guerra?

    #948507
    Cornice
    Partecipante

    A naruto non venne detto della madre o del padre, figurarsi del tempio.
    Che entrino in guerra o meno, la resurrezione degli hokage darà una svolta importante al manga. Mi è difficile pensare a un Kishimoto che salti le adeguate spiegazioni :asd:
    Mi trovi sostanzialmente d’accordo sul tempio come una trovata dell’ultimo minuto, ma considerando la pignoleria dell’autore sono appunto convinto che la cosa verrà approfondita.
    Ciò non esclude però, che Kishi avesse fin da subito l’intenzione di rimuovere il sigillo del diavolo.

    Hai ragione, in effetti non gli anno mai parlato dei genitori, figurati del tempio. Beh comunque con questo si vanno ad aggiungere le innumerevoli cose che deve spiegare, la sua pignoleria non sta funzionando da un bel po’ secondo me, lascia indietro molti dettagli. Tipo dire ad una persona che sta per uccidere di aver donato lui gli occhi a Nagato, cosa assolutamente non vera e mentire ad uno che non sta per uccidere non ha molto senso. Oppure essere riconosciuto da Kisame come Madara. Sono ovviamente cose che l’autore ha messo dentro per farci non essere sicuri che Tobi fosse Obito (se non fosse stato per quegli indizi svianti infatti avremmo sicuramente dato al 110% Tobi Obito), a me sinceramente queste cose non mi piacciono, se è pignolo su come fanno le tecniche uno scrittore deve essere pignolo anche su queste sottiglezze, non si possono lasciare correre così, o beh si può fare a me infatti non interessa molto, ma non lo elogio per la sua grande costruzione della storia sui dettagli, anzi a me sembra che faccia molte dichiarazioni per creare mistero, dichiarazioni che poi non vengono giustificate successivamente.

    #948509
    pein84
    Membro

    Mi chiedo solo una cosa se il secondo inventa l’edo tensei perche non è riuscito a sciogliere la tecnica come ha fatto madara, quando ha affrontato il terzo…

    Che sia una gaffe di Kishi?

    perchè quel poveretto era comunque sotto il controllo di orochock :sisi:

    #948510
    Giga
    Partecipante

    Hai ragione, in effetti non gli anno mai parlato dei genitori, figurati del tempio. Beh comunque con questo si vanno ad aggiungere le innumerevoli cose che deve spiegare, la sua pignoleria non sta funzionando da un bel po’ secondo me, lascia indietro molti dettagli. Tipo dire ad una persona che sta per uccidere di aver donato lui gli occhi a Nagato, cosa assolutamente non vera e mentire ad uno che non sta per uccidere non ha molto senso. Oppure essere riconosciuto da Kisame come Madara. Sono ovviamente cose che l’autore ha messo dentro per farci non essere sicuri che Tobi fosse Obito (se non fosse stato per quegli indizi svianti infatti avremmo sicuramente dato al 110% Tobi Obito), a me sinceramente queste cose non mi piacciono, se è pignolo su come fanno le tecniche uno scrittore deve essere pignolo anche su queste sottiglezze, non si possono lasciare correre così, o beh si può fare a me infatti non interessa molto, ma non lo elogio per la sua grande costruzione della storia sui dettagli, anzi a me sembra che faccia molte dichiarazioni per creare mistero, dichiarazioni che poi non vengono giustificate successivamente.

    Io non le trovo incogruenze perchè:

    – Tobi sta perfettamente recitando la parte di Madara fino alla fine, inoltre poteva anche essere che Konan sarebbe stata edo-tenseiata
    – Come si vede dal falshback, Obito è veramente simile a Madara! Non è impossibile confondersi, anche perchè è una figura antica quasi secolare. Se da te venisse Giulio Cesare sei sicuro di poterlo riconoscere?

    #948511
    Cornice
    Partecipante

    mi pare ci sia incentrando troppo su un dettaglio, seguendo il tuo principio, non avrebbe senso che kabuto sia riuscito a rubare il dna di asuma sarutobi, morto ben 3 anni dopo che il villaggio scoprisse come orochimaru usasse l’edo-tensei, possibile che a nessuno sia venuto in mente di sorvegliare il cimitero?

    per ribaltare il discorso su altro, possibile che in tutta konoha il tempio degli uzumaki fosse la cosa più pressante da sorvegliare in tempo di guerra?

    Il DNA lo ha preso molto probabilmente dalla spada che lo ha infilzato per ucciderlo, e secondo me il tempio Uzumaki non era pressante da sorvegliare infatti non hanno avuto problemi ad entrare. Ma avrebbe avuto un ruolo chiave prima, visto che restava il problema che Orocimaru dovesse curarsi le braccia. Ora presupponiamo che qualcuno a Konoa avesse dovuto conoscere il modo per aprire il demone, lo avrebbero sorvegliato. Ma questo non viene mai accennato da nessuno, spunta fuori solo adesso, guarda caso. Tanto minuto nel dettaglio Kishimoto da scordarsi una cosa del genere, ma invece sottointendere con i discorsi di Kabuto che c’è un modo per resuscitare i 4 Hokage morti (anche se secondo me quello è un discorso che non c’entra niente, con i fatti Kabuto si è smentito non preparando alcuna contromossa per una ribellione di Madara, infatti la maschera è ancora lì)? Beh se io ero un genio del dettaglio avrei messo anche questo particolare, assieme alle tante frasi ambigue, non so.
    Resta i fatto che molte cose non sono chiare e molti dettagli sono mancanti, il quadro generale è chiaro e si ora sono contento che si comincia a svelare un po di segreti con i 4 che parlano.

    ———- Post added at 19:51 ———- Previous post was at 19:30 ———-

    Io non le trovo incogruenze perchè:

    – Tobi sta perfettamente recitando la parte di Madara fino alla fine, inoltre poteva anche essere che Konan sarebbe stata edo-tenseiata
    – Come si vede dal falshback, Obito è veramente simile a Madara! Non è impossibile confondersi, anche perchè è una figura antica quasi secolare. Se da te venisse Giulio Cesare sei sicuro di poterlo riconoscere?

    Appunto, tu affermeresti a vista che quello è Giulio Cesare, o penseresti a qualcuno che gli somiglia? Ci si può confondere proprio per questa somiglianza con qualcuno di cui non abbiamo conoscenza di aspetto certo, per cui uno che si spaccia per Giulio Cesare la ragione mi porterebbe a non avere il 100% di sicurezza se qualcuno si spaccia per Giulio Cesare e a cercare ulteriori conferme. Ovviamente magari il personaggio di Kisame è un credulone, impressionabile e ci ha creduto a prima vista, ma ancora una volta non abbiamo alcun indizio di questa indole del personaggio. Indole importante perchè ci avrebbe portato a dubitare delle parole di Kisame. Ma di Kisame sappiamo solamente che si arrabbia moltissimo quando non Gai non lo riconosce, quindi questo mi porterebbe a pensare che sia uno che ricorda molto bene facce, persone, dettagli come forma di rispetto. A mio parere le due cose cozzano.

    Per quanto riguarda Tobi si fa lo stesso raggionamento. Perchè mentire e dire una cosa del genere a qualcuno che stai per uccidere. Quella frase ha come unica funzione quella di spiazzare il credo del lettore ma dal punto di vista narrativo è pessima, tutto al più non dici niente di niente, non ti spacci per Madara per l’ennesima volta con qualcuno che stai per uccidere. Ti spacci per madara con le persone vive per l’autorità che questa figura comporta e l’alone di mistero. Recitare una parte in maniera inutile non ha senso anche perchè solo Madara sapeva di aver donato gli occhi a Nagato, quindi chi poteva dei ninja attuali confermare quella frase, o avrebbe avuto indizi preziosi da quella frase? È una dichiarazione che lascia il tempo che trova, rivolta a qualcuno che ha molta più conoscenza, ovvero il lettore, ma poco verosimile.

    #948516
    Jiraiya92
    Membro

    continuate a ricadere sempre nello stesso ragionamento, ma di risposte a tutto ciò sono state già date.
    per esempio:

    – 1) ho letto di gente che si lamenta del fatto che il tempio uzumaki è rimasto incustodito :doh:
    almeno riflettete un attimo: molto probabilmente questa cosa del sigillo del diavolo la conoscevano pure sarutobi e minato ma non avrebbero avuto motivo di proteggerlo.
    e la risposta è semplice: questa tipologia di rilascio del sigillo maledetto può essere fatta solo se vi è un uchiha (e supporrei un uchiha vero, e non un surrogato come danzo).
    come sapete tutti gli uchiha sono morti tranne sasuke,obito e itachi.
    obito si riteneva morto; itachi non poteva introdursi nel villaggio (non sarebbe mai riuscito a fare tutto nell’incognito) e sasuke era un normale bambino.
    danzo, che pur possedendo uno sharingan, ci scommetto che non sarebbe riuscito ad entrare nell cripta, proprio perchè non è un uchiha di nascita.

    ovviamente supponendo che la stele serva per il rituale inverso (e se dovesse servire, ricordiamoci l’elemento della presenza necessaria di un uchiha, come detto nel quote).

    e poi lo ripeto: è il colmo vedere come si voglia andare a trovare il pelo nell’uovo. cioè, state discutendo sul fatto se un tempio sia o no custodito!
    senza contare il fatto che non è stato specificato se esso sia un tempio segreto o no, e senza contare il fatto che la tecnica del sigillo del diavolo nella storia si pensa che la conoscano solo i buoni (nessuno infatti ha mai saputo che pure orochimaru la sapesse fare o ribaltarla).

    #948517
    kant
    Membro

    Il DNA lo ha preso molto probabilmente dalla spada che lo ha infilzato per ucciderlo, e secondo me il tempio Uzumaki non era pressante da sorvegliare infatti non hanno avuto problemi ad entrare. Ma avrebbe avuto un ruolo chiave prima, visto che restava il problema che Orocimaru dovesse curarsi le braccia. Ora presupponiamo che qualcuno a Konoa avesse dovuto conoscere il modo per aprire il demone, lo avrebbero sorvegliato. Ma questo non viene mai accennato da nessuno, spunta fuori solo adesso, guarda caso. Tanto minuto nel dettaglio Kishimoto da scordarsi una cosa del genere, ma invece sottointendere con i discorsi di Kabuto che c’è un modo per resuscitare i 4 Hokage morti (anche se secondo me quello è un discorso che non c’entra niente, con i fatti Kabuto si è smentito non preparando alcuna contromossa per una ribellione di Madara, infatti la maschera è ancora lì)? Beh se io ero un genio del dettaglio avrei messo anche questo particolare, assieme alle tante frasi ambigue, non so.
    Resta i fatto che molte cose non sono chiare e molti dettagli sono mancanti, il quadro generale è chiaro e si ora sono contento che si comincia a svelare un po di segreti con i 4 che parlano.

    intanto non abbiamo prove che la ricerca di orochimaru sia stata effettuata dentro il tempio, in ogni caso eccoti un’altra ipotesi, cioè orochimaru dice che userà l’altro metodo quando tsunade gli rifiuta l’aiuto, quindi già da allora poteva aver saputo cosa avrebbe dovuto fare, magari non l’ha potuto effettuare subito perchè appunto il tempio era stato messo sotto sorveglianza dai consiglieri prima e da tsunade subito dopo, questo fino all’inizio della guerra, che con oro morto da tempo, ha fatto allentare la presa

    Appunto, tu affermeresti a vista che quello è Giulio Cesare, o penseresti a qualcuno che gli somiglia?

    diciamo che l’esempio può essere fuorviante, ricorda che stai parlando del periodo post-strage, a parte itachi e sasuke non c’erano altri uchiha in vita, obito era un eroe morto del villaggio, kisame vede qualcuno (che non è ne itachi ne sasuke) con lo sharingan capace di controllare il 4° mizukage, non un pinco pallino qualsiasi, cioè non è che voglia credere alle favole per nulla….

    ———- Post added at 20:18 ———- Previous post was at 20:13 ———-

    p.s.
    per asuma, ricorda che a parte che la lama che l’ucciso non era certo conservata al meglio…, a parte questo quella lama era intrisa di non si sa quante tracce di sangue di shinobi diversi, che kabuto abbia potuto pescare giusto quella di asuma più che improbabile è quasi impossibile

    #948520
    bluclaudino
    Partecipante

    Perchè no?
    esoscheletro cabriolet… per chi ama sentire il vento tra i capelli e sulla faccia :sisi:

    Non è affatto stupida come cosa, visto che prima lo usa a mò di cappuccio, poi come maschera :mah:

    ———- Post added at 20:42 ———- Previous post was at 20:39 ———-

    mi pare ci sia incentrando troppo su un dettaglio, seguendo il tuo principio, non avrebbe senso che kabuto sia riuscito a rubare il dna di asuma sarutobi, morto ben 3 anni dopo che il villaggio scoprisse come orochimaru usasse l’edo-tensei, possibile che a nessuno sia venuto in mente di sorvegliare il cimitero?

    Potrebbe avergliela presa in mille altri modi, potrebbe aver preso della saliva dal suo spazzolino da denti :mah:

    Non sto scherzando. Kabuto potrebbe aver fatto questo ed altro :sisi:

    ———- Post added at 20:44 ———- Previous post was at 20:42 ———-

    Appunto, tu affermeresti a vista che quello è Giulio Cesare, o penseresti a qualcuno che gli somiglia?

    Dipende.. se arriva con un pugnale ficcato nella schiena qualche dubbio comincia a venirmi :sisi:

    #948521
    Lispich
    Membro

    Prossimo capitolo finalmete vedremo i kage che parleranno,chi sa la reazione di Sasuke

    #948522
    bluclaudino
    Partecipante

    p.s.
    per asuma, ricorda che a parte che la lama che l’ucciso non era certo conservata al meglio…, a parte questo quella lama era intrisa di non si sa quante tracce di sangue di shinobi diversi, che kabuto abbia potuto pescare giusto quella di asuma più che improbabile è quasi impossibile

    Le ha provate tutte ed ha tenuto solo i migliori, lo ha esplicitamente detto di aver collezionate decine di fallimenti nel trovare in ninja giusti :sisi:

    #948527
    Cornice
    Partecipante

    intanto non abbiamo prove che la ricerca di orochimaru sia stata effettuata dentro il tempio, in ogni caso eccoti un’altra ipotesi, cioè orochimaru dice che userà l’altro metodo quando tsunade gli rifiuta l’aiuto, quindi già da allora poteva aver saputo cosa avrebbe dovuto fare, magari non l’ha potuto effettuare subito perchè appunto il tempio era stato messo sotto sorveglianza dai consiglieri prima e da tsunade subito dopo, questo fino all’inizio della guerra, che con oro morto da tempo, ha fatto allentare la presa

    diciamo che l’esempio può essere fuorviante, ricorda che stai parlando del periodo post-strage, a parte itachi e sasuke non c’erano altri uchiha in vita, obito era un eroe morto del villaggio, kisame vede qualcuno (che non è ne itachi ne sasuke) con lo sharingan capace di controllare il 4° mizukage, non un pinco pallino qualsiasi, cioè non è che voglia credere alle favole per nulla….

    ———- Post added at 20:18 ———- Previous post was at 20:13 ———-

    p.s.
    per asuma, ricorda che a parte che la lama che l’ucciso non era certo conservata al meglio…, a parte questo quella lama era intrisa di non si sa quante tracce di sangue di shinobi diversi, che kabuto abbia potuto pescare giusto quella di asuma più che improbabile è quasi impossibile

    Non metto in dubbio che magari fosse stato sorvegliato, ipotesi plausibile, metto in dubbio il fatto che non ci abbia ne mai provato ne mandato nessuno, ne niente. Avrebbe potuto facilmente ideare un piano per farlo prima visto che ne aveva il bisogno. E che nessuno ne abbia neanche mai accennato prima, mai, neanche un piccolo indizio, a parte Orocimaru che parla di un altro modo non precisato per recuperare le braccia (magari non è neanche il tempio stesso). Restando così vaghi si può fare di tutto, visto che che non si incastra con niente nella storia. L’unica funzione di una trovata del genere è insinuare il dubbio sul fatto che se recuperare le braccia fosse stato solamente questione di infiltrarsi e recuperare una maschera perchè non farlo nel passato. Ripeto per la stele non sappiamo se sia utile o no adesso. Ma non è stata dichiarata nella spiegazione per adesso, e la spiegazione è finita.

    Per Kisame quindi tu mi diresti che è più probabile credere ad un personaggio storico tornato in vita piuttosto che ad un Uchiha sopravvissuto per chi sa quale motivo alla strage? O ad un trapianto di occhi? Ripeto magari Kisame era un credulone, ma non ci è mai stato descritto così. Alla storia di averlo scambiato per Madara io credo poco, uno sharingan non basta c’è ne vogliono minimo due! Kakashi ha uno sharingan anche lui, lui nel finto Madara vede solo uno sharingan solamente, l’altro dov’è? Era famoso per avere due sharinghan scintillanti. Qualche dubbio prima di fidarmi ciecamente e dire “io ti riconosco come Madara” un personaggio costruito con cura se lo sarebe fatto, si sarebbe fatto convincere dalle parole.

    #948530
    kant
    Membro

    Non metto in dubbio che magari fosse stato sorvegliato, ipotesi plausibile, metto in dubbio il fatto che non ci abbia ne mai provato ne mandato nessuno, ne niente. Avrebbe potuto facilmente ideare un piano per farlo prima visto che ne aveva il bisogno. E che nessuno ne abbia neanche mai accennato prima, mai, neanche un piccolo indizio, a parte Orocimaru che parla di un altro modo non precisato per recuperare le braccia (magari non è neanche il tempio stesso). Restando così vaghi si può fare di tutto, visto che che non si incastra con niente nella storia. L’unica funzione di una trovata del genere è insinuare il dubbio sul fatto che se recuperare le braccia fosse stato solamente questione di infiltrarsi e recuperare una maschera perchè non farlo nel passato. Ripeto per la stele non sappiamo se sia utile o no adesso. Ma non è stata dichiarata nella spiegazione per adesso, e la spiegazione è finita.

    un altro modo ancora? cioè un altro modo senza dover usare sigilli e che sarebbe stato peggio di squartarsi il ventre? questo sarebbe troppo, kishi non può dire tutto, altrimenti spoilerebbe il manga in un nulla

    Per Kisame quindi tu mi diresti che è più probabile credere ad un personaggio storico tornato in vita piuttosto che ad un Uchiha sopravvissuto per chi sa quale motivo alla strage? O ad un trapianto di occhi? Ripeto magari Kisame era un credulone, ma non ci è mai stato descritto così. Alla storia di averlo scambiato per Madara io credo poco, uno sharingan non basta c’è ne vogliono minimo due! Kakashi ha uno sharingan anche lui, lui nel finto Madara vede solo uno sharingan solamente, l’altro dov’è? Era famoso per avere due sharinghan scintillanti. Qualche dubbio prima di fidarmi ciecamente e dire “io ti riconosco come Madara” un personaggio costruito con cura se lo sarebe fatto, si sarebbe fatto convincere dalle parole.

    non hai ben riflettuto sulla questione, ti lascio un paio di riflessioni
    prima di tutto obito non aveva solo un occhio, ovvero solo uno era suo, ma quando incontra kisame ha 2 sharingan visto che usa quello che gli ha lasciato madara, questo lo sappiamo dal fatto che ha dovuto sacrificare uno sharingan contro konan per izanagi e di certo non è stato il suo,
    un altro punto che stai sottovalutando e che devo riscrivere è che gli ha visto controllare il 4° mizukage, non un genin qualsiasi, lui è consapevole che solo un grande ninja si sarebbe potuto avvicinare a tal punto al mizukage(ricorda la scorta anbu per i kage), senza che il resto del mondo ne sapesse nulla

    #948535

    Cornice, pur ammettendo che Orochimaru fosse riuscito a procurarsi la maschera ai tempi del suo incontro con Tsunade, non dimenticare che la Serpe non può cambiare corpo per due anni dopo essersi appena trasferito in un nuovo involucro. Non avrebbe comunque potuto squartarsi il ventre senza restarci secco agendo subito con il rimedio definitivo e allo stesso tempo impossessarsi di Sasuke (il quale, ricordiamolo, era ancora a Konoha a quei tempi e non pronto per essere “posseduto”). 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 518 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.