Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 518 totali)
  • Autore
    Post
  • #948355
    Giga
    Partecipante

    Ma io immagino la reazione, di hokage in hokage, su come sia degenerata la faccenda uchiha. :asd:

    Hiruzen: Sasuke, hai scoperto la verità sullo sterminio degli uchiha e ora vuoi vendicarti sul villaggio?
    Altri hokage: dafaq!? Sterminio?
    Minato: sì ok, hanno usato la volpe per attaccare il villaggio… ma era necessario?
    Hiruzen: no beh c’è la questione del colpo di stato…
    I 2 senju: maccheccazzo è successo? Perchè un colpo di stato?
    Hiruzen: eh la segregazione…
    Minato: eh già…
    Hashirama: segregazione? ma chi diavolo è che ha ghettizzato gli uchiha?
    Tobirama: io…
    Hashirama: ma che!? ma madara è morto, non ce n’era bisogno!
    Minato: a dire il vero madara ha attaccato il villaggio 16 anni fa con la volpe…
    Hashirama: non ci capisco più una segaaaaaa!!
    Sasuke: posso intromettermi?

    Se Kishi la buttasse sul comico non mi dispiacerebbe affatto. :asd:
    Scusate il delirio…

    E se si scoprisse che in realtà Hashirama è razzista con gli Uchiha :asd: ?

    #948356
    Kirisuto
    Moderatore

    E se si scoprisse che in realtà Hashirama è razzista con gli Uchiha :asd: ?

    Naaah… Hashirama è il puro dal cuore d’oro.
    Sono gli uchiha i cazzoni che si sputtanano da soli. :asd:

    #948357
    kant
    Membro

    E se si scoprisse che in realtà Hashirama è razzista con gli Uchiha :asd: ?

    infatti, io avrei messo

    Hashirama: segregazione? ma chi diavolo è che ha ghettizzato gli uchiha?
    Tobirama: tu!!
    Hashirama: ma era solo un muro come un altro…

    :asd:

    Fine OT

    #948358
    Giga
    Partecipante

    infatti, io avrei messo

    :asd:

    Fine OT

    Riderei come un pazzo a scoprire che Hashirama sia diventato Uchihafobico e facesse “Oddio un Uchiha, via via, puzzate tutti, via via!”

    #948361
    Falkenbach
    Partecipante

    Kirisuto l’ha buttata sul comico, ma va a finire davvero che i kage si mettano a discutere :asd: Spero solo che non perdano troppi capitoli a parlare tra di loro in quel caso :angry:

    #948390
    Omoi
    Membro

    Ma forse se ne sono già dette quando erano nello stomaco dello Shinigami :0

    #948400
    Falkenbach
    Partecipante

    Ma forse se ne sono già dette quando erano nello stomaco dello Shinigami :0

    Speriamo, magari ci evitiamo un pò di litigi :asd:

    #948406
    pein84
    Membro

    ma rega orochecca ha sciolto il sigillo del diavolo ma in questo modo non si dovrebbe sciogliere anche quello fatto da Minato su Naruto e quindi causare a quest’ultimo (Naruto :asd:) la perdita del chackra della volpe … ?!

    e in quel caso sarebbe veramente un dramma perchè naruto senza la volpe ormai non terrebbe testa ne a sasuke ne a madara

    #948411
    bluclaudino
    Partecipante

    ma rega orochecca ha sciolto il sigillo del diavolo ma in questo modo non si dovrebbe sciogliere anche quello fatto da Minato su Naruto e quindi causare a quest’ultimo (Naruto :asd:) la perdita del chackra della volpe … ?!

    e in quel caso sarebbe veramente un dramma perchè naruto senza la volpe ormai non terrebbe testa ne a sasuke ne a madara

    La è volpe sigillata in Naruto grazie al Sigillo Ottagonale, non al Sigillo del Diavolo :sisi:

    #948413
    Falkenbach
    Partecipante

    ma rega orochecca ha sciolto il sigillo del diavolo ma in questo modo non si dovrebbe sciogliere anche quello fatto da Minato su Naruto e quindi causare a quest’ultimo (Naruto :asd:) la perdita del chackra della volpe … ?!

    e in quel caso sarebbe veramente un dramma perchè naruto senza la volpe ormai non terrebbe testa ne a sasuke ne a madara

    No stai facendo confusione :sisi: Sono due sigilli diversi fatti in momenti diversi, non sono collegati tra di loro assolutamente. Orochimaru ha spezzato il sigillo che teneva legate le anime dei kage e delle sue braccia nel regno demoniaco :sisi:

    Edit: Blu mi ha preceduto, che tempismo :asd:

    #948414
    pein84
    Membro

    La è volpe sigillata in Naruto grazie al Sigillo Ottagonale, non al Sigillo del Diavolo :sisi:

    hai ragione :icon_eek: Minato aveva sigillato in se col sigillo del diavolo parte del chackra della volpe e in Naruto :icon_eek: giusto giusto … grazie mille :sisi:

    No stai facendo confusione :sisi: Sono due sigilli diversi fatti in momenti diversi, non sono collegati tra di loro assolutamente. Orochimaru ha spezzato il sigillo che teneva legate le anime dei kage e delle sue braccia nel regno demoniaco :sisi:

    Edit: Blu mi ha preceduto, che tempismo :asd:

    si è vero è un pò incasinata la cosa per quello mi ero confuso :sisi:

    #948419
    Riccardo
    Membro

    Sono due sigilli diversi fatti in momenti diversi, non sono collegati tra di loro assolutamente.

    Quindi la Volpe potrà presto essere di nuovo completa?

    A dire il vero mi auguro che Madara usi il Regno … per assorbire il “redivivo” chakra del Kyuubi e lo trasferisca al Juubi (scenario di fantasia).

    #948421
    Falkenbach
    Partecipante

    Quindi la Volpe potrà presto essere di nuovo completa?

    A dire il vero mi auguro che Madara usi il Regno … per assorbire il “redivivo” chakra del Kyuubi e lo trasferisca al Juubi (scenario di fantasia).

    Non si è ben capito a dire il vero, rivedendo la scena del sigillo del quarto, notiamo che la sua anima e la metà Yin della volpe vengono presi insieme, quindi dato che l’anima di Minato è stata lasciata, teoricamente dovrebbe essere libera anche l’altra metà della volpe :sisi: Non è chiara la situazione (spero che il prossimo capitolo mostri cosa succede al riguardo). Ma nel caso si liberi credo che tornerà a congiungersi a Naruto :sisi: Anche se è più probabile che quella metà sia “sparita” e nel frattempo Kurama si sia rigenerata :sisi: Credo sia così perchè Kurama usa la teriosfera, la quale necessita sia di chakra Yin che Yang e non credo che senza la sua metà Yin potesse usarla :sisi:

    Per riassumere: Minato sigilla con se la metà Yin, Naruto si becca una Kurama in miniatura (da neonato non avrebbe potuto reggerla tutta), mentre Naruto cresce e diventa più forte Kurama rigenera anche la sua parte Yin (quella sigillata da Minato intanto si è dissolta). Quindi abbiamo un Naruto con un fisico in grado di regge Kurama al completo, cioè quello che sta succedendo ora :sisi:

    edit: intervento di Kant tra 3, 2, 1.. :asd:

    ———- Post added at 02:02 ———- Previous post was at 01:54 ———-

    Comunque scrivendo quest’ultima risposta ho avuto una pseudo-illuminazione :icon_eek:
    Pensavo, nel caso Kurama si fosse rigenerata, potrebbe succedere che un Bijuu possa rigenerare una parte persa, ma che la parte persa non possa sopravvivere lontano dal Bijuu. Per fare un esempio, è come se Killer Bee potesse rigenerare i tentacoli persi, ma i tentacoli persi, lontano dal corpo finiscano per dissolversi :sisi: potrebbe essere?

    Me lo chiedo perchè se la cosa fosse possibile potrebbe essere un punto debole per il juubi, il quale potrebbe lentamente perdere potere :sisi:

    #948423
    kant
    Membro

    edit: intervento di Kant tra 3, 2, 1.. :asd:

    ……….-16798, -16799, -16800 (circa) :asd:

    Non si è ben capito a dire il vero, rivedendo la scena del sigillo del quarto, notiamo che la sua anima e la metà Yin della volpe vengono presi insieme, quindi dato che l’anima di Minato è stata lasciata, teoricamente dovrebbe essere libera anche l’altra metà della volpe :sisi: Non è chiara la situazione (spero che il prossimo capitolo mostri cosa succede al riguardo). Ma nel caso si liberi credo che tornerà a congiungersi a Naruto :sisi: Anche se è più probabile che quella metà sia “sparita” e nel frattempo Kurama si sia rigenerata :sisi: Credo sia così perchè Kurama usa la teriosfera, la quale necessita sia di chakra Yin che Yang e non credo che senza la sua metà Yin potesse usarla :sisi:

    Per riassumere: Minato sigilla con se la metà Yin, Naruto si becca una Kurama in miniatura (da neonato non avrebbe potuto reggerla tutta), mentre Naruto cresce e diventa più forte Kurama rigenera anche la sua parte Yin (quella sigillata da Minato intanto si è dissolta). Quindi abbiamo un Naruto con un fisico in grado di regge Kurama al completo, cioè quello che sta succedendo ora :sisi:

    minato usa il sigillo del diavolo per metà chakra del kyubi, si parla di chakra yin, ma (ripensandoci) probabilmente era la maggioranza del chakra yin ma non esclusivamente, per questo kurama riesce ad usare le teriosfere, sul fatto che col tempo la volpe si sia rigenerata potrebbe essere o meno, non si è mai vista la volpe intera in carne e chakra fino ad adesso, quindi non si possono avere certezze su questo ritorno alla sua taglia normale
    ovviamente considerato che il contenitore fisico del sigillo del diavolo è il corpo dell’evocatore, quel chakra in teoria dovrebbe essere rimasto dentro minato(c’è la possibilità che si sia perso col passare del tempo, come ipotizzava anonimo78), però non essendo un sigillo per creare un jinchuriki, non potrebbe essere usato alla stessa maniera, quindi nel caso fosse ancora presente nel corpo del 4° e ne prendesse il sopravvento, non avendo un sigillo che lo trattenga, si disperderebbe e basta, non andrebbe da nessun’altra parte, almeno che orochimaru non faccia in tempo a raccoglierlo, con qualche stramba tecnica delle sue ed usarlo “saprebbe lui come…”

    Comunque scrivendo quest’ultima risposta ho avuto una pseudo-illuminazione :icon_eek:
    Pensavo, nel caso Kurama si fosse rigenerata, potrebbe succedere che un Bijuu possa rigenerare una parte persa, ma che la parte persa non possa sopravvivere lontano dal Bijuu. Per fare un esempio, è come se Killer Bee potesse rigenerare i tentacoli persi, ma i tentacoli persi, lontano dal corpo finiscano per dissolversi :sisi: potrebbe essere?

    Me lo chiedo perchè se la cosa fosse possibile potrebbe essere un punto debole per il juubi, il quale potrebbe lentamente perdere potere :sisi:

    è come hai scritto ma non è un punto debole, perchè i demoni hanno una loro volontà ed un istinto di conservazione, che li fa ricaricare quando è necessario, lo stesso vale per il juubi che non è qualcosa di inanimato, ma un essere senza sentimenti o idee che starà per i cavoli suoi, ma appunto a questi suoi cavoli presta attenzione

    #948424
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque scrivendo quest’ultima risposta ho avuto una pseudo-illuminazione :icon_eek:
    Pensavo, nel caso Kurama si fosse rigenerata, potrebbe succedere che un Bijuu possa rigenerare una parte persa, ma che la parte persa non possa sopravvivere lontano dal Bijuu. Per fare un esempio, è come se Killer Bee potesse rigenerare i tentacoli persi, ma i tentacoli persi, lontano dal corpo finiscano per dissolversi :sisi: potrebbe essere?

    Me lo chiedo perchè se la cosa fosse possibile potrebbe essere un punto debole per il juubi, il quale potrebbe lentamente perdere potere :sisi:

    Esattamente Falkenbach, I demoni presumibilmente si rigenerano proprio quando si ricaricano 🙂 quindi un pezzo di chakra staccato dalll’entità non può farlo e col tempo se non sigillato é destinato a perdersi esaurirsi , se invece lo sigilli puoi sfruttare solo quella quantità, altrimenti avremmo inventato la clonazione dei Bijuu 😀 partendo e sigillandosi un pezzo perso da qualche demone si dovrebbe aspettare che esso si rigeneri 🙂 invece se staccato dal Bijuu stesso semplicemente non può rigenerarsi…

    ———- Post added at 09:29 ———- Previous post was at 08:25 ———-

    ……….-16798, -16799, -16800 (circa) :asd:

    minato usa il sigillo del diavolo per metà chakra del kyubi, si parla di chakra yin, ma (ripensandoci) probabilmente era la maggioranza del chakra yin ma non esclusivamente, per questo kurama riesce ad usare le teriosfere, sul fatto che col tempo la volpe si sia rigenerata potrebbe essere o meno

    Guarda non dico che non possa essere magari kishi vuol fare un altro colpo ad effetto e rende il Quarto un “Jinchuuriki imperfetto” tipo i fratelli della nuvola,io tendo ad escluderlo Kishi non si ripete spesso, ma per qunato riguarda la triosfera esattamente come il resengan é la massima espressione della modifica della forma per defizione, quindi per me a logica non vedo alternativa alla rigenerazione del chakra Yin altrimenti sarebbe una triosfera iperfetta non stabile e non stabilizzata, insomma non credo,anche perché per quale strano motivo si dovrebbe rigenerare solo la parte yang ? non ha senso.

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 518 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.