Naruto 616: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • #945443
    kant
    Membro

    letto velocemente, oltre quello già scritto, da analizzare dopo, c’è pure il saluto di shikaku e inoichi ai propri figli

    #945444
    RossCT
    Membro

    Il cap è diciamo ricco di spunti sentimentali e la cosa BELLA è che ora tutti hanno il mantello volposo grazie allo studio di shika dello stesso mantello da quello che ho capito dall’inglese, così da far aumentare per poco la potenza del contrattacco? ma il piano secondo voi è solo questo o ci sarà dell’altro?

    #945445
    chaplin
    Partecipante

    Il cap è diciamo ricco di spunti sentimentali e la coaa BELLA è che ora tutti hanno il mantello volposo grazie allo studio di shika dello stesso mantello d quello che ho capito dall’inglese, così da far aumentare per poco la potenza del contrattacco? ma il piano secondo voi è solo questo o ci sarà dell’altro?

    Credo che questo piano specifico riguardasse solo le modalità con cui riuscire a bloccare il juubi…
    Il resto del piano era già noto.
    Bloccato il juubi si procede ad attaccare direttamente Obito e Madara…
    come già avevano tentato di fare qualche capitolo fa :sisi:

    #945447
    bluclaudino
    Partecipante

    Letto anch’io, non male, dopo 20 giorni di attesa però risulta decisamente depotenziato :asd:

    Io credo che il mantello volposo sia anche per curare i ninja dell’alleanza dalle ferite che potrebbero subire e non solo a potenziarli :sisi:

    Finalmente vediamo la reazione di Lee, spero si inalberi al più presto, voglio vederlo spaccare tutto :sarcastic: Da come era partito lo scontro penso che saranno proprio Lee e Gai, ma anche Kitsuchi credo, a dover andare su Madara :sisi:

    Per Sasuke, è proprio a Konoha, come sospettavo :sisi: Quindi o cercherà di incontrare Koharu ed Homura, oppure..

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/7625-laltro-asso-nella-manica-il-rotolo-misterioso-e-coloro-che-sanno-tutto.html

    .. è lì per recuperare un po’ di DNA 😉

    Vedremo..

    #945449
    RossCT
    Membro

    Letto anch’io, non male, dopo 20 giorni di attesa però risulta decisamente depotenziato :asd:

    Io credo che il mantello volposo sia anche per curare i ninja dell’alleanza dalle ferite che potrebbero subire e non solo a potenziarli :sisi:

    Finalmente vediamo la reazione di Lee, spero si inalberi al più presto, voglio vederlo spaccare tutto :sarcastic: Da come era partito lo scontro penso che saranno proprio Lee e Gai, ma anche Kitsuchi credo, a dover andare su Madara :sisi:

    Per Sasuke, è proprio a Konoha, come sospettavo :sisi: Quindi o cercherà di incontrare Koharu ed Homura, oppure..

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/7625-laltro-asso-nella-manica-il-rotolo-misterioso-e-coloro-che-sanno-tutto.html

    .. è lì per recuperare un po’ di DNA 😉

    Vedremo..

    quale dna potrebbero avere a konoha? Cmq si si serve anche per curare gli alleati 🙂

    ———- Post added at 12:29 ———- Previous post was at 12:27 ———-

    Credo che questo piano specifico riguardasse solo le modalità con cui riuscire a bloccare il juubi…
    Il resto del piano era già noto.
    Bloccato il juubi si procede ad attaccare direttamente Obito e Madara…
    come già avevano tentato di fare qualche capitolo fa :sisi:

    Per obito diciamo è bloccato visto che Ino c’è entrata dentro :rovatfl::rovatfl: (spiritualmente)

    ———- Post added at 12:30 ———- Previous post was at 12:29 ———-

    Credo anche che Sai potrebbe dare una mano contro madara

    #945451
    chaplin
    Partecipante

    Per obito diciamo è bloccato visto che Ino c’è entrata dentro :rovatfl::rovatfl: (spiritualmente)

    Non più…
    Ha lasciato il controllo non appena il Clan Nara ha bloccato il Juubi

    #945454
    CorNix
    Partecipante

    quale dna potrebbero avere a konoha? Cmq si si serve anche per curare gli alleati 🙂

    Ma più che altro: di chi è il chakra che riescono a percepire anche Jugo e Suigetsu pur non essendo ninja sensitivi?

    #945456
    bluclaudino
    Partecipante

    quale dna potrebbero avere a konoha? Cmq si si serve anche per curare gli alleati 🙂

    Quello di Hashirama, di chi altri? :look:

    Solo lui può fermare Madara :sisi:

    Ma più che altro: di chi è il chakra che riescono a percepire anche Jugo e Suigetsu pur non essendo ninja sensitivi?

    Ma, io ‘sta parte non l’ho capita bene.. penso si riferiscano a Naruto, no? :look: Potrebbero percepire una grande forza vitale..

    #945458
    kant
    Membro

    Quello di Hashirama, di chi altri? :look:

    Solo lui può fermare Madara :sisi:

    poteva fermare il madara dei suoi tempi, l’edo-madara dopato dal mokuton sarebbe troppo pure per hashirama, per il madara vivo possono farcela seppur con difficoltà anche senza di lui

    ———- Post added at 13:12 ———- Previous post was at 13:08 ———-

    orochimaru non è poi tanto felice di essere comandato da sasuke(si nota quando l’uchiha di dice di guidarli), che abbia in mente qualche sorpresa?

    #945461
    bluclaudino
    Partecipante

    poteva fermare il madara dei suoi tempi, l’edo-madara dopato dal mokuton sarebbe troppo pure per hashirama, per il madara vivo possono farcela seppur con difficoltà anche senza di lui

    ———- Post added at 13:12 ———- Previous post was at 13:08 ———-

    orochimaru non è poi tanto felice di essere comandato da sasuke(si nota quando l’uchiha di dice di guidarli), che abbia in mente qualche sorpresa?

    Edo Hashirama potrebbe fermare Edo Madara :sisi:

    Il Madara vivo non c’è e sarebbe comunque inarrestabile con quel Susanoo Perfetto..

    Orochimaru felice di essere comandato a bacchetta? :asd: Ovviamente no..

    #945464
    kant
    Membro

    sbaglierò, ma mi sembra che madara cominci ad apprezzare il tutto, o almeno cominci a stimare gli altri, obito invece mi sembra sempre il solito

    ———- Post added at 13:23 ———- Previous post was at 13:19 ———-

    Edo Hashirama potrebbe fermare Edo Madara :sisi:

    Il Madara vivo non c’è e sarebbe comunque inarrestabile con quel Susanoo Perfetto..

    Orochimaru felice di essere comandato a bacchetta? :asd: Ovviamente no..

    edo-hashirama col rinnegan probabilmente si, senza si troverebbe cmq in svantaggio, l’altro ha i suoi poteri, lui no,
    da vivo madara non avrebbe più la ricarica chakra assoluta, tutti i suoi poteri consumerebbero chakra, il susano perfetto lo consumerebbe sicuramente abbastanza e di sicuro hachibi e kyubi non temono qualsiasi tipo di susano faccia un uomo vivo…

    #945480
    obaoba89
    Membro

    Non sono molto abile con l’inglese, o semplicemente mi è poco chiaro.
    C’è qualcuno o qualcosa che sta avvertendo Orochimaru che tutti percepiscono ‘quel chakra’, oppure è una sua considerazione, o ancora una constatazione esterna ed oggettiva?

    #945482
    Falkenbach
    Partecipante

    Letto il capitolo un pò velocemente :sisi: Sinceramente stavo sbroccando dopo il cambio di fronte sulla guerra, volevo vedere cosa continuavano a fare Sasuke e Orochimaru :dho: Per quanto riguarda il piano contro i cattivi, mi sembrava abbastanza scontato, almeno che l’alleanza non abbia in mente qualcos’altro (mi sembra strano che per due volte tentino di bloccare il Juubi per poi attaccare Obito e Madara :sisi:

    Detto questo, le prime pagine vanno a favore della teoria di Blu :asd: Probabilmente il chakra percepito è proprio quello di Naruto, anche perchè non credo che a Konoha ci sia qualcuno ora :icon_eek:

    Spero che almeno nel prossimo capitolo Kishimoto ci mostri qualcosa di più sul piano di Oro&sasuke, sono troppo curioso :sisi:

    #945485
    Giga
    Partecipante

    Questo capitolo mi ha lasciato un pò dubbioso. Se dalla parte dei combattimenti e della strategia è stato molto bello, non mi è piaciuta la risposta “filosofica” verso la quale Kishimoto sta puntando. Dire “rimaranno sempre dentro di noi” è una cosa assai clichè, ma sopratutto irrealistica e stona moltissimo in un manga che ha lo scetticismo dei villain quasi come protagonista principale. E’ una menzogna enorme, pensare dei morti che loro vivranno sempre dentro di noi è solo una idealizzazione e pensavo Kishimoto ci arrivasse, ha mostrato brillantemente di sapere cogliere certi mali della vita…bah…

    La vera sorpresa è stato vedere Sasuke a Konoha. Che a sto punto la distrugga così ahha :asd: ? Io rifiuto la teoria di Hashirama riportato in vita, anche perchè se fossero andati a recuperare il DNA a Konoha…come sapevano che la tomba fosse lì? Non sappiamo nemmeno come è morto Hashirama, figuriamoci se Konoha lascia conosciuta la locazione della tomba!

    #945496
    Skunk
    Membro

    Io rifiuto la teoria di Hashirama riportato in vita, anche perchè se fossero andati a recuperare il DNA a Konoha…come sapevano che la tomba fosse lì? Non sappiamo nemmeno come è morto Hashirama, figuriamoci se Konoha lascia conosciuta la locazione della tomba!

    Beh non so se la teoria di Hashirama edo si dimostrerà azzeccata o meno, però stiamo comunque parlando di Orochimaru, quindi che Konoha volesse o meno far sapere dov’è l’eventuale tomba è abbastanza irrilevante…
    Per il resto anche a me è sembrato un po’ semplicistico il “rimarranno dentro di noi”, forse anche perchè ho visto da poco il musical del Re leone…. Però funzionava bene lì, magari anche qui verrà reso meglio più avanti

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.