Naruto 611: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 141 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 142 totali)
  • Autore
    Post
  • #939462
    Omoi
    Membro

    Azz, ho toppato le ultime battute.
    Sì, su manga-share ha tutto un senso.

    Riguardo alle tempistiche dell’alleanza…
    Lee ha visto e riconosciuto la tigre del mezzogiorno.

    #939465
    Jiraiya92
    Membro

    Mi è piaciuto molto il “significato” del capitolo: tutti dicono che moltiplicarsi non serve a nulla, corrisponde solo a dividere la propria forza; ricordo poi l’ammonimento di Itachi, il quale redarguì Naruto dicendogli di tenere in considerazione i suoi compagni, senza i quali non sarebbe nulla, diventerebbe come Obito; ebbene il significato è proprio questo, Naruto (in stato di non trasformazione, ed è esteticamente importante sottolinearlo) ha usato “il jutsu” più potente, non ha moltiplicato sè stesso ma ha “evocato” i suoi compagni, non l’ha fatto da solo ma assieme alla sua generazione giovane e più incline all’integrazione tra culture diverse, penso sia questo il Justu più potente a cui si riferisce :sisi: In effetti, Juubi o meno, vedere così tanti ninja cazzuti e protagonisti tutti assieme fa abbastanza impressione devo dire :sisi:

    veramente un’analisi ben fatta. proprio per queste cose mi piace naruto, per il fatto che in un capitolo apparentemente di solo combattimento, venga inserito un tema così importante.

    e dire che da quanto leggo su internet pare che nessuno si sia accorta di questa. anzi, si limitano a criticarlo in qualsiasi cosa. quando la gente ha i paraocchi e pregiudizi…. :icon_rolleyes:

    #939476
    bluclaudino
    Partecipante

    Notare che le code di Kurama restano tagliate, presumibilmente ricresceranno quando accumulera sufficiente energia naturale.. Si spiega così perchè anche Gyuki riuscì a rimarginare la coda tagliata da Sasuke (perchè non ricresca il corno resta un mistero, sembra funzionare solo con le code :look:)

    ———- Post added at 20:39 ———- Previous post was at 20:23 ———-

    P.s. Chiarito anche il “dubbio” di qualcuno su chi o cosa avesse trasferito Kakashi col Kamui:

    Gai: “Pensavo fossi stato curato..”
    Kakashi: “Come sospettavo, trasferire qualcosa di enorme come l’Hachibi.. pesa come un macigno”

    Devo dirvi che speravo che Kakashi morisse e che lo facesse non in grande stile, davanti ad una platea, proprio come Jiraya. Invece temo che Kishi voglia si levarlo di mezzo, ma (come altri personaggi, Gai ad esempio) che voglia fargli fare una fine gloriosa, di fronte all’alleanza. Non saprei, trovo solo questa spiegazione di fronte alla sua non morte (e “parlo” così per come ishi ci ha abituato, ha sempre accoppato i suoi personaggi quando serviva una “svolta” in altri, solitamente più giovani)..

    #939485
    The Comedian
    Membro

    Avete scritto solo 5 pagine! :asd:
    Bel capitolo, dall’inizio alla fine, da quando il Juubi respinge l’attacco come niente fosse :asd: all’ultima tavola con l’alleanza riunita (kage esclusi…almeno per ora) :bowdown:
    Ora mi aspetto solo che il Juubi si scateni in grande stile :sisi:

    #939489

    Ora mi aspetto solo che il Juubi si scateni in grande stile :sisi:

    Io mi aspetto un bel meteorite, invece. E Sasuke. :asd:

    #939493
    Giulio354
    Partecipante

    Finalmente i ninja son arrivati… ma come al solito Kishi rovina tutto!

    Tralasciando il fatto che nessun ninja sembra impressionato dallla bordata dragonballiana del 10code…anzi ridono ,l’autore si è dimenticato che sono dei ninja e non dei soldati!
    Non han sfruttato per nulla l’effetto sorpresa. Forse è chiedere troppo che qualcuno attacchi alle spalle?
    Voglio proprio vedere quando si ripresenterà una situazione simile!
    Inoltre Obito comincia ad avere qualche ripensamento durante la battaglia, esattamente come Nagato

    A questo punto spero con tutto il cuore che vinca Madara! Per il resto:

    – Epic Fail di Hachibi che si vede rispedire il colpo dal Juubi con un semplice colpo d’indice

    – Kurama si da allo yoga

    – Naruto vuole usare uno strano jutsu (ho un brutto presentimento)

    – La forza dell’amore si sta insinuando dentro Obito (ma dai?)

    #939497
    gabriel
    Partecipante

    A questo punto spero con tutto il cuore che vinca Madara!

    ho cancellato il resto, perché si commenta da se…

    se devo essere sincero, non mi dispiacerebbe se alla fine fosse il “cattivo” a vincere…sarebbe un colpo di scena senza precedenti in tutti i manga….forse sto delirando…mah…

    #939499
    bluclaudino
    Partecipante

    ho cancellato il resto, perché si commenta da se…

    se devo essere sincero, non mi dispiacerebbe se alla fine fosse il “cattivo” a vincere…sarebbe un colpo di scena senza precedenti in tutti i manga….forse sto delirando…mah…

    L’ho pensato anch’io, vi dico perchè:

    Obito garantisce, anche a Naruto, che nel suo mondo illusorio sarà Hokage e tutto andrà bene. Due secondi dopo gli spara addosso il raggio compresso del chrakra più potente mai apparso. Ma come? Prima mi dici che andrà tutto bene e poi mi ammazzi? Io credo che Obito ha intenzione, dopo esser divenuto Jinchuriki del Juubi, di resuscitare tutti quelli morti in questa guerra tramite il Gedou Rinne Tensei. Fatto questo, li infilerà nello Tsukuyomi Infinito :sisi: Penso anche che Madara gli abbia garantito la possibilità di resuscitare anche Rin e questa, secondo me, sarà la promessa infranta che risveglierà Obito dal torpore :look: Ovviamente sono andato oltre :asd: Ovviamente è solo una prediction.. però non mi spiego comunque questo modo di agire di Obito in questo preciso frangente :mah:

    #939501
    Jiraiya92
    Membro

    ho cancellato il resto, perché si commenta da se…

    appunto. però evitiamo proprio di rispondere ai troll o a chi scrive apposta per provocare o scatenare flame war.
    se non vengono considerati prima o poi smetteranno. è un dato di fatto che non è stato mai smentito in tutta la vita

    #939503
    Giò83
    Partecipante

    Posso fare una sparata un po’ cinica stavolta?

    Durante la guerra ninja, fino ad ora, la persona del trio Ino-Shika-Cho che si è distinta per maggior competenza e capacità è stata Ino! Accidenti Shikamaru, DATTE ‘NA MOSSA! 😀

    Tornando al capitolo, mi è piaciuto così così (ma sono settimane ormai che i capitoli non mi entusiasmano, quindi non faccio testo :asd:)

    Dite che a fine capitolo Obito stia pensando, dopo una simil autoidentificazione in Naruto, chi sarebbe potuto divenire e che cosa avrebbe potuto fare se non avesse abbandonato la sua strada originaria? :laugh:

    #939504
    Lykens
    Membro

    Finalmente i ninja son arrivati… ma come al solito Kishi rovina tutto!

    Tralasciando il fatto che nessun ninja sembra impressionato dallla bordata dragonballiana del 10code…anzi ridono ,l’autore si è dimenticato che sono dei ninja e non dei soldati!
    Non han sfruttato per nulla l’effetto sorpresa. Forse è chiedere troppo che qualcuno attacchi alle spalle?
    Voglio proprio vedere quando si ripresenterà una situazione simile!
    Inoltre Obito comincia ad avere qualche ripensamento durante la battaglia, esattamente come Nagato

    A questo punto spero con tutto il cuore che vinca Madara! Per il resto:

    – Epic Fail di Hachibi che si vede rispedire il colpo dal Juubi con un semplice colpo d’indice

    – Kurama si da allo yoga

    – Naruto vuole usare uno strano jutsu (ho un brutto presentimento)

    – La forza dell’amore si sta insinuando dentro Obito (ma dai?)

    Sempre solo da criticare vero?……Comunque,l’arrivo dell’alleanza ninja ha sancito di fatto una piccola pausa nel combattimento….Kishi potrebbe fare il bastardo e andare da Sasuke e tornare solo ad alleanza sterminata(ovviamente non è quello che spero io,anzi…..un cambio di fronte adesso e mi strappo i capelli!)

    #939507
    Jiraiya92
    Membro

    Sempre solo da criticare vero?……

    leggere il mio post appena sopra no? :icon_rolleyes:

    #939510
    Lykens
    Membro

    leggere il mio post appena sopra no? :icon_rolleyes:

    Lo ho letto,ma mi ha fatto così alterare che non ho potuto farne a meno:asd:

    #939516
    The Comedian
    Membro

    Io mi aspetto un bel meteorite, invece. E Sasuke. :asd:

    Già Sasuke…spero proprio non arrivi, stonerebbe con l’atmosfera ora creata e poi vada ad aprire un nuovo fronte :sisi:

    #939519
    Jiraiya92
    Membro

    Lo ho letto,ma mi ha fatto così alterare che non ho potuto farne a meno:asd:

    è proprio quello a cui mi riferivo. impariamo a controllarci (quindi anche non cadere nelle provocazioni. si risponde solo se la risposta è argomentata come si deve) e vedrai che si sta meglio.

    anche perchè di cose del genere ne capitano a bizzeffe nella vita. se si facesse così per tutto ci renderemmo la vita ancora più ansiosa 😉

    comunque chiudo perchè siamo OT

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.