Naruto 611: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 141 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 142 totali)
  • Autore
    Post
  • #939325
    Lykens
    Membro

    Bellino il capitolo,mi è piaciuto non poco.Dopo 385453456456 capitoli è finalmente arrivata l’alleanza ninja(moriranno tutti:asd:). Parecchio enigmatiche le frasi di Obito…..e anche un po terrificanti….

    #939336
    Omoi
    Membro

    La sequenza giusta dovrebbe essere:

    Penultima pagina.
    – Terz’ultima vignetta (Bijuu che scondinzola per allontanare nebbia e insetti) “Do you think you’re hiding well?”
    – Ultima vignetta (pensato) “Now we’re not a disorrderly crowd anymore”

    Ultima pagina.
    – Prima vignetta, Naruto: “we are the shinobi alleance” ” Fuuton: Kazekiri ”
    – Seconda vignetta: “NO JUTSU” ” It’s the strongest jutsu etc.”
    – Ultima vignetta giusta.

    Insomma…
    visione effettiva: La Kazekiri no Jutsu starebbe ancora arrivando (penso sia la tecnica da sempre tenuta nascosta da naruto), sarà addirittura in grado di superare la Tsuki no Me (che voglia affettare la luna? xD) A spazzare via la ventata del juubi sono le ventagliate dell’alleanza ninja.

    visione del significato: graficamente sembra la criticata kagebunshin no jutsu, solo che a essere invocati sono i compagni (ai quali Naruto decide di affidarsi) piuttosto che i cloni.

    L’errore non sta né nel traduttore, né in Kishi.. piuttosto nell’editor.

    #939337
    The_Moon
    Membro

    Si, però appunto pareva essere un discorso limitato al juubi e come causa del fatto che Naruto non riuscisse più a percepirne la volontà. Invece ora sembrerebbe che gli stessi biju siano chakra naturale e dalla natura prendono il loro chakra. Sai, c’era sempre in giro qualcuno pronto a dire che il chakra dei biju prima o poi dovesse finire e da dove lo prendevano, come facevano a rigenerarsi, come mai a volte erano a secco di chakra (tipo Killer Bee contro kisame) e via dicendo e invece se è chakra eremitico è infinito (una fonte infinita, non un livello infinito…) perché si ricaricano dalla natura. E c’era qualcun altro che diceva che la modalità eremitica sarebbe stata messa da parte ed invece anche in questo caso Kishi ha trovato il modo di sorprenderci… :icon_eek:

    Riguardo a Obito e a una sua possibile “conversione” non ci spererei proprio, non in questi termini per lo meno. Lui resta convinto di poter salvare tutti nello tsukuyomi infinito e il pensiero del Naruto che è come lui si ricollega a quanto dice dopo che nello tsukuyomi l’avrebbe fatto dicentare hokage. A questo punto l’unico modo per vedere un Obito convertito per me è che scopra che Madara alla fine non voglia affatto lo tsukuyomi infinito… E magari anche chiarire la dinamica dietro la morte di Rin.

    Ma il Juubi è l’insieme dei nove biju per cui è normale che anche le 9 bestie codate siano formate di energia naturale. Sono d’accordo sul resto: solo dei fatti concreti, e non semplici chiacchiere, porteranno Obito dalla parte dell’alleanza. Se Madara dovesse decidere di non volere più lo tsukuyomi infinito Obito proverebbe a portare a termine il piano da solo. Se Obito dovesse scoprire che dietro la morte di Rin c’è lo zampino di Madara si potrebbe invece avere una conversione.
    Per il resto il capitolo non smentisce quella che è l’idea che mi son fatto del potere dei biju in genere. Immensi depositi di chakra con la capacità di canalizzare parte di questo chakra in grandi sfere. Avevo sperato in qualche cosa di più (ad esempio un nove code che padroneggia tecniche di fuoco di un certo livello … ) ma fino ad ora niente.
    My prediction for the next chapter: sasuke.

    #939370
    chaplin
    Partecipante

    il capitolo di MS mi convince di più
    ma aspetto comunque di dare uno sguardo alle raw :sisi:

    ———- Post added at 16:02 ———- Previous post was at 15:57 ———-

    ah… non sono del tutto sicuro su chi usi il taglio del vento…
    ma è possibile sia il juubi… ma anche no…

    Se la frase “guardaci etc etc” fosse confermata…
    direi che in ogni caso la nebbia è stata tolta di mezzo

    :mah: la prospettiva ottica lascia un po’ a desiderare…

    #939383
    killerbee-93
    Membro

    Io però non ho ancora capito una cosa: Per merito di chi il Juubi ha mancato con il Teriolaser (o anche Bijuu-laser :asd: ) Naruto, Kakashi, Gai e Bee?

    #939388

    Io però non ho ancora capito una cosa: Per merito di chi il Juubi ha mancato con il Teriolaser (o anche Bijuu-laser :asd: ) Naruto, Kakashi, Gai e Bee?

    Nessuno dei quattro. Da quanto ho capito io, è stato merito dei ninja alleati. :asd:

    #939391
    bluclaudino
    Partecipante

    Io però non ho ancora capito una cosa: Per merito di chi il Juubi ha mancato con il Teriolaser (o anche Bijuu-laser :asd: ) Naruto, Kakashi, Gai e Bee?

    Ino (tenuta in braccio da Hinata) ha usato la Shintenshin su Obito ordinandogli di ruotare la testa del Juubi :sisi: C’è un preciso istante in cui Obito è raffigurato con un “ombra” alle sue spalle.

    #939411
    michael
    Membro

    Ora che l’alleanza è arrivata spero di vedere Shikamaru formulare qualche tattica super elaborata :sbav: Inoltre spero di vedere finalmente qualche tecnica oculare visto l’occhio che si ritrova il Juubi…le biju dama iniziano ad annoiarmi :icon_redface: Comunque l’alleanza ci ha messo molto ad arrivare solo apparentemente, gli avvenimenti degli ultimi 4 capitoli sono avvenuti in appena 8 minuti :sisi:

    #939414
    bluclaudino
    Partecipante

    Ora che l’alleanza è arrivata spero di vedere Shikamaru formulare qualche tattica super elaborata :sbav: Inoltre spero di vedere finalmente qualche tecnica oculare visto l’occhio che si ritrova il Juubi…le biju dama iniziano ad annoiarmi :icon_redface: Comunque l’alleanza ci ha messo molto ad arrivare solo apparentemente, gli avvenimenti degli ultimi 4 capitoli sono avvenuti in appena 8 minuti :sisi:

    In effetti :asd: Non ci avevo fatto caso, sarà passato quanto, un quarto d’ora da quando sono partiti :asd:

    #939420
    ningen
    Membro

    Bene bene, le acque iniziano a muoversi :sisi: Il limite temporale della super-Kyubi mode è di 8 min, ma credo che la prossima volta potrà ulteriormente essere esteso :sisi: Come credevo per sconfiggere il Juubi serve l’aiuto di tutti i ninja (che finalmente arrivano :asd:), mancano ora solo i Kage…
    La cosa che non mi aspettavo era la tecnica (del vento), di cui si parla nell’ultima, bellissima, doppia pagina, descritta come il jutsu più potente esistente :icon_eek: Curiosità i 2 baloon nella vignetta in alto, a chi sono riferiti? Nel capitolo che ho letto io non si capisce bene, anche se credo che siano entrambi da attribuire a Naruto.
    Nel complesso il capitolo mi è piaciuto decisamente di più del precedente :sisi:

    #939422
    chaplin
    Partecipante

    Bene bene, le acque iniziano a muoversi :sisi: Il limite temporale della super-Kyubi mode è di 8 min, ma credo che la prossima volta potrà ulteriormente essere esteso :sisi: Come credevo per sconfiggere il Juubi serve l’aiuto di tutti i ninja (che finalmente arrivano :asd:), mancano ora solo i Kage…
    La cosa che non mi aspettavo era la tecnica (del vento), di cui si parla nell’ultima, bellissima, doppia pagina, descritta come il jutsu più potente esistente :icon_eek: Curiosità i 2 baloon nella vignetta in alto, a chi sono riferiti? Nel capitolo che ho letto io non si capisce bene, anche se credo che siano entrambi da attribuire a Naruto.
    Nel complesso il capitolo mi è piaciuto decisamente di più del precedente :sisi:

    E’ evidente che non hai letto quello che abbiamo scritto nelle pagine precedenti…
    Male… molto male… :sisi:

    #939425
    pagliaccio
    Membro

    più andiamo avanti e più trovo similitudini con guerre stellari.
    dart obito dopo aver perso la maschera si ritrova ad avere compassione per naruto skywalker.
    alla fine si ribellerà contro l’imperatore palpatine madara e morirà nel farlo.
    dopo di che la morte nera a dieci code esploderà

    [SPOILER][YOUTUBE]gMVmzDE31fs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #939426
    ningen
    Membro

    premesso che continuo a non comprendere la posizione di quel balloon sulla testa del Juubi…
    la dinamica potrebbe essere…
    sferzate del juubi (3 e 1/2) che si infrangono sulla tecnica del taglio del vento…

    Obito e/o madara : pensi che la tecnica del taglio del vento potrà proteggervi?
    Naruto: Non è quella a proteggerci… ma il jutsu più potente mai esistito…l’unione

    Vedremo…

    Sparo anche l’ipotesi per i prossimi capitoli…
    Tutti questi shinobi devono solo dare il tempo a Bee e Naruto di recuperare le forze…
    e a Kishi lo spazio per cambiar fronte…
    Il loro compito penso sia solo tenerli nascosti e al riparo per un po’.
    Sono moscerini… :sisi:

    Direi che c’è qualche erroruccio con i baloon in questo capitolo, a parte quello sopra il Juubi nella penultima pagina (non quella doppia), anche nell’ultima le frasi non si capisce chi le pronuncia.
    Ma quindi il jutsu più potente mai esistito era solo un modo di dire (nel senso l’unione fa la forza), e non un jutsu che esiste sul serio? Non l’avevo completamente capito :asd:
    Quindi in pratica i balloon che puntano verso il basso nell’ultima pagina, non sono pronunciati da Naruto ma dagli sventagliatori? Ma non dovrebbero essere puntati verso l’alto allora? :asd:

    Ps. Ho letto anche i commenti precedenti ma ho preso questo per rispondere, non me ne vogliano a male quelli che non ho quotato :asd:

    #939455
    RossCT
    Membro

    Direi che c’è qualche erroruccio con i baloon in questo capitolo, a parte quello sopra il Juubi nella penultima pagina (non quella doppia), anche nell’ultima le frasi non si capisce chi le pronuncia.
    Ma quindi il jutsu più potente mai esistito era solo un modo di dire (nel senso l’unione fa la forza), e non un jutsu che esiste sul serio? Non l’avevo completamente capito :asd:
    Quindi in pratica i balloon che puntano verso il basso nell’ultima pagina, non sono pronunciati da Naruto ma dagli sventagliatori? Ma non dovrebbero essere puntati verso l’alto allora? :asd:

    Ps. Ho letto anche i commenti precedenti ma ho preso questo per rispondere, non me ne vogliano a male quelli che non ho quotato :asd:

    Come dice chaplin è tradotta meglio e ha senso la versione di manga stream

    ———- Post added at 19:28 ———- Previous post was at 19:26 ———-

    Ino (tenuta in braccio da Hinata) ha usato la Shintenshin su Obito ordinandogli di ruotare la testa del Juubi :sisi: C’è un preciso istante in cui Obito è raffigurato con un “ombra” alle sue spalle.

    dove ho letto io il cap hanno coperto quell’ombra che ti faceva capire questo 🙂

    #939460
    Jiraiya92
    Membro

    letto il capitolo. voto 8

    il capitolo mi è piaciuto. tutto è servito per preparare la strada spianata all’arrivo dei ninja, mostrando naruto,bee, kakashi e gai senza forze e strategie nuove.

    ora con l’arrivo di nuove forze vedremo nuove strategie e penso che vedremo un bel gioco di squadra.

    ho trovato pathos in tutto il capitolo tranne nella parte in cui in teoria doveva essercene di più, ovvero la biju dama del jubi.
    magari se avesse realizzato qualche vignetta più grossa e qualche viso più terrorizzato la cosa sarebbe andato meglio.
    ovviamente però non è nulla di così tragico.

    l’arrivo dell’esercito è veramente emozionante, e la doppia pagina finale è veramente bella.

    onestamente però non riesco ancora a immaginare come faranno a raggirare il jubi (perchè mi pare evidente che non sarà sconfitto).
    mi aspetto una bella strategia co-formulata contemporaneamente da kakashi, shikamaru e shikaku. :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.