Naruto 610: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 142 totali)
  • Autore
    Post
  • #938369
    Morzan
    Membro

    Ehhhh cioè…

    Mentre il juubi subisce due attacchi contemporanei muove la testa in qua e in la per evitarli e considerando la velocità con cui gli attacchi gli arrivano addosso dovrebbe impiegare quanto? un paio di secondi?

    In questo tempo l’hachibi riesce a correre dall’altra parte O_O (già infattibile secondo me), appallottolarsi e farsi risucchiare dal kamui?

    Mi perdonerete un grosso MMMMMMMMMMHHHHHHHHH!!
    (@blucardino: non intendo dire che sbagli, anzi penso tu abbia ragione. Solo che è la tempistica del procedimento che proprio non mi convince -_-)

    #938370
    bluclaudino
    Partecipante

    Ehhhh cioè…

    Mentre il juubi subisce due attacchi contemporanei muove la testa in qua e in la per evitarli e considerando la velocità con cui gli attacchi gli arrivano addosso dovrebbe impiegare quanto? un paio di secondi?

    In questo tempo l’hachibi riesce a correre dall’altra parte O_O (già infattibile secondo me), appallottolarsi e farsi risucchiare dal kamui?

    Mi perdonerete un grosso MMMMMMMMMMHHHHHHHHH!!
    (@bluclaudino: non intendo dire che sbagli, anzi penso tu abbia ragione. Solo che è la tempistica del procedimento che proprio non mi convince -_-)

    Il Juubi non muove la testa per evitare le sfere ma per spararci contro la sua (raggio) e farle esplodere (si vedono le esplosioni per l’appunto) :sisi:

    Abbiamo visto ninja muoversi in un istante, dislocazioni istantanee, teletrasporti, il fatto che un Biju copra 200 metri in due secondi non mi sembra un’esagerazione :asd:

    #938372
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehhhh cioè…

    Mentre il juubi subisce due attacchi contemporanei muove la testa in qua e in la per evitarli e considerando la velocità con cui gli attacchi gli arrivano addosso dovrebbe impiegare quanto? un paio di secondi?

    In questo tempo l’hachibi riesce a correre dall’altra parte O_O (già infattibile secondo me), appallottolarsi e farsi risucchiare dal kamui?

    Mi perdonerete un grosso MMMMMMMMMMHHHHHHHHH!!
    (@blucardino: non intendo dire che sbagli, anzi penso tu abbia ragione. Solo che è la tempistica del procedimento che proprio non mi convince -_-)

    La dimanica completa è che il juubi lancia il raggio dama verso l’hachibi il quale lo scansa e converge appallottolandosi versi il kyuubi, fermandosi proprio davanti a lui. Il juubi nel frattempo lo segue con il raggio provando a prenderlo. E se poi guardi alla pagina successiva, si vede bene come l’esplosione delle biju dama lanciate dall’hachibi e dal kyuubi tolga la visuale a Tobi e Madara, che a loro volta controllano il juubi, per cui quel che avviene in quella frazione di secondo gli è nascosto e procedono per così dire alla cieca. Il juubi può essere veloce quanto vuole ma se non vede quel che deve colpire… La dinamica successiva ovviamente non ci è stata fatta vedere ma a intuizione direi che kakashi approfitta di questo punto morto per risucchiare l’hachibi nel Kamui il quale però viene in parte colpito dal raggio dama sprigionando quello schizzo di inchistro e il tentacolo che rimane sul terreno. Contemporaneamente il kyuubi lancia in aria il clone di Naruto in modalità eremitica e Kakashi, i quali poco dopo si vengono a trovare proprio sopra il juubi. A quel punto kakashi rilascia il vortice in uscita e fa uscire l’hachibi. Tutto è piuttosto confusionario ma ci può stare…

    #938373
    chaplin
    Partecipante

    Quoto solo questa che è la parte che meno mi convince…

    Le linee cinetiche indicano che Hachi-Bee sta correndo “sotto” il raggio e davanti ad esso per raggiungere Kurama e pararglisi davanti con posizione “a riccio” prima che l’onda lo colpisca :sisi:

    Se con “davanti” intendi “davanti al fianco” del raggio che avanza lateralmente verso il kyuubi…
    mi trovi abbastanza d’accordo..

    #938374
    bluclaudino
    Partecipante

    Quoto solo questa che è la parte che meno mi convince…

    Se con “davanti” intendi “davanti al fianco” del raggio che avanza verso il kyuubi…
    mi trovi abbastanza d’accordo..

    Intendo quello :sisi: “Davanti” nel senso che lo “precede” nel suo percorso :sisi:

    #938375
    kant
    Membro

    Beh, allora perchè Kakashi dovrebbe chiedere scusa?

    perchè ha dovuto sacrificare il tentacolo per creare il diversivo, ci possono stare entrambe le versioni secondo me, alla fine se il tentacolo è frutto di un incidente o è voluto non cambia di nulla la scena

    piuttosto una domanda, secondo voi quale sarà il motivo(probabilmente lo vedremo nel prossimo capitolo) per cui kurama ha catapultato sul juubi il naruto eremita e non il naruto volpe?

    #938376
    bluclaudino
    Partecipante

    perchè ha dovuto sacrificare il tentacolo per creare il diversivo, ci possono stare entrambe le versioni secondo me, alla fine se il tentacolo è frutto di un incidente o è voluto non cambia di nulla la scena

    Non cambia nulla :ahsisi:

    Però credo che non ci sarebbe stato bisogno di chiedere scusa nel caso in cui tagliare il tentacolo fosse qualcosa di concordato :ahsisi:

    #938378
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè ha dovuto sacrificare il tentacolo per creare il diversivo, ci possono stare entrambe le versioni secondo me, alla fine se il tentacolo è frutto di un incidente o è voluto non cambia di nulla la scena

    ———- Post added at 11:49 ———- Previous post was at 11:44 ———-

    piuttosto una domanda, secondo voi quale sarà il motivo(probabilmente lo vedremo nel prossimo capitolo) per cui kurama ha catapultato sul juubi il naruto eremita e non il naruto volpe?

    Il Naruto-volpe che dici tu è quello che tiene insieme il kyuubi, nel senso che non è una vera e propria trasformazione come quella di Bee e l’hachibi ma solo un’estensione molto grande del manto di chakra che prende le sembianze del kyuubi. Non so se mi sono spiegato ma per fare quel che dici tu avrebbe dovuto catapultare se stesso… Sul perché stia in modalità eremitica, l’ha fatto prima per provare a misurare il livello di potenza del juubi e poi è rimasto così ma potrebbe essergli utile anche per altro, magari perché no rivedremo finalmente la modalità combinata…

    #938379
    rospo
    Membro

    Quando minato sigilla la volpe dentro naruto non dice di avergli sigillato dentro solo meta del chakra? Potrà avere secondo voi una qualche importanza per i futuri power up di Naruto?

    Me lo chiedo perche al momento mi sembra sempre troppo squilibrato il combattimento.

    #938380
    kant
    Membro

    Il Naruto in BM ha dovuto parare il colpo del Juubi :sisi: Quello in SM probabilmente ha il compito di “sentire” la presenza/posizione del Juubi in mezzo al fumo.. Kishi secondo me ha la possibilità di riproporre la SM in modo molto ampio, speriamo che la colga :sisi:

    lo spero pure io, del resto se come sembra il rinnegan fosse del juubi, il rikudou sennin avrà potuto usare solo quella per affrontarlo, e sconfiggere un mostro del genere, per me fa capire che la modalità eremitica per adesso è stata un po’ troppo sottovalutata

    ———- Post added at 12:05 ———- Previous post was at 12:04 ———-

    Il Naruto-volpe che dici tu è quello che tiene insieme il kyuubi, nel senso che non è una vera e propria trasformazione come quella di Bee e l’hachibi ma solo un’estensione molto grande del manto di chakra che prende le sembianze del kyuubi. Non so se mi sono spiegato ma per fare quel che dici tu avrebbe dovuto catapultare se stesso… Sul perché stia in modalità eremitica, l’ha fatto prima per provare a misurare il livello di potenza del juubi e poi è rimasto così ma potrebbe essergli utile anche per altro, magari perché no rivedremo finalmente la modalità combinata…

    non catapultare se stesso, ma solo uno dei tanti cloni che può fare naruto in qualsiasi modalità si trovi, cmq per naruto è diverso, già da jinchuriki appare diverso da tutti gli altri, così come nella modalità volpe, sarà che ha solo metà chakra del kyubi o sarà per altro

    p.s.
    bluclaudino, prima invece di quotarmi mi hai modificato il messaggio :asd:

    #938381
    chaplin
    Partecipante

    Sulla volontarietà o meno del sacrificare il tentacolo…
    c’è anche da considerare l’immagine in cui si vede quel tentacolo proteso verso il raggio nero…
    e non usato per formare la sfera di code con cui proteggersi
    Scelta volontaria o no? :mah:

    #938382
    Morzan
    Membro

    La dimanica completa è che il juubi lancia il raggio dama verso l’hachibi il quale lo scansa e converge appallottolandosi versi il kyuubi, fermandosi proprio davanti a lui. Il juubi nel frattempo lo segue con il raggio provando a prenderlo.

    E’ proprio questo il punto che non mi torna, il juubi sta subendo due attacchi contemporanei da due direzioni opposte quindi per contrastarli muove la testa in modo da direzionare il raggio. Già di per sè questa potrebbe essere considerata una forzatura ma visto quel che è stato detto sulla velocità di movimento del juubi ci può stare.
    Quello che secondo me è molto forzato è lo spostamento effettivo dell’hachibi da un punto all’altro.

    l Juubi non muove la testa per evitare le sfere ma per spararci contro la sua (raggio) e farle esplodere (si vedono le esplosioni per l’appunto)

    Sì intendevo dire per direzionare il raggio.:tongue:

    Abbiamo visto ninja muoversi in un istante, dislocazioni istantanee, teletrasporti, il fatto che un Biju copra 200 metri in due secondi non mi sembra un’esagerazione

    Bene o male però quei movimenti istantanei sono sempre stati giustificati (naruto, raikage, 4 hokage, ecc.) mentre l’hachibi non ha mai dato prova di sapersi muovere così velocemente. E viste le dimensioni dei jinchuriki mi sa che la distanza è anche un po’ più di 200 metri. Inoltre il juubi riesce a tenere testa in velocità persino al kyuubi e nonostante tutto l’hachibi lo supera correndogli davanti. per me continua a non tornare

    okk lo ammetto mi sto impuntando su una cazzata :asd:

    #938383
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quando minato sigilla la volpe dentro naruto non dice di avergli sigillato dentro solo meta del chakra? Potrà avere secondo voi una qualche importanza per i futuri power up di Naruto?

    Me lo chiedo perche al momento mi sembra sempre troppo squilibrato il combattimento.

    Per me già l’ha avuta, nel senso che Minato non sigilla un metà qualsiasi ma la componente yang del chakra del kyuubi, anche se non sappiamo ancora bene cosa sia lo yang e cosa comporti per me ha a che fare con le percezioni e con la rigenerazione delle ferite. Forse il chakra del kyuubi è una sorta di amplificatore delle caratteristiche uzumaki di Naruto. Ma qui si entra nelle ipotesi basate su altre ipotesi, per cui direi di lasciar fare a Kishi…

    non catapultare se stesso, ma solo uno dei tanti cloni che può fare naruto in qualsiasi modalità si trovi, cmq per naruto è diverso, già da jinchuriki appare diverso da tutti gli altri, così come nella modalità volpe, sarà che ha solo metà chakra del kyubi o sarà per altro

    Per me quello aveva “a portata di mano” e quello ha lanciato… Tieni anche conto che le strategie basate sui cloni con Madara non funzionano perché lui è in grado di localizzarli e riconoscerli dall’originale per cui in questo scontro non credo ne vedremo mai…

    #938385
    bluclaudino
    Partecipante

    p.s.
    bluclaudino, prima invece di quotarmi mi hai modificato il messaggio :asd:

    :doh:

    Scusa ho sbagliato :doh: ora vedo di ricomporlo :doh:

    EDIT: Ora dovrebbe essere ok 😀 Sorry :tongue:

    #938386
    chaplin
    Partecipante

    E’ proprio questo il punto che non mi torna, il juubi sta subendo due attacchi contemporanei da due direzioni opposte quindi per contrastarli muove la testa in modo da direzionare il raggio. Già di per sè questa potrebbe essere considerata una forzatura ma visto quel che è stato detto sulla velocità di movimento del juubi ci può stare.
    Quello che secondo me è molto forzato è lo spostamento effettivo dell’hachibi da un punto all’altro.

    Sì intendevo dire per direzionare il raggio.:tongue:

    Bene o male però quei movimenti istantanei sono sempre stati giustificati (naruto, raikage, 4 hokage, ecc.) mentre l’hachibi non ha mai dato prova di sapersi muovere così velocemente. E viste le dimensioni dei jinchuriki mi sa che la distanza è anche un po’ più di 200 metri. Inoltre il juubi riesce a tenere testa in velocità persino al kyuubi e nonostante tutto l’hachibi lo supera correndogli davanti. per me continua a non tornare

    okk lo ammetto mi sto impuntando su una cazzata :asd:

    Il raggio mazza da baseball è probabile venga rallentato dalle Bijuu Balls :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.