Naruto 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #935287

    mi trovo completamente in sintonia.
    io oramai commento senza quasi più guardare gli altri commenti. se ho tempo leggo i commenti, ma rispondere ad essi è diventato impossibile per motivi vari

    Capisco che a volte leggere cinque o sei pagine di commenti possa risultare “pesante”, considerando che lo si fa per svago, ma l’essenza stessa di un forum (virtuale o fisico) è il confronto. Esprimere la propria opinione è il requisito minimo indispensabile per essere parte integrante di una qualsiasi comunità. Continuare ad esserne un membro ammettendo di non leggere gran parte di ciò che gli altri utenti hanno da dire mi sembra una sciocchezza. Ognuno di noi è qui per leggere le opinioni di altri su argomenti che ci interessano, perché, qualora volessimo limitarci a conoscere il nostro personale pensiero, non avremmo certo bisogno di andare ad esporlo su una piattaforma presente nella rete; ci basterebbe pensare, per l’appunto.

    PS: non considerare questo post come una polemica nei tuoi confronti né come una lezione di civiltà: dunque non c’è bisogno che tu mi risponda (anche perché saremmo ampiamente OT in questo thread :asd:). Prendilo come uno spunto di riflessione e, se dovessi avere più tempo/voglia, prenditi anche la briga di leggere quanti più commenti ti sia possibile, visto che come io (come kant, chaplin, Tizio, Caio, Sempronio e chi più ne ha più ne metta), leggendo i tuoi interventi, sono ben felice di esporti il mio punto di vista in proposito, mi aspetto che anche tu, leggendo i miei interventi, dia la tua prospettiva delle cose sull’argomento. 😉

    #935289
    serpegemella
    Membro

    mitico!! hai colto nel segno!!

    Capisco che a volte leggere cinque o sei pagine di commenti possa risultare “pesante”, considerando che lo si fa per svago, ma l’essenza stessa di un forum (virtuale o fisico) è il confronto. Esprimere la propria opinione è il requisito minimo indispensabile per essere parte integrante di una qualsiasi comunità. Continuare ad esserne un membro ammettendo di non leggere gran parte di ciò che gli altri utenti hanno da dire mi sembra una sciocchezza. Ognuno di noi è qui per leggere le opinioni di altri su argomenti che ci interessano, perché, qualora volessimo limitarci a conoscere il nostro personale pensiero, non avremmo certo bisogno di andare ad esporlo su una piattaforma presente nella rete; ci basterebbe pensare, per l’appunto.

    PS: non considerare questo post come una polemica nei tuoi confronti né come una lezione di civiltà: dunque non c’è bisogno che tu mi risponda (anche perché saremmo ampiamente OT in questo thread :asd:). Prendilo come uno spunto di riflessione e, se dovessi avere più tempo/voglia, prenditi anche la briga di leggere quanti più commenti ti sia possibile, visto che come io (come kant, chaplin, Tizio, Caio, Sempronio e chi più ne ha più ne metta), leggendo i tuoi interventi, sono ben felice di esporti il mio punto di vista in proposito, mi aspetto che anche tu, leggendo i miei interventi, dia la tua prospettiva delle cose sull’argomento. 😉

    #935292
    Jiraiya92
    Membro

    Capisco che a volte leggere cinque o sei pagine di commenti possa risultare “pesante”, considerando che lo si fa per svago, ma l’essenza stessa di un forum (virtuale o fisico) è il confronto. Esprimere la propria opinione è il requisito minimo indispensabile per essere parte integrante di una qualsiasi comunità. Continuare ad esserne un membro ammettendo di non leggere gran parte di ciò che gli altri utenti hanno da dire mi sembra una sciocchezza. Ognuno di noi è qui per leggere le opinioni di altri su argomenti che ci interessano, perché, qualora volessimo limitarci a conoscere il nostro personale pensiero, non avremmo certo bisogno di andare ad esporlo su una piattaforma presente nella rete; ci basterebbe pensare, per l’appunto.

    PS: non considerare questo post come una polemica nei tuoi confronti né come una lezione di civiltà: dunque non c’è bisogno che tu mi risponda (anche perché saremmo ampiamente OT in questo thread :asd:). Prendilo come uno spunto di riflessione e, se dovessi avere più tempo/voglia, prenditi anche la briga di leggere quanti più commenti ti sia possibile, visto che come io (come kant, chaplin, Tizio, Caio, Sempronio e chi più ne ha più ne metta), leggendo i tuoi interventi, sono ben felice di esporti il mio punto di vista in proposito, mi aspetto che anche tu, leggendo i miei interventi, dia la tua prospettiva delle cose sull’argomento. 😉

    ho tagliato due paroline dal discorso. modificherò il messaggio.
    volevo dire che non leggo i commenti prima di quando scrivo. dopo che ho scritto leggo quasi tutti i commenti precedenti. il commentare è un’altra cosa.
    quindi quello che ho scritto non è neanche tanto vero, e lo testimoniano i mei post.
    che poi alla fine se si trova il tempo di scrivere il proprio parere si trova pure per leggere quelli degli altri.

    visto che io leggo sempre il cap molto più tardi di voi mi ritroverei a dover commentare decine e decine di commenti. un po’ di tempo fa avrai visto che facevo post con multi-quote lunghissimi che mi portavano via un sacco di tempo.

    ora per vari motivi non posso più farlo. un conto è rispondere ad un paio di messaggi veloci veloci ma esprimere il parere per la maggior parte dei post mi è diventato impossibile. 😀

    non vedo nulla di male :mah: 😀

    PS serpegemella scrive solo per fare gli appunti contro gli utenti. bella roba… e direi anche appagante :coffe:

    #935295
    The_Moon
    Membro

    no, la spada è un’arma che itachi ha aggiunto al suo susano, orochimaru l’aveva cercata per tutta la vita, se fosse stato un potere oculare e non un’arma reale la sua ricerca sarebbe stata del tutto illogica

    ———- Post added at 10:41 ———- Previous post was at 10:37 ———-

    beh 5 pagine per 2 settimane di attesa e 8 giorni di 3d non sono nemmeno tante, quando il capitolo esce con regolarità si scrive molto di più, visto che le 5 pagine si fanno in metà tempo, così il putiferio viene diluito troppo :asd:

    Orochimaru poteva non avere completezza di informazioni a riguardo. Se kishimoto fa dire ad Orochimaru di avere cercato la spada per tutta la vita non significa che quella spada potesse essere realmente trovata. Quante ricerche e progetti si rivelano poi essere solo dei miraggi? Il fatto che Orochimaru cerchi la spada non vuol dire che essa sia un’arma disgiunta dallo sharingan di Itachi. Semplicemente Orochimaru non ne sa abbastanza. Probabilmente la conosce sotto forma di mito e basta. E’ lo stesso discorso di Jiraya che pensava che il rinnegan fosse solo una leggenda prima d’incrociare Nagato.
    Ma si potrebbe anche ragionare in questo modo: se fosse un’arma reale chiunque la trovasse potrebbe utilizzarla ma ciò fa precipitare il discorso in tutta una serie di considerazioni riguardanti la consistenza dell’arma (chakra) e le sue dimensioni. La spada dovrebbe rimpicciolirsi per potere essere usata da qualcuno che non sia Susanoo ma perché poi Itachi avrebbe dovuta darla al suo Susanoo e non utilizzarla direttamente? Quando ha trovato la spada forse ha trovato con essa un’etichetta recante la scritta “for Susanoo”? Premettendo che tutto può essere continuo a pensare che la spada sia parte, un’arma, un potere del Susanoo di Itachi. Sasuke dovrebbe averla avendo preso gli occhi del fratello ma Kishi non ci ha ancora detto nulla in proposito all’EMS. Un punto a sfavore di questa ipotesi è il Susanoo di Sasuke che sembra tutto incentrato sull’amaterasu: in tal senso la somma degli occhi non dona i singoli poteri ma accresce quelli di default e ci può stare. IL fatto che totsuka sia del Susanoo di Itachi per me è cristallino. I dubbi riguardano i poteri dell’EMS. Forse l’EMS permette di accedere al Susanoo finale stile Susanoo di Madara.

    #935296

    Tranquillo Jiraiya, conosco bene i tuoi lunghissimi post dal multi-quote proprio perché leggo tutti i commenti. Il mio appunto era difatti indirizzato alla sostanza del tuo messaggio piuttosto che a te come utente (l’ho anche specificato). Se per ragioni personali si è impossibilitati a leggere i capitoli e a commentarli tempestivamente non c’è alcun problema, dato che questo non è per noi un lavoro, bensì una passione. 😀
    Riguardo al commentare prima di leggere gli altri commenti, invece, il mio consiglio è di recuperare i pensieri già espressi prima di formularne uno proprio per iscritto. In tal modo, non solo si evita la ridondanza dovuta a ripetizioni delle stesse riflessioni, ma si scongiura a priori il rischio di modificare il proprio punto di vista su un fatto dopo pochi minuti perché convinti dalle argomentazioni di un altro utente. Tanto, nel momento in cui si posta a due o tre giorni dall’uscita del capitolo, una mezz’ora in più o una in meno non fa alcuna differenza, trattandosi non più di spunti in itinere verso la revisione collettiva definitiva, bensì di veri e propri giudizi ponderati e, come tali, più organici ed elaborati dei commenti a caldo delle 12 pomeridiane. :asd:
    Ripeto: questo è il mio consiglio. Tu adotta, poi, il metodo che preferisci. 😀

    Sulla discussione IT, sono con chi crede che la spada Tosuka sia una prerogativa del Susanoo di Itachi e non perché lo sia da sempre stata, ma perché non vedo come possa essere da esso estratta una volta morto il proprietario. Nonostante abbia gli occhi del fratello, penso che Sasuke continui ad evocare il proprio Susanoo e non il suo (di Itachi). Spero di essermi spiegato. :asd:

    #935299
    ningen
    Membro

    Ma tesoro commentare e farsi giri mentali è l’unica cosa positiva di una pausa almeno per me

    beh 5 pagine per 2 settimane di attesa e 8 giorni di 3d non sono nemmeno tante, quando il capitolo esce con regolarità si scrive molto di più, visto che le 5 pagine si fanno in metà tempo, così il putiferio viene diluito troppo :asd:

    Il discorso era in generale, anche riferito ai commenti dei capitoli precedenti.
    Per quanto riguarda i commenti di questo capitolo, il discorso sulla spada Totsuka, ad esempio, non ho capito da dove l’avete tirato fuori, e cosa diavolo c’entra con i possibili risvolti del prossimo capitolo. Aggiungiamoci un’OT su Star Wars, ed ecco che imho si crea tanta confusione, e non riesco più ad orientarmi bene. Poi per carità, non voglio costringere nessuno a non esprimere una sua ipotesi o un suo parere… Il problema più che altro è mio, che non riesco a starvi dietro :asd:

    #935302
    kant
    Membro

    Orochimaru poteva non avere completezza di informazioni a riguardo. Se kishimoto fa dire ad Orochimaru di avere cercato la spada per tutta la vita non significa che quella spada potesse essere realmente trovata. Quante ricerche e progetti si rivelano poi essere solo dei miraggi? Il fatto che Orochimaru cerchi la spada non vuol dire che essa sia un’arma disgiunta dallo sharingan di Itachi. Semplicemente Orochimaru non ne sa abbastanza. Probabilmente la conosce sotto forma di mito e basta. E’ lo stesso discorso di Jiraya che pensava che il rinnegan fosse solo una leggenda prima d’incrociare Nagato.
    Ma si potrebbe anche ragionare in questo modo: se fosse un’arma reale chiunque la trovasse potrebbe utilizzarla ma ciò fa precipitare il discorso in tutta una serie di considerazioni riguardanti la consistenza dell’arma (chakra) e le sue dimensioni. La spada dovrebbe rimpicciolirsi per potere essere usata da qualcuno che non sia Susanoo ma perché poi Itachi avrebbe dovuta darla al suo Susanoo e non utilizzarla direttamente? Quando ha trovato la spada forse ha trovato con essa un’etichetta recante la scritta “for Susanoo”? Premettendo che tutto può essere continuo a pensare che la spada sia parte, un’arma, un potere del Susanoo di Itachi. Sasuke dovrebbe averla avendo preso gli occhi del fratello ma Kishi non ci ha ancora detto nulla in proposito all’EMS. Un punto a sfavore di questa ipotesi è il Susanoo di Sasuke che sembra tutto incentrato sull’amaterasu: in tal senso la somma degli occhi non dona i singoli poteri ma accresce quelli di default e ci può stare. IL fatto che totsuka sia del Susanoo di Itachi per me è cristallino. I dubbi riguardano i poteri dell’EMS. Forse l’EMS permette di accedere al Susanoo finale stile Susanoo di Madara.

    non l’ha detto orochimaru, è zetsu che lo dice(in sottofondo) quando itachi sigilla orochimaru, che il serpertello avesse cercato quella spada tutta la vita, poi come ragionamento il tuo può starci, ma come ho scritto in precedenza, se uno che ha carpito alcuni segreti importanti degli uchiha senza avere lo sharingan, fosse convinto di poter cercare la spada ed usarla, per me vuol dire che quella spada fosse un’arma a se stante, che itachi sia riuscito ad inglobarla nel suo susano, non mi sembrerebbe neppure tanto strano, considerato che parliamo di uno che ha inglobato il MS di shisui in un corvo, o l’amateratsu automatico anti-sharingan negli occhi del fratello ecc…ecc…

    cmq credo che sia stato scritto abbastanza, meno male che domani esce il capitolo e finalmente avremo altro su cui discutere

    #935303
    chaplin
    Partecipante

    Il discorso era in generale, anche riferito ai commenti dei capitoli precedenti.
    Per quanto riguarda i commenti di questo capitolo, il discorso sulla spada Totsuka, ad esempio, non ho capito da dove l’avete tirato fuori, e cosa diavolo c’entra con i possibili risvolti del prossimo capitolo. Aggiungiamoci un’OT su Star Wars, ed ecco che imho si crea tanta confusione, e non riesco più ad orientarmi bene. Poi per carità, non voglio costringere nessuno a non esprimere una sua ipotesi o un suo parere… Il problema più che altro è mio, che non riesco a starvi dietro :asd:

    Chi vuoi che abbia creato scompiglio?
    Modestamente… :coffe:
    Basterebbe andare qualche pagina indietro…
    qui… per la precisione…
    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/7915-naruto-608-ipotesi-e-discussione-spoiler-4.html#post331086
    Ma era giusto una cosa buttata lì…
    Non credo sia difficile comprendere quale sia la sua rilevanza e come possa influire sulla trama :sisi:
    (detto in sintesi… dobbiamo aspettare Sasuke per liberarci dell’Edo Madara… oppure no? )

    #935319
    franceviola87
    Partecipante

    meno male che domani esce il capitolo, è stata una settimana distruttiva senza cap.
    cmq anche secondo me la spada è un’arma propria del susanoo di itachi, così come la spada di amaterasu di saske e tutti gli ammennicoli vari di tutti i susanoo. sarebbe un bug davvero immenso il fatto di prendere gli occhi di qualsiasi uchica e ereditare anche tutti i poteri del susanoo, sarebbero esageratamente forti!!!!

    #935375
    The_Moon
    Membro

    non l’ha detto orochimaru, è zetsu che lo dice(in sottofondo) quando itachi sigilla orochimaru, che il serpertello avesse cercato quella spada tutta la vita, poi come ragionamento il tuo può starci, ma come ho scritto in precedenza, se uno che ha carpito alcuni segreti importanti degli uchiha senza avere lo sharingan, fosse convinto di poter cercare la spada ed usarla, per me vuol dire che quella spada fosse un’arma a se stante, che itachi sia riuscito ad inglobarla nel suo susano, non mi sembrerebbe neppure tanto strano, considerato che parliamo di uno che ha inglobato il MS di shisui in un corvo, o l’amateratsu automatico anti-sharingan negli occhi del fratello ecc…ecc…

    cmq credo che sia stato scritto abbastanza, meno male che domani esce il capitolo e finalmente avremo altro su cui discutere

    Zetsu lo dice solo a seguito delle considerazioni disperate di Orochimaru.
    Orochimaru dopo essere stato colpito dalla spada dice: “Non può essere!! Totsuka no tsurugi … ?”. Poco dopo: “Itachi … ma allora ce l’hai sempre avuta tu!” E continua” La leggenda dice che chiunque ne venga colpito … ” Orochimaru sa della spada ciò che dice la leggenda. Zetsu dopo avere sentito Orochimaru dice” E’ naturale che non la trovasse, è una spada spirituale priva di forma fisica”. E solo dopo zetsu, a completamento di questo discorso partito da Orochimaru, afferma che “Orochimaru la stava cercando da tempi immemorabili”.
    Non si tratta di informazioni possedute da Zetsu ma solo di commenti a quanto sentito dire da orochimaru.
    Il problema non è riuscire o non riuscire a donarla a Susanoo. Non ha proprio senso dargliela. Evocare Susanoo costa un bel pò di chakra oltre a provocare dolori ed effetti collaterali come nota Sasuke contro i Kage per cui se la spada fosse stata un arma a se stante Itachi avrebbe senz’altro preferito l’opzione la tengo per me.
    Supporre che l’arma sia stata trovata significa asserire anche che l’arma potesse essere utilizzata solo da un Susanoo altrimenti non avrebbe senso il dargliela. Essendo una spada spirituale mi domando che forma potesse avere quando è stata rinvenuta …
    La spada sembra fatta della stessa sostanza del susanoo. Non ha una forma fissa e definita. Sembra quasi un prolungamento del susanoo. Pensare che qualcosa del genere possa esser stato trovato in una grotta, in uno scrigno o sotto il materasso di qualche ninja è difficile.
    Nel mondo dei manga certezze non ce ne sono e si può riflettere solo sulla base delle correlazioni, coerenze, logiche che si possono instaurare tra i vari eventi descritti. L’ipotesi che l’arma non appartenga già a Susanoo moltiplica solo le incoerenze tra gli eventi. Poi tutto può essere.

    #935376
    Redazione
    Amministratore del forum

    no, la spada è un’arma che itachi ha aggiunto al suo susano, orochimaru l’aveva cercata per tutta la vita, se fosse stato un potere oculare e non un’arma reale la sua ricerca sarebbe stata del tutto illogica

    ———- Post added at 10:41 ———- Previous post was at 10:37 ———-

    beh 5 pagine per 2 settimane di attesa e 8 giorni di 3d non sono nemmeno tante, quando il capitolo esce con regolarità si scrive molto di più, visto che le 5 pagine si fanno in metà tempo, così il putiferio viene diluito troppo :asd:

    Bravo Kant 🙂 Chap, Blu, vi declasso di tre posizioni nella scala gerarchica di Komix che ovviamente non conosco 🙂 ultimamente le cose + sensate le scrive questo nuovo utente 🙂 bravo,te sei promosso. Come dice Kant la spada Totsuka é una caratteristica non una prerogativa 🙂 nel senso che essendo un’arma spirituale si adatta la si può usare ed ottimizzare con il susanoo, anzi meglio usarla con il susanoo 🙂 però nulla toglie che poteva trovarla qualche altro pirla tipo Oru. Grande Itachi, sempre.

    ———- Post added at 02:24 ———- Previous post was at 02:23 ———-

    Non sono gli occhi la chiave di quel potere

    ———- Post added at 02:31 ———- Previous post was at 02:24 ———-

    Cmq visto che scrivo di rado ne approfitto per dire che gli ultimi cap mi hanno letteralmente entusiasmato a partire dal capitolo della morte di Rin 🙂 se la scelta di obito ed alcune forzature non mi erano piaciute 🙂 le toppe messe sono di gran lunga superiori alle mie aspettative 🙂 bravo Kishi. Un OT una news 😀 negli Usa sta vincendo Obama 😀 2.32 di notte 😀

    ———- Post added at 02:39 ———- Previous post was at 02:31 ———-

    Ah dimenticavo la cosa + importante 😀 ahahah per me ora può anche averla sasuke anche se stonerebbe, ma deve avergliela passata Itachi in qualche modo, su questo kishi può decidere se donargliela… Bonne nuit

    #935378
    kant
    Membro

    Zetsu lo dice solo a seguito delle considerazioni disperate di Orochimaru.
    Orochimaru dopo essere stato colpito dalla spada dice: “Non può essere!! Totsuka no tsurugi … ?”. Poco dopo: “Itachi … ma allora ce l’hai sempre avuta tu!” E continua” La leggenda dice che chiunque ne venga colpito … ” Orochimaru sa della spada ciò che dice la leggenda. Zetsu dopo avere sentito Orochimaru dice” E’ naturale che non la trovasse, è una spada spirituale priva di forma fisica”. E solo dopo zetsu, a completamento di questo discorso partito da Orochimaru, afferma che “Orochimaru la stava cercando da tempi immemorabili”.
    Non si tratta di informazioni possedute da Zetsu ma solo di commenti a quanto sentito dire da orochimaru.
    Il problema non è riuscire o non riuscire a donarla a Susanoo. Non ha proprio senso dargliela. Evocare Susanoo costa un bel pò di chakra oltre a provocare dolori ed effetti collaterali come nota Sasuke contro i Kage per cui se la spada fosse stata un arma a se stante Itachi avrebbe senz’altro preferito l’opzione la tengo per me.
    Supporre che l’arma sia stata trovata significa asserire anche che l’arma potesse essere utilizzata solo da un Susanoo altrimenti non avrebbe senso il dargliela. Essendo una spada spirituale mi domando che forma potesse avere quando è stata rinvenuta …
    La spada sembra fatta della stessa sostanza del susanoo. Non ha una forma fissa e definita. Sembra quasi un prolungamento del susanoo. Pensare che qualcosa del genere possa esser stato trovato in una grotta, in uno scrigno o sotto il materasso di qualche ninja è difficile.
    Nel mondo dei manga certezze non ce ne sono e si può riflettere solo sulla base delle correlazioni, coerenze, logiche che si possono instaurare tra i vari eventi descritti. L’ipotesi che l’arma non appartenga già a Susanoo moltiplica solo le incoerenze tra gli eventi. Poi tutto può essere.

    come avevo scritto in precedenza, se la spada fosse stata del susano sarebbe stata una tecnica oculare, perchè il susano è una tecnica oculare, cercarla non avrebbe avuto senso, la logica di cui parlo, non è la mia, è la logica di un ninja come orochimaru che in quanto a leggende di shinobi ne capiva qualcosa, se pensi agli esperimenti su hashirama o le teorie su madara, o al sigillo maledetto o alla sua stessa tecnica di trasferimento dell’anima, o alla stessa spada kusunagi altrettanto leggendaria(tanto per rimanere in tema) o a svariate altre tecniche, non si può pensare che non sapesse quello che cercasse

    ———- Post added at 07:25 ———- Previous post was at 07:24 ———-

    Bravo Kant 🙂 Chap, Blu, vi declasso di tre posizioni nella scala gerarchica di Komix che ovviamente non conosco 🙂 ultimamente le cose + sensate le scrive questo nuovo utente 🙂 bravo,te sei promosso. Come dice Kant la spada Totsuka é una caratteristica non una prerogativa 🙂 nel senso che essendo un’arma spirituale si adatta la si può usare ed ottimizzare con il susanoo, anzi meglio usarla con il susanoo 🙂 però nulla toglie che poteva trovarla qualche altro pirla tipo Oru. Grande Itachi, sempre.

    questa cosa della gerarchia non la conoscevo, cmq grazie!

    ———- Post added at 08:52 ———- Previous post was at 07:25 ———-

    uscito il capitolo, letto sempre velocemente per ora, intanto mi è piaciuto ma è un bel capitolo di transizione, la tecnica di hashirama mette alle strette naruto e bee, spunta il susano di madara ma alla fine bee(hachibi) lo mette a cuccia o almeno sembra, obito sembra poter disporre di kakashi come vuole, lo porta nell’altra dimensione per ferirlo, lo riporta indietro e sembra che lo stia per uccidere, kakashi cita rin ma non si aggiunge nulla, interviene naruto(clone) per dargli aiuto, alla fine kakashi ricorda ad obito che quello che gli ha lasciato(lo sharingan oppure ciò che gli ha insegnato) lui nel passato adesso lo userà per proteggere naruto

    tutto sommato interessante, bella la tigre di bee(o hachibi) che sembra liberarsi del susano, più tardi lo leggo con più calma

    #935381
    ivshock
    Membro

    Letto il capitolo…. Se le suonano di brutto…. Un altro capitolo di lotta!

    p.s la tigre è il colpo di Gai.

    #935382
    kage84
    Membro

    A me pare che Kakashi torni indietro da solo, usando il Kamui su se stesso, che credo sarebbe la prima volta.
    A questo punto credo che nel prossimo capitolo Kakashi tiri le cuoia, assieme ad Obito uccidendnolo così come ha fatto con Rin, col un Raikiri al cuore, sfruttando un ultimo Kamui.

    P.S.
    Altre soluzioni non ne vedo per lui, visto che già dovrebbe essere senza chakra, e solo l’ esigenza di trama giustifica un pò di resistenza full limit, ampiamente giustificabile soltanto nel caso in cui tiri le cuoia alla fine.

    #935383
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…. Se le suonano di brutto…. Un altro capitolo di lotta!

    p.s la tigre è il colpo di Gai.

    Stavo per scriverlo io…
    Lo stesso colpo con cui ha steso Kisame…
    Non è un colpo basato sul chakra e quindi non viene assorbito dal dragone…
    :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.