Naruto 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #934811
    ningen
    Membro

    No no assolutamente tu mi piaci non dici melma dici “per me è melma perchè…” cosa che apprezzo poi se avevvi avuto interbet gratis quando ho letto il capitolo 600 sarei stato peggio, mi aveva deluso ed ero giratissimo (pure ora lo ritengo “sprecato”), ma nel volumettto acquista tutt’altra valenza in quanto è 1/10 (o 1/9) del tutto.

    Lieto di saperlo, anche se con interbet gratis, non ho capito cosa volevi dire 😀

    #934889
    gcesare89
    Partecipante

    avevo la chiavetta a consumo, scaricavo i capitoli e mi sconnettevo subito e avevvi era avess (riverito a me) i ma l’ho scritto al buio

    #934929
    chaplin
    Partecipante

    Torniamo a noi…
    Come già scritto… prevedo un cambio di fronte…
    o più cambi di fronte…
    Kishi potrebbe aver deciso che sia la spada sigillante di Sasuke a togliere di mezzo Madara…
    :sisi:

    #934940
    bluclaudino
    Partecipante

    Sasuke non ha spade sigillanti :look: La Totsuka fino a prova contraria è solo ed unicamente di Itachi (la possiede anche da Edo).. Sasuke ha una spada di Enton (fiamme nere), quindi presumibilmente al tocco brucia per sette giorni e sette notti e non può essere spenta :mah:

    Qualche cambio di fronte ci starebbe anche secondo me, su Karin che arriva da Sasuke&Co. i quali sono quasi arrivati a destinazione (?) :sisi:

    #934951
    chaplin
    Partecipante

    Sasuke non ha spade sigillanti :look: La Totsuka fino a prova contraria è solo ed unicamente di Itachi (la possiede anche da Edo).. Sasuke ha una spada di Enton (fiamme nere), quindi presumibilmente al tocco brucia per sette giorni e sette notti e non può essere spenta :mah:

    Qualche cambio di fronte ci starebbe anche secondo me, su Karin che arriva da Sasuke&Co. i quali sono quasi arrivati a destinazione (?) :sisi:

    Esatto… fino a prova contraria…
    Sasuke non l’abbiamo certo visto sfoderare tutte le sue armi dopo il trapianto (non avendo incontrato nemici particolarmente pericolosi)… :sisi:
    Itachi, da edo, possedeva anche i suoi occhi… ma ciò non ha impedito che fossero contemporaneamente nelle orbite oculari di Sasuke
    :sisi:

    Vedremo… la troverei una buona soluzione…
    E’ stata necessaria per liberarsi dell’Edo Nagato…
    Edo Madara è un Nagato all’ennesima potenza…
    Il terzo sigillo del diavolo (sebbene non ci sia due senza 3) lo evitereri…
    Lo preferirei come finale…
    Naruto e Sasuke… uniti per sempre… nella pancia del demone con la falce :sisi:

    #934970
    bluclaudino
    Partecipante

    Esatto… fino a prova contraria…
    Sasuke non l’abbiamo certo visto sfoderare tutte le sue armi dopo il trapianto (non avendo incontrato nemici particolarmente pericolosi)… :sisi:
    Itachi, da edo, possedeva anche i suoi occhi… ma ciò non ha impedito che fossero contemporaneamente nelle orbite oculari di Sasuke
    :sisi:

    Vedremo… la troverei una buona soluzione…
    E’ stata necessaria per liberarsi dell’Edo Nagato…
    Edo Madara è un Nagato all’ennesima potenza…

    Questo vorrebbe dire che potrebbe verificarsi il paradosso che, mentre Itachi è Edo Sasuke usa la spada di Totsuka, contemporaneamente :sisi: Eviterei se fossi Kishi.. quell’ è un arma di Susanoo, un’arma di Itachi che evidentemente non è stata passata a Sasuke prima di morire, non è una tecnica che Sasuke può aver ereditato.. vedremo, io resto abbastazna scettico..

    Il terzo sigillo del diavolo (sebbene non ci sia due senza 3) lo evitereri…
    Lo preferirei come finale…
    Naruto e Sasuke… uniti per sempre… nella pancia del demone con la falce :sisi:

    Suggestivo :sisi: Ci starebbe, così come ci sta che Minato e Kurama siano tutt’ora intenti a suonarsele :asd: Ed i primi 3 Kage siano a festeggiare.. aggiungendo Naruto e Sasuke cosa succederebbe però? Tutti insieme.. 8 sotto un tetto? Mmmmm.. boh.. non mi convince granchè :look:

    #934972

    Questo vorrebbe dire che potrebbe verificarsi il paradosso che, mentre Itachi è Edo Sasuke usa la spada di Totsuka, contemporaneamente :sisi: Eviterei se fossi Kishi.. quell’ è un arma di Susanoo, un’arma di Itachi che evidentemente non è stata passata a Sasuke prima di morire, non è una tecnica che Sasuke può aver ereditato.. vedremo, io resto abbastazna scettico..

    Partendo poi dal presupposto che il Susanoo’o di Sasuke è differente da quello di Itachi anche dopo l’operazione dovremmo scartare l’ipotesi no? :mah:

    #935012
    chaplin
    Partecipante

    Questo vorrebbe dire che potrebbe verificarsi il paradosso che, mentre Itachi è Edo Sasuke usa la spada di Totsuka, contemporaneamente :sisi: Eviterei se fossi Kishi.. quell’ è un arma di Susanoo, un’arma di Itachi che evidentemente non è stata passata a Sasuke prima di morire, non è una tecnica che Sasuke può aver ereditato.. vedremo, io resto abbastazna scettico..

    Evidentemente?…
    perché mi si deve sempre costringere a lamentarmi che si confondano ipotesi e fatti?
    Non c’è nessuna evidenza
    il paradosso (con gli occhi) c’è già stato…
    Inoltre non si può affermare che il Susanoo non sia una tecnica… né che la spada non possa essere ereditato…

    Lo scetticismo è lecito…
    ma non andrebbe accompagnato da pseudo fatti…
    Così si crea confusione in chi ti legge…
    Qualcuno penserà che son cose che hai letto nel manga o in qualche databook…
    e non delle semplici supposizioni (dettate dai tuoi gusti)… :sisi:

    Suggestivo :sisi: Ci starebbe, così come ci sta che Minato e Kurama siano tutt’ora intenti a suonarsele :asd: Ed i primi 3 Kage siano a festeggiare.. aggiungendo Naruto e Sasuke cosa succederebbe però? Tutti insieme.. 8 sotto un tetto? Mmmmm.. boh.. non mi convince granchè :look:

    Qui non ho capito cosa non ti convince…
    Il funzionamento del sigillo del diavolo lo conosciamo… ed è un fatto…
    Sigilla e mescola le due anime, nella pancia del demone…

    Per il resto… non c’è molto di cui convincerti…
    E’ una delle tante ipotesi che reputo valide e plausibili…
    vedremo cosa deciderà Kishi :sisi:

    P.S.: stesso discorso per quanto ho scritto su Madara…

    #935049
    bluclaudino
    Partecipante

    Evidentemente?…
    perché mi si deve sempre costringere a lamentarmi che si confondano ipotesi e fatti?
    Non c’è nessuna evidenza
    il paradosso (con gli occhi) c’è già stato…
    Inoltre non si può affermare che il Susanoo non sia una tecnica… né che la spada non possa essere ereditato…

    Lo scetticismo è lecito…
    ma non andrebbe accompagnato da pseudo fatti…
    Così si crea confusione in chi ti legge…
    Qualcuno penserà che son cose che hai letto nel manga o in qualche databook…
    e non delle semplici supposizioni (dettate dai tuoi gusti)… :sisi:

    Che chi legge si confonda tra opinioni e fatti non penso mi riguardi, non mi sembra di aver posto pietre miliari, ho solo detto la mia interpretazione della cosa. Poichè la Spada di Totsuka è un’arma (unica e reale) e poichè ce l’aveva Itachi quand’è morto e l’ha conservata anche dopo la morte visto che l’aveva ancora da riesumato, non vedo come Sasuke possa averla od ottenerla. Se fosse come dici avrebbe dovuto possederla sin dal cap in cui ottiene gli Occhi di Itachi invece era ancora appartenente ad Itachi stesso in quanto la usa su Nagato, ed ora che è morto di nuovo non ci sono i presupposti perchè sia cambiato qualcosa (amenochè il suo ultimo abbraccio non sia solo un abbraccio, ma non vedo perchè potenziare ulteriormente Sasuke dopo tutte le pirlate che ha detto).

    Il paradosso con gli occhi non c’è stato invece, quelli dell’Edo Itachi erano un surrogato creato ad immagine del suo DNA, non erano gli occhi del vero Itachi ma una riproduzione fedele in tutto e per tutto. La spada invece è un oggetto (nella fattispecie una borraccia) e non può essere replicato (altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di richiamare le sette spade o la Tagliateste di Zabuza in quanto sarebbero potute essere create come “edo-armi”, oppure ancora i fratelli Kin-Gin avrebbero avuto anche l’Orcio D’ambra).

    Qui non ho capito cosa non ti convince…
    Il funzionamento del sigillo del diavolo lo conosciamo… ed è un fatto…
    Sigilla e mescola le due anime, nella pancia del demone…

    Per il resto… non c’è molto di cui convincerti…
    E’ una delle tante ipotesi che reputo valide e plausibili…
    vedremo cosa deciderà Kishi :sisi:

    P.S.: stesso discorso per quanto ho scritto su Madara…

    Non mi convince tutto ‘sto affollamento nel sigillo.. c’è già troppa gente per i miei gusti, nient’altro :mah: Non mi riferivo al funzionamento del sigillo :sisi:

    #935058
    kant
    Membro

    sulla spada totsuka la penso come bluclaudino, non è una tecnica che può essere ereditata da un trapianto degli occhi, o duplicata alla stessa maniera, aggiungendo un esempio al suo sarebbe stato un po’ come duplicare samaeda nell’edo-fuguki,
    se itachi non l’avesse usata per nagato allora si sarebbe potuto ipotizzare che fosse stata passata a sasuke, ma così non è stato, quindi o gliel’ha passata di nascosto quando erano contro kabuto oppure è più logico ritenere che sasuke non l’abbia

    sul sigillo del diavolo, non servirebbe arrivare fino a tanto, per sigillare un edo anche il supremo uchiha basterebbe un sigillo qualsiasi, quello d’inchiostro di bee andrebbe benissimo lo stesso, il problema come fu già per il terzo raikage, sarà prima immobilizzare madara

    #935075
    Redazione
    Amministratore del forum

    Evidentemente?…
    perché mi si deve sempre costringere a lamentarmi che si confondano ipotesi e fatti?
    Non c’è nessuna evidenza
    il paradosso (con gli occhi) c’è già stato…
    Inoltre non si può affermare che il Susanoo non sia una tecnica… né che la spada non possa essere ereditato…

    Lo scetticismo è lecito…
    ma non andrebbe accompagnato da pseudo fatti…
    Così si crea confusione in chi ti legge…
    Qualcuno penserà che son cose che hai letto nel manga o in qualche databook…
    e non delle semplici supposizioni (dettate dai tuoi gusti)… :sisi:

    I fatti fino ad ora sono che Sasuke con il MSE ha continuato a usare sempre solo i suoi poteri, già visti prima del trapianto: kagutsuki nell’occhio destro, amaterasu nel sinistro e il suo susanoo in entrambi. Intendo il susanoo viola (quello di itachi è giallo oro) con le corna e l’armatura con il naso a becco, la sfera di amaterasu, la spada nera di amaterasu e tutto il resto. Niente tsukuyomi, niente amaterasu nell’occhio destro, niente susanoo di Itachi. Per cui direi che i fatti fino ad ora dicono che gli occhi di Itachi gli hanno solo permesso di non perdere la luce, non dandogli nessun potere aggiuntivo (meno male…), se non la possibilità teorica di evolvere in rinnegan… :sisi:

    Riguardo al paradosso degli occhi c’è stato di molto peggio con la contemporanea presenza del rin’negan originale di Madara trapaintato su Obito, lo stesso rin’negan sull’edo Nagato (e questa è LA prova che in Naruto un trapianto cambia il DNA) e ancora un rin’negan sull’edo Madara… E sono sempre gli stessi occhi!!! :icon_eek:

    #935076
    bluclaudino
    Partecipante

    Riguardo al paradosso degli occhi c’è stato di molto peggio con la contemporanea presenza del rin’negan originale di Madara trapaintato su Obito, lo stesso rin’negan sull’edo Nagato (e questa è LA prova che in Naruto un trapianto cambia il DNA) e ancora un rin’negan sull’edo Madara… E sono sempre gli stessi occhi!!! :icon_eek:

    Non è un paradosso perchè non sono gli stessi, gli unici reali e di “carne” sono quelli di Obito :sisi: Quelli di Nagato e Madara sono “ricostruiti” tramite l’Edo Tensei e sono fatti di quella sostanza simil-cenere che esce dal sigillo necessario alla trasformazione della vittima :sisi:

    Altrimenti sarebbe un paradosso anche per Sasori vedere il proprio corpo marionettoso :mah:

    #935079
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è un paradosso perchè non sono gli stessi, gli unici reali e di “carne” sono quelli di Obito :sisi: Quelli di Nagato e Madara sono “ricostruiti” tramite l’Edo Tensei e sono fatti di quella sostanza simil-cenere che esce dal sigillo necessario alla trasformazione della vittima :sisi:

    Altrimenti sarebbe un paradosso anche per Sasori vedere il proprio corpo marionettoso :mah:

    Per me è perfettamente logico che questo sia accaduto nel mondo creato da kishi, dove anche ferite e tatuaggi (III raikage…) midificano il DNA. Il termine paradosso l’ho usato per sottolineare che se a qualcuno sembra “strano” che ci fossero in giro due con occhi di Itachi, sarebbe dovuto sembrare ancora più strano che di tizi occhi di Madara (di Izuna, a dire il vero…) ce ne fossero ben tre!!!

    #935080
    rospo
    Membro

    immagino che per questo capitolo ci sia un cambio di fronte per permettere ai rinforzi di ragggiungere il campo di battaglia. Nelle condizioni attuali l’esito dello scontro pare scontato. Non mi sembra ci siano i presupposti per un confronto equilibrato. Ci vorra l’intervento di Sasuke per quanto questo risulti sgradito a molti.

    #935081
    chaplin
    Partecipante

    Che chi legge si confonda tra opinioni e fatti non penso mi riguardi, non mi sembra di aver posto pietre miliari, ho solo detto la mia interpretazione della cosa.

    Penso che riguardi tutti ed inoltre hai usato un “evidentemente” di troppo… che mal s’addice ad una interpretazione/opinione…
    nah nah nah….
    Se tu ti fossi limitato a dare una opinione… non avrei avuto da replicare su quello…

    Poichè la Spada di Totsuka è un’arma (unica e reale) e poichè ce l’aveva Itachi quand’è morto e l’ha conservata anche dopo la morte visto che l’aveva ancora da riesumato, non vedo come Sasuke possa averla od ottenerla. Se fosse come dici avrebbe dovuto possederla sin dal cap in cui ottiene gli Occhi di Itachi invece era ancora appartenente ad Itachi stesso in quanto la usa su Nagato, ed ora che è morto di nuovo non ci sono i presupposti perchè sia cambiato qualcosa (amenochè il suo ultimo abbraccio non sia solo un abbraccio, ma non vedo perchè potenziare ulteriormente Sasuke dopo tutte le pirlate che ha detto).

    Il paradosso con gli occhi non c’è stato invece, quelli dell’Edo Itachi erano un surrogato creato ad immagine del suo DNA, non erano gli occhi del vero Itachi ma una riproduzione fedele in tutto e per tutto. La spada invece è un oggetto (nella fattispecie una borraccia) e non può essere replicato (altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di richiamare le sette spade o la Tagliateste di Zabuza in quanto sarebbero potute essere create come “edo-armi”, oppure ancora i fratelli Kin-Gin avrebbero avuto anche l’Orcio D’ambra).

    Quindi secondo te il rotolo con le altre spade e gli altri tesori li ha procurati Kabuto o se li son procurati da soli, con il loro potere, nel momento del bisogno?…
    Più probabile che gli Edo sapessero come rientrarne in possesso ( ossia dove erano nascoste/sigillate e come richiamarle a sé)…
    Così come Hanzo aveva il potere di richiamare la sua salamandra

    Sasuke, avendo gli occhi di Itachi, potrebbe averne ereditato anche il potere di recuperare la spada…
    Non lo si può escludere… a meno che tu non abbia visto Itachi con la spada legata ai fianchi, che fa il lancio dei componenti a susanoo robot d’osso :sisi:

    Ripeto…
    non affermo che sia così…
    affermo che non lo si può escludere

    Non mi convince tutto ‘sto affollamento nel sigillo.. c’è già troppa gente per i miei gusti, nient’altro :mah: Non mi riferivo al funzionamento del sigillo :sisi:

    Ti chiedi anche come facciano tutti quegli omini a vivere nella tv?…
    Daiiiiiii :doh:

    Detto questo… ho già scritto che anch’io vorrei si evitasse un terzo utilizzo…
    a meno che non sia a chiosa di tutto…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.