Naruto 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #935673
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me è appunto così, o qualcosa di simile. E’ vero anche che Obito non ha mai avuto veramente necessità del kamui a distanza al contrario dell’intangibilità che ha ampiamente sfruttato, potrebbe essere benissimo capace di utilizzarlo ma ancora non l’abbia mostrato.

    Oppure kakashi muore nel prossimo capito e si risolve il problema :asd:

    E tutte le volta che ha trasportato qualcuno/osa nell’altra dimensione rischiando molto perché doveva farlo tramite il contatto con il vortice…!? :dho:

    #935679
    ludus
    Membro

    E tutte le volta che ha trasportato qualcuno/osa nell’altra dimensione rischiando molto perché doveva farlo tramite il contatto con il vortice…!? :dho:

    Sicuramente mi scordo molte cose (io e la memoria a lungo termine non adiamo molto d’accordo) però quando trasporta qualcuno/osa nell’altra dimensionea li tocca per farli viaggiare con se. Come anche in questo capitolo, per trasferire kakashi gli afferra il braccio dopo averlo ferito con lo shuriken.

    #935681
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sicuramente mi scordo molte cose (io e la memoria a lungo termine non adiamo molto d’accordo) però quando trasporta qualcuno/osa nell’altra dimensionea li tocca per farli viaggiare con se. Come anche in questo capitolo, per trasferire kakashi gli afferra il braccio dopo averlo ferito con lo shuriken.

    Appunto, se potesse attivare il trasferimento a distanza, perché rischiare avvicinandosi fino a toccare il bersaglio…?

    #935682

    Appunto, se potesse attivare il trasferimento a distanza, perché rischiare avvicinandosi fino a toccare il bersaglio…?

    Perché Tobi non vuole solo trasferire l’avversario nell’altra dimensione, ma vuole portarlo con sé nell’altra dimensione. :sisi:
    Ovviamente, la mia è solo una teoria, come ho già specificato, e non una certezza.

    #935684
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perché Tobi non vuole solo trasferire l’avversario nell’altra dimensione, ma vuole portarlo con sé nell’altra dimensione. :sisi:
    Ovviamente, la mia è solo una teoria, come ho già specificato, e non una certezza.

    Ok, così potrebbe anche essere anche se mi sembra una spiegazione alquanto stiracchiata… Più volte a Obito avrebbe fatto molto comodo un trasferimento a distanza, specie a lui che non ha tutti i limiti che invece ha Kakashi. E proprio riguardo a quest’ultimo aspetto il kamui di kakashi è in grado di trasportare anche parti di un corpo (oggetto) nell’altra dimensione, ad esempio una testa. Chi ne avesse il pieno controllo, come ad esempio sarebbe per Obito, potrebbe uccidere in un istante e addirittura da dove la vista glielo permette, invece di ingaggiare duelli corpo a corpo come fa di solito.

    #935685
    ludus
    Membro

    Appunto, se potesse attivare il trasferimento a distanza, perché rischiare avvicinandosi fino a toccare il bersaglio…?

    Stiamo dicendo la stessa cosa ma evidentemente non ci siamo capiti! 😀

    Perché Tobi non vuole solo trasferire l’avversario nell’altra dimensione, ma vuole portarlo con sé nell’altra dimensione. :sisi:
    Ovviamente, la mia è solo una teoria, come ho già specificato, e non una certezza.

    Questo non è sempre vero, vedi ad esempio l’ultimo capito: obito afferra kakashi e lo trasferisce nella dimensione B mentre lui stesso rimane nella dimensione A.

    #935695

    Ok, ho capito cosa intendete. Vista così, però, mi sembra strano che Tobi debba toccare gli avversari per trasferirli se il turbine parte dall’occhio e non dalle mani. O no?

    #935725
    kant
    Membro

    Ok, ho capito cosa intendete. Vista così, però, mi sembra strano che Tobi debba toccare gli avversari per trasferirli se il turbine parte dall’occhio e non dalle mani. O no?

    non direi, rientra nella norma del suo potere, così come per i suoi vestiti o l’esoscheletro zetsu che essendo a contatto con lui diventano intangibili, per trasportare qualcosa deve esserne a contatto, riassumendo il suo occhio trasferisce solo a contatto, quello di kakashi a distanza

    #935739
    Jiraiya92
    Membro

    a proposito di logica, non capisco come naruto sia parso un po’ affaticato e insanguinato in volto qualche capitolo fa, poi fresco e pulito successivamente.
    Più che altro come s’è lavato via il sangue!? 😉

    questa è una cosa che mi sono dimenticato di sottolineare che rientra bene nel mio post precedente.

    ricordiamoci poi che la vignetta di kakashi a terra si trova nella stessa pagina di naruto affaticato e insanguinato. quella era un pagina che serviva solo per far vedere cosa stava succedendo nel frattempo nel fronte di tobi vs naruto.
    quindi penso che sia poco rilevante.

    quante volte sono successe cose del genere nei manga shonen? tantissime. ora non saprei farvi un esempio (in quanto sono cose poco importanti) ma vi assicuro che ve ne sono di pagine così isolate

    #935762
    kant
    Membro

    questa è una cosa che mi sono dimenticato di sottolineare che rientra bene nel mio post precedente.

    ricordiamoci poi che la vignetta di kakashi a terra si trova nella stessa pagina di naruto affaticato e insanguinato. quella era un pagina che serviva solo per far vedere cosa stava succedendo nel frattempo nel fronte di tobi vs naruto.
    quindi penso che sia poco rilevante.

    quante volte sono successe cose del genere nei manga shonen? tantissime. ora non saprei farvi un esempio (in quanto sono cose poco importanti) ma vi assicuro che ve ne sono di pagine così isolate

    non ricordo a quale vignetta si riferisca però adesso vediamo naruto in modalità volpe, quindi che sembri fresco non è affatto strano, perchè in questa modalità non possono essere visibili sangue o affaticamento se non per un breve periodo, al limite può tornare normale e apparire sanguinante ed affaticato dal nulla, ma se rientrasse in modalità o jinchuriki o volpe, sembrerebbe anche solo all’apparenza fresco come una rosa

    #935763
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ricordiamoci poi che la vignetta di kakashi a terra si trova nella stessa pagina di naruto affaticato e insanguinato. quella era un pagina che serviva solo per far vedere cosa stava succedendo nel frattempo nel fronte di tobi vs naruto.
    quindi penso che sia poco rilevante.

    quante volte sono successe cose del genere nei manga shonen? tantissime. ora non saprei farvi un esempio (in quanto sono cose poco importanti) ma vi assicuro che ve ne sono di pagine così isolate

    beh caspita, è rilevante eccome, almeno quanto basta per lasciare qualche perplessità nel lettore.
    Se me lo mostri, devi mostrarmelo bene per come sta in quel momento. Serve a poco dire “è stato giusto un attimo”, se c’è c’è.
    Se Naruto è insanguinato e un po’ stanco, capisco che il duello è impegnativo, che le cose si stanno evolvendo e che comincia ad accusare la stanchezza dopo tanto tempo a lottare.
    Se ricompare fresco e sfacciato (oltre che senza sangue), mi dà l’idea di energie infinite (e già la cosa non mi piace tantissimo) e di una situazione un po’ ferma. Considerando che è il motivo della guerra, quindi se si stanca sale l’ansia per il rischio di vederlo battuto, e che al momento è il più forte dei buoni, sono dettagli importantissimi.
    Poi se accadono anche in altri manga non conta molto, sono scelte poco coerenti comunque.

    #935771
    rospo
    Membro

    Secondo me su Naruto in modalità volpe completa, sappiamo ancora poco, nel senso che potrebbe avere in qualche modo la capacità di rimarginare le sue ferite in tempi brevissimi. Mi sembra di ricordare che un po’ da sempre rispetto ad un altro ninjia lui abbia questa capacita.

    Ripensando hai poteri dello sharingan di kakashi (trasporto di oggetti senza contatto) mi viene da dire che siano spaziali, nel senso che potrebbe spedire la testa di chiunque nell’altra dimensione lasciando poco spazio ad eventuali scontri e reazioni.

    In questo capitolo sembra che lo scontro possa proseguire senza l’ausilio di rinforzi, i buoni si sono ripresi!? Madara giocherà ancora un altro asso nella manica? A quanto pare ne ha a disposizione centinaia

    #935775
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me su Naruto in modalità volpe completa, sappiamo ancora poco, nel senso che potrebbe avere in qualche modo la capacità di rimarginare le sue ferite in tempi brevissimi. Mi sembra di ricordare che un po’ da sempre rispetto ad un altro ninjia lui abbia questa capacita.

    Ripensando hai poteri dello sharingan di kakashi (trasporto di oggetti senza contatto) mi viene da dire che siano spaziali, nel senso che potrebbe spedire la testa di chiunque nell’altra dimensione lasciando poco spazio ad eventuali scontri e reazioni.

    In questo capitolo sembra che lo scontro possa proseguire senza l’ausilio di rinforzi, i buoni si sono ripresi!? Madara giocherà ancora un altro asso nella manica? A quanto pare ne ha a disposizione centinaia

    Questa cosa Naruto l’ha sempre fatta, ha sempre rigenerato le ferite una volta attinto al chakra del kyuubi, lo faceva anche in modalità incompleta, per cui ovviamente è ancora così. Piuttosto per me, più che per il chakra del kyuubi, questo è dovuto al suo sangue uzumaki e alla componente yang ma direi di non anticipare troppo…

    #935776
    michael
    Membro

    Ma se Naruto con una sola coda contro Sasuke si è curato un buco nel torace in un attimo, figuriamoci ora quanto ci mette a rimarginare quattro graffi…finchè non esaurisce il chakra della volpe continuerà a curarsi continuamente e Kurama di chakra ne ha un bel po’ :sisi:

    #935780
    kant
    Membro

    l’avevo scritto sul blog stamattina, lo voglio riscrivere anche qui

    Naruto 608 – Read Naruto 608 Online – Page 9

    considerato che obito ha già risposto che fa tutto a causa di rin, questa domanda di kakashi non potrebbe riferirsi alla morte in se di rin, ma alla dinamica della sua morte, cioè al fatto che l’avesse uccisa lui, cominciando ad ipotizzare dentro se che obito fosse presente in quell’episodio, e che fosse lui l’ignoto ninja che uccise tutti gli anbu della nebbia, dopo che era svenuto?

    oltre ciò non potrebbe essere che obito risparmiò un kakashi svenuto perchè non voleva finirlo così da esanime, bensì voleva ucciderlo ed umiliarlo(è evidente che non l’ha voluto uccidere in pochi colpi) in un combattimento normale?

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.