Naruto 607: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #933230
    kant
    Membro

    Sicuramente non l’ ha richiamata quando ha fatto svolazzare i fiori, visto che ancora deve rapire Naruto 😀

    mi sembra una scena per rafforzare il concetto del non mi interessa più nulla, perchè i fiori svolazzano per un suo gesto di rabbia dalla tomba di rin, poi si vede la volpe, un’associazione di idee niente male

    #933234
    chaplin
    Partecipante

    Ma non avendoti citato, non mi pare avessi fatto riferimento a quello che hai detto tu, come invece faccio adesso :p

    Della serie, mi ca ce l’ avevo con te con quel commento 😀

    E’ un puro caso che si sia utilizzato entrambi il verbo svolazzare… :ahsisi:

    Non compiere mai reati…
    sei pessimo a trovar scuse…
    Non dureresti 5 minuti :patpat:

    mi sembra una scena per rafforzare il concetto del non mi interessa più nulla, perchè i fiori svolazzano per un suo gesto di rabbia dalla tomba di rin, poi si vede la volpe, un’associazione di idee niente male

    Era appunto quel voler giocare sul momento di rabbia che m’ispira il discorso della consequenzialità stretta…
    Un attacco a caldo…
    Resta il problema che l’attacco a caldo sembra contrastare con la preparazione meticolosa dell’attacco…

    Vedremo…

    #933236
    kage84
    Membro

    E’ un puro caso che si sia utilizzato entrambi il verbo svolazzare… :ahsisi:

    Non compiere mai reati…
    sei pessimo a trovar scuse…
    Non dureresti 5 minuti :patpat:

    Se i fiori svolazzano nel fumetto, mica è colpa mia :asd:

    Peccato che non sappiano leggere.

    #933238
    Giulio354
    Partecipante

    Il copiainc…”flashback alla Kishimoto” all’interno del flashback è l’unica parte del capitolo degna di nota

    “Come faccio a riempire ben 19 pagine se sto già mostrando un flashback? Giusto! Inserisco un flahback nel flashback ”

    “Ma non ho voglia di disegnare neanche quello… Giusto! Faccio copiaincolla di pagine prese a caso dai capitoli precedenti

    E, giusto per non sbagliare, inseriamoci pure una pagina nera!

    #933239
    RossCT
    Membro

    obito voleva diventare hokage ma anche comandare sugli altri villaggi, un classico retaggio del clan uchiha di cui è un vero e fiero appartenente, itachi e sasuke sembrano uchiha adottati da questo punto di vista


    Alla fine Danzo sapeva che qualche bambino uchiha non fosse di razza uchiha, infatti quanto si trattò dello sterminio degli uchiha, affermò che dovevano essere uccisi pure i bambini di provenienza dubbia! Se ho sbagliato allora ho letto traduzioni sbagliate

    Però ho pensato che se ci fosserò bambini di provenienza dubbia come possono sviluppare lo sharingan? Una trasfusione di sangue o non tutti riescono a sbloccare lo sharingan

    Cmq chiuso l’OT il capitolo ci dice sola una cosa che è stato kakashi a farsi sfuggire che naruto nascesse a giorni…..

    #933253
    cerchio
    Partecipante

    per chi aveva detto che Obito non aveva ambizioni proprie :prrr::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

    #933258
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il copiainc…”flashback alla Kishimoto” all’interno del flashback è l’unica parte del capitolo degna di nota

    “Come faccio a riempire ben 19 pagine se sto già mostrando un flashback? Giusto! Inserisco un flahback nel flashback ”

    “Ma non ho voglia di disegnare neanche quello… Giusto! Faccio copiaincolla di pagine prese a caso dai capitoli precedenti

    E, giusto per non sbagliare, inseriamoci pure una pagina nera!

    Evita il trollaggio per favore e analizza il capitolo come facciamo tutti noi qui da anni. Essendo un nuovo arrivato è anche una questione di rispetto per chi c’è da prima di te.

    Il capitolo mi è piaciuto abbastanza e come parabola discendente è stato l’ideale, per il momento, per chiudere il ragionamento di Tobi (che, ripeto, darà più spiegazione nel corso delle interazioni con kakashi e magari altri personaggi, in seguito allo sviluppo della storia ora) e il suo flashback.

    Si è compreso quanto Yahiko sia stato simile caratterialmente a Naruto e quindi è un tassello che va ad aggiungersi alla compresione della conversione di Nagato e Conan ai tempi dell’invasione.

    Mi aspettavo un flashback per mostrare almeno un po’ l’attacco della volpe dal punto di vista di Tobi.

    Il drago di legno esteticamente non è un granché, ma se in passato riuscì a immobilizzare la Volpe è un’altra nota di merito che va a quel super-ninga che era Hashirama…
    Riflettendo: se la Volpe, completa in fatto di chakra e in carne ed ossa, fu immobilizzata dal drago, forse questa forma di Volpe narutiana non avrebbe speranze…
    Chissà che poteri avrà sto drago: secondo me ha il morso avvelenato o rende di legno, quindi immobilizzando e appesantendo, ciò che morde.
    Sbaglio o è la prima volta che si vede un’evocazione non propriamente animale?

    che palle sta pausa, ma in effetti da un po’ non ne faceva kishi…

    P.S. mi è venuto il dubbio che Tobi, per far fuori Yahiko e facilitare l’avvicinamento di Conan e Nagato, abbia orchestrato tutto con Danzou e Hanzou in merito al ricatto…..

    #933261
    bluclaudino
    Partecipante

    per chi aveva detto che Obito non aveva ambizioni proprie :prrr::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

    Continuo a pensarlo e mi sembra sempre più evidente :coffe: Lo dice solo perchè è di fronte al futuro Hokage, al suo amico più forte e fico, alla sua bamboccia preferita :coffe: Non è una motivazione propria, è subordinata al riconoscimento altrui, è una spinta molto debole..

    P.s. Queste due pagine sono identiche, analogia stupenda secondo me:

    Naruto 245 – Read Naruto 245 Online – Page 5

    Naruto 607 – Read Naruto 607 Online – Page 7

    Guardano lo steso identico landscape! Uno a sinistra (Obito) uno a destra (Naruto) del caseggiato col tetto a cono :sisi: Bellissima autocitazione :sisi:

    ———- Post added at 15:31 ———- Previous post was at 15:29 ———-

    Sbaglio o è la prima volta che si vede un’evocazione non propriamente animale?

    Armi? Rotoli? Comunque non mi sembra una Kuchiyose :look: E’ come i draghi di fuoco, acqua.. semplicemente ha una forma diversa (fighissima ed originale, a me piace un sacco esteticamente :sbav:)..

    P.S. mi è venuto il dubbio che Tobi, per far fuori Yahiko e facilitare l’avvicinamento di Conan e Nagato, abbia orchestrato tutto con Danzou e Hanzou in merito al ricatto…..

    L’ho ipotizzato anch’io qualche post fa.. penso sia molto possibile :sisi:

    #933262

    Sbaglio o è la prima volta che si vede un’evocazione non propriamente animale?

    Una volta Orochimaru ha richiamato una tripla porta infernale per parare un’attacco di Naruto in versione mini-volpe tetracoda, se conta come evocazione non animale. 😀

    #933263
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    P.s. Queste due pagine sono identiche, analogia stupenda secondo me:

    Naruto 245 – Read Naruto 245 Online – Page 5

    Naruto 607 – Read Naruto 607 Online – Page 7

    Guardano lo steso identico landscape! Uno a sinistra (Obito) uno a destra (Naruto) del caseggiato col tetto a cono :sisi: Bellissima autocitazione :sisi:

    Queste simmetrie o autocitazioni o come vogliamo chiamarle sono molto star warsiane. Ricordo gli extra di Star Wars 2 e Lucas era fissato con queste cose.

    Armi? Rotoli? Comunque non mi sembra una Kuchiyose :look: E’ come i draghi di fuoco, acqua.. semplicemente ha una forma diversa (fighissima ed originale, a me piace un sacco esteticamente :sbav:)..

    Una volta Orochimaru ha richiamato una tripla porta infernale per parare un’attacco di Naruto in versione mini-volpe tetracoda, se conta come evocazione non animale. 😀

    Intendo che i draghi sono animali da leggende, quindi diciamo esseri viventi mistici, semi-divini o simili, riferendomi sempre a cose animate e con una vita.

    In tal senso mi sembra troppo strano che Madara non abbia fatto il solito sigillo a terra a mano aperta per l’evocazione. A me sembra a tutti gli effetti un kuchiyose

    #933266
    Madara Uciha
    Membro

    bel capitolo, anche se mi sembra che pure Gai stia combattendo contro Madara, sia lui che Bee sono già a terra..solo Naruto riesce a contrastarlo..da notare che pure ora che è la seconda volta che effettua la trasformazione in bijuu resta nella forma particolare e non diventa come l’originale bijuu. Mi sa che l’unica cosa che può salvare i nostri da Madara sia l’apparizione del juubi che in teoria dovrebbe tendere ad aiutare Naruto visto che tutti i cercoteri si fidano di lui. Aggiungo che kishimoto non ha mostrato lo scontro tra Hashirama e Madara apposta per potersi inventare tecniche come questo drago di legno (con il muso simile al naso del Susanoo) sul momento e avere più libertà di azione

    #933267
    cerchio
    Partecipante

    Continuo a pensarlo e mi sembra sempre più evidente :coffe: Lo dice solo perchè è di fronte al futuro Hokage, al suo amico più forte e fico, alla sua bamboccia preferita :coffe: Non è una motivazione propria, è subordinata al riconoscimento altrui, è una spinta molto debole..

    non so se questo incontro sia prima delle prove di gruppo, in tal caso non conoscerebbe tanto bene ne Kakashi ne Rin per cui non ci sono ne motivi di rivalsa ne motivi di intortamento :sisi:

    #933269
    bluclaudino
    Partecipante

    Intendo che i draghi sono animali da leggende, quindi diciamo esseri viventi mistici, semi-divini o simili, riferendomi sempre a cose animate e con una vita.

    In tal senso mi sembra troppo strano che Madara non abbia fatto il solito sigillo a terra a mano aperta per l’evocazione. A me sembra a tutti gli effetti un kuchiyose

    Scusa ma seriamente non capisco dove dovrebbe essere una Kuchiyose.. a me sembra solo un tronco dalla forma dragosa generato da Madara col Mokuton :mah: Come il Drago Acquatico, il Drago di Fuoco, il Kirin ecc :sisi:

    non so se questo incontro sia prima delle prove di gruppo, in tal caso non conoscerebbe tanto bene ne Kakashi ne Rin per cui non ci sono ne motivi di rivalsa ne motivi di intortamento :sisi:

    Se è prima.. ci sono motivi di integrazione :mah: Per come Obito si comporta dal cap 599 non mi sembra un personaggio con una volontà così forte e delle convinzioni così salde :mah:

    #933273
    kant
    Membro

    P.s. Queste due pagine sono identiche, analogia stupenda secondo me:

    Naruto 245 – Read Naruto 245 Online – Page 5

    Naruto 607 – Read Naruto 607 Online – Page 7

    Guardano lo steso identico landscape! Uno a sinistra (Obito) uno a destra (Naruto) del caseggiato col tetto a cono :sisi: Bellissima autocitazione :sisi:

    il villaggio è lo stesso, se metti 2 persone nello stesso punto la visuale non può essere diversa :asd:
    cmq 2 modi diversi per dire sono tornato

    Armi? Rotoli? Comunque non mi sembra una Kuchiyose :look: E’ come i draghi di fuoco, acqua.. semplicemente ha una forma diversa (fighissima ed originale, a me piace un sacco esteticamente :sbav:)..

    concordo

    ———- Post added at 16:10 ———- Previous post was at 16:07 ———-

    Intendo che i draghi sono animali da leggende, quindi diciamo esseri viventi mistici, semi-divini o simili, riferendomi sempre a cose animate e con una vita.

    In tal senso mi sembra troppo strano che Madara non abbia fatto il solito sigillo a terra a mano aperta per l’evocazione. A me sembra a tutti gli effetti un kuchiyose

    a me sembra solo una tecnica di legno e basta

    #933276
    cerchio
    Partecipante

    Se è prima.. ci sono motivi di integrazione :mah: Per come Obito si comporta dal cap 599 non mi sembra un personaggio con una volontà così forte e delle convinzioni così salde :mah:

    stessa cosa dicasi per Naruto e compagnia cantante la situazione è uguale uguale

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3328[/ATTACH][/SPOILER]
    naruto-1564864.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.