Naruto 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 201 totali)
  • Autore
    Post
  • #931002
    dreida
    Partecipante

    Però Obito sembra ne incavolarsi di più una volta rotta la maschera al tipo! POtrebbe essere vero che sono della folgia mascherati!

    #931004
    bluclaudino
    Partecipante

    anche questo potrebbe essere

    Nono, Hashirama controllava i Biju col semplice chakra, Yamato non ha bisogno di sbarre nere per fermare Naruto ma solo del cristallo di chakra del Primo :sisi:

    #931005
    RossCT
    Membro

    Capitolo eccezionale veramente….di chi sarà figlio obito:icon_confused::icon_confused:? Sarà mica figlio/nipote del secondo hokage o del primo, oppure di un altra persona che kishi ci introdurrà in seguito (kishi però già l’ha indicato in una foto, però non ce l’ha fatto vedere chiaramente e forse per lui non sarà importante per la trama)? Oppure di Madara? ( non credo) o mito che dopo la morte di suo marito è stata rapita e gli è stato introdotto un ovulo fecondato da un uchiha (sega mentale)?

    La potenza di obito allora è coerente con quella vista negli scontri precedente, però mi ha fatto storcere il naso l’acquisto da parte di obito del MS a poca distanza dall’attivazione dello sharingan semplice, che sia satato il potere di hashimara? o Obito è stato modificato da Madara quando gli è stato riparato il corpo?

    Come ha detto un altro utente in una tavola che fa il zestu allegro?

    #931006
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai ragione, potrebbe essere :sisi: Infatti, forse appositamente, Kishi disegna il coprifronte ma non lo mostra tutto, perchè? Perchè disegnare un coprifronte sotto la maschera, la quale ha già il simbolo di Kiri? Haku ce l’aveva perchè la maschera da Oinin era una copertura.. che lo sia anche quella di questi ninja?! :icon_eek:

    P.s. In ogni caso, ottimo spirito di osservazione 😀

    Una domanda mi viene: Kakashi è lì, ai piedi di Obito, sto cercando di immaginare come potrebbe reagire quest’ultimo :sisi:

    Nell’ultima pagina però si vede un ninja senza maschera, forse lo stesso a cui l’aveva spaccata prima, e sembra avere il coprifronte giusto… :sisi:

    Piccola considerazione su Kakashi… Guardando la situazione del campo di battaglia, circondato da tanti nemici di altissimo livello e quasi allo stremo delle forze, quando ha ucciso Rin ben sapeva che dopo sarebbe morto anche lui. Per cui ha ucciso Rin ben sapendo di morire subito dopo… :sisi:

    Comunque maledetto Kishi ci presenta un capitolo davvero eccezionale e ancora non ci svela nulla di nulla, solo tanti altri interrogativi che si sommano ai precedenti… Vedo di stilare un elenco certamente parziale… :sad1:

    1 – Cosa aveva di speciale Rin? Una semplice cavia (controllata in qualche modo) che non volevano fosse analizzata dal nemico (per questo vogliono recuperarne il corpo) o c’è qualcos’altro sotto? Potrebbe essere una senju, una uzumaki, una jinchuriki… A questo punto non mi sento di escludere più nulla!!! :dho:

    2 – Obito viene “scelto” da Madara ma prima o dopo essere stato trovato…? Cioè Madara lo trova, vede che è compatibile con il mokuton di Zetsu e decide di farne il proprio discepolo, oppure se lo và a prendere di proposito già sapendo che è un personaggio speciale? E se è vera la prima ipotesi, come la conciliamo con l’acquisizione del MS che sembra proprio avvenire in questo capitolo? Come dire: come ha fatto allora a sfuggire alle rocce che gli franavano addosso…? Piccolo sprazzo di coerenza, il MS si attiva dopo che Kakashi uccide Rin e dopo che acquisiscono la terza tomoa… :icon_redface:

    3 – E poi prende piede l’ipotesi che la nebbia sia già sotto il controllo di Madara o magari di uno Zetsu che si spaccia per Madara con tanto di occhio destro (che a Madara guarda caso manca…), così tutta questa vicenda di Rin non sarebbe l’ennesima casualità che marcia a suo favore ma un preciso piano di Madara, cosa che sono propenso a credere… :icon_eek:

    4 – infine ma non ultimo, lo Zetsu supercalifragilistico utilizza il mokuton adesso ma poi se non sbaglio non lo farà più in questo modo e dal suo corpo spuntano le barre nere del gedou mazo, simili a quelle di Nagato. Cosa significa tutto questo…? :skept:

    #931012
    chaplin
    Partecipante

    Una domanda mi viene: Kakashi è lì, ai piedi di Obito, sto cercando di immaginare come potrebbe reagire quest’ultimo :sisi:

    Se è corretta la mia ipotesi sull’uso del vortice…
    Obito e Rin non sono più vicino a Kakashi…
    Sono nell’altra dimensione (dovunque essa sia)

    Per il prossimo capitolo mi aspetto che Rin sveli a parole
    (potrebbe non essere del tutto morta…
    o comunque salvabile attaccandola alle macchine di mokuton)
    o col suo corpo (esaminato stile CSI)
    ciò che le hanno fatto …

    ———- Post added at 12:15 ———- Previous post was at 12:12 ———-

    uhmm però mi domando… Chi salva Kakashi?
    Beh… se Obito ha sterminato ogni singolo ninja della nebbia,
    kakashi deve sono riprendersi dallo svenimento e andar via

    #931013
    franceviola87
    Partecipante

    buon capitolo, non ottimo ma buono.
    provando a rispondere qua e la: intanto nell’ultima pagina non sembra che l’occhio di obito non sanguini, è solamente il sangue dei ninja morti che gli cala sull’occhio.
    bito aveva già capacità speciali a quanto sembra, sa usare il mokuton ed era già stato scelto da madara. come avevo già ipotizzato un pò di tempo fa, credo che obito sia un diretto discendente di madara, più nello specifico addirittura il figlio di madara e di una senju. quindi a chi, meglio del proprio figlio, affidare tanto popò di piano???
    il corpo di rin era importante? può essere, ma ipotizzando che il villaggio della nebbia fosse già sotto yagura, quindi sotto i diretto controllo di madara, potrebbe essere tutta una messinscena per far rendere conto a obito della propria forza. qualcosa del tipo: yagura, quindi madara, chiede ai suoi ninja di portargli il corpo, cosa che non è vera, perchè quel corpo nasconde segreti importanti(invece è un corpo inutile utilizzato come cavia per far infuriare obito).
    le barre nere stile nagato invece potrebbero servire a obito per sottomettere la volpe? se ad hashirama bastava solo il chakra, magari da qulle barre esce chakra senju che lo aiuta nel controllo dei codati.
    tutte ipotesi campate in aria ma mi piacerebbe sapere che ne pensate.
    ciao

    #931014
    RossCT
    Membro

    per me lo salva Minato

    ———- Post added at 12:34 ———- Previous post was at 12:32 ———-

    buon capitolo, non ottimo ma buono.
    provando a rispondere qua e la: intanto nell’ultima pagina non sembra che l’occhio di obito non sanguini, è solamente il sangue dei ninja morti che gli cala sull’occhio.
    bito aveva già capacità speciali a quanto sembra, sa usare il mokuton ed era già stato scelto da madara. come avevo già ipotizzato un pò di tempo fa, credo che obito sia un diretto discendente di madara, più nello specifico addirittura il figlio di madara e di una senju. quindi a chi, meglio del proprio figlio, affidare tanto popò di piano???
    il corpo di rin era importante? può essere, ma ipotizzando che il villaggio della nebbia fosse già sotto yagura, quindi sotto i diretto controllo di madara, potrebbe essere tutta una messinscena per far rendere conto a obito della propria forza. qualcosa del tipo: yagura, quindi madara, chiede ai suoi ninja di portargli il corpo, cosa che non è vera, perchè quel corpo nasconde segreti importanti(invece è un corpo inutile utilizzato come cavia per far infuriare obito).
    le barre nere stile nagato invece potrebbero servire a obito per sottomettere la volpe? se ad hashirama bastava solo il chakra, magari da qulle barre esce chakra senju che lo aiuta nel controllo dei codati.
    tutte ipotesi campate in aria ma mi piacerebbe sapere che ne pensate.
    ciao

    non penso che servino per controllare la volpe, ma i corpi dei defunti si…per le bestie ci sono le catene

    #931015
    cerchio
    Partecipante

    capitolo stupendo, meraviglioso, sublime :tunz:

    nella top ten sicuramente :sisi:

    #931016
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però Obito sembra ne incavolarsi di più una volta rotta la maschera al tipo! POtrebbe essere vero che sono della foglia mascherati!

    Capitolo straordinario…. la furia di un buono qnd si scatena è meravigliosa…. Cmq sono d’accordo con te quel simbolo sembra del villaggio della foglia e sembra che ci sia effettivamente un complotto sotto ( tipo danzoo) e cio mi porta a pensare che è per questo che rilascia la volpe contro il villaggio! x vendicarsi…. che dite?

    pure il fatto che il mondo dei ninja è tutta una bugia ect centrerebbe cn qst ipotesi 😀

    #931018
    shine
    Membro

    Qualcuno ha notato che la graduale trasformazione dei due sharingan di Obito e Kakashi nel penultimo passaggio è diversa: quello di Kakashi mi ricorda quello di Madara prima che acquisisca la forma di eterno! Il penultimo passaggio di Obito invece sembra più consequenziale all’ultima forma!

    ———- Post added at 13:05 ———- Previous post was at 13:03 ———-

    Naruto 605 – Read Naruto Chapter 605 Online – Page 8

    #931021

    Qualcuno ha notato che la graduale trasformazione dei due sharingan di Obito e Kakashi nel penultimo passaggio è diversa: quello di Kakashi mi ricorda quello di Madara prima che acquisisca la forma di eterno! Il penultimo passaggio di Obito invece sembra più consequenziale all’ultima forma!

    ———- Post added at 13:05 ———- Previous post was at 13:03 ———-

    Naruto 605 – Read Naruto Chapter 605 Online – Page 8

    Non vorrei dire una baggianata, ma credo proprio che la trasformazione da sharingan normale a ipnotico mostrata in quella pagina la si debba vedere come se avvenisse su un solo occhio. Ogni passaggio è mostrato, ma non per tutti e due i personaggi, bensì ad “occhi alterni”. :sisi:

    Bellissimo capitolo, sebbene lo stile oscuro e truculento stoni con i 604 capitoli che lo hanno preceduto. Il tutto è comunque una scelta volta a significare il distacco di Obito dal mondo mostratoci finora, pertanto ci può stare. Sono pienamente soddisfatto. 😀

    #931022
    bellachioma
    Partecipante

    – l’occhio di obito a fine capitolo sanguina. Quindi non sono le cellule di hashirama che gli consentono di usare il MS all’infinito. Come farà allora a non diventare cieco?

    Non sta sanguinando…l’occhio sanguinante è legato all’uso di Amaterasu e non alle altre tecniche oculari.

    La vista di Obito non cala quando usa l’MS probabilmente grazie alle cellule del primo…quella di Kakashi nemmeno dato che i due Sharingan sembrano essere legati fra loro anche se sono in due corpi diversi.

    #931023
    gabriel
    Partecipante

    vorrei porvi una domandina, ma totalmente inutile:

    secondo voi, è kakashi che ha acquisito il MS, in quanto ha ucciso l’amica, invece obito l’ha acquisito solo perchè gli occhi sono “collegati” (almeno nel capitolo precedente sembra essere cosi), oppure entrambi l’hanno acquisito autonomamente vedendo la loro compagna uccisa?

    lo so è una domanda inutile ed ininfluente ai fini della trama…ma mi è venuta in mente…..tuttavia la prima ipotesi confermerebbe la teoria di itachi, sull’uccidere il migliore amico….

    #931025
    bluclaudino
    Partecipante

    vorrei porvi una domandina, ma totalmente inutile:

    secondo voi, è kakashi che ha acquisito il MS, in quanto ha ucciso l’amica, invece obito l’ha acquisito solo perchè gli occhi sono “collegati” (almeno nel capitolo precedente sembra essere cosi), oppure entrambi l’hanno acquisito autonomamente vedendo la loro compagna uccisa?

    lo so è una domanda inutile ed ininfluente ai fini della trama…ma mi è venuta in mente…..tuttavia la prima ipotesi confermerebbe la teoria di itachi, sull’uccidere il migliore amico….

    Secondo me, semplicemente, lo acquisiscono entrambi mentre vedono la persona a loro più cara morire, ma entrambi lo ottengono in maniera autonoma ed indipendente :sisi:

    Magari mi sbaglio 😀

    #931026
    RossCT
    Membro

    Qualcuno ha notato che la graduale trasformazione dei due sharingan di Obito e Kakashi nel penultimo passaggio è diversa: quello di Kakashi mi ricorda quello di Madara prima che acquisisca la forma di eterno! Il penultimo passaggio di Obito invece sembra più consequenziale all’ultima forma!

    ———- Post added at 13:05 ———- Previous post was at 13:03 ———-

    Naruto 605 – Read Naruto Chapter 605 Online – Page 8

    Vero non l’avevo notato…è come se lo stesso sharingan si sia sviluppato in maniera differente, ma alla fine il potere è lo stesso…cosa potrà accedere? forse kishi così ha differenziato i poteri dei singoli occhi…..cioè l’occhio che ha obito può usare la tecnica spazio temporale, mentre kakashi con l’altro il kamui quindi abbiamo altri due poteri dello sharingan

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.