Naruto 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 201 totali)
  • Autore
    Post
  • #930953
    kant
    Membro

    rin era rin, kakashi era kakashi, i nemici della nebbia c’erano ma ora si vedranno, il MS viene acquisito da entrambi per la morte di rin, kakashi sviene, obito in preda al furore ne uccide qualcuno(shinobi della nebbia), sfruttando la sua nuova abilità ed il mokuton, alla fine raggiunge il corpo di rin e si ritrova in uno “strano posto” ed il resto alla prossima puntata, il perchè kakashi abbia ucciso rin non si è capito o dandogli una lettura veloce non l’ho capito io, nel caso fosse così lo diranno altri

    concludendo una frase di zetsu fa intendere che obito sia stato scelto e non trovato per caso da madara

    capitolo tutto sommato bello, ma per ora molti dubbi rimangono

    #930954
    chaplin
    Partecipante

    hell
    uscito il capitolo…
    ehmm…
    al momento le uniche cose che ho capito è che
    Kakashi e Obito sviluppano il MS e che Obito porta con
    sè il corpo di Rin che quelli della nebbia vorrebbero recuperare…

    Supercalifragilistichespiralidoso dice che Madara ha “scelto” Obito.

    ———- Post added at 08:03 ———- Previous post was at 08:00 ———-

    vedo che han già commentato…
    lo strano posto dovrebbe essere l’altra dimensione… sebbene diversamente ammobiliata :sisi:
    M’è parsa una rappresentazione drammatizzata dell’uso del vortice…
    un misto tra realtà ed incubo ad occhi aperti :sisi:

    ———- Post added at 08:21 ———- Previous post was at 08:03 ———-

    uhmmm
    si cita il villaggio della nebbia insanguinata…
    quindi è da ipotizzare che sia stato chiesto loro di combattere fino alla morte per avere salva la vita…
    Il fatto che vogliano recuperare solo Rin…
    lascia pensare che l’abbiano “modificata/potenziata”…
    Sapremo meglio nel prossimo capitolo…
    quando Obito approfitterà del suo corpo esanime…
    per esaminarla :sisi:

    ———- Post added at 08:24 ———- Previous post was at 08:21 ———-

    dimenticavo…
    Obito è stato scelto in quanto capace di usare una tecnica mokuton…
    quindi… uhmmm
    toto-parentela…

    #930960
    Fractal
    Partecipante

    Vi esprimo le mie opinioni dopo aver letto il cap in inglese:
    – Rin aveva qualcosa di speciale (i ninja della nebbia dicono: “(kakashi) ci ha fregati. Dopo tutta la fatica fatta per recuperarla). Qualcosa tipo una abilità innata visto che cercano comunque di recuperarne il corpo”
    – Obito e Kakashi sviluppano il MS. Probabilmente kakashi dimenticherà di averlo per lo shock subito e lo riscoprirà nel time gap tra la prima e la seconda parte.
    – Obito è stato scelto da Madara (lo dice lo zetsu spirale) perchè ha imparato subito ad usare il mokuton del corpo zetsuoso. Non di certo perchè sapeva usarlo già prima. Se è stato scelto, vorrei capire come madara ha manipolato gli eventi per farlo arrivare da lui.
    – l’occhio di obito a fine capitolo sanguina. Quindi non sono le cellule di hashirama che gli consentono di usare il MS all’infinito. Come farà allora a non diventare cieco?

    #930963
    chaplin
    Partecipante

    – l’occhio di obito a fine capitolo sanguina. Quindi non sono le cellule di hashirama che gli consentono di usare il MS all’infinito. Come farà allora a non diventare cieco?

    Non credo che stia sanguinando.
    Quello dovrebbe essere il sangue dei nemici che gli ha sporcato il viso attraverso il buco della maschera e che e che sgocciola verso il basso (mischiato alle lacrime).
    La forma mi fa pensare a quello. :sisi:

    #930964
    rhobarlll
    Membro

    L ‘ espressione di kakashi nella prima vignetta mi sa tanto di rassegnazione: mi spiace rin ma dovevo farlo!! E’ una mia impressione
    Capitolo bello… mi piace il furore misto ad odio di Obito…
    E cosi madara l’aveva scelto sin dall’ inizio… conosceva le sue potenzialità ….
    che una dal sangue senju si sia unita ad un uchiha??? Motivo per cui sia in grado di controllare il mokuton??
    Bella la fusione delle due tecniche: mentre uccide i nemici col mokuton li risucchia assieme al corpo di rin nell’ altra dimensione….
    Kakashi sviene per l’ attivazione del MS ….. e non credo per la morte di rin…. lo svenimento dopo il kamui di kakashi e’ ormai una cosa certa….

    Ma che diavolo aveva di cosi importante il corpo di rin???? Tanto bramato 😀 ?? Anche da morta!!
    OK che un corpo ninja contiene info importanti…. ma ancora cosi giovane….
    Vabbe spero lo si scopra nella prox puntata

    #930965
    kage84
    Membro

    Questi continui parallelismi Obito-Kakashi nelle scene mi fano pensare 2 cose:
    1) Obito si converte e assieme a Kakashi useranno un Susanoo contro Madara, per poi morire assieme

    2) Si uccideranno a vicenda.

    In ogni caso moriranno entrambi con buona pace di Kakashi :rovatfl:

    #930966
    killerbee-93
    Membro

    Oserei definirlo il capitolo più splatter dell’intero manga! :sisi: :sisi: Mi chiedo, quando questo capitolo sarà trasposto in anime, come caspita faranno quelli di Mediaset a mandare in onda un episodio del genere! :asd:

    #930968
    chaplin
    Partecipante

    Spero Kakashi non sia stato costretto ad uccidere Rin solo per salvare sè stesso…
    Non mi piacerebbe.
    Preferirei una Rin ormai “persa” (burattino “senz’anima” della nebbia) e pericolosa per le sorti della guerra o del villaggio.

    #930969
    rhobarlll
    Membro

    Il “” villaggio della nebbia insanguinata”” non nasce col mizukage yagura????? Il quale era controllato da madara ??
    Se 1+1 fa due ecco che dietro la ricerca di rin..da parte della nebbia….

    #930970
    killerbee-93
    Membro

    Spero Kakashi non sia stato costretto ad uccidere Rin solo per salvare sè stesso…
    Non mi piacerebbe.
    Preferirei una Rin ormai “persa” (burattino della nebbia) e pericolosa per la sorte della guerra o del villaggio.

    A me pare più che altro che Kakashi sia stato costretto a ucciderla per non lasciare che i ninja della Nebbia si impossessassero di Rin…viva! A pagina 3 del capitolo, ci sono due ninja della Nebbia che commentano il fatto che Kakashi abbia ucciso Rin:
    Ninja della Nebbia A: “Ci ha fregati!”
    Ninja della Nebbia B: “Dopo che ci eravamo impegnati così tanto per prenderla!”

    #930972
    chaplin
    Partecipante

    Il “” villaggio della nebbia insanguinata”” non nasce col mizukage yagura????? Il quale era controllato da madara ??
    Se 1+1 fa due ecco che dietro la ricerca di rin..da parte della nebbia….

    Riflettevo sulla stessa cosa…
    cercando di sistemare i tasselli temporali…
    Quello che ha incontrato Kisame e controllava li Mizukage è Madara o Tobi?…
    uhmmmm

    A me pare più che altro che Kakashi sia stato costretto a ucciderla per non lasciare che i ninja della Nebbia si impossessassero di Rin…viva! A pagina 3 del capitolo, ci sono due ninja della Nebbia che commentano il fatto che Kakashi abbia ucciso Rin:
    Ninja della Nebbia A: “Ci ha fregati!”
    Ninja della Nebbia B: “Dopo che ci eravamo impegnati così tanto per prenderla!”

    Un ninja dice anche…
    “non dobbiamo lasciare che i nemici prendano il suo corpo” :sisi:
    Quindi si torna a…
    l’han presa e modificata e non possono lasciare che il suo corpo finisca in mano al nemico :sisi:

    #930973
    Redazione
    Amministratore del forum

    :skept: sinceramente non ho capito una mazza di quello che è successo:asd: ,apparte che kakashhi e obito risvegliano l’ms e che madara ha scelto obito perchè è predisposto ad usare il mokuton poi il resto è :icon_confused:!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps: kishi quante pedate nel sedere questa settimana?

    #930974
    chaplin
    Partecipante

    Avete notato le barre nere fuoriuscire dal corpo di Obito insieme alle radici…? :sisi:
    O vi entrano? … uhmmhhh

    #930976
    killerbee-93
    Membro

    Un ninja dice anche…
    “non dobbiamo lasciare che i nemici prendano il suo corpo” :sisi:
    Quindi si torna a…
    l’han presa e modificata e non possono lasciare che il suo corpo finisca in mano al nemico :sisi:

    Ma perché avrebbero preso e modificato proprio lei? Che abilità così importanti può avere Rin? :mah:

    Avete notato le barre nere fuoriuscire dal corpo di Obito insieme alle radici…? :sisi:
    O vi entrano? … uhmmhhh

    Notatissime :sisi: Sembrano le stesse identiche barre nere che usava Pain/Nagato :sisi:

    #930977
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avete notato le barre nere fuoriuscire dal corpo di Obito insieme alle radici…? :sisi:
    O vi entrano? … uhmmhhh

    si simili a quelle che aveva nagato, a me è sembrato che uscissero dal corpo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.