Naruto 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 201 totali)
  • Autore
    Post
  • #930821
    chaplin
    Partecipante

    Un po’ “stitico”, ma realistico 😀 E’ quello che auspico anch’io, niente cambi di fronte, si spezzerebbe la magia del momento.. un conto è farlo con Kisame che svela il suo background, un conto è farlo con Obito :sisi:

    Lo sforzo grosso (a livello di enucleazione del mio pensiero) l’ho già fatto nel thread precedente… :asd:
    Non mi sembrava il caso di ripetere le stesse cose.
    Kishi non me la conta giusta… Aspetto che scopra le carte :sisi:

    #930831
    kant
    Membro

    Anch’io penso, come ha già scritto qualcun altro, che nel prossimo cap il flash-back si ferma per lasciare spazio alle prime schermaglie tra Kakashi e Obito. Poi credo di essere abbastanza sicuro che col tempo Obito sia riuscito a smascherare le manipolazioni di Madara, ma tuttavia aveva già fatto azioni che lo hanno portato a non poter più rientrare nella Foglia. Potrebbe essere proprio per quello che non ha rispettato alla lettera i piani del buon vecchio Maddy: da un lato la sua maturazione lo ha portato a trarre conclusioni diverse da quelle del suo mentore, ma dall’altra parte non poteva farsi binare dagli zetsu (i quali fino a poco tempo fa gli permettevano di sopravvivere 😉 ).

    più che non abbia o meno voluto seguire alla lettera è stato costretto dalle circostanze a non poter più seguire il piano originario, morto nagato il piano come l’aveva pensato madara è finito nel cestino.

    #930832
    Madara Uciha
    Membro

    ma il cap esce oggi o domani?

    #930838
    kant
    Membro

    ma il cap esce oggi o domani?

    non saprei, posso solo dire che dove di solito trovo il nuovo capitolo alle 8 di mattina per ora tutto tace, quindi credo che esca domani

    #930839
    Redazione
    Amministratore del forum

    Raga ma nessuno di voi ha pensato che RIN potesse essere un jinchuuriki? Le bolle attorno a rin fanno pensare molto ad un manto….
    specialmente QUELLA in alto a dx….
    [ATTACH=CONFIG]3255[/ATTACH]

    altra cosa: i suoni SFX di qnd obito sta nella foresta e sente i suoni della battaglia , sulle scan in inglese fanno pensare a VERSI DI ANIMALI…. ( Bestia codata? *_*)

    RIn jinchuuriki sarebbe un bel colpo di scena…. spiegherebbe perchè è stata rapita… la nebbia voleva una bestia codata xd
    La scena finale potrebbe essere spiegata in quanto RIN PERDERE il controllo e si trasforma e kakashi è costretto ad ucciderla….
    TORNEREBBE TUTTO:
    1) faccia sorpresa di rin…. che ritrova il senno
    2) kakashi che piange xke COSTRETTO ad ucciderla….. ( se fate caso sul braccio di kakashi ,sempre nell immagine di sopra, ci sono segni di bruciature ect come se avesse penetrato il manto del demone)
    3) i segni particolari sul volto di RIN tipico dei jinchuuriki XD
    CHE NE PENSATE?^^
    RIN.jpg

    #930841
    cerchio
    Partecipante

    mi viene da pensare che Guy non ha ancora aperto tutte le porte :ahsisi:

    [ATTACH=CONFIG]3256[/ATTACH]
    Icona_morte.gif

    #930842

    ma il cap esce oggi o domani?

    Il capitolo uscirà domani. La scorsa settimana è stata un’eccezione perché il Jump ha anticipato l’uscita settimanale, risultando anche in una uscita anticipata del capitolo in rete. 😉

    #930845
    Jiraiya92
    Membro

    Raga ma nessuno di voi ha pensato che RIN potesse essere un jinchuuriki? Le bolle attorno a rin fanno pensare molto ad un manto….
    specialmente QUELLA in alto a dx….
    [ATTACH=CONFIG]3255[/ATTACH]

    altra cosa: i suoni SFX di qnd obito sta nella foresta e sente i suoni della battaglia , sulle scan in inglese fanno pensare a VERSI DI ANIMALI…. ( Bestia codata? *_*)

    RIn jinchuuriki sarebbe un bel colpo di scena…. spiegherebbe perchè è stata rapita… la nebbia voleva una bestia codata xd
    La scena finale potrebbe essere spiegata in quanto RIN PERDERE il controllo e si trasforma e kakashi è costretto ad ucciderla….
    TORNEREBBE TUTTO:
    1) faccia sorpresa di rin…. che ritrova il senno
    2) kakashi che piange xke COSTRETTO ad ucciderla….. ( se fate caso sul braccio di kakashi ,sempre nell immagine di sopra, ci sono segni di bruciature ect come se avesse penetrato il manto del demone)
    3) i segni particolari sul volto di RIN tipico dei jinchuuriki XD
    CHE NE PENSATE?^^

    nello stesso periodo era kushina ad essere il jinchuriki

    #930846
    ningen
    Membro

    Raga ma nessuno di voi ha pensato che RIN potesse essere un jinchuuriki? Le bolle attorno a rin fanno pensare molto ad un manto….
    specialmente QUELLA in alto a dx….
    [ATTACH=CONFIG]3255[/ATTACH]

    altra cosa: i suoni SFX di qnd obito sta nella foresta e sente i suoni della battaglia , sulle scan in inglese fanno pensare a VERSI DI ANIMALI…. ( Bestia codata? *_*)

    RIn jinchuuriki sarebbe un bel colpo di scena…. spiegherebbe perchè è stata rapita… la nebbia voleva una bestia codata xd
    La scena finale potrebbe essere spiegata in quanto RIN PERDERE il controllo e si trasforma e kakashi è costretto ad ucciderla….
    TORNEREBBE TUTTO:
    1) faccia sorpresa di rin…. che ritrova il senno
    2) kakashi che piange xke COSTRETTO ad ucciderla….. ( se fate caso sul braccio di kakashi ,sempre nell immagine di sopra, ci sono segni di bruciature ect come se avesse penetrato il manto del demone)
    3) i segni particolari sul volto di RIN tipico dei jinchuuriki XD
    CHE NE PENSATE?^^

    Ma se era un Jinchuriki di quale bestia poteva esserlo? Il Kyubi non dovrebbe essere già dentro Kushina? Konoha non mi pare che ne possedeva di altri…

    Edit: Mi ha anticipato Jiraiya92 😀

    #930849
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma se era un Jinchuriki di quale bestia poteva esserlo? Il Kyubi non dovrebbe essere già dentro Kushina? Konoha non mi pare che ne possedeva di altri…

    Edit: Mi ha anticipato Jiraiya92 😀

    MICA DEL 9 code per forza! potrebbe essere di un altra bestia^^ ( ovviam nn intendevo il kyubi)

    #930852
    Jiraiya92
    Membro

    MICA DEL 9 code per forza! potrebbe essere di un altra bestia^^ ( ovviam nn intendevo il kyubi)

    rin è del villaggio della foglia.
    non è mai stato lasciato intendere che in quel periodo la foglia possedesse un cercoterio in più oltre alla volpe.

    #930858
    ningen
    Membro

    MICA DEL 9 code per forza! potrebbe essere di un altra bestia^^ ( ovviam nn intendevo il kyubi)

    Semmai una cosa che si potrebbe dire, se si vuole portare avanti questa teoria, e che qualcuno potrebbe aver sigillato in Rin l’altra parte del chakra del Kyubi (che se non sbaglio era considerata anche malvagia). Ma è una teoria talmente assurda che non ci credo nemmeno io :asd:

    #930862
    Madara Uciha
    Membro

    Semmai una cosa che si potrebbe dire, se si vuole portare avanti questa teoria, e che qualcuno potrebbe aver sigillato in Rin l’altra parte del chakra del Kyubi (che se non sbaglio era considerata anche malvagia). Ma è una teoria talmente assurda che non ci credo nemmeno io :asd:

    Anche perchè i chakra buono e cattivo della volpe vengono divisi quando Minato mette la volpe in Naruto, non prima!

    #930863
    kant
    Membro

    Semmai una cosa che si potrebbe dire, se si vuole portare avanti questa teoria, e che qualcuno potrebbe aver sigillato in Rin l’altra parte del chakra del Kyubi (che se non sbaglio era considerata anche malvagia). Ma è una teoria talmente assurda che non ci credo nemmeno io :asd:

    non serve nemmeno pensarci, quella divisione l’ha fatta minato in punto di morte e a quel tempo era ancora vivo, sui restanti demoni l’unico compatibile per età del jinchuriki potrebbe essere il 6 code che apparteneva pure alla nebbia, magari rin fu rapita per quello, ma bisognerebbe sapere il perchè di una cosa del genere non si sia mai saputo nulla in precedenza

    #930864
    Redazione
    Amministratore del forum

    non serve nemmeno pensarci, quella divisione l’ha fatta minato in punto di morte e a quel tempo era ancora vivo, sui restanti demoni l’unico compatibile per età del jinchuriki potrebbe essere il 6 code che apparteneva pure alla nebbia, magari rin fu rapita per quello, ma bisognerebbe sapere il perchè di una cosa del genere non si sia mai saputo nulla in precedenza

    si infatti intendevo dire quello: il 6 code è molto attendibile….. potrebbe anche essere vero tanto su rin conosciamo pochissimo nn possiamo scartare qst ipotesi^^ speriamo bene 😀

    GUARDANDO pure qst immagine del 6 code:
    [ATTACH=CONFIG]3258[/ATTACH]

    è un caso che le bolle sono identiche?? ( stesso disegno bianco)

    cmq KANT hai saputo anche tu che i SFX che sentiva obito nella foresta sono ruggiti di animali? ( altro punto a vantaggio di qsta ipotesi )
    6 CODE.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.