Naruto 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #930115
    dreida
    Partecipante

    Tra l’altro Kakashi sta piangendo! Proprio come quando ha ricevuto l’occhio. Direi che l’ipotesi che gli zetsu fossero vicini quando Obito è stato schiacciato è accreditabile.

    E nemmeno nell’immagine a colori del 604 :mah:

    Naruto 604 – Read Naruto 604 Online – Page 3

    lì non lo porta nessuno! XD

    #930118
    bluclaudino
    Partecipante

    Tra l’altro Kakashi sta piangendo! Proprio come quando ha ricevuto l’occhio. Direi che l’ipotesi che gli zetsu fossero vicini quando Obito è stato schiacciato è accreditabile.

    Già :sisi: Sembra quasi una replica del Kakashi visto alla fine del KG :icon_eek:

    Naruto 243 – Read Naruto 243 Online – Page 18

    lì non lo porta nessuno! XD

    Resta il fatto che Kakashi non l’ha mai portato :sisi:

    #930121
    kant
    Membro

    Meglio non aprire Thread destinati ad essere inutili dopo una settimana :asd:

    Comunque, le cose strane sono molte :sisi:

    P.s. il coprifronte non lo porta nemmeno durante il Kakashi Gainden :sisi:

    Naruto 244 – Read Naruto 244 Online – Page 7

    E nemmeno nell’immagine a colori del 604 :mah:

    Naruto 604 – Read Naruto 604 Online – Page 3

    a inizio gaiden lo indossa, lo leva dopo aver perso l’occhio per fasciarlo e non lo ha neppure dopo il trapianto, probabile che quest’episodio non sia molto distante temporalmente dal gaiden, perchè vero che potrebbe essere un clone zetsu, ma oltre al chakra riuscirebbe a replicare pure il chidori?

    #930124
    franceviola87
    Partecipante

    bravo blu hai un ottimo occhio… hai ancora lo sharingan o già il rinnegan??? ahahahahah 🙂
    cmq stamattina è uscito il numero 60 di naruto… chi abita a firenze è pregato di venire a comprarlo da me… 🙂

    #930126
    Redazione
    Amministratore del forum

    a inizio gaiden lo indossa, lo leva dopo aver perso l’occhio per fasciarlo e non lo ha neppure dopo il trapianto, probabile che quest’episodio non sia molto distante temporalmente dal gaiden, perchè vero che potrebbe essere un clone zetsu, ma oltre al chakra riuscirebbe a replicare pure il chidori?

    Beh, no, tenendo conto della crescita dei capelli di Obito (circa 1 cm al mese), direi che il tempo trascorso và da almeno 6 mesi a 1 anno circa. Strano che Kakashi in tutto questo tempo non si sia cambiato la fascia tagliata ma poi neanche più di tanto, è pur sempre un manga, piuttosto per me è molto strano che Kishi abbia volutamente inserito questo particolare!!! :icon_eek:

    #930128
    The_Moon
    Membro

    a inizio gaiden lo indossa, lo leva dopo aver perso l’occhio per fasciarlo e non lo ha neppure dopo il trapianto, probabile che quest’episodio non sia molto distante temporalmente dal gaiden, perchè vero che potrebbe essere un clone zetsu, ma oltre al chakra riuscirebbe a replicare pure il chidori?

    Sono troppo pigro per andare a verificare ma mi sembra che zetsu possa replicare tutte le abilità della persona cui si sostituisce. Il kisame che affronta l’ottocode non è un zetsu? Continuo a pensare che sia Kakashi sia RIn siano degli zetsu. Un teatro di guerra totalmente falso e ricostruito dali zetsu. Kakashi e Rin dovrebbero essere in pericolo ma le solo persone che si scorgono sono proprio Kakashi e Rin. Nessun nemico, neanche morto.

    #930130
    kant
    Membro

    Sono troppo pigro per andare a verificare ma mi sembra che zetsu possa replicare tutte le abilità della persona cui si sostituisce. Il kisame che affronta l’ottocode non è un zetsu? Continuo a pensare che sia Kakashi sia RIn siano degli zetsu. Un teatro di guerra totalmente falso e ricostruito dali zetsu. Kakashi e Rin dovrebbero essere in pericolo ma le solo persone che si scorgono sono proprio Kakashi e Rin. Nessun nemico, neanche morto.

    in effetti si, nella parte finale, però c’era quella tecnica che ha usato quando fu rapito gaara e che lo fece scontrare col team di gai, con cui lui ed itachi si sostituivano con una specie di marionetta umana controllata a distanza dandogli i loro poteri

    ———- Post added at 13:29 ———- Previous post was at 13:27 ———-

    Beh, no, tenendo conto della crescita dei capelli di Obito (circa 1 cm al mese), direi che il tempo trascorso và da almeno 6 mesi a 1 anno circa. Strano che Kakashi in tutto questo tempo non si sia cambiato la fascia tagliata ma poi neanche più di tanto, è pur sempre un manga, piuttosto per me è molto strano che Kishi abbia volutamente inserito questo particolare!!! :icon_eek:

    vedi tu come si diverte kishi, questi particolari li studia per farci arrovellare una settimana, cmq resta la questione chidori, i zetsu erano capaci a copiare le tecniche?

    cmq rimane sempre la questione rimprovero obito, non biasima kakashi per aver ucciso rin, bensì per non essere riuscito a salvarla

    #930143
    Furucush
    Partecipante

    Nel capitolo precedente, ovvero il 603. :icon_wink:

    nella traduzione che ho letto io diceva “io mi prenderò cura di te”. interessante il dettaglio della maschera di kakashi, potrebbe essere una macchinazione di madara, come lascia intendere quando obito lo ringrazia. ora resta aperta la questione di rin. se i due sono davvero degli zetsu, come è morta realmente Rin? oppure, se kakashi è un impostore e rin è quella vera, che ci faceva rin. potrebbe anche essere che Rin sia ancora viva (non mi dispiacerebbe, un personaggio la cui unica utilità alla trama è farsi ammazzare mi sembra strano)

    #930150
    RossCT
    Membro

    Allora madara stava solo dormendo nel capitolo precedente? Peccato mi sembrava che fosse lui a muovere gli zestu-copie…..cmq il tobi-zestu abbiamo capito anche che è un clone di quello originale

    #930163
    cerchio
    Partecipante

    ad ogni modo secondo me potrebbe anche essersi verificata una cosa sulla falsa riga di Yahiko – Nagato, con Rin che ha detto a Kakashi di ucciderla :ahsisi:

    #930164
    ningen
    Membro

    Sul braccio di Kakashi in prima persona, io non vedo nulla di strano, si vedono braccio e manica e sono ben distinti
    :sisi:

    ———- Post added at 10:10 ———- Previous post was at 10:03 ———-

    Alt, ho notato qualcosa di mooolto strano: la maschera di Kakashi ha il segno del taglio di quando perse l’occhio, poi rimpiazzato da quello di Obito! Secondo me potrebbe significare molto: ad esempio, gli zetsu hanno replicato il suo aspetto per come appare nella mente di Obito? :icon_eek: Strano, stranissimo :sisi:

    Complimenti per averlo notato io non ci avevo fatto caso ad un particolare cosi piccolo :sisi:. Viene da chiedersi se c’è un motivo per questo particolare… Potrebbe anche darsi che Kakashi per ricordo dell’amico abbia conservato quella maschera, o magari aveva solo quella :asd: Anzi imho è molto probabile che l’abbia tenuta, perchè in fin dei conti non era cosi danneggiata da richiedere la sostituzione con un’altra (e praticamente leggermente sfilacciata, una cosa da nulla praticamente) :sisi:

    #930167
    Jiraiya92
    Membro

    Vi ricordo una frase detta da Rin, che per me è fondamentale: “io ti tengo d’occhio” :sisi:

    a dire il vero io ho trovato in 3 traduzioni diverse la frase “io mi prenderò cura di te”, il che è molto diverso e potrebbe smentire la teoria che sta circolando in questi giorni di Rin come spia.

    nella traduzione che ho letto io diceva “io mi prenderò cura di te”. interessante il dettaglio della maschera di kakashi, potrebbe essere una macchinazione di madara, come lascia intendere quando obito lo ringrazia. ora resta aperta la questione di rin. se i due sono davvero degli zetsu, come è morta realmente Rin? oppure, se kakashi è un impostore e rin è quella vera, che ci faceva rin. potrebbe anche essere che Rin sia ancora viva (non mi dispiacerebbe, un personaggio la cui unica utilità alla trama è farsi ammazzare mi sembra strano)

    è la stessa traduzione che ho trovato io :sisi:

    #930171

    Interessante fare il confronto tra Kakashi nelle foto di blu e qui Naruto 244 – Read Naruto 244 Online – Page 18
    alla fine.. maschera tagliata e coprifronte…

    ———- Post added at 19:16 ———- Previous post was at 19:14 ———-

    Kakashi si cambia di continuo

    #930231
    kant
    Membro

    ad ogni modo secondo me potrebbe anche essersi verificata una cosa sulla falsa riga di Yahiko – Nagato, con Rin che ha detto a Kakashi di ucciderla :ahsisi:

    anche quello potrebbe essere

    ———- Post added at 23:59 ———- Previous post was at 23:54 ———-

    nella traduzione che ho letto io diceva “io mi prenderò cura di te”.

    ed il contesto qual’era?, perchè nelle 2 traduzioni che ho letto io(che avrà letto pure bluclaudino), c’era obito ferito ad una mano che la nascondeva, con rin che gli diceva, “non cercare di fare di nascondere le ferite che ti tengo d’occhio”

    Naruto 603: Riabilitazione! (13) – Manga Eden – Read Manga Online Free

    #930239
    bluclaudino
    Partecipante

    ed il contesto qual’era?, perchè nelle 2 traduzioni che ho letto io(che avrà letto pure bluclaudino), c’era obito ferito ad una mano che la nascondeva, con rin che gli diceva, “non cercare di fare di nascondere le ferite che ti tengo d’occhio”

    Naruto 603: Riabilitazione! (13) – Manga Eden – Read Manga Online Free

    Secondo te, c’era bisogno di un primo piano così invadente ed evidente per far dire a Rin una presuntà “banalità” simile? Io non credo :sisi: Dev’esserci dell’altro..

    P.s. Io li leggo solo in inglese, poi aspetto i volumetti della planet :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.