Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 363 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 364 totali)
  • Autore
    Post
  • #924242

    Povera Tsunade divisa in 2 come un cracker , non ho proprio idea su come possa salvarsi.Però sembra che Katsuyu possa salvarla…Qui ci vogliono le sfere del drago come minimo…Gli altri 4 kage sono morti o solamente svenuti??

    Svenuti. Infatti, Tsunade afferma di poter fare ancora qualcosa per loro. :icon_wink:

    #924245
    Nick90
    Moderatore

    Mi piacerebbe pensare che il vero Naruto sia andato a salvare Yamato. D’altronde solo lui dovrebbe riuscire a percepire le fonti di chakra a enormi distanze. E nel tentativo di salvare il taichou, risvegli Hashirama. O magari Yamato nel frattempo si è fuso completamente con le cellule del Primo, o viceversa; ricordiamoci le sue origini. O magari ancora è proprio da Hashirama e Yamato che Sasuke e Orochimaru stanno andando e li risvegliano loro.

    E’ appurato che così come stanno le cose, la guerra è nelle mani dei due redivivi Uchiha. Serve il Primo, in un modo o nell’altro.

    #924249
    ub84
    Membro

    Gran capitolo davvero!!! Finalmente Kishi dà un po’ di materiale interessante. Peccato per Tsunade, ma dubito che Katsuyu possa riunirla, morirà per salvare i Kage che probabilmente arriverranno assieme ai rinforzi all’ultimo secondo possibile per salvare gli altri dalla …. (spero non sia proprio così e ci siano sorprese, sarebbe triste anticiparsi così tanto la storia:sad1:)

    Una considerazione su Naruto, ma il power up della volpe non dovrebbe alzargli il potere esponenzialmente, ok Madara (che pare un dio tipo eremita original) ma rispetto a quando ha sconfitto Nagato, sebra fare solo fatica (insomma, Obito così spaccoso mi pare esageato…)

    #924250
    Skunk
    Membro

    Un bel capitolo, mi sembra in fase di netto miglioramento dopo la mia delusione negli ultimi due… A me la scena finale del Madara vecchio e del giovane Obito pesantemente menomato ricorda vagamente Star Wars (mi sa che qualcuno l’abbia già detto ma non ho il coraggio di tornare indietro a cercarlo), con l’imperatore che travia un giovane potenzialmente molto potente (anche se Anakin era già potente)… Inoltre l’inizio del suo cammino verso il lato oscuro inizia proprio a causa di un amore…

    #924252
    Gennosuke
    Partecipante

    maa quello nella pianta degli zetsu non era il vero corpo di hashirama?? Quindi è morto giovane comunque….sempre difendendo il villaggio immagino!!!!!

    Nel volumetto Tobi(riferendosi al corpo di Hashirama) dice:”non è altro che la coltura di cellule che gli ho rubato in battaglia(praticamente è una pianta, tobi ha il pollice verde:asd:). Non è cosciente.”

    ———- Post added at 20:08 ———- Previous post was at 20:06 ———-

    Morto in battaglia?
    Voglio proprio sapere chi è questo tizio in grado di sconfiggre colui che ha battuto Madara:sisi:

    ———- Post added at 20:11 ———- Previous post was at 20:08 ———-

    Mi piacerebbe pensare che il vero Naruto sia andato a salvare Yamato. D’altronde solo lui dovrebbe riuscire a percepire le fonti di chakra a enormi distanze. E nel tentativo di salvare il taichou, risvegli Hashirama. O magari Yamato nel frattempo si è fuso completamente con le cellule del Primo, o viceversa; ricordiamoci le sue origini. O magari ancora è proprio da Hashirama e Yamato che Sasuke e Orochimaru stanno andando e li risvegliano loro.

    E’ appurato che così come stanno le cose, la guerra è nelle mani dei due redivivi Uchiha. Serve il Primo, in un modo o nell’altro.

    Purtroppo non penso:(
    Nessuno si è ricordato di lui…

    #924257
    kant
    Membro

    Gran capitolo davvero!!! Finalmente Kishi dà un po’ di materiale interessante. Peccato per Tsunade, ma dubito che Katsuyu possa riunirla, morirà per salvare i Kage che probabilmente arriverranno assieme ai rinforzi all’ultimo secondo possibile per salvare gli altri dalla …. (spero non sia proprio così e ci siano sorprese, sarebbe triste anticiparsi così tanto la storia:sad1:)

    Una considerazione su Naruto, ma il power up della volpe non dovrebbe alzargli il potere esponenzialmente, ok Madara (che pare un dio tipo eremita original) ma rispetto a quando ha sconfitto Nagato, sebra fare solo fatica (insomma, Obito così spaccoso mi pare esageato…)

    obito i colpi li ha evitati, facile combattere così….
    invece madara parlava del suo susano come di qualcosa paragonabile ad un demone, ora a differenza dei kage ha 2 demoni contro che collaborano coi loro jinchuuriki, di certo naruto non ha l’esperienza per certi combattimenti, bee invece si, però fin’ora nessuno aveva addomesticato la volpe, nessuno aveva combattuto contro la volpe sigillata in un jinchuuriki(da quello che affermava deidara un demone allo stato brado è meno potente di uno col jinchuuriki), non sappiamo ancora che cosa significassero in concreto sapere i nomi dei demoni e lo scambio di chakra con loro, direi che di questa modalità volpe e oltre non ne sappiamo nulla, poi madara a differenza di obito non ha il kamui quindi i colpi che non riuscirà ad evitare se li beccherà in toto, ed anche se è edonato bee potrebbe sigillarlo se non riuscirà a muoversi in tempo, al contrario madara dovrà colpire i demoni che sono differenti dai kage e per ora non si sa se anche lui ha le catene annulla poteri
    insomma madara è un bel tipo, però gli manca il potere di obito che gli permetteva di fregarsene dei poteri dei 2 demoni

    #924258
    Madara Uciha
    Membro

    Non sappiamo se le cellule di Hashirama abbiano questa caratteristica… Infatti mi viene un dubbio: perchè il primo è morto così giovane?
    è vissuto più a lungo Hiruzen…

    La cosa continua a non convincermi…

    Azz… cosa mi è venuto in mente!
    Perchè Tobi voleva così tanto Sasuke? Non penso fosse nei piani di Madara avere come alleato uno come Sasuke; anzi, Madara non dovrebbe essere a conoscenza dell’esistenza dell’Uchiha….
    Come reagiranno i due(Madara e Sasuke) quando si incontreranno?

    ———- Post added at 19:13 ———- Previous post was at 19:11 ———-

    Corti;)

    ———- Post added at 19:15 ———- Previous post was at 19:13 ———-

    Mi autoquoto;)

    mi sembra che dopo la sconfitta di Nagato Tobi abbia detto a Zetsu che voleva far controllare (in stile Nagato) la statua diabolica..forse voleva fargli ottenere il rinnegan e poi usarlo, magari proprio per resuscitare Madara

    #924262
    ningen
    Membro

    Tranquillo;) Capisco che in 12 pagine di discussione alcuni post possano sfuggire;)

    Anche io la storia dell’alleato non la capisco… Hai a disposizione un’organizzazione come l’akatsuki, che te ne fai di un ragazzino che si comporta da bimbominchia?
    Io penso che fosse interessato agli occhi più che a Sasuke stesso:sisi:

    Forse è giusto, ma se fosse cosi a cosa diavolo gli servivano gli occhi di Sasukkio? Ne ha una collezione intera, ed ha il suo occhio che è molto potente, forse anche più degli occhi di Sasukkio. O magari voleva usare Sasukkio per fargli risvegliare il rinnegan e farlo sacrificare per far risorgere Madara (questo dopo la morte di Nagato)?

    Credo che Tobi fosse interessato a Sasuke per il semplice fatto che è un Uchiha. Del resto è un membro del suo stesso clan; anzi, l’ultimo membro ancora in vita del suo stesso clan, quindi proverà pure un qualcosa nei suoi confronti (del resto, se tiene ancora a Rin vuol dire che dei sentimenti forti come l’amore e l’appartenenza ad un gruppo è ancora capace di provarli). Ciò non esclude, tuttavia, che possano esserci altre ragioni dietro il suo “interesse”.

    Anche questo è possibile, però è strano visto che (a quanto pare), ha poi sterminato il clan degli Uchiha… Questo suo interesse come semplice Uchiha, e quanto meno strano per quanto ci è dato sapere.

    Ripensandoci…
    Quando Obito dice a Sasuke (quando gli rivelò la verità su itachi) che lui, in quanto Madara, non aveva mai attaccato il villaggio 16 anni prima era vero. L’ha attaccato Obito. :asd:

    E a questo punto ci sta questa faccia di Obito [SPOILER][/SPOILER]

    #924263
    kant
    Membro

    Purtroppo non penso:(
    Nessuno si è ricordato di lui…

    io penso che se il manga si intitola naruto e non hashirama ci saranno dei buoni motivi, del primo si sono sentite poche cose ma ripetutamente, ma difficilmente lo potremmo vedere protagonista nella battaglia decisiva di tutta l’opera

    ———- Post added at 20:27 ———- Previous post was at 20:23 ———-

    Forse è giusto, ma se fosse cosi a cosa diavolo gli servivano gli occhi di Sasukkio? Ne ha una collezione intera, ed ha il suo occhio che è molto potente, forse anche più degli occhi di Sasukkio. O magari voleva usare Sasukkio per fargli risvegliare il rinnegan e farlo sacrificare per far risorgere Madara (questo dopo la morte di Nagato)?

    una cosa del tipo, fatti il rinnegan così puoi resuscitare madara piuttosto che tua madre, tuo padre, tuo fratello itachi e tutto il clan che io e/o madara abbiamo contribuito a sterminare?
    vero che sasuke sia facilmente manipolabile ma deve esserci un limite prima o poi…

    #924266
    Gennosuke
    Partecipante

    mi sembra che dopo la sconfitta di Nagato Tobi abbia detto a Zetsu che voleva far controllare (in stile Nagato) la statua diabolica..forse voleva fargli ottenere il rinnegan e poi usarlo, magari proprio per resuscitare Madara

    Fare tutta questa fatica per ottenere un rinnegan?
    A Nagato è stato trapiantato, perchè non trapiantarlo anche a qualche altro ragazzino?
    è molto rischioso usare un ragazzino come Sasuke dalla mente instabile….

    #924268
    ningen
    Membro

    una cosa del tipo, fatti il rinnegan così puoi resuscitare madara piuttosto che tua madre, tuo padre, tuo fratello itachi e tutto il clan che io e/o madara abbiamo contribuito a sterminare?
    vero che sasuke sia facilmente manipolabile ma deve esserci un limite prima o poi

    Mai dubitare dell’idiozia di Sasukkio :asd:

    #924275
    obaoba89
    Membro

    Io di vedere il Primo.

    #924276
    bluclaudino
    Partecipante

    Un bel capitolo, mi sembra in fase di netto miglioramento dopo la mia delusione negli ultimi due… A me la scena finale del Madara vecchio e del giovane Obito pesantemente menomato ricorda vagamente Star Wars (mi sa che qualcuno l’abbia già detto ma non ho il coraggio di tornare indietro a cercarlo), con l’imperatore che travia un giovane potenzialmente molto potente (anche se Anakin era già potente)… Inoltre l’inizio del suo cammino verso il lato oscuro inizia proprio a causa di un amore…

    Ehm, l’ho detto io qui: Le Guerre Stellari di Naruto – Sulle tracce di Naruto (24) 😀 Prima del capitolo tra l’altro :coffe: :asd:
    “Naruto” mi è sempre sembrato molto ispirato da Star Wars, ed ispirato non vuol dire copiato.. Kishi però si vede che ha maturato la sua personalità sotto influenze occidentali (pur mantenendo tutte le sue origini) :sisi:

    #924277
    Lispich
    Membro

    Mai dubitare dell’idiozia di Sasukkio :asd:

    Giusto è un pazzo idiota, ma forse Itachi gli aperto gli occhi,ma rimane un completo idiota e facile da manipolare

    #924279

    Io di vedere il Primo.

    Rivediti lo scontro fra il Terzo Hokage e Orochimaru allora. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 364 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.