Naruto 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #922048
    jofen
    Membro

    Trapianto. :sisi:
    C’ha la cantina piena. :asd:

    sì l’avevo pensato anch’io solo che non ricordavo che pure lui come danzou ne avesse fatto scorte!

    #922051
    Gennosuke
    Partecipante

    si quello dell’imminente fine del mondo :sisi:

    Magari i Maya erano un vecchio clan di Konoha:icon_redface:

    Allora spero in qualche spiegazione in questo capitolo 600, Kishi ce le deve… Non sarò contento fin quando Kishi non ci svelerà tutto su Obito e di come possa essere cambiato in modo cosi drastico dopo la sua morte apparente, e il dono dell’occhio a Kakashi. Tutto questo sperando che Kishi non cambi fronte (come avevo supposto nell’altra discussione :asd: Gennosuke aveva proposto una spedizione punitiva in quel caso, e mi associo :asd:).

    Lol

    Per il discorso del parto di Kushina, secondo me, più che chiederci come Tobi sapeva il giorno del parto, c’è da chiederersi come sapeva che il sigillo si fosse indebolito. Ovvero: era una cosa risaputa questa? Io non credo… Anzi, penso che lo sapessero solo Minato-Kushina-Hiruzen e la moglie.
    Chi lo sa… Magari la moglie del terzo gli metteva le corna con Danzo:asd:

    #922069

    Già nella generazione attuale c’è una jinchuriki donna, in passato ce ne saranno state di sicuro altre! Poi Tobi è uni che sa tutto… Se fosse obito avrebbe l’età di kakashi eppure conosce tutti i segreti di konoha, lo abbiamo visto combattere contro il leccapiedi di danzou e capire subito che erano insetti e di chi fosse figlio sto qui…… tecnica segreta del clan…. e tante sottigliezze, sapere che il sigillo si indebolisce col parto mi sembra una cosa facile facile!

    #922071
    Gennosuke
    Partecipante

    Già nella generazione attuale c’è una jinchuriki donna, in passato ce ne saranno state di sicuro altre! Poi Tobi è uni che sa tutto… Se fosse obito avrebbe l’età di kakashi eppure conosce tutti i segreti di konoha, lo abbiamo visto combattere contro il leccapiedi di danzou e capire subito che erano insetti e di chi fosse figlio sto qui…… tecnica segreta del clan…. e tante sottigliezze, sapere che il sigillo si indebolisce col parto mi sembra una cosa facile facile!

    E se Sasuke sta andando proprio da Tobi?:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #922074
    cerchio
    Partecipante

    Comunque che Kushina dovesse partorire lo sapevano per forza anche gli ANBU che erano di guardia. E già da 3 persone si passa a quasi una decina…

    Poi Danzo, sinceramente non credo che non lo sapesse: nel flashback di Itachi abbiamo visto che le decisioni le prendevano praticamente in 4, quindi se gli altri 3 lo sapevano perché lui non avrebbe dovuto? Inoltre ci sono due cose che fanno pensare ad una collaborazione con Tobi: nel flashback dell’attacco alla volpe Danzo non si vede, in più sappiamo che prima dello sterminio degli Uchiha c’è stato un incontro fra i due.

    Insomma, dovessi puntare su qualcuno punterei su Danzo (tanto è sempre colpa sua. In Italia l’uomo dei misteri è Andreotti… ecco, a me Danzo lo ricorda parecchio :asd: )

    Io infatti la interpreto o come il sandaime Hokage + 3 delle alte sfere in questo caso i 2 consiglieri + Danzo o tre in tutto allora sarebbero l’hokage + i 2 consiglieri

    si gli Anbu lo sapevano peccato però che siano morti :asd: tu mi dirai hanno spifferato e poi sono stati accoppati!? mahhhh :mah:

    diciamo che tutto il mio ambaradan è incentrato sul fatto e la possibilità di vedere coinvolti in maniera attiva anche quei due poveri vecchietti che fino ad ora non hanno fatto un c*azzo, inutili peggio di una cingomma attaccato sotto un banco di scuola :ahsisi:

    almeno confessano fanno un po’ di flashback e poi Sasuke li frigge con gli occhi :sisi::laugh:

    #922077
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi, capisco che ci siano molti argomenti e che sia facile uscire dai binari, ma c’è il Thread apposito per parlare di Tobi, di come abbia fatto quel che ha fatto, di come si lavi i denti il mattino ed i suoi cibi preferiti 😀 Andate li.

    Qui parliamo di cosa succederà secondo voi nel 600 in uscita domani.

    P.s. da stasera finchè non uscirà il capitolo non mi farò vedere, non voglio spoiler, queste sono settimane cruciali e voglio godermi i capitoli appieno senza anticipazioni :sisi: Quindi, perdonate se sarò temporaneamente off.. agli spoiler ci pensa Chap come al solito, ho sempre scansato questa fatica :asd:

    #922078
    narutoking
    Membro

    credo che se veramente Tobi sia Obito, e di questo sono sicuro solo all’ 80%, tutto potrebbe sembrare ingarbugliato e difficile da collocare sulla linea temporale. Sono daccordo con chi afferma ciò, ma credo anche che la scelta di Obito sia quella giusta. Nel prossimo capitolo per me vedremo un colloquio tra Kakashi – Gay e Obito ( se è realmente lui ) e magari sapremo anche qualcosa di più su Rin. Poi, un ultima cosa sul Kakashi Gaiden, essendo i ricordi che Kakashi su un letto d’ospedale confida a Naruto e Sakura non vorrei che avesse modificato un po la storia, e magari sia successo qualcosa di diverso da quello che Kakashi ci ha raccontato, qualcosa che ha spinto Obito a diventare ciò che è diventato.
    Rin? L’Amore in un manga come questo è stato sempre sottovalutato, eppure Naruto ha continuato a cercare Sasuke non solo perchè lo considera il suo migliore amico ed il legame che ha sempre cercato, ma anche perchè Sakura, la donna che ama, gli ha implorato di riportarlo indietro e Naruto ha fatto tutto quello che ha fatto principamente, ma non solo per questo, per mantenere la promessa fatta.
    Ritornanado ad Obito, credo che Rin abbia un ruolo chiave e ciò che Kakashi non ci ha detto ( perchè credo che Kakashi ci abbia nascosto qualcosa ) può essere essenziale per capire il mutamento di un personaggio come Obito.

    #922081
    Gennosuke
    Partecipante

    Ragazzi, capisco che ci siano molti argomenti e che sia facile uscire dai binari, ma c’è il Thread apposito per parlare di Tobi, di come abbia fatto quel che ha fatto, di come si lavi i denti il mattino ed i suoi cibi preferiti 😀 Andate li.

    Qui parliamo di cosa succederà secondo voi nel 600 in uscita domani.

    P.s. da stasera finchè non uscirà il capitolo non mi farò vedere, non voglio spoiler, queste sono settimane cruciali e voglio godermi i capitoli appieno senza anticipazioni :sisi: Quindi, perdonate se sarò temporaneamente off.. agli spoiler ci pensa Chap come al solito, ho sempre scansato questa fatica :asd:

    Sono con te!
    :asd:

    #922088
    Lispich
    Membro

    Sono con te!
    :asd:

    Quoto anche io :asd:

    #922102
    chaplin
    Partecipante

    lo spoiler è abbastanza incerto nei contenuti…
    ed anche nella validità…
    ma è probabile non ci sia il cambio di fronte…
    e che ci siano nuove (prevedibili) informazioni… :sisi:

    #922103
    cerchio
    Partecipante

    pare ma molto incerto che:

    [SPOILER]-Kakashi let Rin die
    -Madara appears and knows Obito
    -Flashback of Obito dying[/SPOILER]

    #922105
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    Entrambi gli Uchiha redivivi… sullo stesso campo di battaglia
    :sisi:

    #922106
    Skunk
    Membro

    Letto il capitolo… Per ora come spiegazione per essere diventato un supercattivo non è un gran che… Però l’ultima tavola esalta… e anche la tecnica usata da Tobi non mi è dispiaciuta

    #922107
    chaplin
    Partecipante

    uhmm vediamo… tra le cose interessanti del capitolo abbiamo
    Obito/Nessuno che sfrutta il suo vortice per ottenere un katon turbinante…
    Madara che si catapulta, letteralmente, sul campo di battaglia… (arriva come un meteorite)

    #922109
    cerchio
    Partecipante

    Letto il capitolo… Per ora come spiegazione per essere diventato un supercattivo non è un gran che… Però l’ultima tavola esalta… e anche la tecnica usata da Tobi non mi è dispiaciuta

    BAH niente di che ha solo allungato il brodo -.-‘

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.