Naruto 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #913667
    Jiraiya92
    Membro

    ma kabuto non aveva mica detto che lui era l’unico che aveva scoperto il monte dei serpenti e l’unico che sapeva utilizzare l’arte eremitica dei serpenti?

    tuttavia in questo cap orochimaru dice che in ogni sigillo maledetto ha lasciato parte del suo chakra eremitico.
    qual’è la spiegazione e la verità?

    #913670
    Nick90
    Moderatore

    Non si sottovaluta Orochimaru, semplicemente era una scorreggia al cospetto di Itachi. Concordo sommariamente sulla questione relativa al segno maledetto ed Anko.

    #913678

    ma kabuto non aveva mica detto che lui era l’unico che aveva scoperto il monte dei serpenti e l’unico che sapeva utilizzare l’arte eremitica dei serpenti?

    tuttavia in questo cap orochimaru dice che in ogni sigillo maledetto ha lasciato parte del suo chakra eremitico.
    qual’è la spiegazione e la verità?

    O Kabuto ha detto una bufala, oppure l’avere il controllo sul Senjutsu e quindi l’energia della natura non implica obbligatoriamente il saper usare un arte eremitica possibile :icon_confused:

    Non si sottovaluta Orochimaru, semplicemente era una scorreggia al cospetto di Itachi. Concordo sommariamente sulla questione relativa al segno maledetto ed Anko.

    Be’ dopo i due big MU e Hashirama al 90% Itachi si da battaglia con Minato per essere il terzo ninja più capace del mondo Narutiano :sisi: Orociock è nettamente inferiore, secondo me nel complesso delle capacità combattive non rientra nemmeno nella top ten, il suo perché risiede nella malizia e l’astuzia :sisi:

    #913682
    Kurama
    Membro

    Probabilmente Oro non era riuscito ad impararla a causa del corpo malrdiotto :sisi:

    #913684

    Kabuto ha detto che Orochimaru ha capito da dove deriva e cos’è il potere di juugo. E’ arrivato al punto da poter “inserire” questo potere dentro ad altri. Forse non ha cercato il posto in maniera maniacale come kabuto perché aspettava di avere il nuovo corpo o qualcosa del genere! Comunque Orochimaru non sembra una persona normale, è ai livelli di un eremita tra tatuaggi e deformità corporee

    #913694
    bluclaudino
    Partecipante

    La cosa che mi ha lasciato perplesso in questo capitolo (che trovo sensazionale) è il risucchio del chakra eremitico da parte di Orochimaru. Lui sa usare la sage mode? Non è possibile che non sapesse nemmeno dell’esistenza, considerando anche la sua fame di jutsu rari e potenti.

    A quanto ho capito io, Orochimaru è in uno stato di perenne sage mode (vedi movimenti serpentosi, mute varie e lingualunga).. ma è una sage mode imperfetta ed incompleta, non al livello di quella di Jiraya per intenderci..

    I due segni sul volto secondo me sono una prova: sono praticamente identici a quelli che Kabuto in “versione drago” ha sulla schiena :sisi:

    ———- Post added at 20:39 ———- Previous post was at 20:35 ———-

    ma kabuto non aveva mica detto che lui era l’unico che aveva scoperto il monte dei serpenti e l’unico che sapeva utilizzare l’arte eremitica dei serpenti?

    tuttavia in questo cap orochimaru dice che in ogni sigillo maledetto ha lasciato parte del suo chakra eremitico.
    qual’è la spiegazione e la verità?

    Orochimaru è arrivato alla caverna di Ryuchido molto prima di Kabuto, ovviamente :sisi: Tra le ultime vignette..

    Naruto 579 – Read Naruto 579 Online – Page 16

    #913696

    A quanto ho capito io, Orochimaru è in uno stato di perenne sage mode (vedi movimenti serpentosi, mute varie e lingualunga).. ma è una sage mode imperfetta ed incompleta, non al livello di quella di Jiraya per intenderci..

    I due segni sul volto secondo me sono una prova: sono praticamente identici a quelli che Kabuto in “versione drago” ha sulla schiena :sisi:

    ———- Post added at 20:39 ———- Previous post was at 20:35 ———-

    Orochimaru è arrivato alla caverna di Ryuchido molto prima di Kabuto, ovviamente :sisi: Tra le ultime vignette..

    Naruto 579 – Read Naruto 579 Online – Page 16

    Mmm…in parte sono d’accordo…però questo significherebbe che è in quella modalità fin da bambino…i due segni sul viso già li aveva se non sbaglio

    #913709
    bluclaudino
    Partecipante

    Mmm…in parte sono d’accordo…però questo significherebbe che è in quella modalità fin da bambino…i due segni sul viso già li aveva se non sbaglio

    Nono, non li ha 😉 (avevo già controllato :asd:) Kishi in queste cose, solitamente, non sbaglia :sisi:

    https://img1.ak.crunchyroll.com/i/spire4/08152008/e/d/c/2/edc2fc24bf3ff0_full.jpg

    Secondo me anche Kisame segue la stessa logica, ormai lo darei per scontato.. Branchie, occhi squalosi, pelle blu, forza e chakra disumano.. penso che coincida tutto, è troppo evidente come cosa :sisi:

    #913710

    Mmmm….mi hai stuzzicato la curiosità….guardando su gooogle ho trovato questa

    orochimaru bambino – Cerca con Google

    o quelli dell’anime hanno fatto la boiata o cmq anche se piccoli li aveva….anche jiraya li aveva e man mano che cresceva i segni diventavano piu evidenti…secondo me non dobbiamo attribuirgli troppo spessore…io li vedo come “simboli” di assomiglianza con gli animali evocati….c’è una cover del manga con i tre ninja leggendari piccoli e i loro rispettivi animali e le somiglianze ci sono a livello fisico…per quanto riguarda kisame mi vedo d’accordo…è l’unico uomo-animale del manga eccetto per uno dei kage dii kiri se non erro

    #913713
    bluclaudino
    Partecipante

    Mmmm….mi hai stuzzicato la curiosità….guardando su gooogle ho trovato questa

    orochimaru bambino – Cerca con Google

    o quelli dell’anime hanno fatto la boiata o cmq anche se piccoli li aveva….anche jiraya li aveva e man mano che cresceva i segni diventavano piu evidenti…secondo me non dobbiamo attribuirgli troppo spessore…io li vedo come “simboli” di assomiglianza con gli animali evocati….c’è una cover del manga con i tre ninja leggendari piccoli e i loro rispettivi animali e le somiglianze ci sono a livello fisico…per quanto riguarda kisame mi vedo d’accordo…è l’unico uomo-animale del manga eccetto per uno dei kage dii kiri se non erro

    Si parla del manga.. l’anime è un’altra cosa :doh: (io per queste cose, lo odio profondamente :sisi:) Lascia stare l’anime, fidati, fanno delle boiate inguardabili..

    I kage di Kiri sono stati il Secondo visto nella guerra, Yagura il Jinchuuriki del Sanbi e Mei Terumi, gli altri 2 non li conosciamo :mah: sarà comparso nello schifosissimo anime :asd:

    #913717

    Si parla del manga.. l’anime è un’altra cosa :doh: (io per queste cose, lo odio profondamente :sisi:) Lascia stare l’anime, fidati, fanno delle boiate inguardabili..

    I kage di Kiri sono stati il Secondo visto nella guerra, Yagura il Jinchuuriki del Sanbi e Mei Terumi, gli altri 2 non li conosciamo :mah: sarà comparso nello schifosissimo anime :asd:

    Dannato anime allora xD la prima parte l’ho seguita solo con quello…allora vedrò di documentarmi meglio….per quanto riguarda l’uomo pesce ho confuso io….si era visto nel flash back di kisame…il capo dei spadaccini forse?

    P.s nella immagine che hai postato tu i segni negli occhi li vedo però xD

    #913719
    bluclaudino
    Partecipante

    Dannato anime allora xD la prima parte l’ho seguita solo con quello…allora vedrò di documentarmi meglio….per quanto riguarda l’uomo pesce ho confuso io….si era visto nel flash back di kisame…il capo dei spadaccini forse?

    P.s nella immagine che hai postato tu i segni negli occhi li vedo però xD

    Ah, parli si Suikazan Fuguki, il precedente possessore di Samehada :sisi:

    P.s. io non li vedo per niente, e nemmeno nelle altre immagini del manga :mah: è solo quando diventa un po’ più “maturo” che si vedono per la prima volta :sisi: In ogni caso secondo me Orochimaru fa parte di un clan che in qualche modo era legato a sti serpenti.. è un ossessione la sua :sisi:

    #913722

    Si lui…con i nomi non sono ferrato xD con sta cosa dei segni non ne usciamo piu xD comunque è una possibilità quella del clan….però lo stesso ragionamento va fatto fatto a jiraya..e se invece orociok zitto zitto si è allenato con i serpenti come ha fatto l’ero sennin? Non credo sia da escludere….mi ricordo una scena in cui orochimaru incontra un serpente bianco durante un colloquio col terzo….o anche questo è solo anime? XD

    #913729
    bluclaudino
    Partecipante

    Si lui…con i nomi non sono ferrato xD con sta cosa dei segni non ne usciamo piu xD comunque è una possibilità quella del clan….però lo stesso ragionamento va fatto fatto a jiraya..e se invece orociok zitto zitto si è allenato con i serpenti come ha fatto l’ero sennin? Non credo sia da escludere….mi ricordo una scena in cui orochimaru incontra un serpente bianco durante un colloquio col terzo….o anche questo è solo anime? XD

    Nono, c’è anche nel manga :sisi: Potrebbe aver trovato casualmente la Caverna da bambino :mah: per poi tornarci da adulto.. magari per anni non è riuscito più a ritrovarla :mah: Non so.. secondo me semplicemente da piccolo era “portato” per i serpenti, era predisposto al Senjutsu.. poi da adulto ha trovato la caverna.. I segni non dovrebbe averla da piccolo, ma sono comunque una scelta estetica: anche in questo caso, il parallelismo con quelli di Kabuto sulla schiena ci sta tutto visto che sono identici.. inoltre non dice che Orochimaru non conoscesse il Senjutsu, dice solo che si fermò allo stadio di serpente, mentre lui è progredito a quello di drago! A me è sembrata da subito un fatto senza altri dubbi.. Anche Orochimaru ha i tipici tratti del Senjutsu, come Kisame :sisi:

    Comunque non andiamo troppo OT con queste divagazioni :asd: Orochimaru assorbe il Senjutsu di Kabuto, quindi è un Sennin anche lui, è un dato di fatto finalmente :sisi: (e non per essere altezzoso, ma io lo dissi dal capitolo in cui Jiraya usa la Sennin mode la prima volta! :wink:)

    #913734

    Vero….due su tre sono eremiti xD che anche tsunade sia in realtà una eremita? XD naaah…oramai l’avrebbe già dimostrato…oro invece ha imparato il senjutsu ma non lo Sto arrivando! Utilizzare appieno…dopotutto lo stesso kabuto dice non aveva il corpo adatto…vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo…io credo che i genitori di sasuke saranno chiamati in causa….anche se non mi spiego come mai solo orochimaru possa eventualmente richiamarli

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.