Naruto 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #913535
    Giò83
    Partecipante

    sasuke si ravvede..forse..ci deve pensare…davvero strano, sono due capitoli di fila che pensa! xD

    Sì, infatti nel prossimo capitolo a Sasuke viene un ictus!!!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #913534
    Jiraiya92
    Membro

    mi ero dimenticato di dire una cosa:

    sasuke non è che sta ritornando buono. dice una cosa buona e 3 cattive. a dire il vero è stato l’opposto in questo capitolo :asd: ma ciò non toglie che sia andato fuori di testa. :sisi:

    #913539
    franceviola87
    Partecipante

    e alla fine quando sasuke avrà incontrato chi vuole, riucciderà ancora orochimaru…

    #913540
    karel
    Membro

    oltre naruto anche sasuke incontrerà mamma e papà per sapere la verità, dato che tutte e due le fazioni(da una parte itachi e dall’altra fugaku) credevano nei propri ideali, speriamo che kishi la interpreti nel modo giusto come è avvenuto con naruto, poi orochimaru non morirà una volta soddisfatto sasuke e neanche si scontrerà con quest’ultimo, per me prenderà parte, in modo indiretto, alla guerra.

    #913542
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi ero dimenticato di dire una cosa:

    sasuke non è che sta ritornando buono. dice una cosa buona e 3 cattive. a dire il vero è stato l’opposto in questo capitolo :asd: ma ciò non toglie che sia andato fuori di testa. :sisi:

    Beh, alla fine dice solo che vuole sapere come stanno tutte le cose prima di agire e sicuramente è già meglio di prima che faceva tutto a prescindere. Comunque credo proprio che alla fine seguirà la sua vendetta scoperte le altre cose e lo sconro finale con Naruto ci sarà sicuramente per mettere fine una volta per tutte a questa catena d’odio:sisi:

    #913543
    Jiraiya92
    Membro

    Beh, alla fine dice solo che vuole sapere come stanno tutte le cose prima di agire e sicuramente è già meglio di prima che faceva tutto a prescindere. Comunque credo proprio che alla fine seguirà la sua vendetta scoperte le altre cose e lo sconro finale con Naruto ci sarà sicuramente per mettere fine una volta per tutte a questa catena d’odio:sisi:

    prima parla calmamente e sembra che stia ragionando, poi si interrompe e dice “no, no. io ci tengo alla mia vendetta e la porterò fino in fondo”
    quasi schizofrenico :asd:
    sasuke sì è sì ravveduto un po’ grazie ad itachi ma ormai la sua testa è andata a farsi fo****e

    #913546
    Kurama
    Membro

    Beh, alla fine dice solo che vuole sapere come stanno tutte le cose prima di agire e sicuramente è già meglio di prima che faceva tutto a prescindere. Comunque credo proprio che alla fine seguirà la sua vendetta scoperte le altre cose e lo sconro finale con Naruto ci sarà sicuramente per mettere fine una volta per tutte a questa catena d’odio:sisi:

    Mah, io non la penso così… Lo scambio di battute tra Oro e Sasuke mi lascia perplesso :sisi:
    O:”
    S:”

    però c’è la possibilità che, vedendo i fatti, rimanga dalla parte dei “cattivi” :mah:

    #913547
    Tar Minastir
    Membro

    risposte nel quote

    Non ho capito la prima parte della tua risposta, sembra che mi dai ragione e torto allo stesso tempo :skept:

    Sulla seconda non posso darti torto, solo Kishi può sciogliere il nostro dubbio. Se non lo fa le nostre ipotesi rimarranno tutte ugualmente plausibili.

    #913548
    Kurama
    Membro

    prima parla calmamente e sembra che stia ragionando, poi si interrompe e dice “no, no. io ci tengo alla mia vendetta e la porterò fino in fondo”
    quasi schizofrenico :asd:
    sasuke sì è sì ravveduto un po’ grazie ad itachi ma ormai la sua testa è andata a farsi fo****e

    Boh, a me sinceramente sembra più sano di prima :asd:
    Almeno prima di agire vuole conoscere i fatti :sisi:

    #913559
    Redazione
    Amministratore del forum

    Boh, a me sinceramente sembra più sano di prima :asd:
    Almeno prima di agire vuole conoscere i fatti :sisi:

    Tutti noi per tanto tempo abbiamo pensato che Sasuke fosse uno facilmente manovrabile, che con le giuste parole e giocando sul suo rancore lo si poteva spingere esattamente dove si voleva… Magari non per sue colpe ma perché gli eventi lo avevano portato ad essere quello che era. Esempio fra mille, prima dice a Tobi che non vuole gli occhi di Itachi ma poi quando Tobi stesso lo spinge verso la cecità, improvvisamente incontra Naruto e cambia idea. Adesso finalmente si sta avviando verso un processo di maturazione, così come fatto da Naruto dopo la saga di Pain. Sinceramente non me l’aspettavo e ne sono rimasto molto colpito. Alla fine il personaggio di Naruto è più lineare mentre Sasuke ha avuto una genesi molto più complessa e per certi versi imprevista… Prima ragazzino ferito e desideroso di vendetta ma al contempo capace di avere amicizie e una vita quasi normale. Poi definitivamente compromesso nelle facoltà mentali che lotta come un toro contro chiunque gli si pari davanti per portare a termine la sua vendetta, anche quando sembrava che non ce ne fosse più bisogno. Adesso finalmente ha capito che prima di agire deve sapere. Magari gli sarà anche venuto il dubbio che il suo bel clan, che tanto adorava, forse la sua fine se l’era anche meritata. E Konoha è pur sempre colpevole ma magari in misura minore, magari non tutti e magari c’era lo zampone di qualcun altro… E Kishi ha volutamente lasciato dei misteri in sospeso appunto per ricordarci che non sappiamo ancora tutto. Uno su tutti: dove erano gli uchiha durante l’attacco di Tobi e del kyuubi a Konoha? Di sicuro c’è ancora molto da sapere e il flash back di Itachi ha chiarito solo alcuni dei punti oscuri. Sasuke adesso vuole capire prima di decidere e questa è l’ennesima grande svolta narrativa di Kishi. I personaggi non sono immutabili, le scelte non sono sempre definitive. E questo soprattutto per merito del personaggio di Sasuke… Che non è detto affatto che si redima. Anzi…

    #913560
    cerchio
    Partecipante

    Non so se è stato detto da qualcuno ma… Quando Orochok dice “them” e sasuke “i’m not a kid anymore”
    Per me vogliono resuscitare i genitori di Sasuke per avere una definiva prova… Cos’è? il clan? Cos’è il villaggio? Chi è lui?

    lo penso anche io :sisi:

    #913561

    Boh, a me sinceramente sembra più sano di prima :asd:
    Almeno prima di agire vuole conoscere i fatti :sisi:

    Sasuke davvero sano non lo è mai stato, ed il fatto che fosse fratello di un pazzo omicida che gli ha scannato tutti i parenti era una buona motivazione…

    #913631
    Nick90
    Moderatore

    La cosa che mi ha lasciato perplesso in questo capitolo (che trovo sensazionale) è il risucchio del chakra eremitico da parte di Orochimaru. Lui sa usare la sage mode? Non è possibile che non sapesse nemmeno dell’esistenza, considerando anche la sua fame di jutsu rari e potenti.

    #913640

    La cosa che mi ha lasciato perplesso in questo capitolo (che trovo sensazionale) è il risucchio del chakra eremitico da parte di Orochimaru. Lui sa usare la sage mode? Non è possibile che non sapesse nemmeno dell’esistenza, considerando anche la sua fame di jutsu rari e potenti.

    Penso anche io….dopotutto vediamo jiraya che ha avuto un’affinità con i rospi usandoli molto nei combattimenti e poi si è scoperto che usava la sennin mode…orociok è praticamente un serpente….li fa sbucare da tutte le parti e/o sbuca da loro da ogni parte xD

    #913651

    Io comunque non credo che Orochimaru potrebbe rinascere da qualsiasi Segno maledetto. secondo me ne serve uno speciale. Se non erro si dividono in varie categorie tra le quali le due più potenti sono Terra (Kimimaro) e cielo (sasuke ed anko). Può essere che insieme al semplice sigillo ciò che le rende così forti sia il fatto che ci sia anche del potere di orochimaru. Il suo chakra. Non per niente Kabuto dice “nel corpo di anko scorre il chakra di orochimaru” … Comunque sono d’accordo con chi dice che suigetsu fa ridere! Ahaha io sono uno che lo stimava perché la sua abilità è la terza che preferisco (dopo deidara e l’arte della lava)… Uno che appena esce dice “ehi emo, non crederti figo perché hai ucciso orochok, eri quello con più possibilità” … Affronta i kage con coraggio e poi? Si kaga così addosso? Ahaha

    Comunque per me tutti stanno sottovalutando orochok, io non l’ho mai visto particolarmente inferiore allo sharingan ipnotico.. Non lo vedo inferiore ai 5 kage…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.