Naruto 592: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #912320
    Jiraiya92
    Membro

    Ne approfitto per aggiungere Bee al novero dei presenti allo scontro…
    M’era passato di mente…

    Dunque

    Se ti ha fatto pensare ad un piano tra UmEdo e Mum… si tratta di una deduzione… ritardataria…
    Elementi più concreti offrono appigli più solidi…(questo ti ho fatto notare)
    Se ti ha fatto pensare in “particolare” ad un piano tra “fratelli”,
    dato che nulla in quella frase permette di fare una deduzione così “specifica”,
    allora devi aver avuto una illuminazione/ispirazione/sensazione/premonizione…
    Non ho nulla da eccepire…
    Ognuno ha diritto alle proprie sensazioni :sisi:

    allora la mia è meglio chiamarla una senzazione. però non mi ricordo cosa disse madara appena dopo essere stato resuscitato. era per caso qualche frase riconducibile a quella di questo cap?

    #912321
    Redazione
    Amministratore del forum

    anch’io la penso come anonimo, da un sacco di tempo, cioè che tobi=orochimaru, sarebbe una cosa fantastica!!!!

    Eh, però Kishi avrebbe una vagonata di cosette da spiegare… :sisi: Quando Madara ha finto di essere morto, 80 anni fa, Orochimaru neanche era nato. Sarebbe nato 25-30 anni dopo… :skept: Madara poi è stato in vita almeno fino a quando Nagato ha ricevuto il rin’negan e a quell’epoca Orochimaru era ancora un ninja di Konoha. :skept: Tobi doveva già esistere altrimenti il Piano chi lo portava avanti…? Zetsu…!!!??? Poi molti anni dopo Orochimaru ha abbandonato il villaggio e si è unito ad akatsuki per acquisire informazioni (e provare a prendere itachi), che in seguito ha abbandonato. :skept: Questi sono tutti fatti confermati e fra loro si incrociano proprio male… :icon_redface:

    Al massimo posso immaginare che Orochiamaru avesse scoperto tutto riguardo a Madara, Tobi e il Piano. O magari aveva solo scoperto come si fa ad acquisire il rin’negan e si spiegherebbe anche la sua brama per avere Itachi prima e per Sasuke dopo… Ecco, giusto questo lo potrei accettare!!! :icon_smile:

    #912325
    Redazione
    Amministratore del forum

    c’è kakashi..
    Me l’ha ricordato riccardo nel thread precedente… kakashi si era sdoppiato
    Ci sono solo Gai, 2 Kakashi e Naruto… gli altri si son fermati all’autogrill :sisi:

    Sì, è vero… Kakashi s’era sdoppiato:sisi:
    Spero non stiano facendo la fila al bagno:asd:

    Vabbene che tutte le ipotesi possono essere interessanti ma dubito che Orochimaru si sia occupato della creazione di uno zetsu bianco per ottenere un clone che soffrisse al posto suo in attesa della prossima reincarnazione:sisi: Inoltre alla fine che si sa del passato di Zetsu? Tutto ciò che possiamo dire è che Tobi s’è occupato dei Zetsu bianchi con il dna di hashirama e pare che lo Zetsu Bianco e Nero lo tratti come il suo capo da quando ha “rivelato” la sua identità. Se proprio vogliamo ipotizzare su chi ha creato Zetsu (sempre se anche lo Zetsu Bianco e Nero sia frutto di un esperimento) il più probabile sarebbe di sicuro Tobi, mica Orochimaru… Lui ha solo fatto esperimenti per far ottenere il mokuton a dei ragazzini e c’è riuscito con Tenzo…

    #912326
    chaplin
    Partecipante

    allora la mia è meglio chiamarla una senzazione. però non mi ricordo cosa disse madara appena dopo essere stato resuscitato. era per caso qualche frase riconducibile a quella di questo cap?

    UmEdo pensava di essere stato resuscitato da Nagato.
    Ovviamente ci doveva essere qualcuno ad occuparsi di far sì che questo accadesse.
    Mum ha donato il rinnegan a Nagato e voleva che utilizzasse il potere di resuscitare per una sua necessità.
    Aggiungendo il sospetto di Kabuto sul fatto che Mum non stia seguendo il piano originale,
    se ne deduce che Mum è colui che doveva portare a buon fine il piano…(ma potrebbe aver cambiato idea)
    o qualcuno che si è sostituito a questo…

    Che ci sia un piano in comune tra UmEdo e Mum è però praticamente sicuro…

    Siamo OT quindi… fine spiegazioni… mi taccio…:sisi:

    #912327
    gcesare89
    Partecipante

    Aspetto positiv: capitolo interessante, sasuke che fa 2+2 senza dire VENDETTA, tobi sega che se ne va, orochimaru che ritorna (forse!). MA CHI CACCHIO è IL TIPO 5 TAVOLA PAG 15?
    La notizia che Natuto avrebbe raggiunto il climax era vera…dunque prepariamoci al finale (in senso lato)

    #912331
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me sembra che il viso di Ztesu sia simile se non uguale a quello di yamato, poi Orochimaru faceva i suoi sporchi esperimenti anche quando era un ninja di konoha rapendo la gente del villaggio e se il 4° non l’avesse scoperto magari avrebbe continuato così quindi non capisco le obbiezioni, lui era nel villaggio della pioggia quando a Nagato é stato fatto dono del rinnegan, poteva tramite l’edo tensei richiamare Madara in qualsiasi momento, cosa che secondo me faceva infatti hanno stretto un piano che Madara pensa Tobi stia portando avanti, ed é stato lui secondo me a rivelare a Madara i segreti dell’edo tensei. Cosa nOn vi torna ?

    ———- Post added at 19:01 ———- Previous post was at 18:59 ———-

    Ztesu é stato creato a prescindere é un grande esperimento poi l’ha usato in + occasioni per i suoi scopi… uno era quello con sasuke…

    ———- Post added at 19:06 ———- Previous post was at 19:01 ———-

    E poi una domanda che feci tempo addietro perché Tobi ha rischiato mettendo i bijuu negli ex jinchuuriki controllati da Kabuto non essendosi mai fidato di lui? semplice perché sapeva di poterne prendere il controllo in qualunque momento ove kabuto l’avesse tradito… infatti kabuto gli aveva detto anche la seguenza sbagliata , uno come tobi può correre questi rischi? Lui usa Kabuto punto…come ha usato tutto e tutti….

    ———- Post added at 19:11 ———- Previous post was at 19:06 ———-

    obbiezioni potrebbero arrivare dal fatto che erano guidati tramite il rinnegan con le barre ok.. ma potevano esser lo stesso richiamati da kabuto in qualunque momento ad una distanza eccessiva e ne avrebbe perso il controllo…

    #912353
    bluclaudino
    Partecipante

    Uhm, ho rivisto il cap in ita e… pare ci sia qualcun’altro oltre a gai e kakashi:look: Tutti gli altri ninja sono arrivati per caso???

    Se non sbaglio è la copia d’Ombra di Kakashi :sisi: difatti poche vignette dop sparisce :sisi:

    ———- Post added at 20:36 ———- Previous post was at 20:33 ———-

    anch’io la penso come anonimo, da un sacco di tempo, cioè che tobi=orochimaru, sarebbe una cosa fantastica!!!!

    Sarebbe una boiata :asd:

    Orochimaru non ha mai mostrato abilità spaziotemporali :mah: perchè non usarle durante i suoi scontri?

    #912366

    Ci chiedevamo pure come avesse fatto Itachi a mettere Amaterasu nell’occhio di Sasuke, si sarebbe potuta dire la stessa cosa.. peccato che Kishi abbia dedicato una buona pagina del Databook Hiden Sha no Sho al “Tensa Fuujin – Amaterasu” :sisi:

    Puoi spiegare anche a noi sfigati che non hanno i databook? :laugh:

    ———- Post added at 21:04 ———- Previous post was at 21:02 ———-

    Per me vi state lasciando trasportare. Tobi è un parente O una creatura di Madara. Orochimaru ha scoperto solo in seguito tutto quello che c’è da scoprire…

    Comunque a me l’ultima scena ha fatto pensare… Anko e molti hanno il segno maledetto sulla spalla, proprio dove si tocca madara

    #912368
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarebbe un gran colpo scena… ed io ci penso da tempo…Orochimaru non si é mai fatto vedere neanche con uno sharingan non ha mai mostrato di poter usare l’arte del legno e di essersi impiantato le cellule del primo e fino a poco fa non avevamo la certezza fosse un’eremita. tutto questo perché? Perché si é sempre nascosto i suoi piani vanno avanti da tempo e ne sono all’oscuro i vari personaggi e poi non ne ha avuto mai realmente bisogno…

    ———- Post added at 21:10 ———- Previous post was at 21:09 ———-

    Cmq é il mio pensiero vedremo…il tempo dirà…

    #912379
    bluclaudino
    Partecipante

    Puoi spiegare anche a noi sfigati che non hanno i databook? :laugh:

    Còmpratelo… :asd:

    “Tensa Fuuin: Amaterasu” è la tecnica di confinamento con cui Itachi predispone Amaterasu nell’occhio sinistro di Sasuke, tecnica che si attiva alla vista dell’occhio di Tobi :sisi:

    aggiungo io: probabilmente con una “Tensa Fuuin” è possibile trasmettere altre tecniche :sisi:

    Transcription Seal: Amaterasu – Narutopedia, the Naruto Encyclopedia Wiki

    #912387

    Còmpratelo… :asd:

    “Tensa Fuuin: Amaterasu” è la tecnica di confinamento con cui Itachi predispone Amaterasu nell’occhio sinistro di Sasuke, tecnica che si attiva alla vista dell’occhio di Tobi :sisi:

    aggiungo io: probabilmente con una “Tensa Fuuin” è possibile trasmettere altre tecniche :sisi:

    Transcription Seal: Amaterasu – Narutopedia, the Naruto Encyclopedia Wiki

    Solo sharingan? O anche altre? Dice qualcosa? Potrebbe essere qualcosa di altamente figo!

    #912396
    bluclaudino
    Partecipante

    Solo sharingan? O anche altre? Dice qualcosa? Potrebbe essere qualcosa di altamente figo!

    Parla di “Sigillo di trasferimento” tra Sharingan :sisi: ma non preclude che si possa predispore una tecnica non innata in un occhio normale :mah:

    Siamo un po troppo OT :sisi: si potrebbe continuare qui magari :sisi:

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4649-un-paio-di-domandine-su-itachi-e-sui-suoi-occhi.html

    #912398
    ivshock
    Membro

    tobi non puo’ essere orocimaru.
    Ricordate la scena dove il sottoposto di Danzou colpisce tobi che si svede costretto a staccarsi un braccio per poi farselo ricrescere???
    Avrebbe potuto fare così anche dopo l’attacco alla foglia contro il terzo invece va a cercare Tsunade per farsi curare.
    Inoltre tobi attacca la foglia in occasione dello scontro contro minato. Non poteva essere orocimaru..
    Ci sono troppe cose che non quadrano.
    Non possono essere la stessa persona.
    Inoltre kisame dopo aver visto il volto di tobi lo riconosce e ne è contento. Invece sappiamo che kisame non utriva simpatia per orocimaru.

    #912414
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Appena letto e sembra sia un capitolone. Molti spunti in un solo capitolo.
    I dubbi di Sasuke… e per un attimo ho pensato ““. Poi arrivano i 2 sfigati che gli fanno leggere il rotolo e lui si convince (credo che forse lo pensasse già un po’ prima) di andare da Orochimaru.

    E quel riquadro che mostra il sigillo maledetto di Anko conferma le mie teorie, cioè che farà in modo di tirarlo fuori dalla kunoichi.
    Finalmente, quel gran bel cattivone doveva tornare! Che sia Tobi o Madara coi poteri del rinnegan, o il primo che ripeterà i sigilli visti da Kabuto per l’edo, Orochok tornerà.

    Poi è chiaro, sarà parecchio difficile convincere uno dei 2 (vabbè, alla fine sarà Tobi per forza, non credo che Madara sia uno predisposto ad ascoltarti… a meno che Sasuke non faccia il furbo e continui l’opera di Kabuto, cioè ritorcendolo contro Tobi) a riportarlo in vita. Altro che impiccio in più, peggio!
    Però ci riuscirà

    #912427
    gaio
    Partecipante

    ho appena letto il capitolo:sisi:, molto bello:sisi:
    penso che nei futuri capitoli ci possa essere qualche discordanza Tra MadaraZombie e Il MaddyMascherato su chi debba avere Kurama, magari ci scappa il morto! (non intendo lo Zombie). Fossi Naruto venderei l’enneacoda in un’asta al miglior offerente!:asd:

    ———- Post added at 09:51 ———- Previous post was at 09:45 ———-

    un’altra cosa, non vorrei che Orochiok fosse o Maddy o l’uomo mascherato perchè rimarrei deluso! forse ho frainteso le parole di Saskè….speriamo!

    ———- Post added at 09:56 ———- Previous post was at 09:51 ———-

    Voto per UmEdo…
    UmEdo Vs Sasuke :sisi:

    In any case, Sasuke sembra molto diverso :sisi: Sembra stia pensando su chi scaricare le colpe, e penso che quel “Edo Madara è ancora in giro” lo abbia ingolosito :asd: Speriamo se la prenda un po’ con lui :sisi:

    :

    Sasuke non è al livello dei 5 kage, figuriamoci di Madara! Probabilmente uno dei ninja più forti della storia

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.