Naruto 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 136 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da itachi95.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #896264
    Caius Iulius
    Partecipante

    Già Naruto riceve molto critiche spesso senza senso o esagerate, figuriamoci se compare Sakura eremita…. non oso immaginare.
    Suonerebbe molto forzata comunque, poi in effetti i suoi poteri ce li ha già. Ha una forza mostruosa e credo anche una buona resistenza fisica e forse abbastanza chakra, è proprio l’intelligenza (e maturità) che le manca. Senza scordare il talento medico…

    La mia speranza è sempre di vederla decisiva, con un certo peso nella trama, prima o poi… del resto vedere un personaggio femminile (e con femminilità, non maschiaccio…) forte ed importante in uno shonen è cosa rara e se Kishi ridà importanza a Sakura, farebbe una gran cosa.

    Certo: Sakura possiede già di suo una forza mostruosa, se in più si aggiungesse l’energia della natura della sennin-mode non oso immaginare che pugni mostruosi verrebbero fuori 😮

    #896268
    Redazione
    Amministratore del forum

    Certo: Sakura possiede già di suo una forza mostruosa, se in più si aggiungesse l’energia della natura della sennin-mode non oso immaginare che pugni mostruosi verrebbero fuori 😮

    Non so voi ma la modalità eremitica lumaca la vorrei vedere eccome, solo che poi Kishi dovrebbe anche quantomeno spiegarci perché non è mai stata usata nei precedenti scontri, soprattutto contro Pain… Come vorrei vedere le restanti abilità innate di combinazione del chakra elementare, avrei voluto vedere gli spadaccini della nebbia dall’inizio alla fine degli scontri, Shisui e zanna bianca della foglia in azione, poi vorrei sapere chi era Sasuke Sarutobi e via dicendo.

    #896269
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non so voi ma la modalità eremitica lumaca la vorrei vedere eccome, solo che poi Kishi dovrebbe anche quantomeno spiegarci perché non è mai stata usata nei precedenti scontri, soprattutto contro Pain… Come vorrei vedere le restanti abilità innate di combinazione del chakra elementare, avrei voluto vedere gli spadaccini della nebbia dall’inizio alla fine degli scontri, Shisui e zanna bianca della foglia in azione, poi vorrei sapere chi era Sasuke Sarutobi e via dicendo.

    Magari non è stata usata perchè Sakura e Tsunade stavano svolgendo il compito di ninja medici e non di avversari…boh, comunque non c’è 2 senza 3, dovremo pur vederla 🙂

    #896255
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Magari, se ce l’ha Tsunade, non la usa perché è costretta a non apparire più giovane… o perché contro Orochimaru non era ancora esperta e contro Pain era stanca da non bilanciare bene l’energia ambientale… booh

    ho sparato le mie 2 o 3 perle, ora sto zitto fino al prossimo capitolo

    #896246
    Caius Iulius
    Partecipante

    Magari, se ce l’ha Tsunade, non la usa perché è costretta a non apparire più giovane… o perché contro Orochimaru non era ancora esperta e contro Pain era stanca da non bilanciare bene l’energia ambientale… booh

    ho sparato le mie 2 o 3 perle, ora sto zitto fino al prossimo capitolo

    Se Tsunade la possiede la userà di certo contro edoMadara, non resta che aspettare…Kishi non è il tipo da introdurre qualcosa e poi lasciare perdere (mi riferisco anche agli spadaccini :asd:)…

    #896317
    rospo
    Membro

    Queste nuove modalità eremitiche hanno un po’ sminuito quella di Naruto che sembrava avesse fatto qualcosa di unico superando Jiraia. adesso mi sa che vedremo anche la modalità lumaca.. l’unica che la può usare è tsunade, sakura è ancora indietro anni luce non percepiva in alcun modo il chacra dei nemici (zetsu bianchi) se avesse avuto un simile potere lo avrebbe per forza dovuto usare in quell’occasione.

    #896318
    Caius Iulius
    Partecipante

    Queste nuove modalità eremitiche hanno un po’ sminuito quella di Naruto che sembrava avesse fatto qualcosa di unico superando Jiraia. adesso mi sa che vedremo anche la modalità lumaca.. l’unica che la può usare è tsunade, sakura è ancora indietro anni luce non percepiva in alcun modo il chacra dei nemici (zetsu bianchi) se avesse avuto un simile potere lo avrebbe per forza dovuto usare in quell’occasione.

    Se Tsunade la possiede la userà di sicuro tra poco…altrimenti non so proprio chi ce la farà vedere: io immagino comunque che si tratti di qualcuno della nuova generazione..:sisi:

    #896324
    rospo
    Membro

    …della nuova generazione non mi viene in mente nessuno se escludiamo sakura (se l’aveva doveva usarla per gli zetsu), Tsnunade se c’è l’ha deve usarla subito altrimenti 5 madara la polverizzano. (dubito comunque che basti la modalità eremitica per tenerli a bada)

    #896332
    michael
    Membro

    Che ne dite di Shizune come eremita delle lumache? Non ha mai mostrato di avere legami con le lumache, ma è pur sempre l’allieva di tsunade :sisi: sarebbe interessante vederla combattere! E poi se non sbaglio è dello stesso clan di Dan e visto che quest’ultimo sembra ormai neutralizzato potrebbe essere lei a mostrarci la “tecnica della trasformazione fantasma” (mi sembra che si chiamasse così :icon_confused:)

    #896350
    itachi95
    Membro

    Che ne dite di Shizune come eremita delle lumache? Non ha mai mostrato di avere legami con le lumache, ma è pur sempre l’allieva di tsunade :sisi: sarebbe interessante vederla combattere! E poi se non sbaglio è dello stesso clan di Dan e visto che quest’ultimo sembra ormai neutralizzato potrebbe essere lei a mostrarci la “tecnica della trasformazione fantasma” (mi sembra che si chiamasse così :icon_confused:)

    Quindi per te kishi darebbe un simile power up a un personaggio secondario e inifluente per la trama come shizune ??
    Non credo proprio:sisi:
    O lo userà tsunade(molto probabile e anche molto logico) o sakura(già molto forzata come ipotesi).
    Shizune sicuramente non ha la tecnica di Dan, se no in passato l’avrebbe già mostrato in passato.

    #896376
    Caius Iulius
    Partecipante

    Quindi per te kishi darebbe un simile power up a un personaggio secondario e inifluente per la trama come shizune ??
    Non credo proprio:sisi:
    O lo userà tsunade(molto probabile e anche molto logico) o sakura(già molto forzata come ipotesi).
    Shizune sicuramente non ha la tecnica di Dan, se no in passato l’avrebbe già mostrato in passato.

    Fino ad ora Shizune l’avevamo vista in azione solo contro Kabuto ai tempi della nomina di Tsunade ad Hokage, chissà…

    #896382
    Ruffy
    Membro

    secondo me, se qualcuno deve essere e non tsunade, l’unica possibile è sakura…

    #896387
    itachi95
    Membro

    V’immaginate una shizune nella pig sage-mode ??:asd::icon_eek:

    #896388
    Caius Iulius
    Partecipante

    V’immaginate una shizune nella pig sage-mode ??:asd::icon_eek:

    Solo nei miei sogni CULI-nari più remoti :laugh:

    #896403
    gcesare89
    Partecipante

    oppure tomton (no, non ten-ten, il maialino

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.