Naruto 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 136 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da itachi95.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #895757
    Caius Iulius
    Partecipante

    e kakashi durante le lezioni per la terza fare dell’esame di selezione chunin dove lo metti?e orocimaru dove lo metti? Non è colpa loro se sasuke ascolta solo se stesso

    Come ti ha detto blu orochimaru non era un buon esempio…e lo stesso Kakashi si pente di non essere stato abbastanza vicino/di aiuto a Sasuke…pensa all’incontro sotto al ponte dove è morto Danzou 🙂

    #895761
    gcesare89
    Partecipante

    ok non condivido su kakashi ma è un problema mio, non l’ho mai perdonato per aver seguito solo sasuke (nonostante fosse necessario per introdurre jiraya), poi se proprio vogliamo vedere quella che si può lamentare è sakura che, prima di tzunade durante il break, non la cagavano minimamente

    #895764
    Caius Iulius
    Partecipante

    ok non condivido su kakashi ma è un problema mio, non l’ho mai perdonato per aver seguito solo sasuke (nonostante fosse necessario per introdurre jiraya), poi se proprio vogliamo vedere quella che si può lamentare è sakura che, prima di tzunade durante il break, non la cagavano minimamente

    Povera Sakura, hai ragione, merita più attenzioni :sisi:
    Purtroppo ormai penso che sia un po’ tardi per lei (siamo in guerra), ma non si sa mai !

    #895778
    Lispich
    Membro

    Povera Sakura, hai ragione, merita più attenzioni :sisi:
    Purtroppo ormai penso che sia un po’ tardi per lei (siamo in guerra), ma non si sa mai !

    Gia conoscendo Kish gli farà dare un up power,propio contro Madara,come minimo la senni mode delle lumache,nn sconfiggerà edoMadara,ma lo metterà in crisi,e cosi si tornerà alla ribalta, (anche se Sakura mi sta sul culo addirittura peggio del emo!!:sisi:) Secondo me il prossimo capitolo,vedremo astuzia di Itachi,contro la furbizia di Kabuto,uno scontro fra titani

    #895798
    bluclaudino
    Partecipante

    kakashi gli stava dietro abbastanza mi pare però hai ragione

    Diciamo che quando Kakashi ha provato ad insegnargli qualcosa che non fosse una tecnica, era troppo tardi :sisi: [SPOILER]Naruto 177 – Read Naruto 177 Online – Page 3[/SPOILER]
    Bisognava impedire l’incontro con Itachi, che lo ha definitivamente traviato :sisi:

    #895810
    itachi95
    Membro

    Povera Sakura, hai ragione, merita più attenzioni :sisi:
    Purtroppo ormai penso che sia un po’ tardi per lei (siamo in guerra), ma non si sa mai !

    kishi potrebbe raccontarci che sakura,dopo essere stata salvata da naruto dalla furia omicida di sasuke,sia partita alla ricerca della saggia delle lumache(miracolosamente la trova)per diventare più forte e così da poter proteggere le persone che ama(sasuke e naruto)

    #895831
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Pensavo a 3 cose:

    1)- Guardando l’anime mi sono ricordato che Kabuto usa un veleno per annullare il potere del Primo dopo aver catturato Yamato, su Yamato appunto. Chissà che un domani non possa usarlo contro Tobi (penso che prima o poi verranno alle mani) o addirittura contro Madara se accadesse qualcosa… e facendo così non potrebbe usare più legno e rinnegan ??

    2)- Ma le spore di Zetzu, quindi Zetzu stesso, che Tobi mette addosso a KAbuto per controllarlo, che fine hanno fatto? Ancora non hanno aggiornato Tobi di quel che sta facendo??

    3)- Se è vero che il serpente bianco che Kabuto usa a mo’ di coda è quello che gli assorbe l’energia ambientale, non dovrebbe avere una personalità? Questo sembra un serpente normale, dovrebbe ragionare e concentrarsi per accumulare energia, no?
    Poi il fatto che si liquefi come tutto il corpo di Kabuto mi fa credere che sia un tutt’uno, non un essere separato che poi si unisce come Ma e Pa

    #895836
    bluclaudino
    Partecipante

    Pensavo a 3 cose:

    1)- Guardando l’anime mi sono ricordato che Kabuto usa un veleno per annullare il potere del Primo dopo aver catturato Yamato, su Yamato appunto. Chissà che un domani non possa usarlo contro Tobi (penso che prima o poi verranno alle mani) o addirittura contro Madara se accadesse qualcosa… e facendo così non potrebbe usare più legno e rinnegan ??

    Perchè credi che Kabuto sopravviva a questo scontro? Certo, potrebbe anche, a un certo punto, dileguarsi, peer due motivi diversi: cattura uno dei due (Sasuke probabilmente) oppure viene chiaramente sconfitto :mah:
    Altrimenti non vedo come possa “sfuggire” a questo combattimento..
    Avanzo un altra ipotesi: e se quel veleno dovesse usarlo proprio contro le spore di Zetsu? 😉

    2)- Ma le spore di Zetzu, quindi Zetzu stesso, che Tobi mette addosso a KAbuto per controllarlo, che fine hanno fatto? Ancora non hanno aggiornato Tobi di quel che sta facendo??

    Comunque, secondo me ancora devono “attivarsi”, non stanno sicuramente facendo nulla.. e finchè non le attiva secondo me Zetsu non può sapere cosa sta succedendo.. Comunque è probabile una sua intromissione, e come esito direi che l’ipotesi che ho fatto prima non sia così improbabile :sisi:

    3)- Se è vero che il serpente bianco che Kabuto usa a mo’ di coda è quello che gli assorbe l’energia ambientale, non dovrebbe avere una personalità? Questo sembra un serpente normale, dovrebbe ragionare e concentrarsi per accumulare energia, no?
    Poi il fatto che si liquefi come tutto il corpo di Kabuto mi fa credere che sia un tutt’uno, non un essere separato che poi si unisce come Ma e Pa

    Una personalità ce l’ha senz’altro, sull’isola tartaruga localizza Naruto e Bee e lo comunica a Kabuto, solo che parla in serpentese quindi potrebbe sembrare più “animalesco” :sisi:
    Il fatto che si liquefi è come dici priva che sia parte di kabuto, ma ciò toglie il fatto che sia un essere autonomo e senziente? Non è che Kabuto l’ha modificato usando i poteri di Sakon & Ukon? :icon_eek: Non è che tutti i serpenti che usano Orochimaru e Kabuto (ed anche Ankose vogliamo) siano modificati in tal modo così da poter “apparire” dal corpo dell’evocatore? :icon_eek: :mah:

    #895845
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Si è ingrppato il forum.
    @Blu: punto primo

    Nuooooooo voglio che se la cavi, un modo lo dovrà trovare. Spero sempre in una furia ceca di Tobi contro Kabuto (tipo: ), magari Tobi che si dilegua lasciando là Naruto per riorganizzarsi e sgama i sotterfugi di Kabuto, oppure Seuigetsu e Juugo variabili impreviste che combinano qualcosa…

    E poi quel veleno che ne fa contro le spore? Se è vero che serve solo per il potere del Primo, non servirebbe ad altro…

    punto secondo

    Ora che ci penso: la modalità eremitica di Kabuto non potrebbe permettergli di percepire le spore? In qualche modo… :icon_confused:

    #895849
    itachi95
    Membro

    Si è ingrppato il forum.
    @Blu: punto primo

    Nuooooooo voglio che se la cavi, un modo lo dovrà trovare. Spero sempre in una furia ceca di Tobi contro Kabuto (tipo: ), magari Tobi che si dilegua lasciando là Naruto per riorganizzarsi e sgama i sotterfugi di Kabuto, oppure Seuigetsu e Juugo variabili impreviste che combinano qualcosa…

    E poi quel veleno che ne fa contro le spore? Se è vero che serve solo per il potere del Primo, non servirebbe ad altro…

    punto secondo

    Ora che ci penso: la modalità eremitica di Kabuto non potrebbe permettergli di percepire le spore? In qualche modo… :icon_confused:

    Se non ricordo male zetzu è stato creato con le cellule del primo (comunque ha accheffare con il dna di hashirama),quindi di conseguenza avrebbe effetto anche su zetzu:sisi: (in teoria)

    #895853
    Caius Iulius
    Partecipante

    E se Kabuto riprendesse il controllo su Itachi ???!
    Da quanto sembra “basta” che gli riponga il sigillo dietro alla nuca…
    Ve lo immaginato lo scontro tra fratelli parte 2 ?!!

    #895856

    Kabuto non morirà, otterrà quel che vuole per me! In un modo o in un altro, ora o prossimamente ma per me lo avrà… Lui ha superato orochimaru mica noccioline… Lo state sottovalutando troppo….

    Detto questo le “spore” servono per riprodursi quindi zetsu potrà sbucare fuori da kabuto al momento opportuno. Non credo però che lo monitorino… Al massimo una tecnica ad attivazione programmata… Zetsu è un ninja sensoriale è così che lo controlla…

    #895926
    Caius Iulius
    Partecipante

    Kabuto non morirà, otterrà quel che vuole per me! In un modo o in un altro, ora o prossimamente ma per me lo avrà… Lui ha superato orochimaru mica noccioline… Lo state sottovalutando troppo….

    Detto questo le “spore” servono per riprodursi quindi zetsu potrà sbucare fuori da kabuto al momento opportuno. Non credo però che lo monitorino… Al massimo una tecnica ad attivazione programmata… Zetsu è un ninja sensoriale è così che lo controlla…

    Io non lo sottovaluto affatto, ritengo che con la sua velocità e la capacità di liquefarsi potrebbe tranquillamente ri-soggiogare Itachi 🙂

    #896158
    The Comedian
    Membro

    kishi potrebbe raccontarci che sakura,dopo essere stata salvata da naruto dalla furia omicida di sasuke,sia partita alla ricerca della saggia delle lumache(miracolosamente la trova)per diventare più forte e così da poter proteggere le persone che ama(sasuke e naruto)

    Ok che sarebbe bello vedere la sennin mode delle lumache (se esiste) ma per Sakura penso sia troppo tardi per un power-up del genere…da 0 a 100…confido più in un attacco del gruppone che sui singoli.
    Se prima ero convinto della sconfitta di Kabuto al 100% ora, tutto dipenderà dalle tecniche che il serpentoso possiede :sisi:

    #896167
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Già Naruto riceve molto critiche spesso senza senso o esagerate, figuriamoci se compare Sakura eremita…. non oso immaginare.
    Suonerebbe molto forzata comunque, poi in effetti i suoi poteri ce li ha già. Ha una forza mostruosa e credo anche una buona resistenza fisica e forse abbastanza chakra, è proprio l’intelligenza (e maturità) che le manca. Senza scordare il talento medico…

    La mia speranza è sempre di vederla decisiva, con un certo peso nella trama, prima o poi… del resto vedere un personaggio femminile (e con femminilità, non maschiaccio…) forte ed importante in uno shonen è cosa rara e se Kishi ridà importanza a Sakura, farebbe una gran cosa.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.