Naruto 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #895531
    Caius Iulius
    Partecipante

    Scusate la domanda ma è parecchio tempo che mi frulla in testa,Kabuto dice,se lo uccidano,gli edo rimaranno attivi ma se in realtà è solo un
    Bluff mi spiego meglio,lui la usa come assicurazione contro Tobi,ma forze se Kabuto muore addio edo:stupid:

    Ahahah, potrebbe anche darsi ma non penso che Kabuto menta: se ha veramente ereditato qualcosa da Orochimaru spero che abbia anche il buon gusto di dire la verità….mi ricordo ancora quando il maestro disse che odiava dire menzogne (nonostante fosse un “poco di buono” :asd:)

    #895568
    Redazione
    Amministratore del forum

    In che senso ha ecceduto? Intendevo solo dire che molti ritengono la KM più forte della SM solo perchè la KM è venuta dopo, tutto qui 😀 io invece ritengo la Sage Mode ancora eccezionale (è bella soprattutto, sia come significato che come poteri) e troppo sottovalutata (non da Kishimoto però, il quale continua a fargliela usare comunque e usandola come dici ci vince pure un sacco di scontri!)..

    Per “ecceduto” ovviamente intendevo solo che dal momento in cui Naruto ha acquisito la modalità kyuubi-mode lo abbiamo visto per il 99% del tempo trasformato in super saiyan e pochissimo in eremita… :sisi: Però è da considerare che il chakra eremitico di cui dispone adesso è molto poco e altrettanto prezioso, per cui ci sta che lo usi con parsimonia… :sisi: Vedremo adesso che la volontà del kyuubi non dovrebbe essere più un problema se lo utilizzerà più spesso, perché no in combinazione con il chakra del kyuubi. Potrebbe fondersi con Mà e Pà (ma è una combinazione bruttina e Kishi ci tiene all’estetica…) oppure utilizzare il kyuubi che se ne sta fermo per raccogliere l’energia della natura… :icon_redface: Anch’io sono un fan degli occhi kyuubi-eremiti… 😀

    Naruto 444 – Read Naruto 444 Online – Page 6

    Comunque per restare in tema capitolo appena trascorso mi è piaciuto moltissimo che Sasuke fosse praticamente spacciato senza Itachi… :bowdown: Questo dimostra ancora una volta che con la tecnica adatta si può essere più potenti anche di un MSE!!! :icon_eek:

    #895580
    Lispich
    Membro

    Ahahah, potrebbe anche darsi ma non penso che Kabuto menta: se ha veramente ereditato qualcosa da Orochimaru spero che abbia anche il buon gusto di dire la verità….mi ricordo ancora quando il maestro disse che odiava dire menzogne (nonostante fosse un “poco di buono” :asd:)

    Forze hai ragione, ma i due fratelli se lo vogliano sconfiggerlo si devano impegnare sul serio e ucciderlo altrimenti sono guai

    #895607
    RossCT
    Membro

    inoltre Kabuto ha detto che itachi non ha detto la verità a sasuke! Gliela dirà Kabuto?

    #895612
    Giò83
    Partecipante

    Comunque per restare in tema capitolo appena trascorso :bowdown: Questo dimostra ancora una volta che con la tecnica adatta si può essere più potenti anche di un MSE!!! :icon_eek:

    A chi lo dici!!!:tunz::tunz::tunz:
    E che anche se i polli sono più forti di te, resteranno dei polli!!!:tunz::tunz::tunz:

    #895680
    gcesare89
    Partecipante

    sasuke che non fa la parte del deficiente è un evento

    #895684
    bluclaudino
    Partecipante

    sasuke che non fa la parte del deficiente è un evento

    Mi duole ammetterlo, ma mi è piaciuto come si è comportato Sasuke :sisi:

    Nonostante il suo temperamento da protagonista, ha preso ordini dal fratello quasi senza fiatare :sisi: si vede proprio che lo idolatrava da piccolo, pensate che cosa gli passa nel cervellino bacato! Finalmente combatte alla pari e fianco a fianco col fratello! Finalmente ne conquista l’attenzione, il rispetto e quasi la stima! (frase di fine capitolo)
    Fosse anche il più malato mentale del pianeta.. di questo passo si ravvederebbe chiunque :sisi:

    ———- Post added at 21:04 ———- Previous post was at 21:02 ———-

    P.s. Domani, sul blog, esce il primo articolo della rubrica “Sulle tracce di Naruto”, se vi va leggetelo e datemi qualche consiglio, sia su eventuali argomenti di nuovi articoli, sia sulla struttura stessa dello scritto :sisi: 😀

    #895688
    gcesare89
    Partecipante

    quello che ha sempre voluto sasuke è in realtà è tornare ai bei vecchi tempi con suo fratello, sentimento che poi si è trasformato in odio e poi vendetta (E QUI ITACHI HA UNA RESPONSABILITA’ GRANDISSIMA). comunque anche x itachi la cosa più importante è il fratello. inizio a pensare che alla fine un neo-redento sasuke morirà e potrà davvero ricongiungersi con itachi

    #895691
    The Comedian
    Membro

    Mi duole ammetterlo, ma mi è piaciuto come si è comportato Sasuke :sisi:

    Nonostante il suo temperamento da protagonista, ha preso ordini dal fratello quasi senza fiatare :sisi: si vede proprio che lo idolatrava da piccolo, pensate che cosa gli passa nel cervellino bacato! Finalmente combatte alla pari e fianco a fianco col fratello! Finalmente ne conquista l’attenzione, il rispetto e quasi la stima! (frase di fine capitolo)
    Fosse anche il più malato mentale del pianeta.. di questo passo si ravvederebbe chiunque :sisi:

    ———- Post added at 21:04 ———- Previous post was at 21:02 ———-

    P.s. Domani, sul blog, esce il primo articolo della rubrica “Sulle tracce di Naruto”, se vi va leggetelo e datemi qualche consiglio, sia su eventuali argomenti di nuovi articoli, sia sulla struttura stessa dello scritto :sisi: 😀

    Una eventuale redenzione di Sasuke…se continua così ci potrà davvero essere.
    P.s.Dopo la presentazione di oggi attendo lo svilupparsi della tua rubrica 😀

    #895693
    bluclaudino
    Partecipante

    quello che ha sempre voluto sasuke è in realtà è tornare ai bei vecchi tempi con suo fratello, sentimento che poi si è trasformato in odio e poi vendetta (E QUI ITACHI HA UNA RESPONSABILITA’ GRANDISSIMA). comunque anche x itachi la cosa più importante è il fratello. inizio a pensare che alla fine un neo-redento sasuke morirà e potrà davvero ricongiungersi con itachi

    Ci starebbe solo dopo una redenzione piena e vera. Se deve salvare qualcuno, deve salvarlo a proprio costo, e questo qualcuno può e deve essere Naruto.. Questo perchè? Perchè sono 600 capitoli che via via si compie l’inversione di ruolo tra i due (Naruto diventa figo e Sasuke un puzzone), un Sasuke che salva Naruto riporterebbe la situazione a qui [SPOILER]Naruto 10 – Read Naruto 10 Online – Page 11[/SPOILER] e devo dire che in una cosa simile ci spero non poco :sisi:

    #895729
    Lispich
    Membro

    Speriamo che Sasuke torni dalla parte dei buoni, e Itachi sconfigga Kabuto per sempre

    #895733
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sasuke è un grande, col fratellone come guida fa un gran lavoro di coppia, se pensate Naruto ha sempre avuto una guida carismatica e attenta, invece il piccolo Uchiha mai…è giusto che possa riscattarsi :sisi:

    #895750
    gcesare89
    Partecipante

    Sasuke è un grande, col fratellone come guida fa un gran lavoro di coppia, se pensate Naruto ha sempre avuto una guida carismatica e attenta, invece il piccolo Uchiha mai…è giusto che possa riscattarsi :sisi:

    e kakashi durante le lezioni per la terza fare dell’esame di selezione chunin dove lo metti?e orocimaru dove lo metti? Non è colpa loro se sasuke ascolta solo se stesso

    #895753
    bluclaudino
    Partecipante

    e kakashi durante le lezioni per la terza fare dell’esame di selezione chunin dove lo metti?e orocimaru dove lo metti? Non è colpa loro se sasuke ascolta solo se stesso

    Maestri di tecniche, non di vita :sisi:
    Naruto invece: Iruka, Jiraya, Yamato/Kakashi, tutti gli hanno insegnato cosa è bene e cosa è male, oltre a delle tecniche.. E’ comunque una cosa importante da valutare :sisi:
    Sasuke sta sulle balle anche a me, però di sicuro non ha avuto una vita facile nè un esempio vero da seguire :mah:

    #895756
    gcesare89
    Partecipante

    kakashi gli stava dietro abbastanza mi pare però hai ragione

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.