Naruto 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 136 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da itachi95.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #894955
    Caius Iulius
    Partecipante

    Comunque, pensandoci, su Juugo Kishi ci ha inondato di indizi e non cene siamo resi conto: trae energia quasi dal nulla e Shi misura il suo chakra “a livelli enormi”, e soprattutto parla con tutti gli animali! E’ completamente in armonia con la natura e solo con essa! Era così evidente.. che ovviamente nessuno ci ha pensato :sisi:

    Veramente…possibile che non ce ne siamo mai accorti…con tante ipotesi strampalate che facciamo doveva venirci in mente !!!

    Vergogna :prrr::asd:

    Bello il tizio mezzo squalificato nella vignetta :asd:

    #894969
    Giò83
    Partecipante

    Comunque, pensandoci, su Juugo Kishi ci ha inondato di indizi e non cene siamo resi conto: trae energia quasi dal nulla e Shi misura il suo chakra “a livelli enormi”, e soprattutto parla con tutti gli animali! E’ completamente in armonia con la natura e solo con essa! Era così evidente.. che ovviamente nessuno ci ha pensato :sisi:

    Sì, qualcosa di lui si può spiegare, ma ci sono ancora molti interrogativi su di lui… Io non ho ancora capito perchè riesce a parlare con gli animali (la ME non credo che dia questi vantaggi) e la capacità di donare chakra (o vita) a una persona ringiovanendosi per me resta un bel mistero… :sisi:

    Per il prossimo capitolo: mi auguro almeno di vedere il megajutsu di Kabuto, però la probabilità di un cambio di campo aumenta esponenzialmente col passare dei capitoli :sisi:
    In alternativa spero che si torni sul fronte Kages in seria difficoltà contro madara, o almeno per alcuni di essi. Per esempio: mizukage tsuchikage e raikage in seria difficoltà, tsunade in ME che riesce a gestirsela anche se la sua situazione resta in stallo e Gaara che riesce a gestire con molta difficoltà i suoi 5 avversari, e magari individua un punto debole della tecnica di madara!:icon_eek:

    #894979

    Se juugo riesce a fare tutto quella roba e il suo potere deriva da questo “Monte dei serpenti” allora non oso immaginare cosa possa fare Kabuto che quel potere lo controlla… Magari la funzione di juugo era quella di mostrare in parte il potere dell’avversario finale di Naruto… Chi mi segue (manco fossi una radio ahahaha) sa che io dico che l’avversario ultimo di naruto sarà Orochock…

    Ho fatto alcune ricerce mitologiche della mitologia giapponese…

    Il demone 8 code era Yamata no orochi il quale era il più forte bijuu dopo la volpe a 9 code. Questo demone sconfisse gli altri demoni per poi scontrarsi con la volpe che lo sconfisse. Yamata no orochi non era inferiore alla volpe per forza e furbizia bensì la quantità di chakra fece la differenza… Dopo uno scontro di 100 anni la volpe vinse. Secondo la tradizione Yamata no Orochi (lo ripeto perché come nome è bello alla pronuncia ahaha) sarà risvegliato da un membro del clan rivale di quello della spada che gli conferiva i poteri….

    Per me finirà così… Il rivale è sasuke, orochok lo prenderà e si scontrerà con naruto….. Detto questo spero in un capitolo pieno di botte!!! Non escludo che kabuto possa apparentemente essere sconfitto!!!

    Per la cronaca, un’altra leggenda dice che Yamata no Orochi fu sconfitto da Susano’o!

    #894983
    chaplin
    Partecipante

    Se Kishi intende tirarla molto per le lunghe, si potrebbe cominciare a saltellare tra lo scontro dei kage e quello dei fratelli coltelli…
    con sortite su Suigetsu, Juugo e Karin
    per diversi capitoli… :sisi
    In caso contrario, è possibile che Kabuto faccia la fine del suo maestro…
    tolto di mezzo in quattro e quattr’occhio… :sisi:

    #894986
    Riccardo
    Membro

    In caso contrario, è possibile che Kabuto faccia la fine del suo maestro…
    tolto di mezzo in quattro e quattr’occhio… :sisi:

    Itachi player-killer… e feste nella giara.

    #894994
    The Comedian
    Membro

    E se Karin bramasse così tanto Sasuke non perchè è una stupida bambinetta che si è presa una cotta? Anche Nagato era un Uzumaki e aveva il rinnegan. E se anche karin puntasse a quello?

    Karin è una stupida bambinetta :sisi:…se ciò avesse anche un 1 % di possibilità di accadere odierei questa cosa ancora di più che vedere Sasuke con il rinnegan :sisi:

    Per la cronaca, un’altra leggenda dice che Yamata no Orochi fu sconfitto da Susano’o!

    Così infatti è già finito Itachi vs Orochimaru :sisi:

    Se Kishi intende tirarla molto per le lunghe, si potrebbe cominciare a saltellare tra lo scontro dei kage e quello dei fratelli coltelli…
    con sortite su Suigetsu, Juugo e Karin
    per diversi capitoli… :sisi
    In caso contrario, è possibile che Kabuto faccia la fine del suo maestro…
    tolto di mezzo in quattro e quattr’occhio… :sisi:

    Spero di no, per ora non sento la mancanza degli altri fonti…forse un po’ quello dei kage, ma vorrei che continuasse a parlare dei due fratelli

    #894997
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io continuo a pensare che il nemico principale sia Tobi: questo è lo scontro decisivo…
    Madara, che poi altro non è che Kabuto, non è il boss finale !

    #895065
    bluclaudino
    Partecipante

    C’è qualcuno che conosce la cultura giapponese? Rana, Serpente e Lumaca perché sono stati scelti come gli unici tre animali dell’arte eremitica? Qualcuno lo sa? Sarebbe interessante scoprirlo…

    Morra :sisi:

    #895070
    ivshock
    Membro

    Non credo che orociok ambisse al corpo di un uchina per poter controllare il sennin mode. Insomma da quell oche stiamo vedendo i poteri degli uchina sono ben più forti di una “semplice” modalità eremitica. Pensate un po a Naruto sennin mode contro un Itachi o Sasuke o Madara… Senza poteri della volpe nn avrebbe scampo….
    Quindi sono sicuro che se Orocimaru inseguiva Sasuke non fosse per questo. A conferma di questo c’è anche il fatto che pure il bravo allievo insegue Sasuke come il suo maestro nonostante sappia già usare il senni nmode serpente. No. Un uchian gli serve per qualcos’altro. E quasi sicuramente ha qualcosa a che vedere con i poteri del saggio delle 6 vie e con ciò che c’è scritto nelle tavole custodite segretamente dagli Uchina…
    In questo cap prevedo ancora botte tra i fratelloni emo ed il verme

    #895092
    Lispich
    Membro

    Secondo voi ora come ora Kabuto è più forte di Sasuke??

    #895094
    Giò83
    Partecipante

    Non credo che orociok ambisse al corpo di un uchina per poter controllare il sennin mode. Insomma da quell oche stiamo vedendo i poteri degli uchina sono ben più forti di una “semplice” modalità eremitica. Pensate un po a Naruto sennin mode contro un Itachi o Sasuke o Madara… Senza poteri della volpe nn avrebbe scampo….
    Quindi sono sicuro che se Orocimaru inseguiva Sasuke non fosse per questo. A conferma di questo c’è anche il fatto che pure il bravo allievo insegue Sasuke come il suo maestro nonostante sappia già usare il senni nmode serpente. No. Un uchian gli serve per qualcos’altro. E quasi sicuramente ha qualcosa a che vedere con i poteri del saggio delle 6 vie e con ciò che c’è scritto nelle tavole custodite segretamente dagli Uchina…
    In questo cap prevedo ancora botte tra i fratelloni emo ed il verme

    Beh la sennin mode di Kabuto è tutt’altro che perfetta: se fosse stata perfetta non sembrerebbe una via di mezzo tra un uomo e una serpe. Naruto ha una sennin mode perfetta perchè appunto solo gli occhi cambiano di aspetto.

    #895095
    Ruffy
    Membro

    Secondo voi ora come ora Kabuto è più forte di Sasuke??

    se teniamo conto delle scarse facoltà mentali che sta dimostrando in questo inizio di scontro direi di sì :asd: … se però si ripiglia, e inizia a combattere quantomeno come contro deidara o itachi (cioè dimostrando di avere un minimo di cervello:asd:), non saprei dire..in fondo le armi a disposizione di sasuke sono assurde

    #895096
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo voi ora come ora Kabuto è più forte di Sasuke??

    Ovviamente si, altrimenti Kishi non ci avrebbe proposto questo scontro a tre… :sisi: Ma anche perché con il solo edo tensei avrebbe potuto fare quel che voleva in uno scontro 1 vs 1. Ok, ha impiegato l’edo tensei per sostenere la guerra di Tobi e ottenere Sasuke, in un modo o nell’altro, ma se invece avesse messo anche solo alcuni degli edo apparsi fino ad ora tutti contro Sasuke, Itachi o chicchessia, avrebbe vinto qualsiasi scontro singolo!!! Immagina fianco a fianco anche solo l’edo Madara, i gemelli cornuti, il II mizukage, il III raikage, Muu, Nagato… Chi da solo avrebbe potuto tenere testa a tutti questi messi insieme…!!!??? :bowdown:

    #895098
    Madara Uciha
    Membro

    Ovviamente si, altrimenti Kishi non ci avrebbe proposto questo scontro a tre… :sisi: Ma anche perché con il solo edo tensei avrebbe potuto fare quel che voleva in uno scontro 1 vs 1. Ok, ha impiegato l’edo tensei per sostenere la guerra di Tobi e ottenere Sasuke, in un modo o nell’altro, ma se invece avesse messo anche solo alcuni degli edo apparsi fino ad ora tutti contro Sasuke, Itachi o chicchessia, avrebbe vinto qualsiasi scontro singolo!!! Immagina fianco a fianco anche solo l’edo Madara, i gemelli cornuti, il II mizukage, il III raikage, Muu, Nagato… Chi da solo avrebbe potuto tenere testa a tutti questi messi insieme…!!!??? :bowdown:

    Beh tecnicamente Itachi ce la farebbe..basta che colpisca tutti con la sua spada e il gioco è fatto! Io credo che questo capitolo conterrà qualcosa di molto importante..visto che negli altri numeri “tondi” ci sono stati fatti importanti: nel 570 Naruto apre il cancello a Kurama, nel 560 appare edoMadara..quindi credo che pure in questo ci sia un fatto rilevante..magari l’incontro Madara-Tobi

    #895100
    Caius Iulius
    Partecipante

    Secondo voi ora come ora Kabuto è più forte di Sasuke??

    Penso che dal punto di vista del Taijutsu domini Kabuto, lo stesso però non posso dire del Ninjutsu e del Genjutsu…però Kabuto ha dalla sua anche un bel bagaglio di conoscenze…a mio avviso lo ritengo superiore a entrambi i fratelli (presi singolarmente)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.