Naruto 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 136 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da itachi95.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #629621
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ed ecco che siamo a 20 cap dal numero 600:asd: Nell’ultimo cap abbiamo visto che l’attenzione di kishi s’è spostata tutta sul fronte kabuto e forse sarà così anche per questo cap, forse no; lo vedremo tra due giorni:asd: A mio parere può anche succedere che kishi verso la fine del cap ci fa vedere qualche aggiornamento su cosa sta succedendo da Naruto che ormai non vediamo da un po’…
    Comunque nel cap 579 si sono scoperte un po’ di cose nuove: a quanto pare anche karin è una Uzumaki ed a parte questo s’è visto che anche kabuto ha un bel po’ di abilità in più. Tutte hanno a che fare con il vecchio Team di Sasuke; ora ha l’abilità di Suigetsu perfezionata a modo suo, un potere rigenerativo ottenuto studiando karin e nella già scoperta fonte del potere di Juugo da Orochimaru (che a quanto pare consisteva nell’utilizzare l’energia naturale grazie al proprio corpo ma a sua insaputa), al Ryuchidou, ha imparato dal saggio dei serpenti bianchi ad usare l’energia naturale così come può fare Naruto diventando anche lui un eremita. Con questo possiamo ipotizzare che anche Tsunade forse è capace di utilizzare una sua Sennin Mode e magari in futuro lo vedremo fare anche da Sakura per dargli più importanza nella trama. Tuttavia le probabilità non sono molte ed analizzando i fatti può anche essere impossibile. Dopotutto sappiamo che prima di tutto in teoria tutti e tre i posti non sono raggiungibili amenoché non si conosca la strada esatta per arrivarci anche se sarà molto difficile entrarci comunque, così come per il monte Myobokuzan; Jiraya infatti mi pare ci arrivò per puro caso. Ora, Kabuto ed Orochimaru desideravano tantissimo apprendere quest’abilità e se uno come Orochimaru ha fallito si può dire che Kabuto l’ha trovato per miracolo. Tsunade a mio parere è anche possibile che non sappia usare una Sennin Mode; dopotutto non è certo una ossessionata da certe tecniche e dubito che si sia sforzata di trovare il posto per apprenderla come avrebbe fatto Orochimaru. Infine bisogna anche avere una certa quantità di chakra e per quanto Sakura lo sappia controllare bene dubito ne possegga abbastanza. Ma questa è solo una mia teoria, tutto è possibile…
    Comunque a quanto pare sembra che Kabuto con l’uso di questa Sennin Mode diventi un “Drago” e si appresta ad usare immediatamente una tecnica eremitica contro i due fratelli. Anche se ancora non sappiamo cosa sia è possibile che sia una tecnica così potente da usare in Sennin Mode che può mettere in difficoltà anche un Uchiha che usa il Susano’o oppure come per i rospi di Jiraiya un Genjutsu che ti intrappola attraverso il suono che sarebbe davvero difficile da evitare, ma con Itachi non si sa mai:D
    Voi cosa pensate che accadrà nel cap? Discutetene:)

    SPOILER:

    Continua lo scontro…
    Sembrerebbe esserci un flashback…
    Ho l’impressione che il capitolo termini come l’altro…
    con Kabuto pronto a far qualcosa…
    La dragonata invece mi pare si sia rivelata poca roba…
    un drago di palta… :sisi:

    Credit:
    Source: 52my/NF
    Stato: Confermato
    [SPOILER][/SPOILER]

    J-preview 7
    pagina 8
    pagina 9

    #894858
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me karin non è una Uzukmaki pura ma ha sangue misto un po’ come naruto. per il resto qualcuno mi traduce Sempu?OT ma quickmanga è morto? ho già detto che secondo me potrebbero usare l’amaterasu dopotutto sasuke potrebbe spegnerla
    domanda, ma i serpenti sono “cattivi” o neutri come i rospi ? Manda era stronzo, il saggio non mi pare

    #894863
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è una cosa che non ho ben capito ed è se l’aspetto da serpente di Orochimaru (occhi, lingua e trasformazioni) era dovuto all’uso della modalità eremitica, magari inconsapevole un po’ come Juugo visto che ad esempio ha gli occhi da serpente anche nel fash back in cui trova la muta di serpente bianco… :icon_confused:

    #894868
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è una cosa che non ho ben capito ed è se l’aspetto da serpente di Orochimaru (occhi, lingua e trasformazioni) era dovuto all’uso della modalità eremitica, magari inconsapevole un po’ come Juugo visto che ad esempio ha gli occhi da serpente anche nel fash back in cui trova la muta di serpente bianco… :icon_confused:

    Io direi di no. Anche kabuto adesso aveva lo stesso segno agli occhi di Orochimaru, lingua, trasformazioni ecc ed a quanto pare in modalità eremitica segno od occhio diventano neri quindi escludo che orochimaru la sapesse usare e se così fosse kabuto non sparerebbe stronzate…

    #894870
    bluclaudino
    Partecipante

    secondo me karin non è una Uzukmaki pura ma ha sangue misto un po’ come naruto. per il resto qualcuno mi traduce Sempu?OT ma quickmanga è morto? ho già detto che secondo me potrebbero usare l’amaterasu dopotutto sasuke potrebbe spegnerla
    domanda, ma i serpenti sono “cattivi” o neutri come i rospi ? Manda era stronzo, il saggio non mi pare

    Senpou=Arte eremitica :sisi:

    Il saggio era fatto :asd:

    ———- Post added at 13:02 ———- Previous post was at 12:58 ———-

    Io direi di no. Anche kabuto adesso aveva lo stesso segno agli occhi di Orochimaru, lingua, trasformazioni ecc ed a quanto pare in modalità eremitica segno od occhio diventano neri quindi escludo che orochimaru la sapesse usare e se così fosse kabuto non sparerebbe stronzate…

    Che Orochimaru sapesse usarla mi sembra sicuro, solo che non la padroneggiava al 100% causa i corpi inadatti in cui si incarnava.. Le tecniche stesse di Orochimaru erano assolutamente eremitiche se vogliamo, l’aspetto era costantemene così solo perchè portava una “maschera” sopra al volto dell’incarnato, ma è probabile che quand’era ancora nel suo corpo fosse già in possesso delle arti Eremitiche, infati aveva già colorito chiarissimo ed occhi serpentosi.. L’unico dubbio è: anche da bambino era “serpentoso”, com’è possibile? Che fosse originario di un clan simile a quello di Juugo, che però avendo “patti” coi serpenti al posto che degenerare in un abominio diventavano viscidoni? Per me è possibile :sisi:

    #894881
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che Orochimaru sapesse usarla mi sembra sicuro, solo che non la padroneggiava al 100% causa i corpi inadatti in cui si incarnava.. Le tecniche stesse di Orochimaru erano assolutamente eremitiche se vogliamo, l’aspetto era costantemene così solo perchè portava una “maschera” sopra al volto dell’incarnato, ma è probabile che quand’era ancora nel suo corpo fosse già in possesso delle arti Eremitiche, infati aveva già colorito chiarissimo ed occhi serpentosi.. L’unico dubbio è: anche da bambino era “serpentoso”, com’è possibile? Che fosse originario di un clan simile a quello di Juugo, che però avendo “patti” coi serpenti al posto che degenerare in un abominio diventavano viscidoni? Per me è possibile :sisi:

    D’accordo, che fosse anche Orochimaru forse di un clan quasi come quello di Juugo non lo escluderei ma tuttavia non penso che il suo aspetto serpentoso abbia a che fare con tutto ciò, altrimenti che dobbiamo dire di Kisame? Anche lui era in Sennin Mode? Non penso proprio, semplicemente ci sono anche mostri mezzi umani in Naruto:asd:

    #894891
    bluclaudino
    Partecipante

    D’accordo, che fosse anche Orochimaru forse di un clan quasi come quello di Juugo non lo escluderei ma tuttavia non penso che il suo aspetto serpentoso abbia a che fare con tutto ciò, altrimenti che dobbiamo dire di Kisame? Anche lui era in Sennin Mode? Non penso proprio, semplicemente ci sono anche mostri mezzi umani in Naruto:asd:

    Infatti io sono fautore e seguace della teoria “Kisame Shark-Sennin mode” da tempo immemore, caso vuole che il suo mentore Suikazan Fuguki, anch’esso di aspetto squalesco, utilizzasse una tecnica simile a quella di Jiraya in Sennin Mode (mille aculei) :sisi:
    Vediamo, per lo meno se così fosse quadrerebbe tutto..

    #894892
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pensatela come volete ma secondo me se così fosse non ha senso che kishi fa dire a kabuto che Orochimaru non era capace di usare la sennin mode e poi Orochimaru ha fatto così tanti esperimenti e ricerche che penso che per prima cosa abbia fatto ricerche su se stesso per conoscere meglio anche il suo corpo e le sue possibili abilità, non so… A parte le frasi dette non ce lo vedo Orochimaru che non sa che sta usando una modalità eremitica, proprio no…

    #894894
    Giò83
    Partecipante

    Infatti io sono fautore e seguace della teoria “Kisame Shark-Sennin mode” da tempo immemore, caso vuole che il suo mentore Suikazan Fuguki, anch’esso di aspetto squalesco, utilizzasse una tecnica simile a quella di Jiraya in Sennin Mode (mille aculei) :sisi:
    Vediamo, per lo meno se così fosse quadrerebbe tutto..

    Pensatela come volete ma secondo me se così fosse non ha senso che kishi fa dire a kabuto che Orochimaru non era capace di usare la sennin mode e poi Orochimaru ha fatto così tanti esperimenti e ricerche che penso che per prima cosa abbia fatto ricerche su se stesso per conoscere meglio anche il suo corpo e le sue possibili abilità, non so… A parte le frasi dette non ce lo vedo Orochimaru che non sa che sta usando una modalità eremitica, proprio no…

    Io la penso com Alex: Orochimaru ha scoperto che avrebbe potuto raggiungere la sennin mode solo fagocitandosi un Uchiha. E’ per questo che non ha mai potuto raggiungerla.
    Secondo me inoltre gli uomini-pesce sono semplici uomini-pesce perchè la modalità eremitica non può essere mantenuta sempre: come diceva il rospo vecchio non si può mantenere a lungo la modalità eremitica altrimenti ci si pietrifica :sisi:
    Come esistono in qeusto manga gli uomini-pesce esistono anche gli uomini-serpente. Magari può esistere una modalità eremitica attraverso ogni singolo animale, ma il personaggio che ricorda nelle fattezze un animale non c’entra nulla con la modalità eremitica

    #894896
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non credo che il saggio dei serpenti sia neutrale….comunque da una sola vignetta non lo si può dedurre…

    ps: voglio i cognomi di Jiraya e Orochimaru 🙂 !!!!

    #894911
    SinCara
    Membro

    Cosa mi aspetto da questo nuovo capitolo?Botte , botte e ancora botte…Kabuto on fire!!
    Sono anche curiosissimo di vedere i cloni di Madara con il Susanoo attivo!Anche se credo che il 580 sarà incentrato sullo scontro Uchiha Boys Vs Kabuto…

    #894912
    bluclaudino
    Partecipante

    Quello che voglio dire io è: se il clan di Juugo si “deformava” assorbendo l’energia naturare (poichè ovviamente non avevano alcun patto con animali), non può esistere qualcuno che lo faceva ma con dei patti vigenti? Guardate ad esempio questo tizio: [SPOILER][/SPOILER] potrebbe appartenere ad un clan “Hebi” ipotetico a cui anche Orochimaru apparteneva prima di diventare Nukenin? Potrebbe esserci un clan “Same” (squalo) ipotetico? (lasciate perdere i nomi, è solo per intenderci).. Se esistessero, allora Orochimaru usava costantemete un po’ di energia naturale serpentosa e Kisame similmente, solo che non erano in “modalità eremitica” completa, come Kabuto ma anche Naruto e Jiraya :sisi:
    Secondo me quadra :mah: poi chissà che non ci siano tante altre spiegazioni valide e Kishi ne tiri fuori un ennesima, come al solito :asd:

    Comunque, pensandoci, su Juugo Kishi ci ha inondato di indizi e non cene siamo resi conto: trae energia quasi dal nulla e Shi misura il suo chakra “a livelli enormi”, e soprattutto parla con tutti gli animali! E’ completamente in armonia con la natura e solo con essa! Era così evidente.. che ovviamente nessuno ci ha pensato :sisi:

    #894913

    C’è qualcuno che conosce la cultura giapponese? Rana, Serpente e Lumaca perché sono stati scelti come gli unici tre animali dell’arte eremitica? Qualcuno lo sa? Sarebbe interessante scoprirlo…

    #894924
    Giò83
    Partecipante

    Quello che voglio dire io è: se il clan di Juugo si “deformava” assorbendo l’energia naturare (poichè ovviamente non avevano alcun patto con animali), non può esistere qualcuno che lo faceva ma con dei patti vigenti? Guardate ad esempio questo tizio: [SPOILER][/SPOILER] potrebbe appartenere ad un clan “Hebi” ipotetico a cui anche Orochimaru apparteneva prima di diventare Nukenin? Potrebbe esserci un clan “Same” (squalo) ipotetico? (lasciate perdere i nomi, è solo per intenderci).. Se esistessero, allora Orochimaru usava costantemete un po’ di energia naturale serpentosa e Kisame similmente, solo che non erano in “modalità eremitica” completa, come Kabuto ma anche Naruto e Jiraya :sisi:
    Secondo me quadra :mah: poi chissà che non ci siano tante altre spiegazioni valide e Kishi ne tiri fuori un ennesima, come al solito :asd:

    Il massimo che mi frullava per la mente era: dato che magari le famiglie di Orociok, Kisame e Pescepallo sono alleate da generazioni con i rispettivi animali, magari in segno di riconoscenza hanno sviluppato caratteristiche esclusivamente estetiche per dimostrare la loro riconoscenza verso loro. Magari hanno acquisito un paio di abilità trascurabili dei loro animali (tipo sapere resistere maggiormente sott’acqua), ma niente di più.

    Azz! Sentite questa: Orochimaru ha provato ad auto allenarsi per attingere all’energia della natura, ma il suo corpo non ha retto perchè non abbastanza forte: cosa succede allora? TI TRASFORMI NELL’ANIMALE CHE ABITA NEL POSTO DA CUI CERCHI DI INCAMERARE L’ENERGIA NATURALE, PER POI PIETRIFICARTI!!! Quindi, Orochimaru si è trasformato in serpentone e solo grazie alla tecnica proibita dell’immortalità è riuscito a sopravvivere perchè da solo non sarebbe mai riuscito a controvertire l’effetto debilitante dell’uso non corretto dell’energia della natura. Solo che il corpo di una persona qualsiasi non basta, e comunque l’energia della natura distrugge il corpo nel giro di 3 anni. DUNQUE MAGARI OROCHIMARU NON UCCIDEVA PER SPORT, MA PER SOPRAVVIVERE!:icon_eek: Lui cercava di fagocitarsi un Uchiha perchè magari in base ai suoi studi ha scoperto che quei corpi possiedono un’infinità di energia (racchiusa negli occhi), abbastanza da avere la certezza di riuscire a invertire il processo di morte, tornare normale e saper attingere dall’energia della natura nel momento del bisogno senza dover tornare a impazzire per ritornare in sè. Non so se mi sono spiegato bene…

    #894944
    malmone
    Membro

    E se Karin bramasse così tanto Sasuke non perchè è una stupida bambinetta che si è presa una cotta? Anche Nagato era un Uzumaki e aveva il rinnegan. E se anche karin puntasse a quello? La mia teoria è che un Uzumaki “geneticamente migliorato” sia in grado di sviluppare il rinnegan e che quindi il rinnegan di Nagato fosse proprio di Nagato e non quello di Madara trapiantato ma se anche non fasse così sappiamo comunque che gli Uzumaki riescono a “portare” il rinnegan naturalmente mentre ogni altro trapiantato non riesce nemmeno a sopportare uno sharingan senza tenerlo sigillato per praticamente tutta la vita. Karin era nella cerchia di Orochimaru che come abbiamo saputo dal dialogo Madara – Kabuto era a conoscenza del segreto del rinnegan, potrebbe anche lei esserne venuta a parte, in fondo l’ultima volta che la abbiamo vista ha dato dimostrazione di non essere un granchè stupida……. anzi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.