Naruto 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #892931
    SinCara
    Membro

    Calcolando che madara ha chakra illimitato credo proprio che i clone possono usare le tecniche di madara,già sappiamo che possono usare il susanoo.

    Ho come la sensazione che lo scontro tra Itachi & Sasuke Vs Kabuto si trasformerà in una battaglia contro il tempo , perchè io per i 5 kage la vedo proprio brutta…

    #892938
    Giò83
    Partecipante

    Ho come la sensazione che lo scontro tra Itachi & Sasuke Vs Kabuto si trasformerà in una battaglia contro il tempo , perchè io per i 5 kage la vedo proprio brutta…

    Sì, anch’io la vedo molto grigia per loro: sembra che il buon vecchio Maddy si stia divertendo infinitamente a giochicchiare con loro. La vittoria di Sasuke su Kabuciok sarà un’ottima redenzione nei confronti delle terre ninja!:icon_smile:

    Secondo me alla fine, quando Sasuke si incontrerà con gli altri del team taka, brucerà la pergamena di Suigetsu solo perchè scritta da Orochicciomaru!:asd:

    #892940
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ho come la sensazione che lo scontro tra Itachi & Sasuke Vs Kabuto si trasformerà in una battaglia contro il tempo , perchè io per i 5 kage la vedo proprio brutta…

    Sì, anch’io la vedo molto grigia per loro: sembra che il buon vecchio Maddy si stia divertendo infinitamente a giochicchiare con loro. La vittoria di Sasuke su Kabuciok sarà un’ottima redenzione nei confronti delle terre ninja!:icon_smile:

    Secondo me alla fine, quando Sasuke si incontrerà con gli altri del team taka, brucerà la pergamena di Suigetsu solo perchè scritta da Orochicciomaru!

    Ma sono l’unico che teme per la sconfitta di Madara ?? :asd:

    #892946
    Tomm@so
    Membro

    Domandina: dato che Madara ha il rinnegan, e dato che Kabuto lo stà lasciando abbastanza libero di agire a suo piacimento, per quale motivo non si riporta in vita da solo :icon_eek:………….cosa lo trattiene :mah:?! Potrebbe essere una possibilità di continuare a vederlo combattere dopo che i due fratelli avranno conciato per le feste il caro Kabuto, e sarà solo questione di tempo,………….altrimenti dovremmo dire addio a Madara :sisi:………….e onestamente non mi viene in mente un nemico finale che possa essere più forte e pericoloso di lui :asd:!!!!
    Forse ha creato quei cloni per intrattenere i Kage allo scopo di dedicarsi alla sua “rinascita”…………….potrebbe starci :D!
    Vedere combattere i suoi cloni contro quelli di Naruto è alquanto intrigante :sbav:!!
    Sia chiaro che Tobi non lo ritengo una pippa………..ma è inferiore a QUESTO Madara :sisi:!

    #892950
    itachi95
    Membro

    onestamente non mi viene in mente un nemico finale che possa essere più forte e pericoloso di lui :asd:!!!!
    Forse ha creato quei cloni per intrattenere i Kage allo scopo di dedicarsi alla sua “rinascita”…………….potrebbe starci :D!
    Vedere combattere i suoi cloni contro quelli di Naruto è alquanto intrigante :sbav:!!
    Sia chiaro che Tobi non lo ritengo una pippa………..ma è inferiore a QUESTO Madara :sisi:!

    Si,questo tobi non è al livello di madara,ma se l’uomo mascherato riesce ad diventare la forza portante del juubi…
    Vi faccio un quesito:ma tobi riesce a usare il chibaku o il shinra tensei ?
    Perche ha solo in un’occhio il rinnegan e credo ci sia una differenza nell’averli in tutti i 2 occhi invece che in uno.:sisi:
    Oppure forse tobi per usare le tecniche del rinnegan usa tantissimo chakra perchè non lo ha sviluppato naturalmente ma se lo è trapiantato

    #892951
    Madara Uciha
    Membro

    Una piccola domanda..ma Kabuto conosce tecniche sigillanti? potrebbero servire contro edoItachi

    #892954
    chaplin
    Partecipante

    Perchè ti sembra che kishi la stia tirando per le lunghe? :icon_smile:

    non mi sembra…
    lo sta facendo…
    passa da uno scontro all’altro…
    e mentre uno scontro va avanti…
    gli altri sembrano entrare in standby
    Durante l’intermezzo dello scontro Naruto,
    lo scontro Umedo Vs Kages sembra non aver avuto alcuna evoluzione…
    e Itachi viaggiava a passo di lumaca storpia…
    Ora si aggiunge un nuovo scontro… che annacquerà ulteriormente i tempi…

    Quel che mi domando e se…
    è l’asse portante della trama ad obbligare kishi a rallentare i tempi…
    oppure se ne potrebbe fare a meno?…

    Mi chiedo cioè se kishi sta menando il can per l’aia….
    oppure lo sta portando direttamente a far pipì :sisi:
    E’ una cosa importante da capire, per poter formulare previsioni sensate… :sisi:

    #892955
    Lispich
    Membro

    Domandina: dato che Madara ha il rinnegan, e dato che Kabuto lo stà lasciando abbastanza libero di agire a suo piacimento, per quale motivo non si riporta in vita da solo :icon_eek:………….cosa lo trattiene :mah:?! Potrebbe essere una possibilità di continuare a vederlo combattere dopo che i due fratelli avranno conciato per le feste il caro Kabuto, e sarà solo questione di tempo,………….altrimenti dovremmo dire addio a Madara :sisi:………….e onestamente non mi viene in mente un nemico finale che possa essere più forte e pericoloso di lui :asd:!!!!
    Forse ha creato quei cloni per intrattenere i Kage allo scopo di dedicarsi alla sua “rinascita”…………….potrebbe starci :D!
    Vedere combattere i suoi cloni contro quelli di Naruto è alquanto intrigante :sbav:!!
    Sia chiaro che Tobi non lo ritengo una pippa………..ma è inferiore a QUESTO Madara :sisi:!

    GIUSTO hai ragione,forze edo Madara però nn può

    #892956
    Caius Iulius
    Partecipante

    Domandina: dato che Madara ha il rinnegan, e dato che Kabuto lo stà lasciando abbastanza libero di agire a suo piacimento, per quale motivo non si riporta in vita da solo :icon_eek:………….cosa lo trattiene :mah:?! Potrebbe essere una possibilità di continuare a vederlo combattere dopo che i due fratelli avranno conciato per le feste il caro Kabuto, e sarà solo questione di tempo,………….altrimenti dovremmo dire addio a Madara :sisi:………….e onestamente non mi viene in mente un nemico finale che possa essere più forte e pericoloso di lui :asd:!!!!
    Forse ha creato quei cloni per intrattenere i Kage allo scopo di dedicarsi alla sua “rinascita”…………….potrebbe starci :D!
    Vedere combattere i suoi cloni contro quelli di Naruto è alquanto intrigante :sbav:!!
    Sia chiaro che Tobi non lo ritengo una pippa………..ma è inferiore a QUESTO Madara :sisi:!

    Penso che Madara non possa essere presente sia come edo che come gedou rinne tensei, soprattutto per questioni di anime.
    Per quanto riguarda Tobi io lo reputo superiore e più pericoloso di Madara edo tensei…

    #892958
    chaplin
    Partecipante

    Domandina: dato che Madara ha il rinnegan, e dato che Kabuto lo stà lasciando abbastanza libero di agire a suo piacimento, per quale motivo non si riporta in vita da solo :icon_eek:………….cosa lo trattiene :mah:?!

    Se fosse una cosa possibile… credo sarebbe dovuto essere il piano originale.
    Perchè avrebbe dovuto donare il rinnegan ad un bambino ed aspettare anni perchè sia lui a riportarti in vita
    se bastava chiedere di essere edonato?
    Penso che anche Mum avesse la possibilità di creare l’Umedo rinnegato, già subito dopo la morte di Madara :sisi:

    vedremo. :sisi:

    #892960
    rospo
    Membro

    :sisi:

    Domandina: dato che Madara ha il rinnegan, e dato che Kabuto lo stà lasciando abbastanza libero di agire a suo piacimento, per quale motivo non si riporta in vita da solo :icon_eek:………….cosa lo trattiene :mah:?! Potrebbe essere una possibilità di continuare a vederlo combattere dopo che i due fratelli avranno conciato per le feste il caro Kabuto, e sarà solo questione di tempo,………….altrimenti dovremmo dire addio a Madara :sisi:………….e onestamente non mi viene in mente un nemico finale che possa essere più forte e pericoloso di lui :asd:!!!!
    Forse ha creato quei cloni per intrattenere i Kage allo scopo di dedicarsi alla sua “rinascita”…………….potrebbe starci :D!
    Vedere combattere i suoi cloni contro quelli di Naruto è alquanto intrigante :sbav:!!
    Sia chiaro che Tobi non lo ritengo una pippa………..ma è inferiore a QUESTO Madara :sisi:!

    Condivido.. non penso che basti fermare l’edo tensei per fermare maddy.. ci vorrà un’altro scontro con qualcuno di più forte dei kage.. tipo alleanza Sasuke – Naruto

    #892973
    Tomm@so
    Membro

    Se fosse una cosa possibile… credo sarebbe dovuto essere il piano originale.
    Perchè avrebbe dovuto donare il rinnegan ad un bambino ed aspettare anni perchè sia lui a riportarti in vita
    se bastava chiedere di essere edonato?
    Penso che anche Mum avesse la possibilità di creare l’Umedo rinnegato, già subito dopo la morte di Madara :sisi:

    vedremo. :sisi:

    Il piano originale era farsi riportare in vita dal ragazzino semplicemente perche non conescevano l’edo tensei :D!!!
    Praticamente, possiamo dire che sia stato Kabuto ad introdurla a Tob :sisi:i e anche quando Orochimaru la utilizzò, non era più parte di Akatsuki e Madara era morto da un pezzo :sisi:…………….come poteva conoscere questa tecnica??!!
    Lo stesso Tobirama, probabilmente la ideò dopo la morte di Hashirama e dunque dopo la morte di Madara o presunta tale e in ogni caso quando lui col villaggio della foglia non ci azzeccava più un H!!!!
    Se è vero che gli edo hanno gli stessi poteri che da vivi, con il rinnegan potrebbe riuscire a fare una cosa del genere……..la cosa non dovrebbe essere semplice, ma possibile e per farla o comunque sia tentarla credo abbia bisogno di starsene un pò tranquillo………..tranquillità che i Kage non gli darebbero………meglio tenerli occupati :asd:……….inoltre ora anche Kabuto avrà il suo da fare e la “presa” su Madara si allenterà inevitabilmente :icon_eek: :sisi:!!!!

    #892977
    chaplin
    Partecipante

    Il piano originale era farsi riportare in vita dal ragazzino semplicemente perche non conescevano l’edo tensei :D!!!
    Praticamente, possiamo dire che sia stato Kabuto ad introdurla a Tob :sisi:i e anche quando Orochimaru la utilizzò, non era più parte di Akatsuki e Madara era morto da un pezzo :sisi:…………….come poteva conoscere questa tecnica??!!
    Lo stesso Tobirama, probabilmente la ideò dopo la morte di Hashirama e dunque dopo la morte di Madara o presunta tale e in ogni caso quando lui col villaggio della foglia non ci azzeccava più un H!!!!
    Se è vero che gli edo hanno gli stessi poteri che da vivi, con il rinnegan potrebbe riuscire a fare una cosa del genere……..la cosa non dovrebbe essere semplice, ma possibile e per farla o comunque sia tentarla credo abbia bisogno di starsene un pò tranquillo………..tranquillità che i Kage non gli darebbero………meglio tenerli occupati :asd:……….inoltre ora anche Kabuto avrà il suo da fare e la “presa” su Madara si allenterà inevitabilmente :icon_eek: :sisi:!!!!

    Umedo, appena uscito dalla cassa, fa capire che la tecnica la conosce di fama… anzi d’infamia :sisi:

    #892979
    Lispich
    Membro

    Sarà bello vedere i due fratelli affrontare Kabuto

    #892984
    pagliaccio
    Membro

    * non mi sembra…
    lo sta facendo…
    passa da uno scontro all’altro…
    e mentre uno scontro va avanti…
    gli altri sembrano entrare in standby
    Durante l’intermezzo dello scontro Naruto,*
    lo scontro Umedo Vs Kages sembra non aver avuto alcuna evoluzione…
    e Itachi viaggiava a passo di lumaca storpia…
    Ora si aggiunge un nuovo scontro… che annacquerà ulteriormente i tempi…

    Quel che mi domando e se…*
    è l’asse portante della trama ad obbligare kishi a rallentare i tempi…
    oppure se ne potrebbe fare a meno?…

    Mi chiedo cioè se kishi sta menando il can per l’aia….
    oppure lo sta portando direttamente a far pipì*
    E’ una cosa importante da capire, per poter formulare previsioni sensate…*
    *

    Gli avvenimenti sono contemporanei.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.