Naruto 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #892847
    GEYSER
    Partecipante

    wow i due uchicha in team il sogno di tutte le fan-girls certo che itachi è di un antipatico col fratello e tra l’altro lo sta inculando di nuovo visto che una volta sciolta la tecnica anche lui scomparirà

    AAAH-AAAAAH-AAAAAAAH…!
    ..sarebbe il colmo…!
    “..fratellino aiutami con kabuto e dopo ti dò tutte le risposte che vuoi..”
    Sacùcco lo aiuta, sconfiggono kabuto e subito Itachi mentre si dissolve gli fà ciao-ciao con la manina..
    …e Sacùcco con la faccia attonita lo guarda sparire e gli dice..:
    caxxo..mi hai inculato n’altra volta…

    #892849
    bluclaudino
    Partecipante

    bello mentre kabuto soffre come un cane loro si fanno un pic-nic parlando dei tempi andati

    Glielo deve, sia un sacco di mazzate a Kabuto (subdolo e schifoso) sia qualche spiegazione a Sasuke (povero imbecille) :asd:

    #892857
    gcesare89
    Partecipante

    potrebbe anche sparire facendo il dito medio

    #892864
    Tomm@so
    Membro

    ………..e magari come ultime volontà trasmette a Sasuke l’ordine: Proteggi Konoha :icon_eek:……………….da dietro le sbarre :sarcastic:!!!
    Tanto appena fanno Hokage Naruto………….la prima cosa che farà sarà dargli la grazia 😀 !!!!!!

    Tornando seri, sembrerebbe che i due scontri visti in questo capitolo procederanno in parallelo…………..il destino di Madara non è legato allo scontro con i Kage, piuttosto all’esito dello scontro tra Kabuto ed i due fratelli Uchiha………….non è da escludere che il Madara originale, lasci combattere i suoi cloni contro i Kage, mentre lui andrà a dar man forte a Kabuto……………..e magari lo aiuterà …………uccidendolo :icon_eek: così sarà libero dal suo controllo, come tutti gli altri edo, immortale e super potente :asd:………………. ed ai fratelli non resterà altro che sigillarlo…………facile a dirsi, vero :sisi:!!!!!!
    Dimenticavo un dettaglio: il piano di Madara è lo stesso di Tobi? O le sue intenzioni sono altre……………:mah:?!!

    #892876
    Redazione
    Amministratore del forum

    ………..e magari come ultime volontà trasmette a Sasuke l’ordine: Proteggi Konoha :icon_eek:……………….da dietro le sbarre :sarcastic:!!!
    Tanto appena fanno Hokage Naruto………….la prima cosa che farà sarà dargli la grazia 😀 !!!!!!

    Tornando seri, sembrerebbe che i due scontri visti in questo capitolo procederanno in parallelo…………..il destino di Madara non è legato allo scontro con i Kage, piuttosto all’esito dello scontro tra Kabuto ed i due fratelli Uchiha………….non è da escludere che il Madara originale, lasci combattere i suoi cloni contro i Kage, mentre lui andrà a dar man forte a Kabuto……………..e magari lo aiuterà …………uccidendolo :icon_eek: così sarà libero dal suo controllo, come tutti gli altri edo, immortale e super potente :asd:………………. ed ai fratelli non resterà altro che sigillarlo…………facile a dirsi, vero :sisi:!!!!!!
    Dimenticavo un dettaglio: il piano di Madara è lo stesso di Tobi? O le sue intenzioni sono altre……………:mah:?!!

    :offt:
    Per certo non lo possiamo dire ma…
    – Madara sa che sarebbe dovuto essere riportato in vita con il gedo rin’ne tensei da Nagato e Tobi disse che avrebbe voluto utilizzare il gedo rin’ne per i suoi scopi… :icon_eek:
    – Madara sa della raccolta dei biju infatti quando vede Naruto dice che il kyuubi ancora non è stato preso… :icon_eek:
    – Madara come Tobi afferma di voler ottenere lo tsukuyomi infinito. :icon_eek:
    Quindi da quello che ne sappiamo fino ad ora sembrerebbero avere lo stesso Piano.

    #892879
    SinCara
    Membro

    Capitolo stupendo!! Itachi e Sasuke Vs Kabuto…io non resisto altri 7 giorni….
    Come mi gasa Madara :asd:

    #892880
    itachi95
    Membro

    :offt:
    Per certo non lo possiamo dire ma…
    – Madara sa che sarebbe dovuto essere riportato in vita con il gedo rin’ne tensei da Nagato e Tobi disse che avrebbe voluto utilizzare il gedo rin’ne per i suoi scopi… :icon_eek:
    – Madara sa della raccolta dei biju infatti quando vede Naruto dice che il kyuubi ancora non è stato preso… :icon_eek:
    – Madara come Tobi afferma di voler ottenere lo tsukuyomi infinito. :icon_eek:
    Quindi da quello che ne sappiamo fino ad ora sembrerebbero avere lo stesso Piano.

    Sicuramente erano in combutta:sisi: ma come sappiamo tobi non ha rispettato del tutto il patto , e secondo me se s’incontrano madara fara carezze a tobi per il bel lavoro.. che non ha fatto:asd:

    #892891
    ivshock
    Membro

    Un paio di dubbi:

    Come farà kabuto a controllare gli edo adesso che è impegnato con sasuke e itaki visto che per farlo usava una specie di scacchiera?? Non mi sembra che avesse già “liberato” alle proprie volontà tutti gli edonati.

    Seocndo dubbio… Dalle figure, il volto di kabuto ha le stesse “rotture” che hanno gli edonati. Non è che lui stesso sia un edo?? Magari di Orociok?

    #892892
    The Comedian
    Membro

    Mi spiace quasi dirlo, ma Kabuto nell’ultima immagine si dimostra in grado d’essere davvero un fico nella sua bastardaggine, ed il fatto che sia così sicuro di sè mi solleva, nonostante abbia cercato l’accordo con Sasuke sembra quasi soddisfatto che non abbia accettato.. Che assi avrà nella manica?

    Vedere kabuto prepararsi alla battaglia è una bella soddisfazione :sisi: avrà certamente incrementato la potenza delle tecniche di Orochimaru creata qualcuna sua, ma per affrontare due Uchiha di quel livello uno o due assi nella manica deve averli :sisi:

    No, una volta che Kabuto è nello Tsukuyomi, Itachi può prendersi tutto il tempo che vuole, ed intanto ferma tutti gli Edo :sisi:

    Infatti,ci sta che mentre lo mettono K.O. e gli impongono di sciogliere la tecnica,Itachi ci racconti tutta la storia e senza tralasciare niente!!

    Ora potremmo vedere ogni kage usare le singole tecniche contro i propri 5 cloni di Madara :sbav: o quelli che stavano inseguendo Muu tornano e li aiutano dopo averlo sigillato, e quei cloni hanno la piena potenza dell’originale!? Spero proprio di no…

    #892893
    SinCara
    Membro

    Un paio di dubbi:

    Come farà kabuto a controllare gli edo adesso che è impegnato con sasuke e itaki visto che per farlo usava una specie di scacchiera?? Non mi sembra che avesse già “liberato” alle proprie volontà tutti gli edonati.

    Seocndo dubbio… Dalle figure, il volto di kabuto ha le stesse “rotture” che hanno gli edonati. Non è che lui stesso sia un edo?? Magari di Orociok?

    Per il primo dubbio non saprei …Per il secondo credo che quelle “rotture” che Kabuto possiede siano in realtà squame.Quindi escluderei Kabuto edonato…

    #892903
    Caius Iulius
    Partecipante

    letto il capitolo…
    Secondo la traduzione di Ms…
    mi sbagliavo…
    il punto di debolezza è Itachi…
    :icon_confused:
    Dovrò dare un’occhiata alle raw…
    Anche per il titolo e la frase di Umedo su cloni e Susanoo :sisi:

    Strano poi quel corvo morente..
    un cattivo auspicio :sisi:

    ———- Post added at 12:37 ———- Previous post was at 12:35 ———-

    Il comportamento di Sasuke l’avevo previsto…
    tenta subito di eliminare kabuto… :sisi:
    Itachi lo blocca dicendogli che risponderà alle sue domande solo se
    lo aiuterà a fermare Kabuto, senza ucciderlo.
    Plausibile come scenario :sisi:

    Un Itachi astuto come al solito, ha già portato Sasuke dalla sua parte !
    Sono convinto che il fretellino gli rimarrà fedele….almeno che Kabuto non abbia “notizie” più interessanti !

    #892926

    Ricordo che Suigetsu e Juugo hanno in mano un bel segreto e probabilmente arriveranno nel bel mezzo dello scontro! Probabilmente capovolgendo la situazione…

    #892927
    gcesare89
    Partecipante

    certo che kishi è un fottuto genio questa non se l’asèettava nessuno. Sasuke che passa, momentaneamente (molto momentaneamente credo) dalla parte dell’alleanza per fottere kabuto. E se poi come dici tu arriva anche il rotolo di sugetzu sono ca**i per il serpentello

    #892929
    itachi95
    Membro

    Ora potremmo vedere ogni kage usare le singole tecniche contro i propri 5 cloni di Madara :sbav: o quelli che stavano inseguendo Muu tornano e li aiutano dopo averlo sigillato, e quei cloni hanno la piena potenza dell’originale!? Spero proprio di no…

    Calcolando che madara ha chakra illimitato credo proprio che i clone possono usare le tecniche di madara,già sappiamo che possono usare il susanoo.

    ———- Post added at 23:26 ———- Previous post was at 23:18 ———-

    Adesso con i scontri singoli forse adesso kishi ci mostrera per bene cosa sa fare la nostra bella mizukage:sisi:
    Comunque spero che i cloni di madara non uccidano i kage,perche vorrei vedere in azione i poteri del Mse di madara:asd:
    Insomma l’uchiha per eccelenza che non usa i poteri del suo leggendario sharingan mi suona strano,spero vivamente che madara si metta a giocare col suo
    sharingan:sisi:

    #892930
    Madara Uciha
    Membro

    Per quanto possa essere forte Kabuto, direi che senza altri edo non abbia nessuna possibilità contro i 2 uchiha..a me piacerebbe se Tobi scappasse, ma nella fuga giunge al campo dello scontro tra i 5 e madara..sarebbe figo vedere il mondo vs i due madara..e li ci sarebbe finalmente la rivelazione sull’identità di Tobi

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.