Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #794949
    doni91
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da parecchio tempo. Vi faccio i complimenti, riuscite sempre a trovare ipotesi e soluzioni veramente interessanti.. Non so se sia il Topic giusto dove parlarne, ma ho appena visto un breve filmato in cui viene mostrato una parte dello scontro tra Madara e Hashirama. Tra l’altro in questo video si vede un potere piuttosto strano dello sharingan di Madra… sembra che in qualche maniera riesca a riavvolgere il tempo… Il video è presente nel nuovo videogame di Naruto, quindi penso che qualcosa di vero dovrà pur esserci..

    #794950
    bluclaudino
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da parecchio tempo. Vi faccio i complimenti, riuscite sempre a trovare ipotesi e soluzioni veramente interessanti.. Non so se sia il Topic giusto dove parlarne, ma ho appena visto un breve filmato in cui viene mostrato una parte dello scontro tra Madara e Hashirama. Tra l’altro in questo video si vede un potere piuttosto strano dello sharingan di Madra… sembra che in qualche maniera riesca a riavvolgere il tempo… Il video è presente nel nuovo videogame di Naruto, quindi penso che qualcosa di vero dovrà pur esserci..

    Ehm :skept: stai citando come fonte d’informazioni un filmato (che per’altro ho visto anch’io ieri), di uno studio anime, fatto per un videogioco? :laugh: simpatico.

    #794945

    OT
    Non so voi ma appena finisce naruto io voglio qualche spin off (o come cavolo se chiamano) delle battaglie leggendarie nel mondo dei ninja e ne ho pure qualcuna in mente:

    -Uchiha Madara Vs Hashirama Senju
    – Muu Vs 2° Mitsukage
    – Secondo Raikage & Tobirama Senju Vs Oro&Argento
    – Mei Terumi Vs Yagura…. La rivolta abbia inizio
    – Distruzzione del paese del vortice (magari una tragedia che nerra le gesta del kage del posto che cerca di difendere il paese)
    – La storia dei sette spadaccini della nebbia

    Sperando che Kishi mi accontenti…. Non mi dispiacerebbe neanche un Kakashi Vs Gai “the biggest fight”
    /OT

    La morte di Hashirama sarà un evento chiave e quando verrà rivelata ci dirà molte cose… Se ci pensate sappiamo come sono morti quasi tutti i kage che ci hanno nominato… Anche se su ashirama un indizio lo abbiamo…. Disse orochimaru “Hiruzen, Hashirama è morto tra mille sofferenze, è la storia dei kage e tu non farai eccezione” (non da prendere lettera per lettera eh xD)

    Mille sofferenze? Che si sia sacrificato contro un nemico assurdo??? Chi può essere così forte da sconfiggere HASHIRAMA SENJU? Magari uno scontro leggenderio tra i primi 5 Kage?? Quanto sarebbe figo? Che poi arriva tobi e ciula gli organi che gli servono? Oppure madara… Sto viaggiando troppo nella mia mente… Sono due ore che mi immagino lo scontro Muu Vs Mitsukage… Se Onoki 80ene fa ste cose… Cosa doveva essere MUU nel pieno delle forze? O Onoki stesso?

    #794944
    bluclaudino
    Partecipante

    Però pensandoci, (forse sarà una cretinata):

    ma se levi il cuore originale dall’edo Madara per metterci quello del Primo, il corpo di Madara non tenterebbe di rigenerarsi automaticamente rigettando quindi il cuore del Senju ?

    Dice che è un Edo modificato, ciò significa forse che Kabuto può manomettere o stoppare la rigenerazione (inoltre la pedina di Madara, sulla scacchiera di Kabuto, è nera!), lo dice lui stesso di averlo modificato :sisi:

    ———- Post added at 12:13 ———- Previous post was at 12:10 ———-

    OT
    Non so voi ma appena finisce naruto io voglio qualche spin off (o come cavolo se chiamano) delle battaglie leggendarie nel mondo dei ninja e ne ho pure qualcuna in mente:

    -Uchiha Madara Vs Hashirama Senju
    – Muu Vs 2° Mitsukage
    – Secondo Raikage & Tobirama Senju Vs Oro&Argento
    – Mei Terumi Vs Yagura…. La rivolta abbia inizio
    – Distruzzione del paese del vortice (magari una tragedia che nerra le gesta del kage del posto che cerca di difendere il paese)
    – La storia dei sette spadaccini della nebbia

    Sperando che Kishi mi accontenti…. Non mi dispiacerebbe neanche un Kakashi Vs Gai “the biggest fight”
    /OT

    Ahah a chi lo dici! Io ci aggiungo Sakumo Hatake ed il combattimento che gli portò infamia, Sasori VS Terzo Kazekage :sbav:

    #794929
    doni91
    Partecipante

    Ehm :skept: stai citando come fonte d’informazioni un filmato (che per’altro ho visto anch’io ieri), di uno studio anime, fatto per un videogioco? :laugh: simpatico.

    Si ma comunque riguardo a questo scontro non dovrebbe esserci un minimo si supervisione da parte di Kishi??? Mi dite come si fanno le faccine??

    #794935
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si ma comunque riguardo a questo scontro non dovrebbe esserci un minimo si supervisione da parte di Kishi??? Mi dite come si fanno le faccine??

    Figurati… :prrr: Fino all’altro ieri il susano’o di Itachi era rosso, poi invece viene fuori che è giallo oro… :dho:

    #794922
    doni91
    Partecipante

    Figurati… :prrr: Fino all’altro ieri il susano’o di Itachi era rosso, poi invece viene fuori che è giallo oro… :dho:

    In effetti hai ragione 😀 Stavo anche pensando riguardo agli scontri che non sono stati mostrati, non potrebbero usare l’anime per farlo? Al posto di creare inutili filler ci starebbe bene secondo me… verrebbero mostrati i sette spadaccini, Dan e un po’ tutti quelli che sono stati omessi.. lavoro troppo di fantasia???:stupid::stupid:

    #794873
    bluclaudino
    Partecipante

    Si ma comunque riguardo a questo scontro non dovrebbe esserci un minimo si supervisione da parte di Kishi??? Mi dite come si fanno le faccine??

    Lo che è assurdo, ma no, Kishi non collabora, l’anime è solo una trasposizione “tratta” dall’anime.. Basterebbe vedere cos’è successo con Shamank King :sisi:

    ———- Post added at 12:31 ———- Previous post was at 12:29 ———-

    Figurati… :prrr: Fino all’altro ieri il susano’o di Itachi era rosso, poi invece viene fuori che è giallo oro… :dho:

    Per non parlare di cose clamorose tipo: Il raengan e L’armatura di Raiton nell’anime sono azzurri (come tutte le tecniche di Chakra) mentre in realtà soono Gialli nelle cover dei volumetti.. Oppure lo schifo che hanno fatto con Utakata o il Sanbi, osceno :sisi:

    #794826
    doni91
    Partecipante

    Domanda forse stupida… ma se un Senju si impiantasse cellule Uchiha potrebbe utilizzare Izanagi secondo voi??:stupid:

    #794827
    Redazione
    Amministratore del forum

    Domanda forse stupida… ma se un Senju si impiantasse cellule Uchiha potrebbe utilizzare Izanagi secondo voi??:stupid:

    Un senju o un uzumaki dovrebbe impiantarsi occhi uchiha… Lo sharingan è fondamentale per attivare la tecnica!

    #794828

    Domanda forse stupida… ma se un Senju si impiantasse cellule Uchiha potrebbe utilizzare Izanagi secondo voi??:stupid:

    Dovrebbe impiantarsi un occhio

    #794819
    chaplin
    Partecipante

    Ma a pagina 12 cosa ha in mano Kabuto? Sembra un cerchio nero

    Ti faccio rispondere da Blu

    (inoltre la pedina di Madara, sulla scacchiera di Kabuto, è nera!)

    #790884
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non darei troppo per scontato lo scontro finale Naruto Vs Sasuke :icon_eek:!!!
    Kishi ha si creato tutti i presupposti………..ma quante volte lo ha fatto e poi non è andata come doveva (o meglio come noi ci aspettavamo!!) :mah:!!!!!
    Io la vedo in maniera diversa: Naruto ha promesso che libererà tutti i bijuu………e per farlo, la sua morte diventa una necessità :icon_eek:!!!!
    Le possibilità che Itachi riesca a far ravvedere il fratello sono poche, ma comunque esistono. Quale sia la verità dietro la strage del clan Uchiha non la conosciamo, Itachi potrebbe limitarsi a dire questo al fratello :sisi:……….amplierebbe la visuale su tutta la faccenda ed il come reagira è una vera incognita!! La possibilita che segua Itachi per affrontare Kabuto c’è, ma anche la possibilità che tenti di eliminarlo esiste, ripeto e sottolineo il tenti………..da come si è sviluppata la storia, Sasuke non sà nulla sull’edo tensei e dunque non sà neppure come fermarla……..ai suoi occhi, sarebbe un immortale a tutti gli effetti………….tecniche di sigillamento ne conosce :mah: ?
    Se Itachi farà sul serio, Sasuke non potrà mai vincere…………ha molte più possibilita di andare a fare compagnia a Orochimaru e Nagato :asd:……….a meno che Itachi non finga di farsi sconfiggere e l’emo se ne và convinto di averlo eliminato ed ognuno continua per la sua……………ma francamente sarebbe un siparietto inutile……………..a cosa servirebbe?!!??
    Itachi/Sasuke andranno gestiti molto bene…………..questa è l’unica certezza :sisi:!!!!

    Esatto, alla fine non lo vedo più così necessario per la trama tuttavia sono convinto che in qualche modo ci sarà sempre questo scontro:sisi: E per quanto riguarda Naruto non penso proprio che muoia e come ipotizzai tempo fa, credo che diventerà il più grande hokage, se non kage, di tutti i tempi anche perchè riuscirà a controllare tutti i bijuu:sisi:

    Quello che Tobi usa è un paletto di ferro preso da quella sorta di Boa/installazione metallica all’interno del mare di carta..

    Madara dice di aver avuto accesso al Rinnegan prima di morire, ergo aveva già le cellule di Hashirama, ma come ipotizzai io, forse non ne aveva a sufficienza per controllare il suo potere appieno: secondo la mia teoria infatti per accedere al pieno potere del rinnegan ed al pieno potere del Mokuton e di Izanagi bisogna possedere non delle cellule Senju, non delle cellule di Hashirama, bensì il cuore integro di uno senju, ed è la modifica che secondo me Orochimaru ha fatto, aveva in mente di impiantare il cuore di Hashirama nell’Uchiha del quale avrebbe preso il possesso, che fosse Sasuke o Itachi (il suo vero obbiettivo per via dell’MS), ora invece Kabuto ha modificato l’Edo Madara e ha impiantato in lui il cuore di Hashirama rendendolo il corpo perfetto per ospitare Rinnegan e Mokuton..
    Iinfatti Madara qualche capitolo fa dice “c’è un altra tecnica che vorrei provare” ed utilizza il Mokuton: Joukai Koutan, come se prima di morire non avesse potuto usare il Mokuton appieno o per niente :sisi:
    Più ci penso e più mi convinco che così quadrerebbe tutto, d’altronde quel volto è posizionato in un punto ben preciso 😉

    Yessss, penso anch’io che le cose stiano così e comunque dopo che hanno fatto vedere che anche Madara è come Danzou (faccia su qualche parte del corpo) ho cominciato a pensare che Sasuke non otterrà mai il Rinnegan. Non penso proprio che anche a lui verrà modificato il corpo con le cellule di hashirama e poi si ritrova la sua faccia da qualche parte:asd: Ne dubito fortemente:asd: Perciò a mio parere i poteri di Sasuke terminano con il MSE, ne sono strasicuro:sisi:
    A questo punto comunque vedrei molto sensata una doppia lotta dei fratelli Uchiha contro il vero Madara visto che sinceramente mi sembra l’unico modo per mettere in salvo i kage richiamando Edo Madara per salvare le chiappe di kabuto:sisi:
    E a proposito di Kabuto, non so se molti di voi c’hanno fatto caso ma tempo fa aveva parlato di avere ancora un asso nella manica dopo aver spiegato a tobi l’edo tensei e in questo cap rivela che questo asso nella manica non è una qualche tecnica particolare che non s’era mai vista come molti di noi avevano pensato, ma non è altro che l’edo Madara:sisi: E così, ecco che c’è stato rivelato un altro dei misteri della trama:sisi:

    #801966
    Ruffy
    Membro

    ho un dubbio: ma viene detto da qualche parte che per ottenere il rinnegan servono sia caratteristiche senju/uzumaki che uchiha? perchè io ricordo che questo viene detto per izanagi, ma non per il rinnegan :icon_confused:

    #801960
    chaplin
    Partecipante

    E a proposito di Kabuto, non so se molti di voi c’hanno fatto caso ma tempo fa aveva parlato di avere ancora un asso nella manica dopo aver spiegato a tobi l’edo tensei e in questo cap rivela che questo asso nella manica non è una qualche tecnica particolare che non s’era mai vista come molti di noi avevano pensato, ma non è altro che l’edo Madara:sisi: E così, ecco che c’è stato rivelato un altro dei misteri della trama:sisi:

    Credo tu abbia dimenticato il titolo del capitolo 558 :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.