Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #806625
    RossCT
    Membro

    bello il capitolo! adesso sappiamo cos’è anche la volontà dela paese della roccia, oltre quello del fuoco! Oonocki è ancora vivo e ci mostrerà altre sue abilità? Ma la tecnica della separazione dell’atomo è servito per liberare la strada dalle macerie o farà oltro?

    #806626

    Il primo tsuchikage non mi sembra malaccio… Molto più vecchio di ashirama e Madara… Che Iwa sia nata prima? Anche se il volere della roccia mi è poco chiaro (causa inglese maccheronico :asd:)… Spero di che anche le altre generazioni dei kage ci vengano mostrate (mancano all’appello primo e secondo Kazekage, primo Raikage, primo e terzo Mizukage)… Mi andrebbero bene anche dei flashback a sto punto!

    Comunque grande capitolo… Comincio a pensare che il rinneghan come lo conosciamo noi non sia la versione più completa che esista…

    #804280
    RossCT
    Membro

    Il primo tsuchikage non mi sembra malaccio… Molto più vecchio di ashirama e Madara… Che Iwa sia nata prima? Anche se il volere della roccia mi è poco chiaro (causa inglese maccheronico :asd:)… Spero di che anche le altre generazioni dei kage ci vengano mostrate (mancano all’appello primo e secondo Kazekage, primo Raikage, primo e terzo Mizukage)… Mi andrebbero bene anche dei flashback a sto punto!

    Comunque grande capitolo… Comincio a pensare che il rinneghan come lo conosciamo noi non sia la versione più completa che esista…

    La volontà del paese delle roccie e non trovare scuse e combattere al costo di perdere la vita. molto differente da quello del fuoco

    #804284
    bluclaudino
    Partecipante

    Penso che kishi comunque decida di far andare avanti lo scontro non ci deluderà:D
    Per Sasuke spero proprio che non se ne esca con la solita frase: “Dev’essera stata la mia immaginazione…” sennò kishi lo ammazzo:asd:

    Io gli do sempre fiducia cieca, scontri di questo livello non ne ha mai sbagliati :sisi:

    Per Sasuke, non credo proprio vada così, Itachi non riuscirà a farlo rinsavire e Sasuke lo sigillerà i Itachi scomparirà, comunque andrà ci sarà presto uno scontro pazzesco con protagonista Itachi, lo voglio! :sisi:

    ———- Post added at 17:43 ———- Previous post was at 17:32 ———-

    Che razza di capitolo, stavolta Kishi mi ha sorpreso molto più del solito, oltretutto il capitolo è stato molto breve ma intensissimo…
    – Ooniki si è riscattato alla grande con una tecnica potentissima e finalmente con una presa di posizione degna di un kage… :sisi:
    – si deve a Orochimaru l’edo Madara con le cellule di Hashirama, il che rivaluta ulteriormente questo personaggio… :icon_eek:
    – Hashirama è davvero un mostro, abbiamo visto un’altra sua tecnica e questa sembra davvero spaventosa… :sbav:
    – si è verificato per davvero il più imprevedibile degli incontri tra Sasuke e l’edo Itachi… E adesso? :skept:

    Capitolo così :icon_megaball:

    – Oonoki ha fatto di tutto ormai, ha dimostrato di essere un ninja assurdo e ha preso anche consapevolezza del proprio ruolo, non gli resta che dar tutto fino alla morte..
    – Orochimaru resterà per sempre un grande, come Jiraya, nonostante fose un gran bastardaccio aveva un talento innato per l’indagine e la tuttologia, una serpe fatta e finita (abbiamo la conferma che Danzo lo creò lui no?).
    – Hashirama rulla! Altra tecnica immensa, ma non ho capito: quei fuori sono soporiferi o cosa?
    – Itachi secondo me non si ferma, al massimo sarà Sasuke ad inseguirlo, ma mi chiedo: a cosa porterebbe, se venissero alle mani, la vittoria dell’uno o dell’altro?

    ———- Post added at 18:00 ———- Previous post was at 17:43 ———-

    Il primo tsuchikage non mi sembra malaccio… Molto più vecchio di ashirama e Madara… Che Iwa sia nata prima? Anche se il volere della roccia mi è poco chiaro (causa inglese maccheronico :asd:)… Spero di che anche le altre generazioni dei kage ci vengano mostrate (mancano all’appello primo e secondo Kazekage, primo Raikage, primo e terzo Mizukage)… Mi andrebbero bene anche dei flashback a sto punto!

    Comunque grande capitolo… Comincio a pensare che il rinneghan come lo conosciamo noi non sia la versione più completa che esista…

    Oonoki è più giovane di Madara ed Hashirama, nel flashback si vede che è un ragazzino mentre Madara è un 35-40enne..

    Anch’io voglio vedere, anche in flashback, gli altri kage, anche solo per sfizio :asd:

    #806936

    Oonoki è più giovane di Madara ed Hashirama, nel flashback si vede che è un ragazzino mentre Madara è un 35-40enne..

    Anch’io voglio vedere, anche in flashback, gli altri kage, anche solo per sfizio :asd:

    Intendo il primo Tsuchikage. Onoki ha si e no 20-30 anni in meno di Madara e qui non ci piove. Però vediamo un Onoki sulla decina di anni parlare con il primo Tsuchikage che ne ha minimo una sessantina… Mi ha stupito come fatto, il primo Tsuchikage più vecchio di Madara e Hashirama…. Vabbé ma sono dettagli questi xD

    Itachi vs Sasuke non è il massimo… Avrei preferito un Itachi Vs Madara… Due uchiha VERI…. vabbé…. Itachi è sotto l’effetto del MS di Shisui e ha l’ordine preciso di DIFENDERE KONHOA. Se Sasuke non si presenta davanti a Itachi dicendo “ciao fratello, adesso mi spieghi due cose e poi vado a distruggere konoha” non ci sarà uno scontro… Parleranno e poi chissà… Un’alleanza momentanea contro Kabuto e allora si che si vedrà lo scontro epico per eccellenza… 3 dei 4 uchiha più forti di sempre a combattere….. uno scontro epico…. Magari che arriva nel momento in cui Madara Vs Kage non ha più niente da mostrare in un senso o in un altro…. Itachi lo disse che voleva dimostrare di essere superiore a madara (anche se lo disse per spaventare il fratello) e sasuke disse che avrebbe ucciso chi ha ucciso il clan… E Kabuto potrebbe indebolire sasuke a tal punto da prenderne il possesso… Quanta carne al fuoco… CHE GODURIA

    #802421
    Redazione
    Amministratore del forum

    Intendo il primo Tsuchikage. Onoki ha si e no 20-30 anni in meno di Madara e qui non ci piove. Però vediamo un Onoki sulla decina di anni parlare con il primo Tsuchikage che ne ha minimo una sessantina… Mi ha stupito come fatto, il primo Tsuchikage più vecchio di Madara e Hashirama…. Vabbé ma sono dettagli questi xD

    Itachi vs Sasuke non è il massimo… Avrei preferito un Itachi Vs Madara… Due uchiha VERI…. vabbé…. Itachi è sotto l’effetto del MS di Shisui e ha l’ordine preciso di DIFENDERE KONHOA. Se Sasuke non si presenta davanti a Itachi dicendo “ciao fratello, adesso mi spieghi due cose e poi vado a distruggere konoha” non ci sarà uno scontro… Parleranno e poi chissà… Un’alleanza momentanea contro Kabuto e allora si che si vedrà lo scontro epico per eccellenza… 3 dei 4 uchiha più forti di sempre a combattere….. uno scontro epico…. Magari che arriva nel momento in cui Madara Vs Kage non ha più niente da mostrare in un senso o in un altro…. Itachi lo disse che voleva dimostrare di essere superiore a madara (anche se lo disse per spaventare il fratello) e sasuke disse che avrebbe ucciso chi ha ucciso il clan… E Kabuto potrebbe indebolire sasuke a tal punto da prenderne il possesso… Quanta carne al fuoco… CHE GODURIA

    Ti dò atto che Itachi sarebbe costretto a combattere Sasuke anche contro la propria volontà, se questi si ostinerà a voler distruggere Konoha. Proprio non avevo pensato all’ordine del kotoamatsukami dell’occhio di Shisui… :patpat: Ma Sasuke che sta facendo tutto per Itachi, perché mai dovrebbe battersi proprio con lui? :skept: Stavolta non ho proprio la più pallida idea di dove voglia andare a parare Kishi… Che sia la “scusa” per farci sapere finalmente tutta la verità sulla strage degli uchiha…? :sbav:

    #799220
    The Comedian
    Membro

    Io gli do sempre fiducia cieca, scontri di questo livello non ne ha mai sbagliati :sisi:

    Per Sasuke, non credo proprio vada così, Itachi non riuscirà a farlo rinsavire e Sasuke lo sigillerà i Itachi scomparirà, comunque andrà ci sarà presto uno scontro pazzesco con protagonista Itachi, lo voglio! :sisi:

    Capitolo così :icon_megaball:

    – Oonoki ha fatto di tutto ormai, ha dimostrato di essere un ninja assurdo e ha preso anche consapevolezza del proprio ruolo, non gli resta che dar tutto fino alla morte..
    – Orochimaru resterà per sempre un grande, come Jiraya, nonostante fose un gran bastardaccio aveva un talento innato per l’indagine e la tuttologia, una serpe fatta e finita (abbiamo la conferma che Danzo lo creò lui no?).
    – Hashirama rulla! Altra tecnica immensa, ma non ho capito: quei fuori sono soporiferi o cosa?
    – Itachi secondo me non si ferma, al massimo sarà Sasuke ad inseguirlo, ma mi chiedo: a cosa porterebbe, se venissero alle mani, la vittoria dell’uno o dell’altro?
    Anch’io voglio vedere, anche in flashback, gli altri kage, anche solo per sfizio :asd:

    Ma Hashirama quanto era forte!!?! Quel fiore penso che sia soporifero o che almeno il polline disturbi il chakra…
    -A questo punto vedere la battaglia e flashback annessi mi andrebbe più che bene :sisi:
    La battaglia sta per raggiungere il culmine dato che lo stesso Oonoki ha detto di prepararsi al contrattacco…non vedo l’ora :sbav:
    -Itachi deve tirare dritto quindi penso che tocchi a Sasuke fermarlo…dubito continui ad andare avanti dopo aver visto il fratello, a questo punto ci può stare un discorso di Itachi che non avrà gli effetti sperati e quindi o si scontreranno (ma lo ritengo improbabile in virtù della promessa fatta da Itachi a Naruto) o dopo aver shakerato il cervello del giovane Uchiha ognuno si dirige verso il proprio avversario e strada facendo Sasuke ripensa alle parole del fratellone per un eventuale e improbabile ravvedimento…

    #799023
    Omitna
    Membro

    ok ragazzi facciamo un veloce sondaggio chi pensa come me che un cap a settimana sia davvero dannatamente poco!?!?!

    troppe domande e situazioni attendono risposta… non posso aspettare tanto ogni volta!!

    #798359
    bluclaudino
    Partecipante

    ok ragazzi facciamo un veloce sondaggio chi pensa come me che un cap a settimana sia davvero dannatamente poco!?!?!

    troppe domande e situazioni attendono risposta… non posso aspettare tanto ogni volta!!

    Io mi aggiungo! Voglio un capitolo al giorno per i prossimi 6-7 anni, forse a quel punto sarei contento XD

    #798358
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok ragazzi facciamo un veloce sondaggio chi pensa come me che un cap a settimana sia davvero dannatamente poco!?!?!

    troppe domande e situazioni attendono risposta… non posso aspettare tanto ogni volta!!

    Io mi aggiungo! Voglio un capitolo al giorno per i prossimi 6-7 anni, forse a quel punto sarei contento XD

    Mi aggiungo anche io! Voglio un volume al giorno per i prossimi 10 anni:icon_mad:
    Magari fosse possibile sta cosa di un cap al giorno:asd: Purtroppo dobbiamo ricordarci che dietro ci sia più lavoro di quanto pensiamo:asd:

    Comunque la verità è che uno scontro con itachi non avrebbe senso visto che sasuke lo sta facendo per lui amenoché poi itachi decide di farlo appunto per difendere konoha dall’ennesimo psicopatico:mah: Comunque resta molto improbabile come cosa e l’unica sensata come già detto sarebbe quella di fargli cambiare idea. E’ impossibile alla fine che se Itachi gli fa sapere la verità Sasuke continua ad odiare konoha visto che gli Uchiha si sono eliminati con le loro stesse mani. Alla fine non mi spiacerebbe uno scontro finale tra Naruto e Sasuke anche solo per rivalità ed anche in segno di uno scontro finale per quest’odio tra uchiha e senju:sisi:…

    #798348
    SinCara
    Membro

    Io i fiori del primo Hokage li ho già visti da qualche parte…ma non sono uguali al fiore che sosteneva il Gedo Mazo nel nascondiglio di Tobi?
    Madara rules 😀

    #797962
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi aggiungo anche io! Voglio un volume al giorno per i prossimi 10 anni:icon_mad:
    Magari fosse possibile sta cosa di un cap al giorno:asd: Purtroppo dobbiamo ricordarci che dietro ci sia più lavoro di quanto pensiamo:asd:

    Comunque la verità è che uno scontro con itachi non avrebbe senso visto che sasuke lo sta facendo per lui amenoché poi itachi decide di farlo appunto per difendere konoha dall’ennesimo psicopatico:mah: Comunque resta molto improbabile come cosa e l’unica sensata come già detto sarebbe quella di fargli cambiare idea. E’ impossibile alla fine che se Itachi gli fa sapere la verità Sasuke continua ad odiare konoha visto che gli Uchiha si sono eliminati con le loro stesse mani. Alla fine non mi spiacerebbe uno scontro finale tra Naruto e Sasuke anche solo per rivalità ed anche in segno di uno scontro finale per quest’odio tra uchiha e senju:sisi:…

    No dai aspetta, lo scontro finale per sfizio no! Sarebbe stupido dopo le premesse che si sono poste.. Io sono arciconvinto che Sasuke non si redimerà, quindi Itachi lo attaccherà per via di Kotoamatsukami e Sasuke sarà costretto a combattere, ormai il loro destino è questo, combattersi finchè ne rimarrà solo uno, e visto che Sasuke e Naruto dovranno scontrarsi, purtroppo dubito che Itachi risulterà vincitore :sisi:
    A meno che il suo Edo svanisca, secondo me bisogna preservare l’aura di invincibilità che lo avvolge..

    ———- Post added at 19:59 ———- Previous post was at 19:57 ———-

    Io i fiori del primo Hokage li ho già visti da qualche parte…ma non sono uguali al fiore che sosteneva il Gedo Mazo nel nascondiglio di Tobi?
    Madara rules 😀

    Premetto che quello è semplicemente un fiore di loto :sisi:

    Opporcavacca hai straragione! Possono benissimo essere collegati, anche perchè quello che sostiene il Gedou Mazo è proprio il clone di Hashirama, quindi è comunque roba sua :sisi:

    #799279
    Narutochan
    Membro

    Secondo me Itachi e Sasuke andranno insieme da kabuto proprio perche’ lo vorrebbero eliminare entrambi,itachi per konoha,sasuke perche’ si e’ permesso di riesumare il fratellone…Questo secondo me avverra’ prossimamente,poi dico di piu’,Itachi verra’ cmq sconfitto da kabuto che conosce alla perfezione l’edo tensei e puo essere che richiami l’edo madara con cui poi si scontrera’ sasuke…Ovviamente parleranno itachi e sasuke e sapremo tutta la verita’ sulla strage uchiha e ricordo sempre che sasuke oltre agli anziani di konoha e danzo voleva gia vendicarsi di colui che aveva aiutato itachi nella strage anche dei sui stessi genitori…
    I genitori di sasuke sono colpevoli dell’attentato di tobi-madara quando mori’ il quarto,se no kishi nn ci avrebbe mai mostrato itachi da solo a casa con sasuke…
    Altra cosetta riguardo il discorso sul cuore che tempo fa ipotizzo’ Blu,credo che a questo punto sia chiaro che ogni volta che qualcuno si impianti delle cellule del primo si formi la faccia di hashirama,cosi come successe a danzo…Non e’ ancora sicuro che si sia impiantato un pezzettino di cuore del primo ma credo come tempo fa dissi che risentire un’altra volta una storia sui cuori stile kakuzu scoccerebbe anche se nn e’ male come ipotesi…:)
    Infatti ipotizzai al massimo che un uchiha,impiantandosi cellule senju arrivi ad avere il rinnegan in punto di morte dopo aver purificato il proprio cuore o almeno si arrivi ad una pace interiore che si avvicina alla pace che interiore del rikoudo(anche se ora come ora mi sembra una cretinata questa cosa che dissi tempo addietro)…
    Onoki era scontato che si sarebbe dato una mossa e che ipotizzando sarebbe morto o per difendere Gaara,quel kage ragazzino che con le sue parole l’ha fatto riflettere oppure per difendere non piu se stesso bensi tutti kage per la prima volta uniti,cosa su cui e’ sempre stato contrario:)
    E per quanto riguarda la tecnica incredibile del primo e’ sembrato anche a me che quel fiore fosse lo stesso che reggeva il gedo mazo…

    #797985
    Giò83
    Partecipante

    Il primo tsuchikage non mi sembra malaccio… Molto più vecchio di ashirama e Madara… Che Iwa sia nata prima?

    Impossibile: Hashirama è stato, oltre al Primo Hokage, il Primo Kage. E’ stato lui a fondare le nazioni ninja e a fornirle delle loro bestie codate per garantire un equilibrio tra le nazioni. Se lo Tsuchikage è più vecchio vuol solo dire che era un vecchio capace di darle anche ai giovani, per una giusta causa :asd:

    Io i fiori del primo Hokage li ho già visti da qualche parte…ma non sono uguali al fiore che sosteneva il Gedo Mazo nel nascondiglio di Tobi?
    Madara rules 😀

    Bellissima idea per il fiore!
    HASHIRAMA RULES! Hai sbagliato soggetto! :asd:

    #797986
    Redazione
    Amministratore del forum

    No dai aspetta, lo scontro finale per sfizio no! Sarebbe stupido dopo le premesse che si sono poste.. Io sono arciconvinto che Sasuke non si redimerà, quindi Itachi lo attaccherà per via di Kotoamatsukami e Sasuke sarà costretto a combattere, ormai il loro destino è questo, combattersi finchè ne rimarrà solo uno, e visto che Sasuke e Naruto dovranno scontrarsi, purtroppo dubito che Itachi risulterà vincitore :sisi:
    A meno che il suo Edo svanisca, secondo me bisogna preservare l’aura di invincibilità che lo avvolge..

    Guarda, a mio parere amenoché Sasuke non voglia far credere ad Itachi che adesso aiuterà Konoha nella guerra (e magari poi Itachi sparisce come Sasori e co.) e poi continua comunque con la sua vendetta perchè non gli sta bene lasciare gli altri impuniti ok, ma trovo un po’ difficile che resterà lo stesso dopo una chiacchierata con suo fratello ed infatti m’ha fatto anche ridere quando ha detto a Naruto che lui non potrebbe fare niente con la scusa che nello scontro ha fallito. WTF?! E’ proprio lui l’unico che potrebbe far tornare Sasuke in sé dicendogli tutta la verità, perciò non è impossibile come cosa…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.