- Questo topic ha 225 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da chaplin.
-
AutorePost
-
23 Febbraio 2012 alle 13:12 #796630RedazioneAmministratore del forum
Credo tu abbia dimenticato il titolo del capitolo 558 :sisi:
Visto:D Tuttavia il titolo: “La carta vincente di Kabuto” per me non fa capire che si parla dell’asso nella manica che diceva, ma viene specificato in questo cap:sisi:Può anche essere interpretato semplicemente come: il miglior edo che kabuto ha a disposizione:sisi:
23 Febbraio 2012 alle 13:45 #795730Giò83Partecipante[
Ti faccio rispondere da Blu
EPIC ANSWER!!!:asd::asd:
OT
Non so voi ma appena finisce naruto io voglio qualche spin off (o come cavolo se chiamano) delle battaglie leggendarie nel mondo dei ninja e ne ho pure qualcuna in mente:-Uchiha Madara Vs Hashirama Senju
– Muu Vs 2° Mitsukage
– Secondo Raikage & Tobirama Senju Vs Oro&Argento
– Mei Terumi Vs Yagura…. La rivolta abbia inizio
– Distruzzione del paese del vortice (magari una tragedia che nerra le gesta del kage del posto che cerca di difendere il paese)
– La storia dei sette spadaccini della nebbiaSperando che Kishi mi accontenti…. Non mi dispiacerebbe neanche un Kakashi Vs Gai “the biggest fight”
/OTLa morte di Hashirama sarà un evento chiave e quando verrà rivelata ci dirà molte cose… Se ci pensate sappiamo come sono morti quasi tutti i kage che ci hanno nominato… Anche se su ashirama un indizio lo abbiamo…. Disse orochimaru “Hiruzen, Hashirama è morto tra mille sofferenze, è la storia dei kage e tu non farai eccezione” (non da prendere lettera per lettera eh xD)
Mille sofferenze? Che si sia sacrificato contro un nemico assurdo??? Chi può essere così forte da sconfiggere HASHIRAMA SENJU? Magari uno scontro leggenderio tra i primi 5 Kage?? Quanto sarebbe figo? Che poi arriva tobi e ciula gli organi che gli servono? Oppure madara… Sto viaggiando troppo nella mia mente… Sono due ore che mi immagino lo scontro Muu Vs Mitsukage… Se Onoki 80ene fa ste cose… Cosa doveva essere MUU nel pieno delle forze? O Onoki stesso?
Ma sai che mi hai convinto??? FORZA KISHI!!! PREPARA GLI SPIN OFF!!!!
Tornando alle previsioni su Sasuke-Itachi, io aggiungo qualche altro scenario:
1)sasuke ferma itachi, itachi gli chiede perchè è qui, sasuke gli dice perchè deve mozzare la testa a naurto e bruciarla in una Konoha devastata dal suo amaterasu, itachi parte per colpirlo, ma mentre gli salta addosso si trasforma in cenere (!!!)
2)sasuke rincorre itachi chiedendogli dove sta andando. itachi lo invita a seguirlo e così lo porta da kabuto. kabuto inarca la schiena col pelo ritto come un gatto e richiama madara: la risoluzione degli uchiha??
3)sasuke ferma itachi, bisticciano, lottano e itachi si dissolve per via dell’amaterasu di sasuke (=trovata un’arma che può distruggere gli edonati per sempre, ma è uno scenario un po’ esilino per uno come il Kishi)23 Febbraio 2012 alle 13:55 #794483hinata-chanPartecipante[
EPIC ANSWER!!!:asd::asd:Ma sai che mi hai convinto??? FORZA KISHI!!! PREPARA GLI SPIN OFF!!!!
Tornando alle previsioni su Sasuke-Itachi, io aggiungo qualche altro scenario:
1)sasuke ferma itachi, itachi gli chiede perchè è qui, sasuke gli dice perchè deve mozzare la testa a naurto e bruciarla in una Konoha devastata dal suo amaterasu, itachi parte per colpirlo, ma mentre gli salta addosso si trasforma in cenere (!!!)
2)sasuke rincorre itachi chiedendogli dove sta andando. itachi lo invita a seguirlo e così lo porta da kabuto. kabuto inarca la schiena col pelo ritto come un gatto e richiama madara: la risoluzione degli uchiha??
3)sasuke ferma itachi, bisticciano, lottano e itachi si dissolve per via dell’amaterasu di sasuke (=trovata un’arma che può distruggere gli edonati per sempre, ma è uno scenario un po’ esilino per uno come il Kishi)Più che altro per uno come Itachi…
Cmq, sai che la 2[SUP]a[/SUP] ipotesi non è per niente male? Magari Kabuto potrebbe anche svelar loro (e anche a noi) qualcosa sugli studi di Orocicci…
23 Febbraio 2012 alle 15:21 #788855Giò83PartecipantePiù che altro per uno come Itachi…
Cmq, sai che la 2[SUP]a[/SUP] ipotesi non è per niente male? Magari Kabuto potrebbe anche svelar loro (e anche a noi) qualcosa sugli studi di Orocicci…
Sì, non sarebbe male, però se accadesse il primo scenario ci sarebbe da fare un gran bel ricalcolo!!!!:rovatfl:
Comunque… ODDIODDIODDIODDDIODDIODDIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho avuto un altra idea PAZZESCAMENTE DA VIAGGIO SU PLUTONE!!!!!!!!!
Ecco: come diavolo poteva Itachi pensare di uccidere tutti i suoi parenti, tutto il suo quartiere, tutti coloro che gli stavano vicino??? ORA HO CAPITO……..
Indizi:
1)il padre elogia sempre Itachi e se ne frega altamente di Sasuke
2)gli Uchiha hanno il piano di fare il colpo di stato a Konoha
3)gli Uchiha sono praticamente guidati dal padre di Sasuke
4)Itachi vuole un bene della Madonna a suo fratello Sasuke
5)Itachi è un genioORA SE NON VOLETE VEDERE UN POSSIBILE OTTIMO MOTIVO PER CUI ITACHI HA FATTO CIO’ CHE HA FATTO NON PROSEGUITE A LEGGERE IL POST!!!!!!!!!!!!!!
Volete sapere? (e qui ci metto il copyright:asd:)
Bene, gli Uchiha hanno pensato di utilizzare come ariete della rivolta Itachi, ma NON un Itachi qualsiasi, un ITACHI DOTATO DI MANGEKYU SHARINGAN ETERNO!!!!!! Quei bastardi dei genitori (soprattutto il padre) se ne fregano altamente anche se gli tocca ammazzare Sasuke, sarà la vittima sacrificale. Itachi, quando gli viene fatta la proposta, impazzisce letteralmente e decide che invece sarà meglio che siano tutti gli Uchiha, fuorchè suo fratello, a morire. E non gliene frega di come, con l’aiuto di chi e quando: inizia a fare piccoli sabotaggi ai piani degli Uchiha e a non passare loro informazioni, finchè non si presenta l’opportunità con Danzo. Ultimo step: convincere Sasuke ad ucciderlo per chiudere il circolo d’odio, senza che lui sappia dei sotterfugi Uchiha architettati precedentemente, per poter crescere una nuova generazione Uchiha libera da tutto l’odio che si era portata dietro la generazione precedente.Inocontro tra sasuke e itachi: sasuke guarda dentro itachi (che non può nbascondere nulla per via dell’imparità tra MS e SME) e scopre quanto si può ruzzolare dentro la tana del bianconiglio!!!!
23 Febbraio 2012 alle 15:26 #788210Tomm@soMembroRileggendo il capitolo mi è venuta in mente una cosa :stupid:.
Se l’edo Madara, ora, fosse messo in difficoltà dai 5 Kage non potrebbe evocare il Jedo mazo :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!
A questo punto, dato che lo ha già evocato Tobi cosa accadrebbe :icon_confused:…………potrebbe sparire :mah: lasciando Tobi solo soletto :icon_eek: ……….. a questo punto, veramente, non gli resterebbe altro che la ritirata……..e dove andrebbe……………..da Kabuto :asd:…………..aggiungici un Itachi e speriamo un Sasuke……………e dulcis in fundo un Edo Madara e la cosa sarebbe molto interessante :sbav:……………più di un banale e scontato scontro con Naruto :rovatfl:!!!!!! Daje Kishi, daje!!!!!!!……….e aggiungo che la cosa potrebbe collegarsi benissimo all’ipotesi di Gio83 :asd:…………ovviamente dopo che Sasuke ha scoperto la verità :sisi:!!!!!!
23 Febbraio 2012 alle 15:27 #782877Madara UcihaMembroSì, non sarebbe male, però se accadesse il primo scenario ci sarebbe da fare un gran bel ricalcolo!!!!:rovatfl:
Comunque… ODDIODDIODDIODDDIODDIODDIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho avuto un altra idea PAZZESCAMENTE DA VIAGGIO SU PLUTONE!!!!!!!!!
Ecco: come diavolo poteva Itachi pensare di uccidere tutti i suoi parenti, tutto il suo quartiere, tutti coloro che gli stavano vicino??? ORA HO CAPITO……..
Indizi:
1)il padre elogia sempre Itachi e se ne frega altamente di Sasuke
2)gli Uchiha hanno il piano di fare il colpo di stato a Konoha
3)gli Uchiha sono praticamente guidati dal padre di Sasuke
4)Itachi vuole un bene della Madonna a suo fratello Sasuke
5)Itachi è un genioORA SE NON VOLETE VEDERE UN POSSIBILE OTTIMO MOTIVO PER CUI ITACHI HA FATTO CIO’ CHE HA FATTO NON PROSEGUITE A LEGGERE IL POST!!!!!!!!!!!!!!
Volete sapere? (e qui ci metto il copyright:asd:)
Bene, gli Uchiha hanno pensato di utilizzare come ariete della rivolta Itachi, ma NON un Itachi qualsiasi, un ITACHI DOTATO DI MANGEKYU SHARINGAN ETERNO!!!!!! Quei bastardi dei genitori (soprattutto il padre) se ne fregano altamente anche se gli tocca ammazzare Sasuke, sarà la vittima sacrificale. Itachi, quando gli viene fatta la proposta, impazzisce letteralmente e decide che invece sarà meglio che siano tutti gli Uchiha, fuorchè suo fratello, a morire. E non gliene frega di come, con l’aiuto di chi e quando: inizia a fare piccoli sabotaggi ai piani degli Uchiha e a non passare loro informazioni, finchè non si presenta l’opportunità con Danzo. Ultimo step: convincere Sasuke ad ucciderlo per chiudere il circolo d’odio, senza che lui sappia dei sotterfugi Uchiha architettati precedentemente, per poter crescere una nuova generazione Uchiha libera da tutto l’odio che si era portata dietro la generazione precedente.Inocontro tra sasuke e itachi: sasuke guarda dentro itachi (che non può nbascondere nulla per via dell’imparità tra MS e SME) e scopre quanto si può ruzzolare dentro la tana del bianconiglio!!!!
sei un genio..ottimo ragionamento! Ma allora come mai alla fine Fugaku dopo aver insegnato la palla di fuoco a Sasuke gli dice di non seguire le orme del fratello? Aveva già cambiato idea o già aveva ricevuto il no di Itachi?
23 Febbraio 2012 alle 15:33 #780371Giò83Partecipantesei un genio..ottimo ragionamento! Ma allora come mai alla fine Fugaku dopo aver insegnato la palla di fuoco a Sasuke gli dice di non seguire le orme del fratello? Aveva già cambiato idea o già aveva ricevuto il no di Itachi?
No, Itachi non dava più le informazioni che gli altri Uchiha si aspettavano, iniziavano già ad esserci infatti dei rumors sulla fedeltà di Itachi,e anche suo padre se ne stava accorgendo! Infatti quando il padre fa i complimenti a Sasuke Itachi aveva già litigato con lui!
Inoltre, anche l’idea del Kishi di mettere quella scena dove sasuke doveva andare a fare il primo giorno di scuola, il padre gli aveva risposto picche, ma itachi c’era voluto andare, non avevo capito perchè il padre lo guardasse così male! Ebbene: già prima di quel giorno era stata fatta la rivelazione a itachi! ma lui ci teneva davvero a sasuke, e quel fatto lo provava, anche davanti agli occhi del padre! :asd:23 Febbraio 2012 alle 15:39 #779022bluclaudinoPartecipantesei un genio..ottimo ragionamento! Ma allora come mai alla fine Fugaku dopo aver insegnato la palla di fuoco a Sasuke gli dice di non seguire le orme del fratello? Aveva già cambiato idea o già aveva ricevuto il no di Itachi?
Inoltre, come mai le alte sfere di Konoha gli ordinano lo sterminio? E dove compare, nella tua storia, Madara Uchiha? Inoltre Itachi ha confermato a Naruto la storia che sappiamo 😉 Mi sa che non regge :p
23 Febbraio 2012 alle 15:42 #784579Madara UcihaMembroNo, Itachi non dava più le informazioni che gli altri Uchiha si aspettavano, iniziavano già ad esserci infatti dei rumors sulla fedeltà di Itachi,e anche suo padre se ne stava accorgendo! Infatti quando il padre fa i complimenti a Sasuke Itachi aveva già litigato con lui!
Inoltre, anche l’idea del Kishi di mettere quella scena dove sasuke doveva andare a fare il primo giorno di scuola, il padre gli aveva risposto picche, ma itachi c’era voluto andare, non avevo capito perchè il padre lo guardasse così male! Ebbene: già prima di quel giorno era stata fatta la rivelazione a itachi! ma lui ci teneva davvero a sasuke, e quel fatto lo provava, anche davanti agli occhi del padre! :asd:giusto..ma allora perchè hanno fatto quella sceneggiata quando lo volevano arrestare x la morte di Shisui..tanto lo avrebbe dovuto uccidere per forza x ottenere l’MS, e non si erano accorti di Sasuke..quindi perchè farla?
23 Febbraio 2012 alle 15:47 #777693bluclaudinoPartecipantegiusto..ma allora perchè hanno fatto quella sceneggiata quando lo volevano arrestare x la morte di Shisui..tanto lo avrebbe dovuto uccidere per forza x ottenere l’MS, e non si erano accorti di Sasuke..quindi perchè farla?
Perchè questa teoria ha un po’ di falle, vero Gio!? :asd:
Fortuna che non mi sono impegolato su aspetti così oscuri del manga, io ho sparato più “basso” :asd:
23 Febbraio 2012 alle 15:50 #777694Tomm@soMembroInoltre, come mai le alte sfere di Konoha gli ordinano lo sterminio? E dove compare, nella tua storia, Madara Uchiha? Inoltre Itachi ha confermato a Naruto la storia che sappiamo 😉 Mi sa che non regge :p
Se Giò me lo permette potrei rispondere io: quando l’Hokage viene a sapere le intenzioni degli Uchiha lo comunica alle alte sfere………queste interpellano quel gran simpaticone di Danzo, che come sappiamo, non ha mezze misure ed inoltre ha la possibilità di mettere le mani su diversi Sharingan :sbav:…………ma da solo, anche aiutato da Itachi, contro tutto il clan le speranze erano poche……………allora ecco che viene interpellato Madara, quel Madara ripudiato e abbandonato dal clan che già covava vendetta verso lo stesso……………..secondo me questa teoria funziona……………altro motivo per sterminare l’intero clan, Itachi non lo aveva………….solo l’amore per il fratellino (futuro emo!!!!) poteva spingerlo a tanto :stupid:!!!!!
Infine dirlo a Naruto a cosa sarebbe servito…………….secondo voi Sasuke a sentire una storia del genere da Naruto cosa gli avrebbe risposto……………..se la cosa gli venisse detta dal fratello sarebbe un pò diversa!!! Sasuke voleva bene ai genitori e credeva che questi volessero bene a lui e ad Itachi andava bene così!!! Così facendo credeva di salvare almeno i principi morali del fratellino……………….ma Orochimaru prima, Tobi poi hanno dimostrato la fragilità mentale del giovane Uchiha!!!!23 Febbraio 2012 alle 15:50 #777508Giò83PartecipanteInoltre, come mai le alte sfere di Konoha gli ordinano lo sterminio? E dove compare, nella tua storia, Madara Uchiha? Inoltre Itachi ha confermato a Naruto la storia che sappiamo 😉 Mi sa che non regge :p
le alte sfere di konoha gli ordinano lo sterminio perchè appunto itachi rivela alle alte sfere cosa stanno architettando gli uchiha. madara o lo ha trovato itachi, o lo ha trovato danzo, ma l’idea di contattarlo credo fosse di danzo. itachi col kotoamatsukami deve fare tutto ciò che gli è possibile per salvare konoha, non lo obbliga a dire sempre la verità! 😛
giusto..ma allora perchè hanno fatto quella sceneggiata quando lo volevano arrestare x la morte di Shisui..tanto lo avrebbe dovuto uccidere per forza x ottenere l’MS, e non si erano accorti di Sasuke..quindi perchè farla?
lo volevano arrestare davvero! già lì si sapeva che itachi stava facendo il doppiogioco. quella è stata l’ultima remora di amore da parte del padre.
Grazie mille Tomm@so. 😉
23 Febbraio 2012 alle 16:02 #777506RedazioneAmministratore del forumIo resto convinto della mia personalissima ipotesi su Itachi… Esattamente 10 anni fa Shisui ha utilizzato su di lui kotoamatsukami dandogli il comando di proteggere Konoha. Itachi viene a conoscenza del tentativo di colpo di stato ed è costretto a intervenire. Oltretutto Shisui potrebbe anche aver convinto lo stesso Itachi di averlo ucciso facendogli così acquisire il MS… Risparmia Sasuke e lo convince a farsi un migliore amico e a ucciderlo per fare acquisire anche a lui il MS, dopo di che insieme avrebbero contrastato Tobi, il vero artefice di tutto. Comunque io non ci sto più dalla pelle, presto potremmo sapere davvero come sono andate le cose!!!
23 Febbraio 2012 alle 16:06 #777507RuffyMembroa grandi linee la penso anche io così, ma mi sembra un po’ troppo complicato :asd: … secondo me, gli uchiha volevano fare il colpo di stato, ma non con itachi come ariete :asd:, ma itachi avendo lo stesso spirito degli hokage, lui mette il villaggio davanti a tutto (a parte sasuke :D) e quindi accetta di fare il doppiogioco per i vertici di konoha e tutte le conseguenze che ne sono scaturite..
il padre dice a sasuke di non seguire le orme del fratello: semplicemente perchè voleva che almeno un figlio fosse uchiha-iano, invece che konoha-iano 😀
anche io però non so come incastrare madara/tobi/o chi cacchio è:asd: nella storia
23 Febbraio 2012 alle 16:06 #777502Giò83PartecipantePerchè questa teoria ha un po’ di falle, vero Gio!? :asd:
Fortuna che non mi sono impegolato su aspetti così oscuri del manga, io ho sparato più “basso” :asd:
Eh, ne ha così tante… intanto prima di avanzare critiche rileggiti i capitoli! :asd:
E non è che mi sono impegolato, è un’idea che miè venuta en passant… :icon_smile:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.