Naruto 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #892410
    Tomm@so
    Membro

    Però sappiamo che Orochi per anni ha lavorato sulle cellule del primo Hokage…e dal discorso che Kabuto fa all’edo Madara sembra proprio che Orochi abbia trovato un modo per risvegliare il rinnegan…no?

    Chiaro che, a questo punto, l’obbiettivo di Orochimaru era il rinnegan :asd:!!!
    Dalle sue ricerche aveva capito come dallo sharingan si potesse sviluppare il rinnegan e penso che questo fosse l’obbiettivo di Orochimaru ed è, credo, quello che Suijetsu ha scoperto :asd:!!!
    Ora bisogna vedere cosa accadrà……………..arriverà prima Sasuke da Naruto, oppure sarà prima raggiunto da Suijetsu e Juugo (e, molto probabilmente, da Karin :sisi:!!!!!)…………….Itachi stà ancora cercando Kabuto……………….se Sasuke dovesse raggiungere Naruto assieme o prima dei vari gruppi di ninja, sono straconvinto che, prima di tutto, ucciderà Tobi :icon_eek::stupid::icon_eek:……….giusto per mostrare ai presenti la sua potenza…………..ma se Dovessero arrivargli prima le informazioni di Suijetsu……….potrebbe anche cambiare meta e cercarsi il componente aggiuntivo per arrivare al rinnegan……………… e dove lo troverà :icon_confused:?!!!????……….nel covo di Tobi!!!! C’è ancora un certo Yamato che ha un legame molto stretto con il primo :sisi:……. e quale ingrediente migliore :icon_wink:…………….ma forse da quelle parti potrebbe incontrare anche un certo Kabuto o meglio incappare in uno scontro Kabuto Vs Itachi e allora ne vedremo delle belle :sbav:!!!

    #892411
    Caius Iulius
    Partecipante

    Beh, nella penultima pagina in effetti c’è un veloce passaggio dall’occhio di Sasuke e quello di Itachi, si nota benissimo per via della sclera che prima è bianca e subito dopo nera, per cui si passa da Sasuke all’edo Itachi. :sisi: Disegni accostati in modo da lasciare presupporre quello che dici tu. E poi nell’ultima pagina si suppone un presunto incontro tra i fratelli. :sbav:
    Però lasciami esprimere i miei dubbi su una cosa e sull’altra. Non abbiamo mai visto questa empatia fra occhi, per cui salvo smentite dobbiamo presumere che non esista. :sisi: Secondo, Itachi ha detto di non volersi occupare di Sasuke avendo già fallito in passato ma di voler provvedere a Kabuto e credo questo accadrà. :sisi: Oltretutto se si incontrassero Sasuke e Itachi non riesco a immaginare un motivo per cui Sasuke non debba rinsavire, per cui addio trama costruita fino ad ora. :dho: Poi come al solito ci penserà Kishi a smentirmi :dho: ma per adesso la vedo così… :sisi:

    Per me un ulteriore incontro tra Itachi e Sasuke non farebbe altro che aumentare l’ira di quest’ultimo nel vedere come è “conciato” il fratello…!!!
    Magari questo lo spingerebbe ad affrontare Kabuto e chissà, ricordo che Kabuto vuole Sasuke, potrebbe essere l’occasione che aspettava, ma forse no !

    ps: bello il tuo ragionamento degli occhi Narutochan, mi era sfuggito, potrebbe anche non essere così ma è una bella interpretazione…

    #892413
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me un ulteriore incontro tra Itachi e Sasuke non farebbe altro che aumentare l’ira di quest’ultimo nel vedere come è “conciato” il fratello…!!!
    Magari questo lo spingerebbe ad affrontare Kabuto e chissà, ricordo che Kabuto vuole Sasuke, potrebbe essere l’occasione che aspettava, ma forse no !

    ps: bello il tuo ragionamento degli occhi Narutochan, mi era sfuggito, potrebbe anche non essere così ma è una bella interpretazione…

    Il perno della trama è che Sasuke deve compiere la sua vendetta per vendicare il suo clan sterminato e il fratello che si è sacrificato per Konoha. Anche adesso la sua pazzia è (ben) motivata, non fine a se stessa. Se si incontrano e Itachi inizia a dire “guarda che in reltà le cose sono andate così…”, perché mai Sasuke non dovrebbe rinsavire? Che motivo avrebbe per prendersela con Konoha? Che ne sarebbe dello sconto finale con Naruto? Per me non si incontreranno mai o si incontreranno ma Itachi non riuscirà a dirgli nulla… Però in effetti ancora dobbiamo conoscere la verità sulla strage degli uchiha, per cui una residua speranza resta. Magari potrebbero incontrarsi dopo lo scontro (non risolutivo) con Naruto…?

    #892415
    hinata-chan
    Partecipante

    Il perno della trama è che Sasuke deve compiere la sua vendetta per vendicare il suo clan sterminato e il fratello che si è sacrificato per Konoha. Anche adesso la sua pazzia è (ben) motivata, non fine a se stessa. Se si incontrano e Itachi inizia a dire “guarda che in reltà le cose sono andate così…”, perché mai Sasuke non dovrebbe rinsavire? Che motivo avrebbe per prendersela con Konoha? Che ne sarebbe dello sconto finale con Naruto? Per me non si incontreranno mai o si incontreranno ma Itachi non riuscirà a dirgli nulla… Però in effetti ancora dobbiamo conoscere la verità sulla strage degli uchiha, per cui una residua speranza resta. Magari potrebbero incontrarsi dopo lo scontro (non risolutivo) con Naruto…?

    Secondo me Sasuke ormai è irrecuperabile (certo ci spero, ma…) anche se incontrasse Itachi e gli dicesse tutto… :sisi:

    Che poi, sulla strage, possiamo tranquillamente dire, alla luce dei recenti avvenimenti, che il “complice” di Itachi era Tobi e non Madara, o dobbiamo ancora rimanere nel dubbio…
    Io personalmente, penso che sia Tobi ma non lo darei proprio per scontato…

    #892416
    SinCara
    Membro

    Il perno della trama è che Sasuke deve compiere la sua vendetta per vendicare il suo clan sterminato e il fratello che si è sacrificato per Konoha. Anche adesso la sua pazzia è (ben) motivata, non fine a se stessa. Se si incontrano e Itachi inizia a dire “guarda che in reltà le cose sono andate così…”, perché mai Sasuke non dovrebbe rinsavire? Che motivo avrebbe per prendersela con Konoha? Che ne sarebbe dello sconto finale con Naruto?Per me non si incontreranno mai o si incontreranno ma Itachi non riuscirà a dirgli nulla… Però in effetti ancora dobbiamo conoscere la verità sulla strage degli uchiha, per cui una residua speranza resta. Magari potrebbero incontrarsi dopo lo scontro (non risolutivo) con Naruto…?

    Si hai ragione.
    Anche secondo me i due Uchiha non si incontreranno mai, non avrebbe senso…Rinsavire Sasuke adesso è impossibile!
    Avrebbe più senso se Itachi incontrasse Madara , così da far luce sulla questione strage Uchiha…e non solo…

    Secondo me Sasuke ormai è irrecuperabile (certo ci spero, ma…) anche se incontrasse Itachi e gli dicesse tutto… :sisi:

    Che poi, sulla strage, possiamo tranquillamente dire, alla luce dei recenti avvenimenti, che il “complice” di Itachi era Tobi e non Madara, o dobbiamo ancora rimanere nel dubbio…
    Io personalmente, penso che sia Tobi ma non lo darei proprio per scontato…

    Kishi ci ha mostrato Itachi che tiene un discorso con un tizio mascherato capellone…Ok stessa maschera di Tobi ,ma capellone…Per me quello è il vero Madara. Ho il 50% di possibilità…Io scelgo Madara :asd:

    #892417
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me Sasuke ormai è irrecuperabile (certo ci spero, ma…) anche se incontrasse Itachi e gli dicesse tutto… :sisi:

    Che poi, sulla strage, possiamo tranquillamente dire, alla luce dei recenti avvenimenti, che il “complice” di Itachi era Tobi e non Madara, o dobbiamo ancora rimanere nel dubbio…
    Io personalmente, penso che sia Tobi ma non lo darei proprio per scontato…

    Beh, bisognerebbe chiarire ancora tante di quelle cose che non saprei da dove cominciare…
    – il ruolo che potrebbe aver avuto Shiusui. Ha usato kotoamatsukami giusto 10 anni prima degli eventi attuali, giusto nel periodo della strage degli uchiha. E su chi l’ha usato? Su Itachi…? Che ordine ha dato, a chiunque l’abbia dato?
    – perché Itachi decide di sterimare tutti, se è stato davvero lui a farlo, compresi vecchi e bambini? Non c’è motivazione che regge. C’erano mille altre possibili soluzioni attuabili. Diplomatiche ma anche drastiche però mirate solo ai colpevoli. C’era bisogno di prendersela con tutti? E perché ha salvato solo Sasuke?
    – quale era il piano “originario” di Itachi? Mica prevedeva di ammalarsi e morire a vent’anni, per cui il suo intento in principio era diverso. Avere Sasuke con il MS al suo fianco contro akatsuki…?
    – che ruolo hanno avuto di preciso i vertici di Konoha? E Danzou? E Tobi o chi per lui?
    – gli uchiha sono o no coinvolti nell’attacco di Tobi a Konoha? Sono stati loro a spifferare a Tobi il momento e il luogo esatti del parto? Il flash back lo lascia presupporre…

    #892420
    Lispich
    Membro

    Come se fosse semplice sconfiggere da soli il Rinneghan….
    E poi un corpo come quello di Nagato quanto sarebbe durato con Orochimaru ?? Il Rinneghan consuma 🙂

    Bè hai ragione, ma allora una volta perso il corpo di Sasuke,avrebbe dovuto trovarlo un altro,e poi un altro ancora,e ancora un altro ancora:stupid: sinceramente nn capisco cosa ci guadagnava,dopo un corpo come quello di Sasuke, in piazza meglio di loro cera solo Naruto Nagato ma Orochimaru secondo me sapeva più di quello che ci ha detto e quello che sapiamo,ho un presentimento che Madara,ha creato Tobi grazie al Oro.

    ———- Post added at 11:32 ———- Previous post was at 11:24 ———-

    Chiaro che, a questo punto, l’obbiettivo di Orochimaru era il rinnegan :asd:!!!
    Dalle sue ricerche aveva capito come dallo sharingan si potesse sviluppare il rinnegan e penso che questo fosse l’obbiettivo di Orochimaru ed è, credo, quello che Suijetsu ha scoperto :asd:!!!
    Ora bisogna vedere cosa accadrà……………..arriverà prima Sasuke da Naruto, oppure sarà prima raggiunto da Suijetsu e Juugo (e, molto probabilmente, da Karin :sisi:!!!!!)…………….Itachi stà ancora cercando Kabuto……………….se Sasuke dovesse raggiungere Naruto assieme o prima dei vari gruppi di ninja, sono straconvinto che, prima di tutto, ucciderà Tobi :icon_eek::stupid::icon_eek:……….giusto per mostrare ai presenti la sua potenza…………..ma se Dovessero arrivargli prima le informazioni di Suijetsu……….potrebbe anche cambiare meta e cercarsi il componente aggiuntivo per arrivare al rinnegan……………… e dove lo troverà :icon_confused:?!!!????……….nel covo di Tobi!!!! C’è ancora un certo Yamato che ha un legame molto stretto con il primo :sisi:……. e quale ingrediente migliore :icon_wink:…………….ma forse da quelle parti potrebbe incontrare anche un certo Kabuto o meglio incappare in uno scontro Kabuto Vs Itachi e allora ne vedremo delle belle :sbav:!!!

    Si giustamente Sasuke,per mostrare i suoi nuovi occhi attacchera Tobi,ma emosuke saprà cosa è il rinnegan,o è convinto che i ems sia i miglior occhi del mondo?? forse Oro,voleva il corpo di Sasuke,cosi dopo grazie al sangue degli Senju poteva attivare il famoso rinnegan,però cmq gli sarebbe durato tre anni,ma molto probabilmente con il potere del rinnegan,poteva anche durargli di più il corpo.. cmq prossimo capitolo mi sa che Itachi o fa una chiaccherata con suo fratellino,ho incontra Kabuto, o puo darsi che Sasuke arrivi da Naruto e Tobi,tanto ha letto tutto quello che i zetsu bianco sapeva,quindi sa anche di edoMadara,e del piano di Tobi:sisi:

    ———- Post added at 11:41 ———- Previous post was at 11:32 ———-

    Beh, bisognerebbe chiarire ancora tante di quelle cose che non saprei da dove cominciare…
    – il ruolo che potrebbe aver avuto Shiusui. Ha usato kotoamatsukami giusto 10 anni prima degli eventi attuali, giusto nel periodo della strage degli uchiha. E su chi l’ha usato? Su Itachi…? Che ordine ha dato, a chiunque l’abbia dato?
    – perché Itachi decide di sterimare tutti, se è stato davvero lui a farlo, compresi vecchi e bambini? Non c’è motivazione che regge. C’erano mille altre possibili soluzioni attuabili. Diplomatiche ma anche drastiche però mirate solo ai colpevoli. C’era bisogno di prendersela con tutti? E perché ha salvato solo Sasuke?
    – quale era il piano “originario” di Itachi? Mica prevedeva di ammalarsi e morire a vent’anni, per cui il suo intento in principio era diverso. Avere Sasuke con il MS al suo fianco contro akatsuki…?
    – che ruolo hanno avuto di preciso i vertici di Konoha? E Danzou? E Tobi o chi per lui?
    – gli uchiha sono o no coinvolti nell’attacco di Tobi a Konoha? Sono stati loro a spifferare a Tobi il momento e il luogo esatti del parto? Il flash back lo lascia presupporre…

    Cmq mi sono sempre domandato una cosa,perche durante attacco di Kurama quando i genitori di Naruto si sacrificano, non si vede neanche l’ombra di quei Uchiha ma solo il piccolo Itachi e il neonatoSasuke?????

    #892423
    chaplin
    Partecipante

    Ragazzi non ci penso nemmeno a leggere 4 pagine di commenti siete pazzi avete scritto un macello in mezza giornata! :prrr::asd:

    ma tu guarda che ti sei inventato per non leggere questo…

    Pare proprio che Sasuke voglia mantenere la promessa fatta a naruto
    Blu :p

    :prrr: :asd:

    Sinceramente vedendo le ultime tavole credevo che mettendo gli occhi di itachi e quelli di sasuke,kishi volesse farci capire come se i due si fossero accorti l’uno dell’altro della propria presenza o quanto meno itachi si e’ accorto che i suoi occhi adesso guardano attraverso sasuke…
    Saro’ un pazzo ma avevo inteso questo,forse mi sbaglio ma nn mi sarebbe dispiaciuto l’accostamento…:D
    Per il resto nn riesco a capire benissimo le tavole dove si vede zetsu che fornisce informazioni,alla fine gli dice della guerra e poi gli fa rivedere giusto delle parti dell’ultimo discorso che ebbero sasuke e naruto o sono solo dei ricordi di sasuke??

    Forse dimentichi che gli occhi di Sasuke sono gli occhi di Itachi… :sisi:
    Sono ricordi di Sasuke…
    Se ho ben capito, gli zetsu bianchi sono stati programmati da Mum come i soldati in guerra (quello sono).
    In caso di cattura devono fornire solo certe informazioni.

    Premetto che non ho ancora letto il capitolo, domanda: ma Juugo e Suigestu, nel nascondiglio ci vanno così per fare una girata o hanno un motivo preciso?

    nel capitolo si dice che erano alla ricerca di sasuke, e gli uccellini hanno detto a juugo che era da quelle parti :asd:

    Juugo cerca sempre Sasuke…
    ma è Suigetsu che, alcuni capitoli fa, aveva detto di voler trovare il covo segreto di Orochimaru.
    Era quello che stavano facendo lì :sisi:

    #892424
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vi ha già risposto bluclaudino al mio posto.
    Comunque per quanto riguarda Anko, mi pare che kabuto volesse solo recuperare l’ultima parte di chakra che restava di Orochimaru e comunque lui non può esattamente sbucare fuori dal sigillo maledetto. Devo ricordarti che Sasuke l’aveva assorbito usando la tecnica della reincarnazione a suo favore e che lo teneva sotto controllo col suo chakra? Anko non ha assorbito Orochimaru nel suo corpo, ma ha solo un segno maledetto che egli le ha lasciato come souvenir:D

    Ricordo (non so se sbaglio) che si disse che Orochimaru uscì fuori dal sigillo maladetto, proprio perchè Sasuke non aveva più energie da controllare quel potere. Poi boh, dovrei rileggere quei capitoli e le traduzioni di Blurry

    #892425
    hinata-chan
    Partecipante

    Bè hai ragione, ma allora una volta perso il corpo di Sasuke,avrebbe dovuto trovarlo un altro,e poi un altro ancora,e ancora un altro ancora:stupid: sinceramente nn capisco cosa ci guadagnava,dopo un corpo come quello di Sasuke, in piazza meglio di loro cera solo Naruto Nagato ma Orochimaru secondo me sapeva più di quello che ci ha detto e quello che sapiamo,ho un presentimento che Madara,ha creato Tobi grazie al Oro.

    ———- Post added at 11:32 ———- Previous post was at 11:24 ———-

    Si giustamente Sasuke,per mostrare i suoi nuovi occhi attacchera Tobi,ma emosuke saprà cosa è il rinnegan,o è convinto che i ems sia i miglior occhi del mondo?? forse Oro,voleva il corpo di Sasuke,cosi dopo grazie al sangue degli Senju poteva attivare il famoso rinnegan,però cmq gli sarebbe durato tre anni,ma molto probabilmente con il potere del rinnegan,poteva anche durargli di più il corpo.. cmq prossimo capitolo mi sa che Itachi o fa una chiaccherata con suo fratellino,ho incontra Kabuto, o puo darsi che Sasuke arrivi da Naruto e Tobi,tanto ha letto tutto quello che i zetsu bianco sapeva,quindi sa anche di edoMadara,e del piano di Tobi:sisi:

    ———- Post added at 11:41 ———- Previous post was at 11:32 ———-

    Cmq mi sono sempre domandato una cosa,perche durante attacco di Kurama quando i genitori di Naruto si sacrificano, non si vede neanche l’ombra di quei Uchiha ma solo il piccolo Itachi e il neonatoSasuke?????

    Cosa??

    #892426
    Caius Iulius
    Partecipante

    Spero che non avvenga una specie di teatrino in cui Sasuke e Naruto si battono tra di loro lasciando tutti gli altri (compagni, maestri e Tobi) a guardare…Mi pare ovvio infatti che se Sasuke raggiungesse Naruto e Tobi, questi si farebbe immediatamente da parte, un po’ come con Danzou

    ———- Post added at 11:45 ———- Previous post was at 11:44 ———-

    Calma coi post ragazzi xd…abbiamo scritto in 4 nell’arco di 1 minuto !!! xD

    #892435
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non potevo non portarvi questo regalino simpaticissimo:
    [SPOILER][YOUTUBE]UV2G8eFOgKo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #892437
    Lispich
    Membro

    Cosa??

    Scusami se ho detto una boiata o cavolata,ma erano dei punti che volevo sapere

    #892438
    hinata-chan
    Partecipante

    Scusami se ho detto una boiata o cavolata,ma erano dei punti che volevo sapere

    No era per il mega-errore grammaticale che ti ho segnato in grassetto :sisi:

    GrammarNazi Mode – OFF

    #892439
    Lispich
    Membro

    No era per il mega-errore grammaticale che ti ho segnato in grassetto :sisi:

    GrammarNazi Mode – OFF

    sorry sorry sorry sorry sorry sorry sorry sorry sorry sorry sorry sono stato un deficente scusami che cretino scusatemi che idiota :stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.