Naruto 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #890861
    Lispich
    Membro

    Mha staremo a vedere,secondo me,Tobi nn scappa,e Sasuke per ora nn affronta Naruto,ma se c’è un cambio di fronte, sarà edo Itachi o edo Madara

    #890872
    sharingan
    Membro

    Naruto ha messo alle corde Tobi?
    E tutti vanno da Naruto?
    E compare Sasuke alla fine

    Se ho ben capito, Tobi considera Naruto un semplice test… possibile?

    #890877
    SinCara
    Membro

    Naruto ha messo alle corde Tobi?
    E tutti vanno da Naruto?
    E compare Sasuke alla fine

    Se ho ben capito, Tobi considera Naruto un semplice test… possibile?

    Da quel che ricordo Tobi vuole godersi lo scontro tra Naruto e Sasuke…un test per sasuke forse…

    #890878
    gcesare89
    Partecipante

    naruto sta entrando nell’arco finale ormai Sakura non menartela sarà Hinata che si metterà col biojndino

    #890879
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se c’è una cosa che ho capito da questo spoiler è che questo cap mi piacerà non poco:DNon vedo l’ora che esca:D

    #890882
    ivshock
    Membro

    Se c’è una cosa che ho capito da questo spoiler è che questo cap mi piacerà non poco:DNon vedo l’ora che esca:D

    Anche io!!!!!!

    #890893
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E se c’è una cosa che ho capito io da questo capitolo, è che Kishi insiste sul romanticismo di Hinata verso Naruto. Che voglia dire qualcosa? Che si risacrifica per Naruto/Konoha/Alleanza Shinobi o quant’altro per cui può fare una brutta fine? O accadrà altro?
    E’ vero che d’amore ne abbiamo avuto un po’ con Sakura, Tsunade, Asuma verso Kurenai, Konan con Yahiko, ma mai calcando la mano. Mi puzza un po’.

    Un’altra cosa: qualcuno dell’alleanza dice, se ho capito bene, che la guerra sta per essere vinta. Che sia la volta dello stravolgimento dei favori?
    Spero, come Blu, che ci sia questo cliffhanger finale con diversi morti, eccellenti e non, e tanto dramma. Voglio vedere le cose andare malissimo, voglio la tragedia!
    Non posso credere che Kishi ci abbia abituato a morti commoventi importanti finora e ancora niente durante una super-guerra come questa

    #890898
    Kirisuto
    Moderatore

    Effettivamente è strano che sia tutto andato meglio del previsto.
    Certo ninja che c’hanno lasciato la pelle ci sono, ma nessuno che conosciamo per bene.

    A meno che kishi non voglia far morire qualcuno dei giovani di konoha…
    Sai che bello se sakura muore per mano di sasuke?
    O kiba e shino per mano di tobi?

    E voglio la dichiarazione d’amore di Naruto a Hinata nei prossimi 3 capitoli. :sisi:
    :asd:

    Poi ci sono cose che mi vengono in mente ora, tipo … Deidara. Non è sigillato ma è confinato dentro una delle marionette di kankuro.
    Se kabutochimaro volesse usare deidara, potrebbe farlo rientrare nella bara e poi rievocarlo altrove o Deidara non si può muovere dalla marionetta?
    E’ un dettaglio stupido ma non ricordo come sono finite le cose quella volta…

    #890899
    SinCara
    Membro

    E se c’è una cosa che ho capito io da questo capitolo, è che Kishi insiste sul romanticismo di Hinata verso Naruto. Che voglia dire qualcosa? Che si risacrifica per Naruto/Konoha/Alleanza Shinobi o quant’altro per cui può fare una brutta fine? O accadrà altro?
    E’ vero che d’amore ne abbiamo avuto un po’ con Sakura, Tsunade, Asuma verso Kurenai, Konan con Yahiko, ma mai calcando la mano. Mi puzza un po’.

    Un’altra cosa: qualcuno dell’alleanza dice, se ho capito bene, che la guerra sta per essere vinta. Che sia la volta dello stravolgimento dei favori?
    Spero, come Blu, che ci sia questo cliffhanger finale con diversi morti, eccellenti e non, e tanto dramma. Voglio vedere le cose andare malissimo, voglio la tragedia!
    Non posso credere che Kishi ci abbia abituato a morti commoventi importanti finora e ancora niente durante una super-guerra come questa

    Ci penserà il nostro Sasuke a combinare un pò di guai! Almeno spero…altrimenti Sasuke che ci sta a fare??

    #890902
    Sean
    Membro

    Si preannuncia un capitolo emozionante, pieno di risvolti. Non capisco perchè dicano che la guerra sia vinta… Che potere gli hanno passato i bijiu?

    #890907
    michael
    Membro

    Non ho capito bene…dove appare Sasuke? è già arrivato da Naruto e Tobi? :icon_eek:

    ormai tocca rassegnarmi…non vedrò mai l’ultimo spadaccino combattere :icon_mad:

    ———- Post added at 00:41 ———- Previous post was at 00:31 ———-

    Si preannuncia un capitolo emozionante, pieno di risvolti. Non capisco perchè dicano che la guerra sia vinta… Che potere gli hanno passato i bijiu?

    Cantano vittoria perchè a rigor di logica Tobi dovrebbe essere spacciato visto che Naruto ha sconfitto da solo i biju che erano il pericolo maggiore e ora un esercito intero si stà recando a combattere una persona sola! Ovviamente la situazione si ribalterà e non vedo l’ora di sapere come!

    #890909
    Lispich
    Membro

    Non ho capito bene…dove appare Sasuke? è già arrivato da Naruto e Tobi? :icon_eek:

    ormai tocca rassegnarmi…non vedrò mai l’ultimo spadaccino combattere :icon_mad:

    ———- Post added at 00:41 ———- Previous post was at 00:31 ———-

    Cantano vittoria perchè a rigor di logica Tobi dovrebbe essere spacciato visto che Naruto ha sconfitto da solo i biju che erano il pericolo maggiore e ora un esercito intero si stà recando a combattere una persona sola! Ovviamente la situazione si ribalterà e non vedo l’ora di sapere come!

    Mi sembra strano che Tobi perda,avrà degli assi nella manica,e poi c’è Sasuke,secondo me,i nostri amici abbassano la guardia,o Sasuke ne fa fuori parecchi o pure,Tobi ha un piano,ed elimina quasi tutta alleanza,ora che hanno abbassata la guardia,poi si sà Naruto secondo me perderà la volpe,e sarà costretto solo con le sue forse ad affrontare un Tobi/Sasuke/edoMadara con il dieci code!!!e allora che Naruto diventerà il Kage più forte di sempre

    #890912
    Tomm@so
    Membro

    Inizia a piovere …………… nel senso che piove proprio :asd:!!!
    Naruto emana una “strana energia” (chakra da tutti i pori:stupid:)…………….e Tobi stà sudando freddo…………..una cosa mi ha colpito: Tobi, vedendo l’espressione di Naruto, ha delle rimembranze……….come se riconoscesse i modi, l’espressione…………:mah:………dove avrà mai visto quell’espressione :stupid:!!!!
    La cosa che mi ha colpito di questo capitolo è che Tobi sembra aver paura o timore di Naruto :sisi:!!!!
    Lo spostamento dei vari battaglioni verso il fronte Naruto è fantastico, forse un pò sdolcinato, ma fantastico :icon_smile:!!!

    P.S. :Per chi non lo avesse capito, il capitolo è uscito su MS!!!!

    #890919
    Ichigo2
    Partecipante

    mi sa che stanno spostando quasi tutto il battaglione sul fronte naruto-bee-kakashi-gai vs. tobi

    veramente convincente la pagina del terreno di scontro spoglio e devastato. (anche se non è disegnata proprio bene bene) :doh: ho visto ora che sono orme e non distruzioni -.- kishi non sa disegnare decentemente a volte.

    PS. L’occhio di Sasuke ha le tomoe normali.

    #890920
    ivshock
    Membro

    Un capitolo di transazione secondo me. Dove Tobi riconosce il valore di naruto e probabilmente inizia a temerlo e dove si vede chiaramente come Kishi voglia sottolineare che Naruto nonostante all’inizio era escluso da tutti è ormai apprezzato da chiunque e come invece il suo opposto Sasuke che all’inizio era amato da tutti ora sia rimasto solo.
    Questa cosa si nota chiaramente nelle immagini che ritraggono migliaia di orme che vanno da naruto contrapposte alle uniche orme di Sasuke… Naruto cammiana assieme agli altri Sasuke cammina solo…
    Credo che questo capitolo voglia soprattuto sottolineare questo.

    Attendo la prossima settimana.
    Questi capitoli “smielati”per quanto utili siano, vorrei non ci fossero mai… 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.