Naruto 572: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #884374
    gcesare89
    Partecipante

    perchè dici questo? io sono un giurista credo che i criminali possano tornare sulla retta via

    #884376
    Caius Iulius
    Partecipante

    perchè dici questo? io sono un giurista credo che i criminali possano tornare sulla retta via

    Perchè sono convinto (diciamo che spero…) che non si ravvederà

    #885670
    Giò83
    Partecipante

    Per quanto riguarda Kisame, beh, possiamo anche dire che quando l’ha incontrato fisicamente non c’erano dubbi che fosse identico al vero madara ed io ho spesso pensato che tobi non fosse altro che una specie di clone mal riuscito di madara creato fondendo le cellule di zetsu con le sue il cui unico scopo fosse quello di far risorgere madara con l’edo tensei e poi insieme attuare il piano occhio di luna…C’è anche la possibilità che facendo diventare l’edo Madara il jinchuuriki del juubi magari torni proprio in vita invece di rimanere ancora uno dei tanti burattini…Eppure c’è ancora qualcosa che mi sfugge.

    Comunque ricordiamoci che abbiamo le rimembranze di un Kisame che non so se abbia mai visto o conosciuto Madara. E che dall’altra parte abbiamo un “essere”sharingato… Tobi potrebbe anche essersi bevuto il bestione Kisame con una strizzatina di sharingan.. 😉

    Io credo che il prossimo cap si chiamerà “Naruto, mo’ so’ ca@@i amari!!!” :asd: Tobi è troppo furbo per farsi fregare in un solo capitolo: intanto potrebbe iniziare così: le due bombe bijuu si annullano a vicenda per motivi mistici (che si capiranno poi nella terza saga di Naruto che non leggerò perchè sarò morto di vecchiaia :asd:), poi non appena inizia a dissolversi l’immenso vapore/fumo sprigionato dall’impatto appare il settecode da dietro la volpe che cerca di immobilizzare il kyuubi. Gli altri bijuu sono pronti per una nuova bomba, mentre la volpe si dibatte per liberarsi dalla stretta insidiosa del settecode. l’ottocode tira due schiaffi ai due bijuu raggiungibili, ma ci sono ancora altri due grossi problemi.
    Kakashi e Gai hanno ormai capito di poter lasciare il destino dei ninja in mano a braccia più forti e sicure: è il momento del sacrificio del ninja-copia e della bestia verde di Konoha.:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #887515
    Caius Iulius
    Partecipante

    Comunque ricordiamoci che abbiamo le rimembranze di un Kisame che non so se abbia mai visto o conosciuto Madara. E che dall’altra parte abbiamo un “essere”sharingato… Tobi potrebbe anche essersi bevuto il bestione Kisame con una strizzatina di sharingan.. 😉

    Io credo che il prossimo cap si chiamerà “Naruto, mo’ so’ ca@@i amari!!!” :asd: Tobi è troppo furbo per farsi fregare in un solo capitolo: intanto potrebbe iniziare così: le due bombe bijuu si annullano a vicenda per motivi mistici (che si capiranno poi nella terza saga di Naruto che non leggerò perchè sarò morto di vecchiaia :asd:), poi non appena inizia a dissolversi l’immenso vapore/fumo sprigionato dall’impatto appare il settecode da dietro la volpe che cerca di immobilizzare il kyuubi. Gli altri bijuu sono pronti per una nuova bomba, mentre la volpe si dibatte per liberarsi dalla stretta insidiosa del settecode. l’ottocode tira due schiaffi ai due bijuu raggiungibili, ma ci sono ancora altri due grossi problemi.
    Kakashi e Gai hanno ormai capito di poter lasciare il destino dei ninja in mano a braccia più forti e sicure: è il momento del sacrificio del ninja-copia e della bestia verde di Konoha.:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    Le ultime 2 righe potrebbero anche starci, un doppio sacrificio però per portarsi via Tobi, sarebbe un gran colpo di scena e lo vedrei bene tra un po’ di capitoli…

    #887518
    obaoba89
    Membro

    Immagino il prossimo capitolo focalizzarsi sugli altri fronti, soprattutto sulla reazione degli personaggi – volutamente lasciati da parte – all’esplosione delle due bijuu-bomb.

    Sono VERAMENTE curioso di sapere a che punto sia Itachi, e cosa abbia in mente per Kabutomaru.
    Ora ha praticamente tutti i vantaggi di un edo + la propria volontà (che sembrava essere l’unico limite per un edonizzato), ho idea possa essere molto più potente che da vivo :icon_rolleyes:

    #888319
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Stavo pensando, ora che la Volpe è amica, di certo potrebbe svelare molte informazioni sul passato. Saprà molte cose su Madara, forse anche su Tobi e tanti altri.
    Insomma, ora che si fida totalmente di Naruto, potrebbe dirgli/ci un sacco di cose.

    Oltre che suggerirgli delle strategie buone nel caso in cui non venissero al nostro biondo

    #888474
    Lispich
    Membro

    Ma secondo me,il prossimo capitolo ci ri sarà le tre sfere,ma si sposterà il capitolo o su edo Madara,o pure su Sasuke,che magari incontra edo Itachi:stupid::stupid::sbav: Sasuke,come al solito nn capisce un c…:dho: e affronta il suo fratellino, Itachi,farà capire,tutto a Sasuke,e lui impazzirà,e il dolore:stupid: farà cosi sviluppare il rinnegan:tongue::laugh::laugh::laugh::laugh::stupid::stupid::bowdown: nn dico più cavolate:rovatfl:

    #888527
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma secondo me,il prossimo capitolo ci ri sarà le tre sfere,ma si sposterà il capitolo o su edo Madara,o pure su Sasuke,che magari incontra edo Itachi:stupid::stupid::sbav: Sasuke,come al solito nn capisce un c…:dho: e affronta il suo fratellino, Itachi,farà capire,tutto a Sasuke,e lui impazzirà,e il dolore:stupid: farà cosi sviluppare il rinnegan:tongue::laugh::laugh::laugh::laugh::stupid::stupid::bowdown: nn dico più cavolate:rovatfl:

    Per sviluppare il Rinneghan ci vuole anche il sangue Senju che Sasuke non ha….ma vista l’ora ti perdono 🙂

    #888530
    ivshock
    Membro

    state dmenticando che tutto lo socntro tobi-naruto si sta svolgendo in pochi attimi. La volpe sarà amica di naruto da poco piu di un minuto o forse anche meno. Visto che hanno 5 minuti di tempo non hanno molto tempo per parlare di chi è tobi o chi non è visto che sono impegnati in una lotta senza precedenti…

    #888555
    Lispich
    Membro

    Per sviluppare il Rinneghan ci vuole anche il sangue Senju che Sasuke non ha….ma vista l’ora ti perdono 🙂

    Grazie:rovatfl: che idiota che sono stato,nn ho propio pensato a questo importante particolare,pero c’è una cosa a detta di Tobi e di Madara il rinnegan si sviluppa cosi,però nn siamo sicuri se è vero:sisi: mha vedremo

    #888557
    Dani
    Partecipante

    Comunque ricordiamoci che abbiamo le rimembranze di un Kisame che non so se abbia mai visto o conosciuto Madara. E che dall’altra parte abbiamo un “essere”sharingato… Tobi potrebbe anche essersi bevuto il bestione Kisame con una strizzatina di sharingan.. 😉

    Io credo che il prossimo cap si chiamerà “Naruto, mo’ so’ ca@@i amari!!!” :asd: Tobi è troppo furbo per farsi fregare in un solo capitolo: intanto potrebbe iniziare così: le due bombe bijuu si annullano a vicenda per motivi mistici (che si capiranno poi nella terza saga di Naruto che non leggerò perchè sarò morto di vecchiaia :asd:), poi non appena inizia a dissolversi l’immenso vapore/fumo sprigionato dall’impatto appare il settecode da dietro la volpe che cerca di immobilizzare il kyuubi. Gli altri bijuu sono pronti per una nuova bomba, mentre la volpe si dibatte per liberarsi dalla stretta insidiosa del settecode. l’ottocode tira due schiaffi ai due bijuu raggiungibili, ma ci sono ancora altri due grossi problemi.
    Kakashi e Gai hanno ormai capito di poter lasciare il destino dei ninja in mano a braccia più forti e sicure: è il momento del sacrificio del ninja-copia e della bestia verde di Konoha.:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    Ho appena letto il cap. in italiano,non ci avevo fatto caso prima ma con un pò di attenzione si vede che anche il sette code contribuisce alla creazione della teriosfera solo che essendo in volo non si vede nell’ultima immagine…mi piacerebbe sapere l’esatta quantità di chakra di ogni Biju,probabilmente verrà detto nei prossimi databook.
    Molti hanno detto che lo scorso cap. ricordava moltissimo Dragonball per il discorso delle Teriosfere quindi secondo me per rimanere su quello stile(non stò dicendo che Naruto è come Dragonball,non prendete il mio messaggio come scusa per fare flame:prrr::prrr::prrr:)per vedere l’esito dello scontro(tra teriosfere)ci vorranno venti capitoli circa e in questo capitolo si passerà su un altro fronte…propenderei per Itachi vs Kabuto:sisi:

    PS:Se succede veramente declino ogni responsabilità:asd:

    #888562
    Lispich
    Membro

    Ho appena letto il cap. in italiano,non ci avevo fatto caso prima ma con un pò di attenzione si vede che anche il sette code contribuisce alla creazione della teriosfera solo che essendo in volo non si vede nell’ultima immagine…mi piacerebbe sapere l’esatta quantità di chakra di ogni Biju,probabilmente verrà detto nei prossimi databook.
    Molti hanno detto che lo scorso cap. ricordava moltissimo Dragonball per il discorso delle Teriosfere quindi secondo me per rimanere su quello stile(non stò dicendo che Naruto è come Dragonball,non prendete il mio messaggio come scusa per fare flame:prrr::prrr::prrr:)per vedere l’esito dello scontro(tra teriosfere)ci vorranno venti capitoli circa e in questo capitolo si passerà su un altro fronte…propenderei per Itachi vs Kabuto:sisi:

    PS:Se succede veramente declino ogni responsabilità:asd:

    Si hai ragone te accade,ora sono troppi i capitoli su Naruto,nn sapiamo cosa sia successo sul fronte Kage,sugli spadaccini,e dove cavolo è Itachi

    #888565
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si hai ragone te accade,ora sono troppi i capitoli su Naruto,nn sapiamo cosa sia successo sul fronte Kage,sugli spadaccini,e dove cavolo è Itachi

    Gli spadaccini sono stati quasi tutti sigillati da Sai, spero che almeno Mangetsu sia ancora libero, Itachi sta andando a fare una visitina di cortesia a Kabuto, il fronte kage spero che venga ripreso subito dopo questo, se accade come per gli spadaccini mi inca..o a morte con Kishi!!! :sisi:
    Resto sempre speranzoso di vedere la royal rumble fra Sasuke, i cloni di Naruto, il resto dell’alleanza, Suigetsu, Mangetsu, Juugo, Kimimaro e altri vari ed eventuali… :sbav:

    #888566
    Caius Iulius
    Partecipante

    Si hai ragone te accade,ora sono troppi i capitoli su Naruto,nn sapiamo cosa sia successo sul fronte Kage,sugli spadaccini,e dove cavolo è Itachi

    La fine degli spadaccini immagino che ci sarà raccontata quando rivedremo Jugo e Suigetsu…

    #888572
    Lispich
    Membro

    Cmq sono un tantino incuriosito,Kish aperto tanti fronti,ma duelli con morti importanti nn si sono viste,ora nn sparatemi,ma lo scontro fra i due fratelli Hyuga che fine ha fatto? ho paura di aver saltato un capitolo o due se lo fatto vi chiedo scusa umilmente. e Dan? è ancora intrappolato in quella tecnica? e lo Zetsu nero?? ma poi una domanda, se Zetsu bianco l’originale,è morto per mano di Sasuke, quello nero,nn subirà delle conseguenze? Poi sono propio curioso di sapere che fine ha fatto edo Itachi,andrà da Kabuto o pure da Sasuke???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.