Naruto 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #886956
    RossCT
    Membro

    Ragazzi ma Kakashi con lo sharingan che confonde Naruto con Minato non……. sfruzzica la fantasia di nessuno?

    Si penso che Kakashi si è beccato l’alzheimer hihihihhiih:D

    #886957
    Lispich
    Membro

    Capitolo da 10 con la lode

    #886961
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ragazzi ma Kakashi con lo sharingan che confonde Naruto con Minato non……. sfruzzica la fantasia di nessuno?

    Kakashi è solito “paragonare” Naruto a Yondaime :D, ricordi frasi tipo: solo tu puoi superare Yondaime….e cose del genere ?!!!
    Naruto è degno figlio di Minato, ma trovo molto significativo e degno di nota l’ammirazione e il particolare legame tra maestro e allievo: si vede come Kakashi fosse affascinato dal suo sensei :sisi:

    ———- Post added at 10:10 ———- Previous post was at 08:13 ———-

    Ragazzi: alla tavoloa 15 la frase di Tobi mi viene tradotta così:
    “Se davvero volessi ucciderli questa sarebbe l’occasione perfetta !”
    Per voi è corretto ??
    A chi si riferisce Tobi ? A tutti quanti ??

    #886981
    Tomm@so
    Membro

    Kakashi è solito “paragonare” Naruto a Yondaime :D, ricordi frasi tipo: solo tu puoi superare Yondaime….e cose del genere ?!!!
    Naruto è degno figlio di Minato, ma trovo molto significativo e degno di nota l’ammirazione e il particolare legame tra maestro e allievo: si vede come Kakashi fosse affascinato dal suo sensei :sisi:

    ———- Post added at 10:10 ———- Previous post was at 08:13 ———-

    Ragazzi: alla tavoloa 15 la frase di Tobi mi viene tradotta così:
    “Se davvero volessi ucciderli questa sarebbe l’occasione perfetta !”
    Per voi è corretto ??
    A chi si riferisce Tobi ? A tutti quanti ??

    Pare proprio dica così :sisi:………….ad ogni modo non può ucciderli per i motivi che sappiamo…………..probabilmente con il rinnegan, avrebbe potuto scagliarli contro un meteorite……………e presi come sono ad affrontare la multi bijuubomb avrebbe fatto centro 😀 !!!!!! Ma non lo farà…………..questa è la realtà e sarà un vantaggio per Naruto & CO. e non solo per gli ovvi motivi. A MUM servono vivi, altrimenti addio piano…………..ma a Naruto, di prenderlo vivo proprio non gli frega…………anzi :rovatfl:!!!!!! I nostri potranno combattere senza limitazioni,al contrario di MUM che qualche riguardo dovrà averlo :asd: !!!!!

    #886984
    Caius Iulius
    Partecipante

    Pare proprio dica così :sisi:………….ad ogni modo non può ucciderli per i motivi che sappiamo…………..probabilmente con il rinnegan, avrebbe potuto scagliarli contro un meteorite……………e presi come sono ad affrontare la multi bijuubomb avrebbe fatto centro 😀 !!!!!! Ma non lo farà…………..questa è la realtà e sarà un vantaggio per Naruto & CO. e non solo per gli ovvi motivi. A MUM servono vivi, altrimenti addio piano…………..ma a Naruto, di prenderlo vivo proprio non gli frega…………anzi :rovatfl:!!!!!! I nostri potranno combattere senza limitazioni,al contrario di MUM che qualche riguardo dovrà averlo :asd: !!!!!

    Ottimo, allora della giara non se ne fa niente e nemmeno del tentacolino ?!! xd
    E io che pensavo volesse eliminare Kakashi e Gai 😀

    Sono comunque d’accordo con te sul fatto che Tobi si sente nettamente superiore e sinceramente penso che lo sia anche :sisi:

    ———- Post added at 11:00 ———- Previous post was at 10:55 ———-

    Comunque per me Tobi resta sempre un nostalgico: mi sa che di Naruto ne potrebbe pure fare a meno….ma lo lascia vivo solo per portarlo da Sasuke e concludere lo scontro Senju-Uchia, romantico…

    #886988
    gcesare89
    Partecipante

    io parto dalla mia ipotesi sommotutte le code e mi viene 45 che sarebbe il numero di code reali
    poi del totale faccio una frazione e distribuisco il potere. Se seguo questa logica
    la volpe ha 9/45 di potere del jubi, gli altri attivi 23/45, perchè il monocoda e l’ottocoda non partecipano) quindi in teoria lo sforzo di kurama è inutile, se invece ogni coda moltiplica il potere è diverso

    #886991
    Ichigo2
    Partecipante

    io penso che il potere sia esponenzialmente più forte!
    partendo da un 10[SUP]1[/SUP] fino all’10[SUP]10[/SUP]
    quindi sommati tra loro non raggiungeranno mai l’esponenziale di 9 😀

    #886993
    SinCara
    Membro

    io parto dalla mia ipotesi la volpe ha 9/45 di potere del jubi, gli altri attivi (23/45, perchè il monocoda e l’ottocoda non partecipano) quindi in teoria lo sforzo di kurama è inutile

    Cosi sembrerebbe.
    Ma sinceramente non ho ancora capito se il numero delle code di un bijuu rappresenta la potenza del demone( esempio il 7 code è più potente del 2 code solo perchè ha 5 code in più) oppure rappresenta il quantitativo di chakra che dispone :icon_confused:…

    #886995
    gcesare89
    Partecipante

    addirittura esponenziale…si può essere tra una settimana sig vediamo

    #887005
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per me il ragionamento di Ichigo potrebbe anche starci, magari non in modo così drastico ma il potere è senz’altro crescente.
    Personalmente sono convinto che Kurama valga all’incirca 1/3 del potere del Jubi e sono straconvinto che come minimo con la sua Bomba biju riesce ad annullare quella degli altri :sisi:.

    Poi mi sembra lampante il fatto che Kurama non è minimamente paragonabile ad un normale biju: è molto speciale e sui generis, lo dimostra il fatto della fisionomia Rikudizzata di Naruto ad esempio :icon_wink:

    ———- Post added at 12:30 ———- Previous post was at 12:28 ———-

    Cosi sembrerebbe.
    Ma sinceramente non ho ancora capito se il numero delle code di un bijuu rappresenta la potenza del demone( esempio il 7 code è più potente del 2 code solo perchè ha 5 code in più) oppure rappresenta il quantitativo di chakra che dispone :icon_confused:…

    Secondo il ragionamento dell’Hachibi potrebbe anche starci…
    ….ma io penso si riferisse di più al fatto che la forza non è tutto, alcuni biju hanno più intelligenza di altri.

    #887017
    Ruffy
    Membro

    secondo me la potenza è la quantità di chakra dei biju sono entrambi in ordine crescente col numero di code, ma cmq non coincidono 😀

    cioè secondo me, se due ninja hanno la stessa quantità di chakra, non è detto che siano forti uguale..faccio lo stesso discorso per i biju :asd:

    detto ciò, la biju mode di naruto non è completa, quindi secondo me quella che sta per lanciare non è nemmeno la sua potenza massima possibile:icon_eek:

    #887019
    Caius Iulius
    Partecipante

    secondo me la potenza è la quantità di chakra dei biju sono entrambi in ordine crescente col numero di code, ma cmq non coincidono 😀

    cioè secondo me, se due ninja hanno la stessa quantità di chakra, non è detto che siano forti uguale..faccio lo stesso discorso per i biju :asd:

    detto ciò, la biju mode di naruto non è completa, quindi secondo me quella che sta per lanciare non è nemmeno la sua potenza massima possibile:icon_eek:

    Sì, era più o meno quello che stavo dicendo: un biju possiede forza, chakra e intelligenza…ma le code indicano solo alcune di queste abilità !!
    Non è nemmeno detto che una coda di uno valga come la coda di un altro e non è detto che chi abbia più code sia più forte…

    Resta di fatto che se Kurama vince lo scontro in modalità parziale…non esisterebbe più metro di paragone tra gli 8 biju e questi in versione completa !

    #887139
    Giò83
    Partecipante

    Altra particolarità: neel’ultima scena non si vede a destra il settecode: farà parte del piano di Tobi?

    #887206
    Caius Iulius
    Partecipante

    Altra particolarità: neel’ultima scena non si vede a destra il settecode: farà parte del piano di Tobi?

    Userà la sua peculiarità del volo per cogliere di sorpresa i buoni…

    #887212
    Logan
    Membro

    Io son stufo di giustificare un opera grandiosa davanti a critiche sterili e incostruttive, lo dico molto pacificamente, preferirei di gran lunga commentare il capitolo, bellissimo..
    Tant’è che io, non amante di Oda, nel Thread di OP non ci vado quasi mai, non capisco davvero cosa vengono a fare alcuni non amanti di Kishimoto, è così soddisfacente per voi gratificarvi con i soliti “il cap non m’è piaciuto” “solito kishi puzzone” “naruto culo”.. Bah, se vi aggrada, continuate :mah:

    Naruto è un fumetto che leggo e non mi esimo da sottolineare quando ci sono cose buone come nello stesso modo sottolineo i difetti (come faccio per OP, Bleach e HxH), se questi dall’inizio della guerra sono diventati enormemente superiori ai pregi la colpa è di Kishimoto. Purtroppo è diventato evidente che il brodo è stato allungato troppo e l’autore non è stato in grado di gestire le cose nel modo previsto. Non mi interessa il confronto con OP o qualsiasi altra cosa, non mi aspetto sempre la stessa qualità da tutto quello che leggo (e in tutti i miei anni ne ho letta tanta tanta di roba), ma quando avviene un susseguirsi di scelte solo per “fare scena” lo critico. E’ invece inutile definire “sterile” un commento che non condividi solo perchè analizzi la storia in modo diverso.
    La conversione con la volpe avviene in modo troppo veloce, nonostante fin dall’inizio Naruto sia un manga in cui i personaggi subiscono potenziamenti in modo facilitato il protagonista nel giro di poco tempo (di trama) sfoggia due potenziamenti e due modifiche alle sue mosse che in teoria il personaggio stesso prima ci metteva anni a tirare fuori. Proprio perchè è un fumetto che mi ha fatto vedere di valere in passato mi trovo a criticarlo quando invece di un piccolo calo nella qualità vedo una caduta a precipizio.
    Il tuo commento di essere stufo è del tutto fuori luogo e non richiesto

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.