Naruto 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #886818
    Logan
    Membro

    bah…sembriamo essere passati da Naruto a qualcosa tipo Gundam o Evangelion…tristezza…

    #886836
    pagliaccio
    Membro

    salve a tutti passo di qui per dire una cosa… KA…. ME…HA…ME ….HA!!!!!
    un altro scontro tra onde energetiche… quanto mi mancava… ma bee non si può aggiungere all’onda energetica?

    #886840
    michael
    Membro

    La trasformazione non è male! Me lo aspettavo che non sarebbe stata una normale volpizzazione ma accetto tutto purchè ci sia un motivo valido per cui è diversa da quella di tutti gli altri jinchuriki. Sicuramente centra il fatto che Naruto è uzumaki e quindi ha collegamenti col rikudo…vedremo. :sisi:

    Comunque non sono d’accordo con le solite polemiche sui power up…cioè siamo alla fine del manga, la volpe alla massima potenza la vediamo adesso o mai più. E poi uno scontro fa demoni deve essere apocalittico per definizione :asd:

    #886847
    Caius Iulius
    Partecipante

    La trasformazione non è male! Me lo aspettavo che non sarebbe stata una normale volpizzazione ma accetto tutto purchè ci sia un motivo valido per cui è diversa da quella di tutti gli altri jinchuriki. Sicuramente centra il fatto che Naruto è uzumaki e quindi ha collegamenti col rikudo…vedremo. :sisi:

    Comunque non sono d’accordo con le solite polemiche sui power up…cioè siamo alla fine del manga, la volpe alla massima potenza la vediamo adesso o mai più. E poi uno scontro fa demoni deve essere apocalittico per definizione :asd:

    Concordo pienamente: se facciamo riferimento allo scontro tra Madara vs Hashirama o al miracolo del Rikudou contro il Juubi (ma ce ne sono numerosi altri), non mi sembra che questi potenziamenti sia completamente fuori luogo…
    Bisogna abituarsi all’idea che non esiste solo Dragonball dove i personaggi possono arrivare a controllare un potere sovraumano.

    #886869
    Redazione
    Amministratore del forum

    salve a tutti passo di qui per dire una cosa… KA…. ME…HA…ME ….HA!!!!!
    un altro scontro tra onde energetiche… quanto mi mancava… ma bee non si può aggiungere all’onda energetica?

    Diciamo di sì:asd:Speriamo solo che non durino all’infinito come nello scontro con Cell:rovatfl:

    #886889
    bluclaudino
    Partecipante

    Diciamo di sì:asd:Speriamo solo che non durino all’infinito come nello scontro con Cell:rovatfl:

    Mi sembra ovvio che no, Naruto secondo me non è mai somigliato a DB in nulla, tantomeno nell’articolazione degli scontri.. Anche lo stesso attuale scontro è stato molto molto fisico, molto Tai e molto poco Nin, tutt’altra roba rispetto alle infinite onde di Goku :sisi:

    P.s. Che bello il banner nella tua firma! Preso! :asd:

    ———- Post added at 20:41 ———- Previous post was at 20:37 ———-

    Uff, il tuo è molto più grosso! :skept: … :asd:

    #886902
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sembra ovvio che no, Naruto secondo me non è mai somigliato a DB in nulla, tantomeno nell’articolazione degli scontri.. Anche lo stesso attuale scontro è stato molto molto fisico, molto Tai e molto poco Nin, tutt’altra roba rispetto alle infinite onde di Goku :sisi:

    P.s. Che bello il banner nella tua firma! Preso! :asd:

    ———- Post added at 20:41 ———- Previous post was at 20:37 ———-

    Uff, il tuo è molto più grosso! :skept: … :asd:

    Ero solo iroico:DNon ho mai paragonato Naruto a DB,anzi..
    E ci credo che è bello, l’ho fatto io stesso:coffe::D
    Lasciando perdere i doppi sensi anche se è indubbiamente così:cool::asd: credo sia così perchè io l’ho messo molto tempo fa mentre tu ora dove credo ci siano limiti peggiori di prima per le dimensioni della firma:asd:

    #886927
    ivshock
    Membro

    Anche io non trovo analogie tra dragoball e NAruto.. Anzi tutti questi paragoni mi sembrano al quanto banali… Dragonball è tutt’altra cosa.Naruto è un manga molto più articolato.
    Detto questo devo dire di che però anche io mi trovo perplesso su alcune scelte dell’autore e principalmente sul potere dei vari personaggi. Insomma si parte da un manga dove orocimaru era fortissimo (piu del hokage ucciso) e Kakashi un notevole maestro ma cmq messo in completa soggezzione da un incontro con appunto orocimaru. Ora invece abbiamo un Kakaschi capace di battere ninja d livello come i 7 spadaccini piu o meno da solo e affrontare dei bjiuu… Insomma.. mi sembra alquanto incompatibile… Tuttalpiù Naruto a 13 anni sembra già essere diventato il ninja piu forte di tutti i tempi.. Ecco diciamo che avrei preferito avesse questo power da piu grandicello… Da più maturo, esperto, ecc…
    Cmq vabbè… il manga non puo’ certo durare così tanto…
    Per finire vedendo quest’ultimo capitolo e vedendo Naruto sempre più vicino al saggio delle 6 vie mi viene da pensare abbastanza banalmente una cosa… Tutti vi chiedete perchè lui abbia questi simboli nuovi e perchè assomigli tanto… ma io non mi stupisco molto. Insomma, i demoni sono la divisione di un demone a 10 code… ora al nove code, mancherebbe solo una coda per essere tale giusto? quindi mi sembra abbastanza normale che il nove code abbia dei poteri simili alla creatura creata dal saggio delle 6 vie… Da qui mi spiego la somiglianza… Naruto diventa un po rospo usando in sennin mode e quindi credo che allo stesso modo assomigli al saggio entrando in kiubi mode..
    Insomma mi spiego questa trasformazione come se fosse la trasformazione al raggiungimento della potenza aulica ovvero quella del saggio.
    In fondo tutti i ninja fin ora hanno avuto delle trasformazioni all’aumento dei loro poteri. Vedi la farfalla del grassone o gli occhi di sasuke il serpente di orociok e via dicendo…Sicuramente è una conclusione banale ma potrebbe anche essere vera. voi che ne dite?

    #886930
    bluclaudino
    Partecipante

    Ero solo iroico:DNon ho mai paragonato Naruto a DB,anzi..
    E ci credo che è bello, l’ho fatto io stesso:coffe::D
    Lasciando perdere i doppi sensi anche se è indubbiamente così:cool::asd: credo sia così perchè io l’ho messo molto tempo fa mentre tu ora dove credo ci siano limiti peggiori di prima per le dimensioni della firma:asd:

    Meglio così dai, non che Db non fosse un ottimo manga, ma erano altri tempi..

    Bravo bravo, mo mene faccio uno personalizzato anch’io! 😉

    Mannaggia a sti limiti, avrei fatto un Banner gigantesco pieno di fiamme e fulmini tonanti, peccato :asd:

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 21:55 ———-

    Anche io non trovo analogie tra dragoball e NAruto.. Anzi tutti questi paragoni mi sembrano al quanto banali… Dragonball è tutt’altra cosa.Naruto è un manga molto più articolato.

    Ovviamente concordo :sisi:

    Detto questo devo dire di che però anche io mi trovo perplesso su alcune scelte dell’autore e principalmente sul potere dei vari personaggi. Insomma si parte da un manga dove orocimaru era fortissimo (piu del hokage ucciso) e Kakashi un notevole maestro ma cmq messo in completa soggezzione da un incontro con appunto orocimaru. Ora invece abbiamo un Kakaschi capace di battere ninja d livello come i 7 spadaccini piu o meno da solo e affrontare dei bjiuu… Insomma.. mi sembra alquanto incompatibile… Tuttalpiù Naruto a 13 anni sembra già essere diventato il ninja piu forte di tutti i tempi.. Ecco diciamo che avrei preferito avesse questo power da piu grandicello… Da più maturo, esperto, ecc…

    Premetto che Naruto ha 16 anni quasi 17, e Gaara alla sua età era gia Kazekage :sisi:
    Detto questo, Kakashi non ha battuto gli spadaccini da solo, anzi non ha battuto nemmeno Zabuza da solo! Lo hanno aiutato Yamanaka Santa e Nara Ensui, da solo non avrebbe percepito la locazione di Zabuza e sarebbe sicuramente stato nei guai, assieme al suo battaglione, perciò lo scontro è finito piuttosto in fretta, 1 VS 1 avrebbe sicuramente faticato molto di più, anche per questo ha ancora energie da spendere, poichè non è dovuto ancora ricorrere a mosse azzardate come il Kamui o il Raiton: Kage Bunshin.. Stessa cosa ora contro i Biju! Ha preso mazzate contro i demoni in “Versione 2” mentre, combattendo contro 1 solo (il 5 code sempre in “versione 2”) è riuscito in qualche modo ad affrontarne 1 tecnica (le manone di chakra e sangue).. Ora che si trova contro i demoni in versione completa, non può quasi nulla, se non a costo della vita, così come Gai, ed anche in quel caso non avrebbero ovviamente la megilo.. orochimaru invece, al tempo contro naruto “versione 2”, giocò allegramente contro il biondino mai prendendo sul serio lo scontro e mai cercando seriamente di ucciderlo, avrebbe altrimenti usato tecniche più offensive come lo Yamata no Orochi..

    Cmq vabbè… il manga non puo’ certo durare così tanto…
    Per finire vedendo quest’ultimo capitolo e vedendo Naruto sempre più vicino al saggio delle 6 vie mi viene da pensare abbastanza banalmente una cosa… Tutti vi chiedete perchè lui abbia questi simboli nuovi e perchè assomigli tanto… ma io non mi stupisco molto. Insomma, i demoni sono la divisione di un demone a 10 code… ora al nove code, mancherebbe solo una coda per essere tale giusto? quindi mi sembra abbastanza normale che il nove code abbia dei poteri simili alla creatura creata dal saggio delle 6 vie… Da qui mi spiego la somiglianza… Naruto diventa un po rospo usando in sennin mode e quindi credo che allo stesso modo assomigli al saggio entrando in kiubi mode..
    Insomma mi spiego questa trasformazione come se fosse la trasformazione al raggiungimento della potenza aulica ovvero quella del saggio.
    In fondo tutti i ninja fin ora hanno avuto delle trasformazioni all’aumento dei loro poteri. Vedi la farfalla del grassone o gli occhi di sasuke il serpente di orociok e via dicendo…Sicuramente è una conclusione banale ma potrebbe anche essere vera. voi che ne dite?

    Io dico, come ho detto prima, che la penso diversamente.. Credo che se fosse un altro Biju sarebbe la stessa cosa, la forma di Naruto è data secondo me dal sigillo ottagonale in generale e non dalla volpe in particolare, infatti i sigilli sul corpo partono proprio da lì.. Essendo poi quel sigillo una tecnica prerogativa Uzumaki, è molto probabile che fosse di derivazione dell’originaria tecnica per la creazione di un Jinchuuriki pensata e creata dal Rikudou..

    Una considerazione su Hiruzen: nel flashback lo vediamo impegnato contro la volpe controllata da Tobi, quindi non certo stupida o incontrollata, ne tantomento tenuta a freno, insomma il biju più potente al massimo della sua forma.. In quel frangente tiene testa, benchè vecchiotto, assieme ai suoi compagni vecchiotti anche loro (Homura, Koharu, Torifu), mi immagino come sarebbe stata se fosse stato ancora più giovane! Non si può dire “il terzo Raikage è fuori dalla logica perchè teneva testa all’Hachibi”, anzi, ciò è pienamente conforme al potere di un Kage, anche il padre di Gaara domò l’Ichibi, così come lo Yondaime domò il più potente dei Biju..

    P.s. Non è scritto da nessuna parte che Hiruzen fosse il più forte dei Kage del suo tempo, è una speculazione di un ninja di Konoha, è come se un americano democratico dicesse “Obama è il miglior presidente del mondo”, che significa? Inoltre, nel caso fosse vero, si riferisce a ben prima dell’attacco di Tobi alla foglia, lì era giù un bel vecchietto, arzillo, ma vecchietto :sisi:

    #886932
    Logan
    Membro

    quando arriverà Sasuke credo inizieremo a vedere pure spade laser cosi veramente abbiamo messo tutto nel minestrone…
    no dai veramente speravo proprio che kishimoto si inventasse qualche imbroglio della volpe e facesse una finta invece dell’ennesima poweruppata…qua sembra sempre Natale…ormai Gai e Kakashi sulla schiena della volpe con quelli che sparano bombebiiju a raffica manco si notano più, sono estremamente deluso

    #886933
    gcesare89
    Partecipante

    Logan si sapeva che naruto prima o poi avrebbe avuto il 100% di potenziale poi non lo trovo così sgravo in confronto a madara, nessuno, sasuke, nagato full power (sconfitto da un genio e due jincurikin) e sasuke

    #886936
    bluclaudino
    Partecipante

    Logan si sapeva che naruto prima o poi avrebbe avuto il 100% di potenziale poi non lo trovo così sgravo in confronto a madara, nessuno, sasuke, nagato full power (sconfitto da un genio e due jincurikin) e sasuke

    Io son stufo di giustificare un opera grandiosa davanti a critiche sterili e incostruttive, lo dico molto pacificamente, preferirei di gran lunga commentare il capitolo, bellissimo..
    Tant’è che io, non amante di Oda, nel Thread di OP non ci vado quasi mai, non capisco davvero cosa vengono a fare alcuni non amanti di Kishimoto, è così soddisfacente per voi gratificarvi con i soliti “il cap non m’è piaciuto” “solito kishi puzzone” “naruto culo”.. Bah, se vi aggrada, continuate :mah:

    #886948
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Concordissimo con Blu, come sempre. Cazzo, cerco di essere diplomatico ma proprio non ci riesco. E’ una storia che ha stufato.
    Ci sono voluti 571 capitoli per la collaborazione della Volpe, come cazzo si può dire che è arrivata subito????
    Nella trama sono passati 4 anni, quasi 5, mica niente!!
    E poi, la prima cosa che si sa in questa storia è che la Volpe è mostruosamente potente. Quindi va da sè che una volta alleata con Naruto, questi diventa fortissimo. E’ una cosa così strana???

    Poi ho sentito dire che è un capitolo banale, pacchiano, esagerato… allora, se questa guerra è stata seguita, si capirebbe che Tobi non è che voglia perdere tempo (ogni citazione a Freezer e Cell che erano 2 sbruffoni idioti intenti solo a giocare è puramente casuale, visto che si sentono sempre paragoni a DB), a maggior ragione se come partner ha Kabuto di cui non si fida minimamente. Va da sè, che una volta controllati i bijuu e ha davanti i suoi obiettivi, ci va giù pesante.
    Va da sè, che se gli avversari controbattono bene, lui ci va maggiormente pesante… mica sta lì a vedere!? Naruto fa paura ed è ovvio che metta in campo la carta più micidiale come una super-bijuu dama

    #886953
    malmone
    Membro

    Ragazzi ma Kakashi con lo sharingan che confonde Naruto con Minato non……. sfruzzica la fantasia di nessuno?

    #886954
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi ma Kakashi con lo sharingan che confonde Naruto con Minato non……. sfruzzica la fantasia di nessuno?

    In che senso scusa? Lo “confuse” anche durante l’allenamento se non sbaglio..

    L’unica cosa che mi stuzzica su questo fatto è: non è che il mantello di Minato, quello da Hokage, era un omaggio ad un abito tradizionale Uzumaki in onore alla stirpe della moglie, e quell’abito non fosse “tratto” liberamente da un indumento sacro/mistico/spirituale dell’eremita? Sicuramente si spiegherebbe il perchè l’abito di Naruto ricordi quello di Minato.. Tra l’altro le fiamme sul mantello di minato ricordano molto le fiamme evanescenti di Naruto Rikudou Mode, che siano una citazione alla forma originale del Rikudou-Jinchuuriki? :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.