Naruto 570: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #633174
    Caesar VII
    Partecipante

    Nell’ultimo capitolo Kishi ha fatto un po’ il furbetto proponendo ben 4 pagine di collage di tavole già disegnate in passato… Sinceramente non sentivo proprio il bisogno di un flashback del genere in questo momento che ribadisce ancora la determinazioni di Naruto…

    Speriamo che in questo capitolo Naruto riesca a volgere la situazione a suo vantaggio… Solo quando metterà alle strette Tobi (sempre che vi riesca) forse riusciremo a scoprire chi c’è dietro quella maschera…

    #885656
    Lispich
    Membro

    Nell’ultimo capitolo Kishi ha fatto un po’ il furbetto proponendo ben 4 pagine di collage di tavole già disegnate in passato… Sinceramente non sentivo proprio il bisogno di un flashback del genere in questo momento che ribadisce ancora la determinazioni di Naruto…

    Speriamo che in questo capitolo Naruto riesca a volgere la situazione a suo vantaggio… Solo quando metterà alle strette Tobi (sempre che vi riesca) forse riusciremo a scoprire chi c’è dietro quella maschera…

    Sinceramente sono deluso di questo capitolo,hai ragione quel flashback se lo poteva evitare,ormai,è risaputo della determinazione di Naruto,meno male che anime lo seguo poco,preferisco mille volte il manga,se no scometto che quando arriveranno in questo punto ci farranno una puntata intera dedicato al passato:sisi:

    #885691
    Giò83
    Partecipante

    Nell’ultimo capitolo Kishi ha fatto un po’ il furbetto proponendo ben 4 pagine di collage di tavole già disegnate in passato… Sinceramente non sentivo proprio il bisogno di un flashback del genere in questo momento che ribadisce ancora la determinazioni di Naruto…

    Speriamo che in questo capitolo Naruto riesca a volgere la situazione a suo vantaggio… Solo quando metterà alle strette Tobi (sempre che vi riesca) forse riusciremo a scoprire chi c’è dietro quella maschera…

    A me questo capitolo è piaciuto.. con i flash-back si capisce finalmente perchè la volpe ha cambiato opinione su Naruto.
    Spero che il prossimo capitolo si chiami qualcosa tipo “La liberazione del tetracoda” o qualcosa del genere, quindi avete già capito cosa auspico dal prossimo cap 😀

    #885697
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me questo capitolo è piaciuto.. con i flash-back si capisce finalmente perchè la volpe ha cambiato opinione su Naruto.
    Spero che il prossimo capitolo si chiami qualcosa tipo “La liberazione del tetracoda” o qualcosa del genere, quindi avete già capito cosa auspico dal prossimo cap 😀

    Kurama sta pensando al passato di Naruto e inizia a provare rispetto per lui… Direi che il flash back era necessario per non vedere il kyuubi abbaiare e ringhiare per 569 capitoli e poi d’un tratto scondinzolare giusto per mezza frase di Naruto… :skept: Già immagino in tal caso cosa sarebbe accaduto tra noi!!! :asd: Adesso sappiamo che il kyuubi ci sta pensando, anche se ancora non ha preso una decisione definitiva. :sisi:

    #885701
    Tomm@so
    Membro

    Kurama sta pensando al passato di Naruto e inizia a provare rispetto per lui… Direi che il flash back era necessario per non vedere il kyuubi abbaiare e ringhiare per 569 capitoli e poi d’un tratto scondinzolare giusto per mezza frase di Naruto… :skept: Già immagino in tal caso cosa sarebbe accaduto tra noi!!! :asd: Adesso sappiamo che il kyuubi ci sta pensando, anche se ancora non ha preso una decisione definitiva. :sisi:

    Ottimo :D. Ed il riuscire a liberare dal controllo di MUM Son Goku, sarà, probabilmente, l’elemento finale di convincimento :asd:!!!!
    Nel prossimo capitolo, quando Son sarà liberato da Naruto, vorrei proprio vedere la faccia di MUM :sisi:……………peccato per la maschera :skept:………… :asd:!!!
    Ma a quella potrebbe sempre pensarci il clone che si libererà dalle catene :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!

    #885702
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    mmm ma il fronte madara/kage? che fine ha fatto? e sasuke? si è fermato al bagno? gli altri fronti? stanno bivaccando??? secondo me kishi ha messo troppa carne al fuoco e non la sta gestendo benissimo…

    #885748
    obaoba89
    Membro

    mmm ma il fronte madara/kage? che fine ha fatto? e sasuke? si è fermato al bagno? gli altri fronti? stanno bivaccando??? secondo me kishi ha messo troppa carne al fuoco e non la sta gestendo benissimo…

    Secondo me sta giostrando il tutto veramente bene.
    Mi spiego: non appena ha stimolato in noi abbastanza interessa da portarci a pensare CAZZO LA PROSSIMA PUNTATA È IL DEGENERO TOTALE :skept: , passa a gestire un altro fronte :3
    Non ci fa vedere quel che vogliamo, nel momento in cui lo desideriamo. È una delle basi per creare tensione e interesse

    #885749
    Giò83
    Partecipante

    mmm ma il fronte madara/kage? che fine ha fatto? e sasuke? si è fermato al bagno? gli altri fronti? stanno bivaccando??? secondo me kishi ha messo troppa carne al fuoco e non la sta gestendo benissimo…

    E pensare che io invece sono felice del fatto che i combattimenti più importanti non siano troppo frammentati… a quanto pare è sempre una questione di gusti :asd:

    #885750
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    E pensare che io invece sono felice del fatto che i combattimenti più importanti non siano troppo frammentati… a quanto pare è sempre una questione di gusti :asd:

    certo basta che non faccia come contro gli spadaccini… che quando torna sul fronte lo scontro è finito… se no :dho::dho::dho:

    #885754
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non capisco perché si rimanga delusi dalla presenza di quei flashback. Senza offesa, chiaramente ragazzi, ma è come se finora non aveste proprio seguito il manga.
    A volte Kishi ha esagerato coi flashback, anche se si potrebbe dire che arrivano sempre prima di eventi importanti, quindi avrebbero un senso, ma stavolta (e per la prima volta nella trama!) è stata la Volpe a rivivere certi momenti… a pensarli!
    Questo vuol dire evoluzione dei personaggi.

    E cacchio, proprio stavolta erano fondamentali per la trama!

    Sono curioso di vedere come se la sta cavando Madara in netta minoranza e, sperando in un’alta dose di drammaticità nella prosecuzione della guerra (morti morti e ancora morti dolorissime che mancano da parecchio…), vorrei che i nostri stiano in grosse difficoltà dinnanzi alla Leggenda Uchiha.

    Spero sempre nel cliffangher (o come si scrive) come dice Blu! Dai Kishi, non ti rammollire proprio ora che fai una super guerra!

    #885759
    Logan
    Membro

    Secondo me sta giostrando il tutto veramente bene.
    Mi spiego: non appena ha stimolato in noi abbastanza interessa da portarci a pensare CAZZO LA PROSSIMA PUNTATA È IL DEGENERO TOTALE :skept: , passa a gestire un altro fronte :3
    Non ci fa vedere quel che vogliamo, nel momento in cui lo desideriamo. È una delle basi per creare tensione e interesse

    io questo lo chiamo gestirlo male, essere inconcludenti…creare tensione è invece quello subito prima…se mi passi ad un’altro scontro dimenticandoti dell’altro la tensione la resetti
    ora che c’è lo scontro naruto/tobi tutti si sono gia dimenticati del vero Madara o di Kabuto…come durante lo scontro con Madara ci si era ormai dimenticati di Sasukkia, degli spadaccini ecc…
    purtroppo Kishi ha esagerato, ha voluto fare lo “sborone” :prrr: e gli è riuscito male…la scelta migliore era fare 3-4 scontri al massimo ed alternarli, invece portando avanti per 10 e passa capitoli un solo scontro devi per forza ignorare gli altri e farli risolvere con una semplice frase come è stato per gli spadaccini…la cosa brutta è che invece di “correre ai ripari” continua a fare cosi…

    #885782
    bluclaudino
    Partecipante

    io questo lo chiamo gestirlo male, essere inconcludenti…creare tensione è invece quello subito prima…se mi passi ad un’altro scontro dimenticandoti dell’altro la tensione la resetti
    ora che c’è lo scontro naruto/tobi tutti si sono gia dimenticati del vero Madara o di Kabuto…come durante lo scontro con Madara ci si era ormai dimenticati di Sasukkia, degli spadaccini ecc…
    purtroppo Kishi ha esagerato, ha voluto fare lo “sborone” :prrr: e gli è riuscito male…la scelta migliore era fare 3-4 scontri al massimo ed alternarli, invece portando avanti per 10 e passa capitoli un solo scontro devi per forza ignorare gli altri e farli risolvere con una semplice frase come è stato per gli spadaccini…la cosa brutta è che invece di “correre ai ripari” continua a fare cosi…

    Come dico sempre, aspettiamo a parlare:sisi:

    Basterebbe che tu facessi un parallelo con la guerra di Marineford e ti accorgeresti di quanto quella sia fatta male rispetto a questa, nonostante Oda non avesse la difficolta di gestire fronti diversi e lontani (e ciò preclude la possibilità di far intervenire chiunque e dovunque, quando si vuole)..

    E non cominciate a darmi contro perchè tiro in ballo OP, è per fare un esempio, anzi quella parte mi è piaciuta abbastanza quindi non era una critica a OP, solo un parallelismo per dire: nonostante la complessità di sceneggiatura che Kishi si trova ad affrontare, la sta gestendo alla grande nonostante qualche normalissima pecca..
    Leggetevi i volumetti della Panini, sono decisamente più godibili dei capitoli singoli visto che c’è una continuità decisamente più alta ed una tensione gestita alla grande :sisi:
    Poi si sa, “de gustibus..”

    #885790
    Caesar VII
    Partecipante

    Io ho fatto un commento sulle pagine di flashback, non sulla lentezza del resto del capitolo, che poi secondo me non c’è o non è così pesante… In generale mi è piaciuto l’espediente usato da kishimoto nel finale.

    Non mi piace però la brutta abitudine che Kishi ha di riproporre sempre le solite tavole in questi mini flashback con lo scopo di ispirare riflessione… Secondo me non basta anzi mi sembrano quasi solo riempitivi usati per sgravare il lavoro di quattro pagine per quella settimana…
    Se proprio Kishimoto avesse voluto sottolineare le impressioni che la volpe ha avuto su Naruto, sarebbe stato bello se le stesse scene fossero state disegnate da un punto di vista interno, da un’altra visuale … cos’ sembra solo un taglia/incolla da vecchi capitoli e questo non mi piace … Tutto qui…

    #885828
    Lispich
    Membro

    Non capisco perché si rimanga delusi dalla presenza di quei flashback. Senza offesa, chiaramente ragazzi, ma è come se finora non aveste proprio seguito il manga.
    A volte Kishi ha esagerato coi flashback, anche se si potrebbe dire che arrivano sempre prima di eventi importanti, quindi avrebbero un senso, ma stavolta (e per la prima volta nella trama!) è stata la Volpe a rivivere certi momenti… a pensarli!
    Questo vuol dire evoluzione dei personaggi.

    E cacchio, proprio stavolta erano fondamentali per la trama!

    Sono curioso di vedere come se la sta cavando Madara in netta minoranza e, sperando in un’alta dose di drammaticità nella prosecuzione della guerra (morti morti e ancora morti dolorissime che mancano da parecchio…), vorrei che i nostri stiano in grosse difficoltà dinnanzi alla Leggenda Uchiha.

    Spero sempre nel cliffangher (o come si scrive) come dice Blu! Dai Kishi, non ti rammollire proprio ora che fai una super guerra!

    Hai ragione, ho sbagliato:bowdown:,è vero ha senso quel tipo di flashback, sono io che sono troppo curioso di vedere un Naruto che meni Tobi:laugh::laugh:

    #885852
    Narutochan
    Membro

    Io sinceramente ci son rimasto un pochettino male di tutti quei flashback ma vi assicuro che rileggendomi quasi mi commuovevo perche’ bisogna capire che adesso e’ la volpe a rievocare quei ricordi ed e’ lei il problema e nn mi sarebbe affatto piaciuto se con una sola parolina o un’altra frase ad effetto di naruto la volpe si fosse sottomessa…E’ vero che conosciamo benissimo la determinazione di naruto ma e’ anche vero che conosciamo la cocciutaggine della volpe quindi queste scene viste e riviste da naruto fanno un certo effetto se rievocate dalla volpe…e cmq ogni volta che la volpe dice qualcosa o pensa mi vengono i brividi perche’ nn vedo l’ora che si incazzi di brutto quando naruto stara’ messo malissimo(xke credo che solo allora vorra’ intervenire come ha sempre fatto)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.