Naruto 569: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #884848

    Sono infuriato…. Non può farci aspettare 2 settimane per poi fare un capitolo così…. A Natale ci ha fatto aspettare… Studenti e fan che probabilmente stanno a casa e possono avere tutto il tempo per leggere due/tre volte un capitolo, inventare e immaginare super mega congetture etc… E ci fa aspettare… Ma cribbio poi dopo due settimane FAI UN CAPITOLO DECENTE!!! Fammi vedere qualcosa di concreto! Questo capitolo non è inutile… E’ il preludio di quello che succederà del prossimo nel quale il 4 code (mi rifiuto di chiamarlo Gouku!! )si libererà… Ma dopo 2 settimane di attesa FAMMELA VEDERE OGGI LA SCENA DEL 4 CODE LIBERO!!!! Una bella tavola poteva farla!!!!!

    Dopo questo sfogo… Torno a studiare xD

    #884851
    malmone
    Membro

    Sono infuriato…. Non può farci aspettare 2 settimane per poi fare un capitolo così…. A Natale ci ha fatto aspettare… Studenti e fan che probabilmente stanno a casa e possono avere tutto il tempo per leggere due/tre volte un capitolo, inventare e immaginare super mega congetture etc… E ci fa aspettare… Ma cribbio poi dopo due settimane FAI UN CAPITOLO DECENTE!!! Fammi vedere qualcosa di concreto! Questo capitolo non è inutile… E’ il preludio di quello che succederà del prossimo nel quale il 4 code (mi rifiuto di chiamarlo Gouku!! )si libererà… Ma dopo 2 settimane di attesa FAMMELA VEDERE OGGI LA SCENA DEL 4 CODE LIBERO!!!! Una bella tavola poteva farla!!!!!

    Dopo questo sfogo… Torno a studiare xD

    Same here. Ci ha propinato 5 pagine di flash back…… maledetto lui!

    #884887
    bluclaudino
    Partecipante

    Concordo col fatto che è un buon capitolo (ci spiega diverse cose interessanti) ma giunge nel momento sbagliato, ora ci voleva un capitolo fracassone, comunque la cosa vale per tutti i Big 4 (includo anche HxH che sta andando alla grande!)..
    Speriamo per la settimana prossima in qualche mazzata in più, spero anche di rivedere altri fronti..

    #884897
    michael
    Membro

    In effetti è stato un capitolo un po’ moscio…però Son Goku ha detto una cosa interessante: le catene sono un potere del rinnegan, in particolare del regno infernale se è tradotto bene…quindi come cacchio faceva Kushina ad usarle??? :stupid:

    #884909
    Narutochan
    Membro

    Scusate ma perche Son dice che sparira’ assiame alle catene se naruto dovesse riuscire a rimuovere il trasmettitore di chackra??spero sia la mia traduzione errata perche’ se sparisse nn avrebbe senso tutto il discorso che fatto finora tra son e naruto…non avrebbe senso ovviamente perche’ se lo libera nn dovrebbe sparire bensi ha lasciato intendere che nn e’ sicuro che dia una mano a naruto e quindi dovrebbe rimanere sul campo…

    #884911
    bluclaudino
    Partecipante

    Scusate ma perche Son dice che sparira’ assiame alle catene se naruto dovesse riuscire a rimuovere il trasmettitore di chackra??spero sia la mia traduzione errata perche’ se sparisse nn avrebbe senso tutto il discorso che fatto finora tra son e naruto…non avrebbe senso ovviamente perche’ se lo libera nn dovrebbe sparire bensi ha lasciato intendere che nn e’ sicuro che dia una mano a naruto e quindi dovrebbe rimanere sul campo…

    E’ molto sbagliata (hanno tradotto da MS che ha sbagliato parecchie cosette in questo cap)..

    La trad giusta è “se rimuoverà la sbarra nera [oltre le catene esterne] svaniranno anche le catene che mi bloccano qui dentro poichè sono collegate..”:sisi: (da MR)

    ———- Post added at 09:23 ———- Previous post was at 09:14 ———-

    Altra frase sbagliata di MS, lo Yonbi dice “vedi di non esaltarti troppo o finisci per uccidermi”! Ma quando mai! In realtà dice “non gasarti troppo o finisci ammazzato” e infatti la vignetta dopo Naruto sta per essere spiaccicato :sisi:

    #884916
    Ruffy
    Membro

    anche io ho notato il fatto delle catene, che son dice essere un potere del rinnegan…quindi sono diverse da quelle di kushina?

    #884919
    bluclaudino
    Partecipante

    anche io ho notato il fatto delle catene, che son dice essere un potere del rinnegan…quindi sono diverse da quelle di kushina?

    Mah, io direi che, quindi, quelle di Kushina hanno a che fare coi poteri del Rinnegan, potrebbe essere un’abilità innata derivante dal Rikudou (come è lo sharingan) :sisi:

    #884923
    RossCT
    Membro

    Mah, io direi che, quindi, quelle di Kushina hanno a che fare coi poteri del Rinnegan, potrebbe essere un’abilità innata derivante dal Rikudou (come è lo sharingan) :sisi:

    può essere che ci siano due tipi di rinnegan? Mi spiego meglio: possono esistere persone che sono quando sono nati avevano il rinnegan e lo possono attivare a certe condizioni, così che anche se non lo hanno attivo possono usare poche tecniche e quelle che lo hanno sviluppato in seguito?

    #884926
    chaplin
    Partecipante

    In effetti è stato un capitolo un po’ moscio…però Son Goku ha detto una cosa interessante: le catene sono un potere del rinnegan, in particolare del regno infernale se è tradotto bene…quindi come cacchio faceva Kushina ad usarle??? :stupid:

    Dice che…
    quelle catene che lo trattengono sono un potere del rinnegan…
    e non che…
    tutte le catene sono generate tramite il rinnegan…

    Una tale generalizzazione non è necessariamente sbagliata (può anche essere sia così)
    ma è assolutissimamente forzata (scarsamente motivata)…:sisi:

    #884942
    Ruffy
    Membro

    Mah, io direi che, quindi, quelle di Kushina hanno a che fare coi poteri del Rinnegan, potrebbe essere un’abilità innata derivante dal Rikudou (come è lo sharingan) :sisi:

    lo penso anch’io :sisi:

    questo giustificherebbe anche l’eventualità in cui anche naruto possa imparare ad usarle 😀

    #884943
    bluclaudino
    Partecipante

    lo penso anch’io :sisi:

    questo giustificherebbe anche l’eventualità in cui anche naruto possa imparare ad usarle 😀

    Beh, fosse una Kekkei Genkai vera e propria, Naruto avrebbe dovuto mostrarla almeno un minimo.. Io credo invece che Naruto abbia una Kekkei Genkai differente legata alla sua Rikudou Mode, qualcosa sempre legato alle Fuujin Jutsu (sigilli) e quindi qualcosa che in parte ha mostrato sin dall’inizio, ovvero capacità di recupero eccezionali, tempra fisica impressionante e chakra smisurato, che ora si manifestano nella RM unitamente al chakra di Kurama..

    #884963
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mah… secondo me non c’è nulla di così tecnico in un’eventuale futura dimostrazione di tali abilità da parte di Naruto. La vedo più sentimentale. Come disse Kakashi, cioè che ha la straordinaria abilità di creare legami con gli altri.

    Credo che se un giorno più demoni faranno quel che dirà Naruto, è perché si fidano e lo stimano, e hanno un obiettivo comune, non per mezzo di catene.

    Spero vivamente sarà così.

    #885010
    Logan
    Membro

    escludo fortemente che naruto imparera ad usare le catene od acquisirà il rinnegan, la prima andrebbe completamente contro quanto sta dicendo ora che appunto vuole un rapporto di amicizia con il bijuu (o piu di uno nel caso) la seconda implica conoscenze per utilizzare tali poteri che non imparerà neanche in miliardi di anni x quanto è tonto 😀

    #885037
    michael
    Membro

    Dice che…
    quelle catene che lo trattengono sono un potere del rinnegan…
    e non che…
    tutte le catene sono generate tramite il rinnegan…

    Una tale generalizzazione non è necessariamente sbagliata (può anche essere sia così)
    ma è assolutissimamente forzata (scarsamente motivata)…:sisi:

    In questo caso, forse le catene sono una tecnica segreta di sigillo degli Uzumaki come già qualcuno ipotizzava, Tobi l’ha imparata non so come e in questo momento trattiene i biju grazie al rinnegan nel senso che usa il rinnegan solo per trasmettere quella tecnica attraverso le barre nere.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.