Naruto 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 185 totali)
  • Autore
    Post
  • #882447
    chaplin
    Partecipante

    Beh, dice che Naruto va in full Kyubi mode, sarebbe una notiziona no? In inglese la KM la chiamano “Rikudou mode” :sisi:

    Non ho letto nulla del genere… :icon_confused:
    e non ho ben capito l’ultima frase…
    La RM dovrebbe essere la modalità evidenziatore giallo :sisi:

    ———- Post added at 10:39 ———- Previous post was at 10:36 ———-

    No… hai ragione… diceva anche quello…
    L’ho letto con così poca convinzione da perderne pezzi :sisi:

    #882449
    rospo
    Membro

    Beh, dice che Naruto va in full Kyubi mode, sarebbe una notiziona no? In inglese la KM la chiamano “Rikudou mode” :sisi:

    …direi che l’ipotesi Naruto KM=RM è davvero affascinante!!!
    …speriamo di sapere qualcosa al più presto perche altrimenti come faremo a trascorrere il Natale:asd:

    Botta di Natale in attesa di quella di capodanno.. In futuro potremo mafari vedere Naruto che diventa il Jiunkurichi di tutti i codati!!!

    #875355
    Tomm@so
    Membro

    …direi che l’ipotesi Naruto KM=RM è davvero affascinante!!!
    …speriamo di sapere qualcosa al più presto perche altrimenti come faremo a trascorrere il Natale:asd:

    Botta di Natale in attesa di quella di capodanno.. In futuro potremo mafari vedere Naruto che diventa il Jiunkurichi di tutti i codati!!!

    O MAGARI, potremmo vedere tutti i codati che vogliono “entrare” dentro Naruto :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………sarebbe comunque un modo per vedere lo Juubi:stupid: :stupid::stupid:!!!!

    #877253
    bluclaudino
    Partecipante

    …direi che l’ipotesi Naruto KM=RM è davvero affascinante!!!
    …speriamo di sapere qualcosa al più presto perche altrimenti come faremo a trascorrere il Natale:asd:

    Botta di Natale in attesa di quella di capodanno.. In futuro potremo mafari vedere Naruto che diventa il Jiunkurichi di tutti i codati!!!

    No non hai capito.. Nei forum inglesi, la modalità “lampadina” la chiamano Rikudou Mode dall’inizio, noi la chiamiamo Kyubi Mode (erroneamente secondo me visto che la KM dovrebbe essere l’insieme delle trasformazioni volpose, è quella volposa non è):sisi:

    #882454
    chaplin
    Partecipante

    OT
    Credo di aver svelato il mistero della copertina che dava un appuntamento sbagliato…
    E chi se l’immaginava l’esistenza della rivista JUMP NEXT. :sisi:

    Per chi invece si chieda cosa stiano festeggiando i giapponesi…
    oggi è il complenno dell’imperatore :sisi:

    #882455
    gcesare89
    Partecipante

    …che in realtà è il giorno dell’insediamento non della nascita vero?

    #873106
    chaplin
    Partecipante

    …che in realtà è il giorno dell’insediamento non della nascita vero?

    no no… E’ un compleanno autentico. L’attuale imperatore è nato il 23 dicembre :sisi:

    #882458
    gcesare89
    Partecipante

    ah ok pensavo male io quindi quando l’attuale imperatore passerà oltre la festa sarà spostata al compleanno della figlia?
    edit: errore mio è il figlio dell’imperatore che ha una bambina poi comunquela linea di successione passa per il fratello, il nipote e poi la figlia dunque nada

    #882459
    chaplin
    Partecipante

    ah ok pensavo male io quindi quando l’attuale imperatore passerà oltre la festa sarà spostata al compleanno della figlia?

    Sì… è una festività nazionale ballerina… :sisi:

    #882535
    Lispich
    Membro

    no no… E’ un compleanno autentico. L’attuale imperatore è nato il 23 dicembre :sisi:

    Allora auguri di buon compleanno al grande Imperatore 🙂

    #882551
    Dani
    Partecipante

    O MAGARI, potremmo vedere tutti i codati che vogliono “entrare” dentro Naruto :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………sarebbe comunque un modo per vedere lo Juubi:stupid: :stupid::stupid:!!!!

    Hai tirato in ballo un idea che ho da molto tempo:sbav::sbav::sbav:…
    In pratica la mia teoria o quello che vorrei vedere:D,prevede il Jubi ma sempre come nemico…
    In pratica mi immagino che Naruto e Bee vengano sconfitti e subiscano l’estrazione dei demoni attraverso il sigillo degli otto draghi fantasma o una cosa del genere(non mi ricordo come si chiama)tuttavia…Naruto grazie al suo sigillo superiore(quello dell’eremita originario)riesce ad impedire che la volontà della volpe venga risucchiata utilizzando la modalità eremitica ossia dando chakra della natura al posto del chakra di Kiuby.A questo punto mi piacerebbe pensare che gli altri demoni chiedano a Naruto di salvare anche loro facendo una specie di tiro alla fune,come nello scontro con Kiuby all’interno del suo stomaco.A questo punto io avrei pensato a due strade:
    1-Naruto in seguito all’enorme sforzo profuso per attrarre i demoni dentro di sè muore ma viene resuscitato in extremis da Sakura che usa una variante della tecnica di rigenerazione di Tsunade,i demoni muoiono anch’essi ma torneranno più tardi a piena potenza e quando scopriranno che Naruto è vivo gli daranno tutto il loro supporto memori del sacrificio operato dal ragazzo per salvarli dall’oblio.Qui ci sarebbe da aprire una piccola parentesi,Naruto nel frattempo potrebbe aver imparato l’uso del Moukoton il quale gli permetterebbe di diventare Jinchuriiki dei nove demoni con il loro consenso.
    2-Naruto riesce a salvare tutti i nove demoni senza morire ma la loro potenza è al minimo considerato che quasi tutto il loro chakra è stato “risucchiato”.
    E il Jubi?Bè il Jubi verrà comunque creato visto che la maggior parte del chakra dei demoni è stato incamerato e non si è mai fatto cenno alla difficoltà di reperire il corpo del decacoda che quindi presumo non sia un problema.Il problema probabilmente è che per controllarlo serve il Rinnegan e il Mangekiou Sharingan eterno,ovvero Sasuke ma questa è un altra storia…
    Ovviamente io mi immagino che chiunque userà il Jubi avrà bisogno di tempo prima di poterlo impiegare senza effetti collaterali(non perderne il controllo),tempo sufficiente a Naruto per imparare un sacco di belle cose grazie ai suoi nuovi amici:sarcastic:

    Lo sò,è un grosso volo di fantasia però…chissà…:icon_climb2::stupid::rovatfl::icon_megaball::hoho::birra:

    #882565
    Narutochan
    Membro

    E dopo un anno di discussioni accese,incomprensioni,dubbi su dubbi nn ancora risolti,previsioni che parevano piu’ viaggi mentali oppure previsioni azzeccate e tante risate vi auguro un buon natale sperando che entro l’anno esca questo capitolo…
    Buona giornata a tutti un abbraccio…:D:D:D

    #882568
    The Comedian
    Membro

    Anche io vorrei vedere lo Juubi :sisi: ma le tue due @Dani strade porterebbero alla morte di Bee:icon_mad:
    Poi non ho mai dato molta fiducia a Sakura:sisi:

    #882569
    gcesare89
    Partecipante

    [modalità stupida on] caro babbo natale portaci il capitolo di naruto entra stasera perchè siamo sempre stati buoni [off]
    scusate ma male che vada mercoledì abbiamo il cap no?

    #882596
    Lispich
    Membro

    [modalità stupida on] caro babbo natale portaci il capitolo di naruto entra stasera perchè siamo sempre stati buoni [off]
    scusate ma male che vada mercoledì abbiamo il cap no?

    Gia hai ragione,ne dubbito che esca oggi o donani:sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.