Naruto 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 185 totali)
  • Autore
    Post
  • #882354
    bluclaudino
    Partecipante

    E se Sakumo Hatake non fosse altro che Tobi? Se il figlio si è impiantato uno Sharingan perche pure lui no.. poi la storia del suicidio potrebbe essere stata inscenata.. e Kakashi incontra il padre nella sua immaginazione..

    Boh.. questa deve essere pura e semplice astinenza da spoiler

    La sua anima l’abbiamo vista e non si trova di sicuro nel mondo impuro, ma nel mondo puro..

    #882359
    Lispich
    Membro

    La sua anima l’abbiamo vista e non si trova di sicuro nel mondo impuro, ma nel mondo puro..

    Infatti quello che dicevo pure io,però che figata sarebbe Zanna bianca in azione, e Sarutobi Sasuke contro Sasuke :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    #882365
    SinCara
    Membro

    Sicuramente una delle guardie del corpo di Kabuto sarà Bear Grylls…
    Dice che a Natale siamo tutti più buoni , ma intanto siamo senza capitolo e spoiler :asd: ci vuole pazienza e tanta anche…

    #882367
    Tomm@so
    Membro

    Per me niente guardie del corpo :rovatfl:!!! Al massimo potrebbe evocare il padre di Itachi e Sasuke……………ma la riterrei comunque una forzatura :asd:!!!
    Oltre a quelli già visti, non mi vengono in mente edo che potrebbero essere all’altezza……………………anzi, uno si, ma sarebbe pericoloso evocarlo persino per Kabuto…………..mi riferisco al primo eremita :stupid:!!!!

    #882372
    chaplin
    Partecipante

    Secondo me abbiamo già un indizio: Fairy Tail non è uscito 😉

    FT è uscito qualche decina di minuti fa….
    devo considerarlo un indizio positivo?:mah:

    #882374
    Lispich
    Membro

    Per me niente guardie del corpo :rovatfl:!!! Al massimo potrebbe evocare il padre di Itachi e Sasuke……………ma la riterrei comunque una forzatura :asd:!!!
    Oltre a quelli già visti, non mi vengono in mente edo che potrebbero essere all’altezza……………………anzi, uno si, ma sarebbe pericoloso evocarlo persino per Kabuto…………..mi riferisco al primo eremita :stupid:!!!!

    E si sarebbero cavoli amari se fosse evocato e gli gira un pò le scatole per tutti alleanza e no!! Ne dubito che Kabuto,Madara,Tobi,Sasuke,Naruto possino sconfiggere un Kami:laugh: Ma nn credo che Kabuto ha i suo dna,se nò la guerra ha già vinta Kabuto ma alla grande:laugh::laugh::laugh::laugh:

    #882375
    The Comedian
    Membro

    FT è uscito qualche decina di minuti fa….
    devo considerarlo un indizio positivo?:mah:

    Lo considero un indizio negativo:asd::sisi:
    Quanto alle guardie del corpo di Kabuto, sono troppi i ninja di alto livello morti e resuscitabili,vederli in azione sarebbe bello…ma sarebbe troppo:sisi:

    #882382
    ivshock
    Membro

    Sti giapponesi nn hanno mai voglia difareun caiser…
    Ma poi, visto che praticano lo Scintoismo ed il Buddismo perchè fanno le “vacanze” di Natale?? Uff…..
    Vogliamo il capitoloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    :icon_climb2::icon_climb2: :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

    #882427

    Sti giapponesi nn hanno mai voglia difareun caiser…
    Ma poi, visto che praticano lo Scintoismo ed il Buddismo perchè fanno le “vacanze” di Natale?? Uff…..
    Vogliamo il capitoloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    :icon_climb2::icon_climb2: :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

    eeeeeeeeeeehhhh….
    però tornando alla bolpe..vorrei Apere quanti credono che si sia redenta a quanti invece no….
    io dico di si!!!!!!!!

    #882428
    bluclaudino
    Partecipante

    eeeeeeeeeeehhhh….
    però tornando alla bolpe..vorrei Apere quanti credono che si sia redenta a quanti invece no….
    io dico di si!!!!!!!!

    Io dico di ni :sisi:

    #882430
    ivshock
    Membro

    Secondo me si! Eddai su, deve far vedere che è la più potente tra i codati…
    Quale miglior occasione? Non credo gli capitino altre occasioni da qui a 1000 anni….
    :bowdown:

    #882436
    bluclaudino
    Partecipante

    C’è uno spoiler!

    Attendo che sia confermato :sisi:

    #882439
    The Comedian
    Membro

    Anche io dico ni,di certo aiuterà naruto ma non si mostrerà ancora in forma completa.
    Non farmi prendere un colpo Blu

    #882443
    chaplin
    Partecipante

    C’è uno spoiler!

    Attendo che sia confermato :sisi:

    Se è quel mini micro spoiler che non dice nulla…
    c’è poco da confermare o confutare…:sisi:

    #882446
    bluclaudino
    Partecipante

    Se è quel mini micro spoiler che non dice nulla…
    c’è poco da confermare o confutare…:sisi:

    Beh, dice che Naruto va in full Kyubi mode, sarebbe una notiziona no? In inglese la KM la chiamano “Rikudou mode” :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.