Naruto 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 185 totali)
  • Autore
    Post
  • #882276
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_confused: non ho compreso il senso della frase…

    Come accennavo alcuni commenti fa, probabile che non ci sia alcuno spoiler tradizionale (per intenderci, nulla che provenga do ohana)…
    Forse qualche immagine e subito dopo il capitolo…

    2 anni fa, in una situazione simile all’attuale,
    le immagini uscirono di giovedì… il 24 dicembre…
    :sisi:

    Mi sembra improbabile che escano sabato :asd:

    Però, vedendo un po’ la situazione, secondo me venerdì potrebbero uscire, altrimenti slitta a minimo giovedì/venerdì prossimo..

    #882291
    chaplin
    Partecipante

    Mi sembra improbabile che escano sabato :asd:

    Però, vedendo un po’ la situazione, secondo me venerdì potrebbero uscire, altrimenti slitta a minimo giovedì/venerdì prossimo..

    Domani non lo scarterei come possibilità…
    E’ giovedì…
    Terrò le antenne puntate :sisi:

    #882295
    The Comedian
    Membro

    :icon_confused: non ho compreso il senso della frase…

    Come accennavo alcuni commenti fa, probabile che non ci sia alcuno spoiler tradizionale (per intenderci, nulla che provenga do ohana)…
    Forse qualche immagine e subito dopo il capitolo…

    2 anni fa, in una situazione simile all’attuale,
    le immagini uscirono di giovedì… il 24 dicembre…
    :sisi:

    Intendevo: visto che non sono usciti gli spoiler di nessuno dei tre manga che seguo (OP, Naruto e HxH) non vorrei che loro o la Jump si fossero presi una settimana di pausa. Può anche essere solo un ritardo,quindi come dici tu c’è pur sempre domani:D

    #882299
    chaplin
    Partecipante

    Intendevo: visto che non sono usciti gli spoiler di nessuno dei tre manga che seguo (OP, Naruto e HxH) non vorrei che loro o la Jump si fossero presi una settimana di pausa. Può anche essere solo un ritardo,quindi come dici tu c’è pur sempre domani:D

    No no… il WSJ non s’è preso una settimana di pausa…
    Se n’è prese due…:sisi:
    Ciò non toglie che i capitoli in inglese potrebbero uscire, anche presto :icon_wink:

    ———- Post added at 23:06 ———- Previous post was at 23:03 ———-

    Scherzo…
    Son solo 9 giorni…:sisi:

    #882316
    Lispich
    Membro

    No no… il WSJ non s’è preso una settimana di pausa…
    Se n’è prese due…:sisi:
    Ciò non toglie che i capitoli in inglese potrebbero uscire, anche presto :icon_wink:

    ———- Post added at 23:06 ———- Previous post was at 23:03 ———-

    Scherzo…
    Son solo 9 giorni…:sisi:

    Oddio è tantissimo:dho::dho: Per un anno nn vedremo nulla:dho::dho: intendo dire fino al due tre Gennaio 2012:icon_cry2::icon_cry2: è un eternità:icon_cry2:

    #882317
    Tomm@so
    Membro

    OT
    Su MS danno “buone notizie”!!!
    Probabilmente i cap usciranno prima di Natale :sisi:!!!! Ma quando è impossibile dirlo :mah:??!!!
    Speriamo……………in effetti mi è parso di vedere Choji su di una slitta trainata da Chopper :icon_eek::stupid:!!!!
    Fine OT

    #882321
    chaplin
    Partecipante

    OT
    Su MS danno “buone notizie”!!!
    Probabilmente i cap usciranno prima di Natale :sisi:!!!! Ma quando è impossibile dirlo :mah:??!!!
    Speriamo……………in effetti mi è parso di vedere Choji su di una slitta trainata da Chopper :icon_eek::stupid:!!!!
    Fine OT

    Mi spiace contraddirti ma scrivono quello che vado ripetendo da diversi giorni…
    Non ci sono notizie. E’ impossibile sapere quando sarà disponibile il WSJ. E’ anche possibile che arrivi prima di Natale…
    ma anche no…. è sottinteso nella frase…:sisi:

    Effettivamente, non si muove foglia. Niente di niente:sisi:

    ———- Post added at 10:09 ———- Previous post was at 10:04 ———-

    Oddio è tantissimo:dho::dho: Per un anno nn vedremo nulla:dho::dho: intendo dire fino al due tre Gennaio 2012:icon_cry2::icon_cry2: è un eternità:icon_cry2:

    4 gennaio…
    9 giorni lì calcolo dal 26 dicembre (giorno in cui doveva uscire il WSJ)
    Il capitolo in inglese (e poi in italiano) uscirà con diversi giorni d’anticipo.
    Come ho già scritto… entro la fine dell’anno lo leggeremo…
    Spero possa accadere prima di Natale… :sisi:

    #882324
    Madara Uciha
    Membro

    Piccola parentesi fuori argomento…ma secondo voi perchè kabuto non ha resuscitato pure Sakumo Hatake, visto che nei capitoli del kakashi gaiden Minato dice che è più forte perfino dei tre ninja leggendari? chiusa parentesi

    #882327
    SinCara
    Membro

    Piccola parentesi fuori argomento…ma secondo voi perchè kabuto non ha resuscitato pure Sakumo Hatake, visto che nei capitoli del kakashi gaiden Minato dice che è più forte perfino dei tre ninja leggendari? chiusa parentesi

    Evidentemente non ha trovato il suo DNA , però sarei curioso di vedere zanna bianca della foglia in azione!!:sbav:

    #882328
    bluclaudino
    Partecipante

    Piccola parentesi fuori argomento…ma secondo voi perchè kabuto non ha resuscitato pure Sakumo Hatake, visto che nei capitoli del kakashi gaiden Minato dice che è più forte perfino dei tre ninja leggendari? chiusa parentesi

    La guerra non è ancora finita, anzi.. E Kabuto non si è ancora trovato nel pieno dello scontro, quando svelerà le sue “guardie personali” (e non escludo ne Sakumo, ne il quartetto del suono, ne gli 11/12 dgli ultimi ninja guardiani non ancora resuscitati) allora potremo dire “manca questo, manca quell’altro”:sisi:

    #882329
    Madara Uciha
    Membro

    Hai ragione Blu..però come guardie personali di Kabuto a questo punto (visto che sarà Itachi a fronteggiarlo) preferisco un Fugaku Uchiha con alcuni membri del clan che gli raccontano del loro piano per il colpo di stato, magari con flashback della notte dell’attacco della volpe a 9 code con Tobi.

    #882332
    Tomm@so
    Membro

    Hai ragione Blu..però come guardie personali di Kabuto a questo punto (visto che sarà Itachi a fronteggiarlo) preferisco un Fugaku Uchiha con alcuni membri del clan che gli raccontano del loro piano per il colpo di stato, magari con flashback della notte dell’attacco della volpe a 9 code con Tobi.

    E perche non tutto il clan :icon_wink:!!!!
    Dubito però che poi riesca a controllorli tutti…………ma vedere tutto il clan Uchiha schierato non sarebbe male :sisi:!!!

    #882333
    Lispich
    Membro

    Piccola parentesi fuori argomento…ma secondo voi perchè kabuto non ha resuscitato pure Sakumo Hatake, visto che nei capitoli del kakashi gaiden Minato dice che è più forte perfino dei tre ninja leggendari? chiusa parentesi

    Forze nn può perchè,Kakashi lo ha perdonato,quando lui era morto, e Sakumo,dice ha suo figlio,finalmente posso raggiungere tua Madre:sisi: Cmq se dovesse evocarlo,dubito che Itachi possa vincere,se è vero che era forte più dei tre senni nn sò quante speranze ci siano per Itachi:stupid: Secondo me si è parlato tanto del babbo del 3 Sasuke,forze Kabuto,userà come arma sia Sasuke e Sakumo.. Ve lo immaginate Sasuke Sarutobi WS Sasuke Uchiha:sbav::sbav::sbav: e Sakumo ws Itachi o Naruto o addiritura Kakashi:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    ———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 12:08 ———-

    4 gennaio…
    9 giorni lì calcolo dal 26 dicembre (giorno in cui doveva uscire il WSJ)
    Il capitolo in inglese (e poi in italiano) uscirà con diversi giorni d’anticipo.
    Come ho già scritto… entro la fine dell’anno lo leggeremo…
    Spero possa accadere prima di Natale… :sisi:

    Speriamoo:sbav:

    #882341
    rospo
    Membro

    La guerra non è ancora finita, anzi.. E Kabuto non si è ancora trovato nel pieno dello scontro, quando svelerà le sue “guardie personali” (e non escludo ne Sakumo, ne il quartetto del suono, ne gli 11/12 dgli ultimi ninja guardiani non ancora resuscitati) allora potremo dire “manca questo, manca quell’altro”:sisi:

    E se Sakumo Hatake non fosse altro che Tobi? Se il figlio si è impiantato uno Sharingan perche pure lui no.. poi la storia del suicidio potrebbe essere stata inscenata.. e Kakashi incontra il padre nella sua immaginazione..

    Boh.. questa deve essere pura e semplice astinenza da spoiler

    #882347
    The Comedian
    Membro

    La guerra non è ancora finita, anzi.. E Kabuto non si è ancora trovato nel pieno dello scontro, quando svelerà le sue “guardie personali” (e non escludo ne Sakumo, ne il quartetto del suono, ne gli 11/12 dgli ultimi ninja guardiani non ancora resuscitati) allora potremo dire “manca questo, manca quell’altro”:sisi:

    Mi ero troppo concentrato su quelli che ha già evocato..da aver dimenticato che poteva avere altri ninja come assi nella manica :sisi:,vederli in azione,sarebbe bellissimo:sbav: ma così abbiamo ancora più carne a fuoco:sbav::sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.