Naruto 567: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 208 totali)
  • Autore
    Post
  • #881189
    Mac
    Membro

    Mmmmmhhhh…. La catena di chakra che usa Tobi per sopprimere il chakra dei demoni non è simile a quelle di alcuni uzumaki fra i quali Mito e Kushina…? In effetti le avevamo già viste quando aveva liberato il kyuubi ma non si era capito benissimo che fosse stato proprio lui a realizzarle. E ricordo che Kushina diceva proprio che era un’abilità innata di alcuni uzumaki. Mah… :icon_eek:
    Vi immaginate un colpo di scena spattacolare e imprevisto, che ne so, che Tobi sia il figlio di Mito e Hashirama…? :stupid:

    quella catena di chacra che usa tobi in questo capitolo e’ un chiaro indizio: Tobi e’ un uzumaki. potrebbe essere il figlio di mito e Hashirama oppure potrebbe essere il vecchio kage del paese del vortice…:stupid::stupid::stupid:

    ———- Post added at 14:17 ———- Previous post was at 14:15 ———-

    quella catena di chacra che usa tobi in questo capitolo e’ un chiaro indizio: Tobi e’ un uzumaki. potrebbe essere il figlio di mito e Hashirama oppure potrebbe essere il vecchio kage del paese del vortice…:stupid::stupid::stupid:

    ….oppure potrebbe essere….IL VERO PADRE DI NAGATO?:stupid::stupid::stupid::stupid::stupid::stupid::stupid::stupid:

    #881191

    Figlio di Hashirama e Mito??? Dite padre di Tsunade e fate prima…

    ———- Post added at 14:41 ———- Previous post was at 14:34 ———-

    Inoltre, sull’occhio del demone Pentacoda compare lo sharingan, quindi TUTTI I DEMONI SONO CONTROLLABILI CON LO SHARINGAN! Questo per chi insisteva ad affermare il contrario.

    Il 4 e il 6 code non hanno lo sharingan, è comparso solo un attimo prima che il 5 code tornasse in versione 2… Più che controllare… Sopprime…

    #881197
    SinCara
    Membro

    In effetti le catene usate da Tobi sono le stesse usate da Kushina…
    Che signor capitolo!!:D

    #881198

    Ma gli Uzumaki non erano dotati di una grandissima quantità di chackra?
    Quindi se Tobi fosse un Uzumaki, come mai non ha chackra sufficiente per utilizzare le 6 vie di Pain? Nagato in quanto Uzumaki ci riusciva benissimo…

    #881179
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma gli Uzumaki non erano dotati di una grandissima quantità di chackra?
    Quindi se Tobi fosse un Uzumaki, come mai non ha chackra sufficiente per utilizzare le 6 vie di Pain? Nagato in quanto Uzumaki ci riusciva benissimo…

    Mentre controllava 6 Biju? Non credo proprio:sisi:

    ———- Post added at 15:40 ———- Previous post was at 15:35 ———-

    Non saprei… E’ in fase di sopressione…
    La belva sta cedendo il posto alla componente umana (che sappiamo dotata di sharingan) :sisi:

    P.S.: estirpazioe?
    occhiooo :icon_wink:

    Il 4 e il 6 code non hanno lo sharingan, è comparso solo un attimo prima che il 5 code tornasse in versione 2… Più che controllare… Sopprime…

    Perchè, la volpe quando attacca Konoha ha lo Sharingan? No. Compare mentre viene controllata e poi “scompare” dentro la pupilla, ricompare poi quando Tobi ne perde il controllo..

    Qui è successo lo stesso: Tobi li controlla con lo Sharingan facendolo “scomparire” dentro l’occhio del demone, ma quando tale demone riprende il controllo ecco che l’occhietto ricompare (per poi essere ripristinato subito)..

    Qui “scompare” nell’occhio della volpe:
    Naruto 501 – Read Naruto 501 Online – Page 8

    Qui “ricompare” appena prima che la volpe riprenda il controllo di sè, ed è quallo che stava per succedere al Gobi:
    Naruto 503 – Read Naruto 503 Online – Page 5

    Questo è quanto:sisi:

    ———- Post added at 15:41 ———- Previous post was at 15:40 ———-

    A questo punto è chiaro che le catene di chakra servono solo a sopprimere, come del resto fanno Tobi e Kushina, lo Sharingan in questo caso ricontrolla il Gobi e lo riporta all stato precedente:sisi:

    #881183
    rospo
    Membro

    Le catene che partono da Tobi, mi fanno pensare ad un Uzumaki.. Fosse per caso un Uzumaki che ha subito un trapianto di occhi ?

    Tobi sempre piu misterioso…

    #881184
    chaplin
    Partecipante

    Perchè, la volpe quando attacca Konoha ha lo Sharingan? No. Compare mentre viene controllata e poi “scompare” dentro la pupilla, ricompare poi quando Tobi ne perde il controllo..

    Qui è successo lo stesso: Tobi li controlla con lo Sharingan facendolo “scomparire” dentro l’occhio del demone, ma quando tale demone riprende il controllo ecco che l’occhietto ricompare (per poi essere ripristinato subito)..

    Qui “scompare” nell’occhio della volpe:
    Naruto 501 – Read Naruto 501 Online – Page 8

    Qui “ricompare” appena prima che la volpe riprenda il controllo di sè, ed è quallo che stava per succedere al Gobi:
    Naruto 503 – Read Naruto 503 Online – Page 5

    Questo è quanto:sisi:

    Potresti non aver tutti i torti… :sisi:
    :prrr:
    Però non hai ancora corretto la firma :coffe:

    #881221
    bluclaudino
    Partecipante

    Potresti non aver tutti i torti… :sisi:
    :prrr:
    Però non hai ancora corretto la firma :coffe:

    Ah ecco! Non capivo a cosa ti riferissi! :asd: Grazie :icon_smile:

    [SPOILER]P.s. Leggiti Asimov! Se ho capito il tipo, dovrebbe piacerti! Magari già lo leggi.. :wink:[/SPOILER]

    ———- Post added at 16:26 ———- Previous post was at 16:20 ———-

    Fatto! 😀

    #881213
    Narutochan
    Membro

    Come dissi tempo addietro spero ci sia un ritorno di qualche uzumaki,anche se prima avevo ipotizzato che nella bara potesse esserci un uzumaki cmq spero sempre che si ritorni alla questione del: da chi sono stati sterminati gli uzumaki e si sara’ salvato qualcuno visto che scapparono negli altri paesi come ad esempio nagato e come faceva tobi a sapere del parto di kushina,durante il quale sarebbe stata troppo debole per tenere buona la volpe??
    Quelle catene di chackra sono un’abilita’ innata degli uzumaki e nn possiamo dire che le abbia copiate con lo sharingan,quindi nn vedo l’ora che esca un tobi-uzumaki che poi ci potra’ spiegare la storia del suo clan…

    #856872
    The Comedian
    Membro

    Capitolo davvero bello 😀
    Si rivede anche Sasuke…si vabbè in una singola pagina :asd:
    I demoni che si parlano e la ribellione del 5 code mi èproprio piaciuta :sisi:, spero che nel prossimo capitolo possiamo vedere in azione anche la Volpe.
    Così abbiamo: 8-9 code e i due grandi ninja della foglia Vs Tobi e le sue sei vie.
    Quanto a chi sia Tobi…ormai non ci capisco più niente!

    #881217
    bluclaudino
    Partecipante

    Come dissi tempo addietro spero ci sia un ritorno di qualche uzumaki,anche se prima avevo ipotizzato che nella bara potesse esserci un uzumaki cmq spero sempre che si ritorni alla questione del: da chi sono stati sterminati gli uzumaki e si sara’ salvato qualcuno visto che scapparono negli altri paesi come ad esempio nagato e come faceva tobi a sapere del parto di kushina,durante il quale sarebbe stata troppo debole per tenere buona la volpe??
    Quelle catene di chackra sono un’abilita’ innata degli uzumaki e nn possiamo dire che le abbia copiate con lo sharingan,quindi nn vedo l’ora che esca un tobi-uzumaki che poi ci potra’ spiegare la storia del suo clan…

    Non si è mai detta essere un’abilità innata, bensì una caratteristica del chakra di KUSHINA, non di tutti gli Uzumaki, solo MITO, a quanto si capisce, aveva lo stesso chakra..

    ———- Post added at 17:27 ———- Previous post was at 17:20 ———-

    P.s. Sasuke ha modificato leggermente il suo look: la giacchetta è tutta allacciata, un po’ meno EMOglobinico per fortuna..

    ———- Post added at 17:35 ———- Previous post was at 17:27 ———-

    Capitolo davvero bello 😀
    Si rivede anche Sasuke…si vabbè in una singola pagina :asd:
    I demoni che si parlano e la ribellione del 5 code mi èproprio piaciuta :sisi:, spero che nel prossimo capitolo possiamo vedere in azione anche la Volpe.
    Così abbiamo: 8-9 code e i due grandi ninja della foglia Vs Tobi e le sue sei vie.
    Quanto a chi sia Tobi…ormai non ci capisco più niente!

    Mica tanto “le sue vie”, non può usare i poteri del Rinnegan visione condivisa a parte:sisi:

    ———- Post added at 17:40 ———- Previous post was at 17:35 ———-

    Io cerco di dare una possibilità meno ovvia per il prossimo capitolo: il Kyubi darà una mano a Naruto, ma non si trasformerà completamente bensì parzialmente, come fa Bee.. Sarebbe un inizio graduale, secondo me Kishi non si gioca la bomba nel prossimo cap :sisi:

    #863270
    The Comedian
    Membro

    Mica tanto “le sue vie”, non può usare i poteri del Rinnegan visione condivisa a parte:sisi:

    ———- Post added at 17:40 ———- Previous post was at 17:35 ———-

    Io cerco di dare una possibilità meno ovvia per il prossimo capitolo: il Kyubi darà una mano a Naruto, ma non si trasformerà completamente bensì parzialmente, come fa Bee.. Sarebbe un inizio graduale, secondo me Kishi non si gioca la bomba nel prossimo cap :sisi:

    Lo so che non sono “le sue vie” come quelle di Nagato…ma mi scocciavo di scrivere: i suoi 6 Jinchuuriki che non so mai come scriverlo e devo ogni volta andare a controllare:asd:
    Sarebbe già un inizio, anche io non penso che si giochi già dal prossimao la carta Volpe completa:sisi:

    #863271
    franceviola87
    Partecipante

    letto il capitolo in inglese, ci ho capito poco, però a quanto pare il vecchio tobi riesce a usare le catene che aveva kushina.
    non credo che le catene siano un’abilità innata degli uzumaki, sennò naruto le utilizzerebbe con la volpe per rabbonirla almeno…
    ci sta che tobi sia effettivamente un superstite del clan uzumaki? boh, può essere ma lo sharingan?(non mi ricordo se selo impianta o ce l’aveva già di suo)
    cmq se fosse stato un uzumaki(sangue senju quindi) con lo sharingan(sangue uchica) avrebbe potuto risvegliare da solo il rinnegan senza doverlo rubare a nagato.
    potrebbe essere secondo me un figlio di madara(un uomo fascinoso come lui avrà procreato), magari con una uzumaki in modo da essere un “mezzosangue”, magari è il fratello segreto di naruto!!!!:stupid:
    finalmente si rivede anche quel babbeo di sasuke, vediamo cosa combina ora!!!!
    bella la chiacchierata fra la volpe e il polipone, kyiubi sempre più superbo!!!

    #863275
    bluclaudino
    Partecipante

    Lo so che non sono “le sue vie” come quelle di Nagato…ma mi scocciavo di scrivere: i suoi 6 Jinchuuriki che non so mai come scriverlo e devo ogni volta andare a controllare:asd:
    Sarebbe già un inizio, anche io non penso che si giochi già dal prossimo la carta Volpe completa:sisi:

    Massì, scherzavo daje!

    Comunque lo spero, voglio gustarmela:sbav:

    #849789
    Lispich
    Membro

    Insomma sarrei deluso se Tobi fosse un Uzumaki:sisi: Cavolo tempo indietro,avevo detto che forse Tobi aveva cellule degli Uzumaki,e ora sta a vedere che è uno di loro:icon_confused: Cmq ora questo o sei un Uzumaki,o possiedi il Rinnegan o pure hai Sharingan Ipnotico Eterno o nn sei nessuno

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 208 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.