Naruto 567: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 208 totali)
  • Autore
    Post
  • #881346
    bluclaudino
    Partecipante

    non è ancora detto che tobi non sia obito!

    obito potrebbe benissimo essere figlio di un uchiha e un uzumaki, con capelli neri e che sa usare la catena di kushina!! :rovatfl::asd:

    Sisi potrebbe essere, però è un intreccio che non so, stona un pochino ma potrebbe starci..
    Ormai non so cosa commentare c’è troppa roba, mi limito a riguardare il capitolo perchè è disegnato davvero troppo bene, la tavola a colori coi 9 Jinchuuriki è fenomenale.. Quella a colori con Sasuke a me pare un po’ sciapa, srecare una bella tavola a colori per Sasuke, brutta cosa:asd:

    #881349
    Ruffy
    Membro

    si anche a me sono piaciuti i jinchuriki in fila, un po’ come i 5 kage 😀

    #881350
    Narutochan
    Membro

    File:Naruto World Map.svg – Wikipedia

    questa e’ la mappa intera ma tempo fa trovai una ancora piu dettagliata con anche la valle dell’epilogo,il ponte tenchi e molto altro…cmq ricordo che il paese del ferro fosse vicino il paese del fuoco a nord ovest…cerchero’ meglio perche’ quella mappa che vidi tempo fa era dettagliatissima…

    ———- Post added at 17:06 ———- Previous post was at 16:55 ———-

    Ho trovato quest’altra mappa ma nn mi convince molto…http://narutosprint.yourff.it/immagini/Naruto_World_Map.svg

    #881358
    chaplin
    Partecipante

    Riguardo al fatto che Sasuke stia andando da Naruto? Eheh, ti sbagli: con sud-est intendo Konoha, e sulla strada c’è Naruto, per me Sasuke è sempre diretto a Konoha:sisi:

    Allora ti meriti un due in geografia narutiana…:sisi:
    Per andare a Konoha dovrebbe andare a sud…anzi..leggermente a sud ovest…
    :coffe:

    #881360
    bluclaudino
    Partecipante

    Allora ti meriti un due in geografia narutiana…:sisi:
    Per andare a Konoha dovrebbe andare a sud…anzi..leggermente a sud ovest…
    :coffe:

    In teoria si può andare anche a sud-est, però in effetti lo ricordavo più spostato il paese del fuoco:sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #881362
    RossCT
    Membro

    Ma perchè tutta questa delusione sulla volpe che fraternizza con naruto? non sarebbe bello vedere finalmente un naruto versione 2 con il pieno controllo delle sue facoltà? io ne sarei felice..ancora di più se alla fine ci sarà la trasformazione completa stile bee..concordo su naruto che impara tecniche segrete del clan uzumaki. Ma chissà quando trovare il tempo per andare al paese del vortice.

    Magari in una terza stagione! Lui vorrà sapere un pò la storia di sua madre e capire un paio di cose! Potrebbe chiamarsi il viaggio dell’hogake 🙂

    #881370
    chaplin
    Partecipante

    In teoria si può andare anche a sud-est, però in effetti lo ricordavo più spostato il paese del fuoco:sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Certo che sì… :sisi:
    SasuKolombo potrebbe trovare una nuova rotta per le KonohIndie…
    Sempre che il mondo narutiano sia sferico…:sisi:

    :asd:

    ———- Post added at 19:27 ———- Previous post was at 19:24 ———-

    Ma dovrà stare attento a non farsi fregare da Amerigo Beespucci :asd:

    #881372
    SinCara
    Membro

    il gobi piu lo vedo e piu lo trovo brutto, non riesco a capire a che animale associarlo…mezzo cavallo mezzo boh con quelle corna..

    Ma come! è stupendo! Chi non lo vorrebbe come animaletto domestico?? :asd:

    Il gobi è metà Delfino metà Cavallo, l’ha detto Kishi in una scheda:sisi:

    Cavallo/Delfino curioso! :asd:

    #881374
    Logan
    Membro

    Ma come! è stupendo! Chi non lo vorrebbe come animaletto domestico?? :asd:

    Cavallo/Delfino curioso! :asd:

    uhmmm no preferisco un allegrissimo cane 😀
    e cmq non ha proprio nulla del delfino, ha perfino le corna :asd:

    #881378
    Madara Uciha
    Membro

    Io continuo a dire che se proprio deve avere qualcosa di Obito allora ha l’occhio, perchè quando Tobi trapiantava il rinnegan da Madara al giovane Nagato (o assisteva a ciò) Obito forse non era nemmeno nato..come faceva ad averne il corpo? E quando attacca konoha con la volpe se avesse il corpo di Obito dovrebbe essere giovane come Kakashi invece mi sembra di corporatura adulta, stile Minato..

    #881379
    bluclaudino
    Partecipante

    uhmmm no preferisco un allegrissimo cane 😀
    e cmq non ha proprio nulla del delfino, ha perfino le corna :asd:

    Vabbè dai, telo immagini pelato? Così si che avrebbe fatto schifo!

    La testa è presa pari pari da un delfino, la mandibola più lunga della mascella, i dentini conici..

    Il cane con le code elementali sarebbe stato orrendo, ommioddio che brutto! Così come il pipistrellino 7 code o la donnola a 6.. Bah, a me piacciono molto, lo Yonbi è il più figo, decisamente, ma anche il Rokubi è davvero interessante, sono curioso di vederlo all’opera!

    #881382
    gcesare89
    Partecipante

    ho sempre adorato le catene (tempo fa ne portavo una, ora mi sentirei ridicolo). come arma sono la cosa migliore dopo la regina delle armi (la spada). mi piace tobi che la usa sul gobi. Ma allora riassumiamo Tob, nonostante abbia lo shasringan,i non riesce a controllare i demoni full power, non ha abbastanza chacra per usare i pieni poteri di pain nonostante abbia il rinnengan, eoni orsono Itachi disse “non è che la macchietta di se stesso”, credendo che fosse Madara, si sì tobi è un artefatto o una chimera ne sono convinto. mini sondaggio: “La volpe sta per a)liberarsi da Naruto b) aiutare Naruto c)continuare a dormire”.

    #881411
    Lispich
    Membro

    Magari in una terza stagione! Lui vorrà sapere un pò la storia di sua madre e capire un paio di cose! Potrebbe chiamarsi il viaggio dell’hogake 🙂

    Figo saraebbe, puo dars, alla fine della quarta guerra,e con la sconfitta di Madara/Kabuto/Tobi/Sasuke Naruto diventa ufficialmente Hokage,la serie finisce,e rivediamo una terza serie ambientata con Naruto ormai vecchio che racconta la sua storia hai nipotini,racconta come ha fatto ad diventare Hokage,e la storia dei suoi nonni:asd::asd::asd: figo sarebbe:asd::asd::asd:

    #881437
    Logan
    Membro

    ho sempre adorato le catene (tempo fa ne portavo una, ora mi sentirei ridicolo). come arma sono la cosa migliore dopo la regina delle armi (la spada). mi piace tobi che la usa sul gobi. Ma allora riassumiamo Tob, nonostante abbia lo shasringan,i non riesce a controllare i demoni full power, non ha abbastanza chacra per usare i pieni poteri di pain nonostante abbia il rinnengan, eoni orsono Itachi disse “non è che la macchietta di se stesso”, credendo che fosse Madara, si sì tobi è un artefatto o una chimera ne sono convinto. mini sondaggio: “La volpe sta per a)liberarsi da Naruto b) aiutare Naruto c)continuare a dormire”.

    Non dice che non sia in grado di controllare completamente i bijuu, semplicemente ipnotizzare e manipolarne 6 contemporaneamente “costa” molto chakra quindi è normale che il controllo non risulti completo come potrebbe essere con uno solo
    i poteri di Pain non li usa per una semplicissima motivazione tattica, lo dicono pure Gai e Kakashi, avendo sviluppato contromosse è uno spreco di chakra.
    Sta facendo una guerra, in questo momento combatte 2 jinchuuriki e 2 ninja di alto livello, mica è come Naruto che spreca tutto come se non ci fosse un domani 😀
    se anche vincesse questo deve tener conto di poter fare altri scontri, lo scontro Madara vs 5 Kage gli lascera cmq da dover affrontare uno o l’altro, se è “scarico” come fa?

    #881445
    chaplin
    Partecipante

    riporto paro paro il mio commento fatto in un altro thread
    visto che può interessare anche qui…

    Se non hanno taroccato la copertina che ho visto
    ( e se l’ho tradotta bene)
    il numero doppio 5&6 sarà in vendita il 26/12
    ne consegue che pare avremo un capitolo anche la prossima settimana :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 208 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.