Naruto 567: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 208 totali)
  • Autore
    Post
  • #881288
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Salve, arrivo solo ora.

    Gran capitolone con tanti spunti.
    Solo una cosa non ho capito: che potere è quella catena (sembra una cosa da hunter hunter, quindi mi piace!) che tira fuori Tobi ??
    E’ del tipo “materializzazione” ?! ahaha

    #881293
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi, vi va di darmi una mano a ricapitolare le posizioni dei battaglioni, di Naruto, di Sasuke e altri..

    Allora, Naruto si trovava sull’isola, tutto a destra nella mappa: ha attraversato tutti i fronti e quindi è giunto più in là della divisione Kakashi, è li che ha incontrato Tobi, Kakashi e Gai sono arrivati per primi poichè erano i più vicini..

    Sasuke parte dal covo di Tobi che è tutto a sinistra, ed ora si avvia verso sud-est, circa, quindi potrebbe incontrare Naruto..

    Suigetsu e Juugo dove sono? Il paese del ferro dove si trova? :icon_confused:

    #881294
    Logan
    Membro

    capitolo interessante, non sono convinto come qualcuno dice che Tobi sia un Uzumaki, la mia ipotesi che sia un mix è ancora quella piu prepotente in me
    il discorso catena mi lascia perplesso, se fosse un abilità innata dovrebbe averla naruto ma non ci risulta, quindi potrebbe semplicemente essere una tecnica che può aver imparato
    se fosse invece un tratto distintivo mi aspetto come minimo che Kakashi e co ne facciano menzione nei prossimi capitoli
    il gobi piu lo vedo e piu lo trovo brutto, non riesco a capire a che animale associarlo…mezzo cavallo mezzo boh con quelle corna…
    sono anche convinto che la frase di Tobi sull’occhio di Kakashi sia corretto tradurla con “hai un buon occhio” cosi da intendere sia la buona capacità deduttiva sia il fatto di essere uno sharingan (e quindi sicuramente lo vuole)
    Naruto continua la sua caratterizzazione a sali-scendi, e perfino lo stesso Kishimoto lo sottolinea con la frase di Kakashi…decisamente idiota come cosa…passare da super tattico a super imbecille proprio non mi piace

    #881295
    Madara Uciha
    Membro

    Hai buon occhio è relativo solo alla capacità di osservazione e deduzione di kakashi, non centra proprio nulla sul fatto che sia uno sharingan..e poi che se ne dovrebbe fare Tobi dell’occhio di kakashi? lui ha un potere molto superiore a quello del ninja copia..le catene potrebbero essere un’abilità innata che non ha ancora risvegliato oppure può essere una tecnica particolare solo degli uzumaki, sennò perchè nessun altro la usa per contenere i demoni?

    #881297
    bluclaudino
    Partecipante

    capitolo interessante, non sono convinto come qualcuno dice che Tobi sia un Uzumaki, la mia ipotesi che sia un mix è ancora quella piu prepotente in me
    il discorso catena mi lascia perplesso, se fosse un abilità innata dovrebbe averla naruto ma non ci risulta, quindi potrebbe semplicemente essere una tecnica che può aver imparato
    se fosse invece un tratto distintivo mi aspetto come minimo che Kakashi e co ne facciano menzione nei prossimi capitoli
    il gobi piu lo vedo e piu lo trovo brutto, non riesco a capire a che animale associarlo…mezzo cavallo mezzo boh con quelle corna…
    sono anche convinto che la frase di Tobi sull’occhio di Kakashi sia corretto tradurla con “hai un buon occhio” cosi da intendere sia la buona capacità deduttiva sia il fatto di essere uno sharingan (e quindi sicuramente lo vuole)
    Naruto continua la sua caratterizzazione a sali-scendi, e perfino lo stesso Kishimoto lo sottolinea con la frase di Kakashi…decisamente idiota come cosa…passare da super tattico a super imbecille proprio non mi piace

    Nemmeno io penso che Tobi sia un Uzumaki, nah, è qualcosa di più:sisi:

    Le abilita innate non si è mai detto che si “ereditassero sempre” di genitore in figlio,non è detto insomma che il figlio della Mizukage potrà usare lo Youton, forse per i 3 grandi Doujutsu il discorso può essere diverso..

    Che sia un’abilità innata è probabile, ma non inteso come una Kekkei Genkai, ma solo come un tratto distintivo, come l’abilità di soppressione di Hashirama o il mokuton, non l’avevano mica tutti i senju, anzi, nessun’altro..

    Il gobi è metà Delfino metà Cavallo, l’ha detto Kishi in una scheda:sisi:

    Naruto secondo me si sta comportando come sempre, ed è giusto che sia così, mica può cambiare modo d’essere tutt’ad un tratto, ptroprio lui!

    P.s. Non eri tu che dicevi che lo Sharingan controlla solo la volpe? Ehm..

    #881298
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, vi va di darmi una mano a ricapitolare le posizioni dei battaglioni, di Naruto, di Sasuke e altri..

    Allora, Naruto si trovava sull’isola, tutto a destra nella mappa: ha attraversato tutti i fronti e quindi è giunto più in là della divisione Kakashi, è li che ha incontrato Tobi, Kakashi e Gai sono arrivati per primi poichè erano i più vicini..

    Sasuke parte dal covo di Tobi che è tutto a sinistra, ed ora si avvia verso sud-est, circa, quindi potrebbe incontrare Naruto..

    Suigetsu e Juugo dove sono? Il paese del ferro dove si trova? :icon_confused:

    Il paese del Ferro mi sembra di aver visto su qualche cartina che è a nord del Paese della Roccia ma forse me lo sono immaginato io, non saprei dirti… :tongue: :asd: :dho:
    Per il resto metto le cartine che guardo sempre per capire un po’ meglio schieramenti, posizioni e distanze. :sisi:

    Qui i vari paesi, il QG di Tobi e quello dell’Alleanza, persino la posizione dell’isola tartaruga…

    Naruto 515 – Read Naruto 515 Online – Page 11

    Qui gli schieramenti iniziali:

    Naruto 525 – Read Naruto 525 Online – Page 11

    Qui le modifiche apportate da Shikaku a battaglia in corso:

    Naruto 525 – Read Naruto 525 Online – Page 12

    #881299
    bluclaudino
    Partecipante

    le catene potrebbero essere un’abilità innata che non ha ancora risvegliato oppure può essere una tecnica particolare solo degli uzumaki, sennò perchè nessun altro la usa per contenere i demoni?

    Secondo me hanno a che fare col Rinnegan, più precisamente col Regno Umano, vedremo:sisi:

    ———- Post added at 13:35 ———- Previous post was at 13:31 ———-

    Il paese del Ferro mi sembra di aver visto su qualche cartina che è a nord del Paese della Roccia ma forse me lo sono immaginato io, non saprei dirti… :tongue: :asd: :dho:
    Per il resto metto le cartine che guardo sempre per capire un po’ meglio schieramenti, posizioni e distanze. :sisi:

    Qui i vari paesi, il QG di Tobi e quello dell’Alleanza, persino la posizione dell’isola tartaruga…

    Naruto 515 – Read Naruto 515 Online – Page 11

    Qui gli schieramenti iniziali:

    Naruto 525 – Read Naruto 525 Online – Page 11

    Qui le modifiche apportate da Shikaku a battaglia in corso:

    Naruto 525 – Read Naruto 525 Online – Page 12

    Grazieeee! Quella dove sono indicati il covo e il Qg non la trovavo, thanks!

    P.s. Il paese del ferro non è ancora stato “posizionato” da Kishi, non sappiamo dove sia ho cercato:sisi:

    #881308
    Logan
    Membro

    Hai buon occhio è relativo solo alla capacità di osservazione e deduzione di kakashi, non centra proprio nulla sul fatto che sia uno sharingan..e poi che se ne dovrebbe fare Tobi dell’occhio di kakashi lui ha un potere molto superiore a quello del ninja copia..le catene potrebbero essere un’abilità innata che non ha ancora risvegliato oppure può essere una tecnica particolare solo degli uzumaki, sennò perchè nessun altro la usa per contenere i demoni

    esattamente quello che ci fa con gli altri cento occhi che ha…mi sa che ti sei perso il capitolo in cui li tiene belli belli divisi con tanto di targhetta sotto del vecchio proprietario
    tenere uno sharingan di riserva è sempre buono, a prescindere dal potere (soprattutto se poi questo ha raggiunto il livello di mse), il discorso della catena l’ho detto, x me è un abilità innata ma semplicemente una tecnica, il fatto che non la usino altri vale per tantissime tecniche…si chiama specializzazione
    se fosse una cosa unica degli uzumachi mi aspetterei che appena Kakashi, Gai o Naruto la vedono (e l’hanno vista) dicano “cavolo, ma quella è una tecnica degli uzumachi!”, se Kishi lo fa dire nei prossimi capitoli è semplicemente l’ennesima “svista” ed allora la riterrò un abilità innata, per ora no ne ho motivo
    anche la palla di fuoco è tipica degli Uchiha ma mica la usano solo loro

    #881309
    bluclaudino
    Partecipante

    C’è qualcosa di strano, sono spariti dei messaggi! O_O

    #881312
    Logan
    Membro

    P.s. Non eri tu che dicevi che lo Sharingan controlla solo la volpe? Ehm..

    leggi meglio prima di rispondere, riporto il mio mess per interno

    09-12-2011, 10:22
    riguardo il controllo dei bijuu penso che sia lo sharingan che il mokuton diano il controllo, tutti e due insieme è ovviamente meglio
    Per il mokuton, non solo sappiamo che Hashirama li controllava tutti ma abbiamo visto pure Yamato usarlo con Naruto.
    Ritengo che siano due metodi diversi ma egualmente efficaci per controllare le bestie, insieme ti assicuri il perfetto controllo perchè appunto le rendi perfette merionette

    direi che è un po che porto avanti la tesi che lo sharingan (con 3 tomoe) è più che sufficiente a controllare le bestie come dimostra Sasuke

    #881314
    bluclaudino
    Partecipante

    leggi meglio prima di rispondere, riporto il mio mess per interno

    direi che è un po che porto avanti la tesi che lo sharingan (con 3 tomoe) è più che sufficiente a controllare le bestie come dimostra Sasuke

    Okok, non ricordo bene chi fosse, ma ricordo che era “accanito”:asd:
    Pardonme..

    #881316
    Logan
    Membro

    visto che non è la prima volta che fai “commenti sbagliati” fai più attenzione

    #881317
    chaplin
    Partecipante

    Sasuke parte dal covo di Tobi che è tutto a sinistra, ed ora si avvia verso sud-est, circa, quindi potrebbe incontrare Naruto..

    Noto che ti sei ricreduto… :coffe:

    :prrr:

    #881331
    bluclaudino
    Partecipante

    visto che non è la prima volta che fai “commenti sbagliati” fai più attenzione

    Non esagerare.

    Tra l’altro ho semplicemente chiesto, non sentirti accusato.

    ———- Post added at 15:06 ———- Previous post was at 15:05 ———-

    Noto che ti sei ricreduto… :coffe:

    :prrr:

    Riguardo al fatto che Sasuke stia andando da Naruto? Eheh, ti sbagli: con sud-est intendo Konoha, e sulla strada c’è Naruto, per me Sasuke è sempre diretto a Konoha:sisi:

    #881341
    Ruffy
    Membro

    non è ancora detto che tobi non sia obito!

    obito potrebbe benissimo essere figlio di un uchiha e un uzumaki, con capelli neri e che sa usare la catena di kushina!! :rovatfl::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 208 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.