Naruto 567: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 208 totali)
  • Autore
    Post
  • #849848
    bluclaudino
    Partecipante

    Insomma sarrei deluso se Tobi fosse un Uzumaki:sisi: Cavolo tempo indietro,avevo detto che forse Tobi aveva cellule degli Uzumaki,e ora sta a vedere che è uno di loro:icon_confused: Cmq ora questo o sei un Uzumaki,o possiedi il Rinnegan o pure hai Sharingan Ipnotico Eterno o nn sei nessuno

    E dire che i 3/4 dei ninja che combattono contro Tobi non hanno nulla di tutto ciò, 2 nemmeno ci si avvicinano!

    #849850
    SinCara
    Membro

    Naruto è in pausa la prossima settimana?

    #879457

    E così sta per entrare in scena l’erede del clan Uchiha!!:biggrin: riguardo a Jugo e Suigetsu spero che Kishimoto non abbia intenzione di farli girare come delle trottole per niente, visto che si dirigono al covo di Orochimaru che gli faccia scovare qualche notizia succosa che ha raccolto l’ex Ninja Leggendario di qualche personaggio (Zetsu o Tobi). Il fatto che Tobi, un possessore di Sharingan, non sappia controllare alla perfezione un Cercoterio mi manda in confusione!:icon_confused: l’ ha fatto con la Volpe quando ha attaccato la Foglia…perché non può farlo con gli altri Demoni? anche quella “catena” che esce nella mano di Tobi mi fa confondere! credevo quella fosse una tecnica di Kushina, o se proprio vogliamo esagerare solo quelli che hanno il chakra del clan Uzumaki….non ditemi che Tobi ha pure quello!! Praticamente è un insieme di cose ‘sto Tobi!:skept: Mi fa strano vedere la Volpe che fa i capricci come un bambino fingendo di dormire, non sembra più la Volpe sanguinaria e crudele che sembrava all’inizio della storia….si sta proprio rammollendo! Il discorso tra l’Ottacoda e l’Enneacoda ha dato notizie importanti e interessanti sulla variazione di forza dei Cercoteri! “la forza non è determinata dal numero di code”, così ha detto l’Ottacoda! certo è ancora poco chiara la cosa ma come indizio lascia intendere che non c’è una spropositata differenza di forza tra i Cercoteri!:ahsisi: Sembra che qualcuno avesse azzeccato il fatto che l’Enneacoda ha smesso di rubare il chakra a Naruto da quando gli ha parlato! per questo non è morto dopo quella moltiplicazione superiore! complimenti a chi l’aveva indovinato! comunque comincia ad avverarsi quello che temevo: l’alleanza tra Naruto e la Volpe! almeno sembra che stia per succedere….purtroppo!!:coffe:

    #879458
    malmone
    Membro

    Uzumaki Tobi??? Mah! Un Uzumaki con i capelli neri? Mah! Uzumaki Nagato figlio di Uzumaki Tobi? Mah! Allora Tobi avrebbe donato a Nagato gli occhi di Madara per poi riprenderseli dopo la sua morte? Mah! Perchè non se li è presi subito alla morte di Madara visto che a Madara li avrà espiantati conseguentemente alla sua dipartita da questo mondo??? Mah! Ma… a questo punto siamo sicuri che il rinnegan di Uzumaki Nagato sia il rinnegan espiantato da Uzumaki Tobi a Uchiha Madara??? Mah! Grazie Kishi di tutti i chiarimenti forniti puntualmente ogni settimana. Nella prossima puntata: Gai sensei forse cugino di terzo grado di Naruto. Mah!

    #876363
    Narutochan
    Membro

    @ Blu, scusa per l’abilita’ innata cmq conveniamo che nn e’ un’abilita’ che possa avere una persona che nn sia un uzumaki??
    Davvero mi sembra troppo strano vedere queste catene di chackra praticamente uguali a quelle di kushina e sapeva del parto come momento piu debole per un jinchuurichi e sa di nagato e del suo rinnegan…Non lo so ma mi questo capitolo mi ha sconvolto,perche’ sarebbe un sogno sapere tutto degli uzumaki(e sicuramente avverra’) e magari possa naruto andare nel luogo in cui si trovava il villaggio del vortice e chissa’ trovare qualche rotolo segreto del clan…
    Magari suigetsu trova parecchie informazioni che conservava Orochimaru su tobi,sugli uzumaki stessi,su madara cosi da iniziare ad avere informzioni serie visto che nagato che poteva dirci qualcosa e’ andato,itachi che poteva parlare con naruto per qualche altra dritta e darci qualche informazione importante invece adesso e’ a caccia di kabuto,tobi non parla proprio per ora,madara ci ha detto qualcosina ma nn abbastanza almeno per avere una sola idea chiara,toglierci un dubbicino piccolo…
    Fighissima la volpe e ripeto che arriveremo allo scontro epico e sara’ fantastico da leggere perche’ uno scontro cosi ce lo meritiamo…
    Oggi kishi ci ha regalato una gioia sia facendoci vedere due bijuu,sia vedere che parlano tra loro dandoli cosi un aspetto piu “umano” e sia vedere la volpe che pensa alle parole che disse naruto in passato…Vi assicuro che mi stavo commuovendo perche’ l’intesa tra naruto e la volpe e’ una cosa che tutti desideriamo,sara’ una svolta del manga e finalmente si vedranno grandi cose e come dissi nel thread scorso si arrivera’ a vedere la volpe che nn potra’ abbandonare naruto a se stesso e quando uscira’ anche nella sua mini versione potra’ sottomettere questi pidocchi di demoni,perche’ in confronto a lui sono degli insetti…
    Mi e’ dispiaciuto vedere il 5 code che si lamentava,perche’ non meritano di essere trattati sempre cosi ed ecco perche’ e’ importantissima l’intesa bijuu-jinchuurichi…
    Volevo chiedervi cosa succede nella tavola 14 perche’ si vedono il 6 code e il 4 code trasformarsi ma tobi dice:”ed ecco il 2 code”..Perche’ che c’entra il 2 code??
    cioe’ che forse oltre al 5 code ha sottomesso il 2 code e nel frattempo ha lasciato liberi il 4 e il 6??

    #876357
    bluclaudino
    Partecipante

    Volevo chiedervi cosa succede nella tavola 14 perche’ si vedono il 6 code e il 4 code trasformarsi ma tobi dice:”ed ecco il 2 code”..Perche’ che c’entra il 2 code??
    cioe’ che forse oltre al 5 code ha sottomesso il 2 code e nel frattempo ha lasciato liberi il 4 e il 6??

    Dice: “ed ora eccovi due codati”:sisi:

    #863266
    Khun
    Membro

    E così sta per entrare in scena l’erede del clan Uchiha!!:biggrin: riguardo a Jugo e Suigetsu spero che Kishimoto non abbia intenzione di farli girare come delle trottole per niente, visto che si dirigono al covo di Orochimaru che gli faccia scovare qualche notizia succosa che ha raccolto l’ex Ninja Leggendario di qualche personaggio (Zetsu o Tobi). Il fatto che Tobi, un possessore di Sharingan, non sappia controllare alla perfezione un Cercoterio mi manda in confusione!:icon_confused: l’ ha fatto con la Volpe quando ha attaccato la Foglia…perché non può farlo con gli altri Demoni? anche quella “catena” che esce nella mano di Tobi mi fa confondere! credevo quella fosse una tecnica di Kushina, o se proprio vogliamo esagerare solo quelli che hanno il chakra del clan Uzumaki….non ditemi che Tobi ha pure quello!! Praticamente è un insieme di cose ‘sto Tobi!:skept: Mi fa strano vedere la Volpe che fa i capricci come un bambino fingendo di dormire, non sembra più la Volpe sanguinaria e crudele che sembrava all’inizio della storia….si sta proprio rammollendo! Il discorso tra l’Ottacoda e l’Enneacoda ha dato notizie importanti e interessanti sulla variazione di forza dei Cercoteri! “la forza non è determinata dal numero di code”, così ha detto l’Ottacoda! certo è ancora poco chiara la cosa ma come indizio lascia intendere che non c’è una spropositata differenza di forza tra i Cercoteri!:ahsisi: Sembra che qualcuno avesse azzeccato il fatto che l’Enneacoda ha smesso di rubare il chakra a Naruto da quando gli ha parlato! per questo non è morto dopo quella moltiplicazione superiore! complimenti a chi l’aveva indovinato! comunque comincia ad avverarsi quello che temevo: l’alleanza tra Naruto e la Volpe! almeno sembra che stia per succedere….purtroppo!!:coffe:

    La volpe a nove code si e’ rivelata una grandissima delusione. Immagino che doveva succedere prima o poi, ma diventare il Nagato di turno che si fa abbindolare/convincere da quattro paroline di Naruto e’ parecchio deludente.

    Tutto cio mi fi tifare di piu per i “cattivi”. Il Kyuubi di cattivo è malvagio non ha piu niente, se mai lo fosse stato.

    Ovunque si stia rechando Sasuke, ci sarà sicuramente da divertirsi. Qui si possono aprire molti scenari:

    Può incontrare Itachi.
    Può andare direttamente a Konoha. Li non e rimasto nessuno a difendere il villagio, grave errore. :asd:
    Opppure può andare sul campo di battaglia a fare una strage come si deve.

    Mi domando come Kabuto non si sia accorto di niente, eppure lui è Sasuke erano vicinissimi, è Sasuke ha appena distrutto mezzo covo, quindi o è scemo, o è sordo. :asd:

    #881134

    @ Blu, scusa per l’abilita’ innata cmq conveniamo che nn e’ un’abilita’ che possa avere una persona che nn sia un uzumaki??
    Davvero mi sembra troppo strano vedere queste catene di chackra praticamente uguali a quelle di kushina e sapeva del parto come momento piu debole per un jinchuurichi e sa di nagato e del suo rinnegan…Non lo so ma mi questo capitolo mi ha sconvolto,perche’ sarebbe un sogno sapere tutto degli uzumaki(e sicuramente avverra’) e magari possa naruto andare nel luogo in cui si trovava il villaggio del vortice e chissa’ trovare qualche rotolo segreto del clan…

    Sarebbe bello!:sisi: in fondo lui è l’erede di quel clan, mi sembra giusto fargli apprendere tecniche del clan Uzumaki, come Sasuke con la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema tipica del clan Uchiha .

    Magari suigetsu trova parecchie informazioni che conservava Orochimaru su tobi,sugli uzumaki stessi,su madara cosi da iniziare ad avere informzioni serie visto che nagato che poteva dirci qualcosa e’ andato,itachi che poteva parlare con naruto per qualche altra dritta e darci qualche informazione importante invece adesso e’ a caccia di kabuto,tobi non parla proprio per ora,madara ci ha detto qualcosina ma nn abbastanza almeno per avere una sola idea chiara,toglierci un dubbicino piccolo…

    Spero anch’io in una cosa del genere, anche se del clan Uzumaki non credo che troveremmo molto da Orochimaru. Se il Ninja Leggendario voleva delle informazioni di quel clan l’avrebbe fatto solo per apprendere delle tecniche (era tipico di lui:icon_rolleyes:), il clan Uzumaki era un fenomeno nelle tecniche di sigillo, mentre Orochimaru era una frana nei sigilli, quindi non ha rubano i segreti di quel clan.

    Volevo chiedervi cosa succede nella tavola 14 perche’ si vedono il 6 code e il 4 code trasformarsi ma tobi dice:”ed ecco il 2 code”..Perche’ che c’entra il 2 code??
    cioe’ che forse oltre al 5 code ha sottomesso il 2 code e nel frattempo ha lasciato liberi il 4 e il 6??

    Io ho letto “eccone altri 2”. Si riferiva che altri 2 si trasformavano nella forma completa del Cercoterio.

    #881131
    bluclaudino
    Partecipante

    La volpe a nove code si e’ rivelata una grandissima delusione. Immagino che doveva succedere prima o poi, ma diventare il Nagato di turno che si fa abbindolare/convincere da quattro paroline di Naruto e’ parecchio deludente.

    Tutto cio mi fi tifare di piu per i “cattivi”. Il Kyuubi di cattivo è malvagio non ha piu niente, se mai lo fosse stato.

    Ha solo impiegato 550 capitoli circa, non abbastanza a quanto pare.. a te..

    Ovunque si stia recando Sasuke, ci sarà sicuramente da divertirsi. Qui si possono aprire molti scenari:

    Può incontrare Itachi.
    Può andare direttamente a Konoha. Li non e rimasto nessuno a difendere il villagio, grave errore. :asd:
    Oppure può andare sul campo di battaglia a fare una strage come si deve.

    Mi domando come Kabuto non si sia accorto di niente, eppure lui è Sasuke erano vicinissimi, è Sasuke ha appena distrutto mezzo covo, quindi o è scemo, o è sordo. :asd:

    Secondo me sta andando a Konoha, è la meta più papabile..

    P.s. Non commento la parte finale, mi sembra un’obbiezione piuttosto inopportuna.. [SPOILER]Inoltre mi sono preso la briga di correggere ne QUOTE vari errori di battitura, almeno impegnatevi non scrivete tanto per..[/SPOILER]

    #881125
    Madara Uciha
    Membro

    Ma perchè tutta questa delusione sulla volpe che fraternizza con naruto? non sarebbe bello vedere finalmente un naruto versione 2 con il pieno controllo delle sue facoltà? io ne sarei felice..ancora di più se alla fine ci sarà la trasformazione completa stile bee..concordo su naruto che impara tecniche segrete del clan uzumaki. Ma chissà quando trovare il tempo per andare al paese del vortice.

    #881126
    chaplin
    Partecipante

    Naruto è in pausa la prossima settimana?

    Probabilmente no… nessuna pausa… :sisi:

    Secondo me sta andando a Konoha, è la meta più papabile..

    nahhh
    Ha deciso di farsi trapiantare gli occhi del fratello dopo aver accettato di considerare Naruto come suo prossimo avversario…
    Sono certo che sa che Konoha è l’ultimo posto in cui potrebbe essere…
    Konoha potrebbe essere una sua meta solo se avesse intenzione dare uno sguardo alla stele uchiha con i nuovi occhietti :sisi::sisi:

    #881127
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma perchè tutta questa delusione sulla volpe che fraternizza con naruto? non sarebbe bello vedere finalmente un naruto versione 2 con il pieno controllo delle sue facoltà? io ne sarei felice..ancora di più se alla fine ci sarà la trasformazione completa stile bee..concordo su naruto che impara tecniche segrete del clan uzumaki. Ma chissà quando trovare il tempo per andare al paese del vortice.

    Mah, io non capisco infatti.. Ci ha impiegato 4 anni da quando lo ha scoperto (della volpe), ne ha passate di tutti i colori fino a ferire i suoi compagni, ed ora che la maturazione è papabile ci si lamenta.. Mah..
    A me piace molto la svolta e spero che Kishi cela faccia gustare in più di un capitolo (non la Volpe ma la SVOLTA, la presa di coscienza del duo!)

    ———- Post added at 22:11 ———- Previous post was at 22:07 ———-

    Probabilmente no… nessuna pausa… :sisi:

    Speriamo! Comunque, “se non ora quando”? La faranno per forza quella di natale.. o no?

    nahhh
    Ha deciso di farsi trapiantare gli occhi del fratello dopo aver accettato di considerare Naruto come suo prossimo avversario…
    Sono certo che sa che Konoha è l’ultimo posto in cui potrebbe essere…
    Konoha potrebbe essere una sua meta solo se avesse intenzione dare uno sguardo alla stele uchiha con i nuovi occhietti :sisi::sisi:

    Il suo obbiettivo primario non è uccidere Naruto ma eliminare le alte sfere di Konoha, Naruto è un intralcio a questo piano quindi qualora si facesse sotto vuole avere tutto il potere possibile per ucciderlo:sisi:Konoha resta il suo obbiettivo:sisi:

    #881121
    sharingan
    Membro

    la volpe potrebbe resistere fino all’ultimo…
    ma se naruto muore, anche lei farebbe una bella pausa

    non so se tobi sia un uzumaki, ma quelle catene sono strane, ma spiegatemi, le catene che trattengono la volpe durante l’attacco a konhoa di chi sono? di kushina o tobi?

    #881119
    chaplin
    Partecipante

    Speriamo! Comunque, “se non ora quando”? La faranno per forza quella di natale.. o no?

    Ci saranno sicuramente due settimane di pausa… tra natale e capodanno
    ma le possibili scelte sono
    pausa – capitolo – pausa…
    pausa – pausa – capitolo
    capitolo – pausa – pausa
    ed addirittura
    pausa pausa pausa…
    nel caso in cui sia solo kishi a far pausa e non la sola rivista … :sisi:
    C’è poi da aggiungere che le pause negli spoiler possono non coincidere con quelle della rivista che li pubblica…
    Lo spoiler può uscire anche 10 giorni prima che la rivista esca :sisi:

    Il suo obbiettivo primario non è uccidere Naruto ma eliminare le alte sfere di Konoha, Naruto è un intralcio a questo piano quindi qualora si facesse sotto vuole avere tutto il potere possibile per ucciderlo:sisi:Konoha resta il suo obbiettivo:sisi:

    Naruto gli darebbe del codardo… se non rispettasse quanto concordato :sisi:

    #881114
    bluclaudino
    Partecipante

    Ci saranno sicuramente due settimane di pausa… tra natale e capodanno
    ma le possibili scelte sono
    pausa – capitolo – pausa…
    pausa – pausa – capitolo
    capitolo – pausa – pausa
    ed addirittura
    pausa pausa pausa…
    nel caso in cui sia solo kishi a far pausa e non la sola rivista … :sisi:
    C’è poi da aggiungere che le pause negli spoiler possono non coincidere con quelle della rivista che li pubblica…
    Lo spoiler può uscire anche 10 giorni prima che la rivista esca :sisi:

    Sisi, mi ricordo che l’anno scorso uscì in anticipo e poi salto per 20 giorni!

    Naruto gli darebbe del codardo… se non rispettasse quanto concordato :sisi:

    Su questo non c’è dubbio, cioè sul fatto che DEVONO affrontarsi..
    Ma Sasuke non penso che esca per cercare Naruto non hanno concordato che lo scontro debba essere “cercato”.. Quello che si è detto è che lo scontro sarà inevitabile se Sasuke continua sulla sua strada, ovvero quella di eliminare Koharu, Homura, la Fioraia ed i suoi gatti, spatasciare tutti gli Onigiri di Ichiraku, fare la cacca sulle aiuole di Tsunade:sisi:

    Se davvero Sasuke farà quest’ultimo gravissimo, orribile atto della cacca, allora verrà Naruto come obbittivo.. Naruto è dietro la cacca:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 208 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.