Naruto 566: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #880352
    The Comedian
    Membro

    Il suo non sarebbe un corpo normale ma uno Zetsu, cosa dovrebbe risentire? E’ un cactus.. o meglio, un’aloe..

    ———- Post added at 19:24 ———- Previous post was at 19:20 ———-

    Comunque questo capitolo pone in essere un’altra questione: che versione era quella del mini-Shukaku di Gaara?
    Qui vediamo che tutti possono accedere alla versione 2, la versione 1 è quella “standard”, quindi la mia ipotesi potrebbe essere esatta: esiste forse una versione 3, e se c’è voglio vederla per tutti loro, Bee compreso!

    ———- Post added at 19:26 ———- Previous post was at 19:24 ———-

    Anche se, forse parzialmente l’abbiamo già vista, sia quella dei Jinchuuriki che quella di Bee, io la vorrei vedere per intero, voglio vedere questo: http://images.wikia.com/naruto/images/c/c8/Gaarashukaku.jpg

    Ti stra-quoto anche io vorrei vedere la versione 3 di tutte le forze portanti, meno la volpe…che Naruto non controlla ancora a pieno:sad1:
    Sono anche curioso di veder combattere insieme i due ninja più forti della foglia:sisi:

    #880355

    Io sono un po’ deluso del fatto che adesso Kakashi e Gai salveranno tipo il sedere a Bee e Naruto… Avrei preferito Kitsuchi e un ninja della Nebbia… Giusto per averne 1 per paese (a parte suna che mi sta sulle balle)… Non 3 Foglia e 1 Nuvola xD

    ———- Post added at 20:16 ———- Previous post was at 20:14 ———-

    Kakashi non ha la Mannia o sbaglio??

    #880357
    The Comedian
    Membro

    Io sono un po’ deluso del fatto che adesso Kakashi e Gai salveranno tipo il sedere a Bee e Naruto… Avrei preferito Kitsuchi e un ninja della Nebbia… Giusto per averne 1 per paese (a parte suna che mi sta sulle balle)… Non 3 Foglia e 1 Nuvola xD

    ———- Post added at 20:16 ———- Previous post was at 20:14 ———-

    Kakashi non ha la Mannia o sbaglio??

    Già l’avrà presa lo spadaccino rimasto?? La tiene nascosta?? E chi se ne sarà occupato o se ne occupa dell’ultimo dei 7? Voglio vedere in azione il miglior spadaccino della nebbia:sbav:

    #880358
    ReIsidoro
    Membro

    Visto che uno dei pain(forse tutti) di Tobi puo fare una trasformazione completa, ha TUTTO il chakra del cercoterio, quindi se vennisse sigillato il piano occhio di luna andrebbe a putt….ne
    giusto?

    #880364
    chaplin
    Partecipante

    Anche se, forse parzialmente l’abbiamo già vista, sia quella dei Jinchuuriki che quella di Bee, io la vorrei vedere per intero, voglio vedere questo: http://images.wikia.com/naruto/images/c/c8/Gaarashukaku.jpg

    :icon_eek:Bluuu proprio tu… mi usi un’immagine presa dell’anime?
    :icon_eek::icon_eek:

    #880367

    :icon_eek:Bluuu proprio tu… mi usi un’immagine presa dell’anime?
    :icon_eek::icon_eek:

    Così va meglio?
    Naruto 132 – Read Naruto 132 Online – Page 6

    Comunque per me questa è la versione 2 tipica dell’hikibi.. Infondo è come se avesse tutte le code e ne contenesse il potere… Bho… Bee a 7 code è in mode 2 non a 8 se non erro… Gaara cosa fa? Evoca mezza coda?

    PS l’immagine nel manga è più pheega!!!

    #880369
    chaplin
    Partecipante

    Così va meglio?
    Naruto 132 – Read Naruto 132 Online – Page 6

    Comunque per me questa è la versione 2 tipica dell’hikibi.. Infondo è come se avesse tutte le code e ne contenesse il potere… Bho… Bee a 7 code è in mode 2 non a 8 se non erro… Gaara cosa fa? Evoca mezza coda?

    PS l’immagine nel manga è più pheega!!!

    :icon_redface: yes…
    ma lo sfottò ha un suo perché, che Blu ben comprenderà .:cool:

    #880374
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_eek:Bluuu proprio tu… mi usi un’immagine presa dell’anime?
    :icon_eek::icon_eek:

    Lo so, non ho voglia di cercare quella ufficiale, e visto che la trasposizione è fedele nella forma e nella posa, ho preso quella:wink:

    Però hai ragione, rischio il contagio:asd:

    ———- Post added at 01:27 ———- Previous post was at 01:26 ———-

    :icon_redface: yes…
    ma lo sfottò ha un suo perché, che Blu ben comprenderà .:cool:

    Io odio l’anime:icon_mad: (puffo brontolone)

    ———- Post added at 01:31 ———- Previous post was at 01:27 ———-

    Così va meglio?
    Naruto 132 – Read Naruto 132 Online – Page 6

    Comunque per me questa è la versione 2 tipica dell’hikibi.. Infondo è come se avesse tutte le code e ne contenesse il potere… Bho… Bee a 7 code è in mode 2 non a 8 se non erro… Gaara cosa fa? Evoca mezza coda?

    PS l’immagine nel manga è più pheega!!!

    Allora, i fatti sono questi:

    Versione 1 – solo chakra
    Versione 2 – chakra e sangue

    La versione di Gaara, e del resto le code che tirano fuori Bee ed i jinchuuriki ed anche le manone del polpotoro che usa Bee, non rientrano in nessuna delle due categorie, indi per cui deve essercene una terza che comprenda una versione completa in miniatura..

    P.s. In questo cap vediamo Nii in Nibi-mode a due code (versione due), Yagura ne ha tre e così via.. Quindi Bee può andare in versione 2 con 8 code e ciò è il suo massimo (9 non potrebbe), la versione 2 di Gaara avrebbe avuto una sola coda ovviamente (ma sarebbe stata di chakra e sangue, non una trasposizione pressochè identica, in miniatura, come invece è stato), il numero di code indica solo il livello di chakra a cui si attinge, Gaara non aveva sottolivelli, il Jinchuuriki dell’Ichibi non ha sottolivelli, il Jinchuuriki del Nibi ha un solo sottolivello ecc..

    #880375
    Lispich
    Membro

    Visto che uno dei pain(forse tutti) di Tobi puo fare una trasformazione completa, ha TUTTO il chakra del cercoterio, quindi se vennisse sigillato il piano occhio di luna andrebbe a putt….ne
    giusto?

    Cavolo forze hai pienamente ragione:sisi: però mi sembra strano che Tobi rischi fino a questo punto,bò:icon_confused::icon_confused:staremo a vedere:sisi:

    #880385
    bluclaudino
    Partecipante

    Cavolo forze hai pienamente ragione:sisi: però mi sembra strano che Tobi rischi fino a questo punto,bò:icon_confused::icon_confused:staremo a vedere:sisi:

    E’ cosa ovvia mi pare, senza una parte, non può essere attivato, è chiaro che Tobi sta rischiando il tutto per tutto.. Temo l’arrivo di qualche rinforzo nemico purtroppo..

    #880387
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me ha donato un tot di chacra ai redivivi, ma sempre le storia di dividere l’infinito ne ha comunque “abbastanza” per il piano “occhio di luna) anche se le forze portatrici venissero sigillate

    #880388
    Logan
    Membro

    Cavolo forze hai pienamente ragione:sisi: però mi sembra strano che Tobi rischi fino a questo punto,bò:icon_confused::icon_confused:staremo a vedere:sisi:

    resto dell’ipotesi che sigillo in grado di fermare un bijuu/jinchuuriki completo non sia cosi facile, attualmente di possibili conosciamo solo il Vaso dei 5 tesori e il sigillo del diavolo usato da Minato quindi non credo Tobi corra grossi rischi

    ———- Post added at 11:26 ———- Previous post was at 11:23 ———-

    secondo me ha donato un tot di chacra ai redivivi, ma sempre le storia di dividere l’infinito ne ha comunque “abbastanza” per il piano “occhio di luna) anche se le forze portatrici venissero sigillate

    il chakra non è infinito, per nessun Bijuu, altrimenti la volpe non sarebbe piu forte degli altri e il Juubi piu forte di tutti i bijuu no? trall’altro abbiamo visto proprio Bee svuotato nello scontro con Kisame

    #880389
    bluclaudino
    Partecipante

    il chakra non è infinito, per nessun Bijuu, altrimenti la volpe non sarebbe piu forte degli altri e il Juubi piu forte di tutti i bijuu no? trall’altro abbiamo visto proprio Bee svuotato nello scontro con Kisame

    Allora, è infinito quanto lo è per gli uomini, o quanto lo è il sangue per noi, si rigenera continuamente.. I Biju essendo fatti di chakra, ogni volta che ne usano lo rigenerano, la differenza tra i Biju sta nella capienza massima, che non è assolutamente infinita.. Una volta svuotata la scorta di chakra essa si rigenera, all’infinito appunto, ma senza eccedere la massima capienza del biju stesso:sisi:

    ———- Post added at 11:44 ———- Previous post was at 11:42 ———-

    resto dell’ipotesi che sigillo in grado di fermare un bijuu/jinchuuriki completo non sia cosi facile, attualmente di possibili conosciamo solo il Vaso dei 5 tesori e il sigillo del diavolo usato da Minato quindi non credo Tobi corra grossi rischi

    In effetti è vero, inoltre il Vaso d’Ambra lo possiede proprio Tobi, mentre conoscitori del sigillo del diavolo sembra non essercene..

    #880390
    gcesare89
    Partecipante

    Allora, è infinito quanto lo è per gli uomini, o quanto lo è il sangue per noi, si rigenera continuamente.. I Biju essendo fatti di chakra, ogni volta che ne usano lo rigenerano, la differenza tra i Biju sta nella capienza massima, che non è assolutamente infinita.. Una volta svuotata la scorta di chakra essa si rigenera, all’infinito appunto, ma senza eccedere la massima capienza del biju stesso:sisi:

    esatto mettimo che tobi abbia messo nei resuscitati una goccia di chacra del demone questa si è poi ricaricata rendendo possibile la trasformnazione e allo stesso modo i demoni sigillati hasnno poi recuperato il chacra trasfuso. inoltre secondo me quando il demone viene estrattoi l’ex portatore muore per semplice “stress fisico” in quanto non è che gli viene estratto qualcosa di vitale poi posso sbagliare

    #880391
    chaplin
    Partecipante

    Sono trame che si svilupperanno in seguito (e quindi, scrivendone, vado OT) ma direi che, se kishi vuol tirarla ancora per le lunghe sul piano di Luna di MUM,
    i Jin si dimostreranno superiori… così come UMEDO nell’altro campo… ma si dissolveranno, grazie all’intervento di Itachi, restituendo a MUM i Bijuu intatti.

    ———- Post added at 12:03 ———- Previous post was at 12:01 ———-

    Ma non è detto che non faccia la fine di Danzo….
    Eliminato dalla trama quando aveva ancora molto da dare…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.