Naruto 566: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #880258

    Il prossimo (quello che segue questo) sarà un numero doppio…
    e quindi è probabile che dopo ci sarà una pausa… :sisi:

    Ma un numero doppio senza pause, no?? Mannaggia….

    Quando il Raikage e Tsunade incontrarono N&B io mi chiesi perché non li seguirono come guardie del corpo… Infondo da sempre i team sono di 4 persone… Tutto combaciava… Mi arrabbiai anche…. I due kage hanno trovato un GRANDE avversario…. Però Kakashi ha esaudito ciò che volevo più o meno… Tra i vari personaggi forse solo Kakashi e Gai possono essere alla pari dei due kage… Sono contento!

    Ps Per me Kakashi e Bee si scambiano le armi :asd: Pensateci… La tegliateste Bee la utilizzò in modo super… La Pelle di Squalo è PERFETTA per Kakashi… Poi Bee è solito eletrizzare la spada… Con la pelle di squalo non può (anche se vorrei vedermi la scena :asd::asd::asd::asd:) e la Mannia decapitatrice sarebbe DEVASTANTE!

    #880261
    bluclaudino
    Partecipante

    :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:Sorry hai pienamente ma pienamente ragione ti chiedo umilmente scusa grazie per avermi fatto accorgere del enorme e gravissimo errore:icon_smile:

    Ahah, che fai ironia? :prrr:

    Cmq sono felice di poter vedere Kakashi,dopo Pain,è lui il mio personaggio preferito:laugh:anche se scrivo male il suo nome:laugh:sono dislessico:laugh::laugh:

    La dislessia è una disfunzione orale non scritta:prrr:

    Comunque si, Kakashi alla riscossa! Kishi sono anni che dice che sarà il suo anno, speriamo lo diventi finalmente!

    #880262
    chaplin
    Partecipante

    Ma un numero doppio senza pause, no?? Mannaggia….

    :icon_confused: no…
    Però, se non erro, capitò che uscissero due numeri doppi di seguito per accorpare le due settimane di pausa…

    Discorso a parte sono le scanlations…
    Quelle probabilmente usciranno comunque di seguito (la 3&4 e la 5&6)…
    e poi due settimana di pausa

    ———- Post added at 11:56 ———- Previous post was at 11:53 ———-

    Mi correggo… discorso a parte sono gli spoilers
    Chi fa le scanlations potrebbe anche andarsene in vacanza:sisi:

    #880263
    bluclaudino
    Partecipante

    ci sono almeno altri tre errori…
    Non vorrai mica lasciarglieli passare lisci?
    Attiva lo sharingan :sisi:

    :asd:

    Mi state facendo sentire un gran rompiValle:sad1:probabilmente lo sono per davvero:D

    ———- Post added at 11:58 ———- Previous post was at 11:57 ———-

    Naruto che perde il controllo con la volpe a 4 code.. brutto segno, di strada allora deve farne molta per controllare la volpe con tutte 9 le code..

    Ehm, no.. I jinchuuriki assumono la forma che ha Naruto quando rilascia quattro code, ovvero la forma denominata da Bee “versione 2”:sisi:

    ———- Post added at 12:00 ———- Previous post was at 11:58 ———-

    Il prossimo (quello che segue questo) sarà un numero doppio…
    e quindi è probabile che dopo ci sarà una pausa… :sisi:

    Non ci credo, mabbasta! Ne ha fatta una due settimane fa! Sei sicuro, o è possibile? Magari il numero doppio è per recuperare quello di poco tempo fa, che dici?

    ———- Post added at 12:03 ———- Previous post was at 12:00 ———-

    Ps Per me Kakashi e Bee si scambiano le armi :asd: Pensateci… La tegliateste Bee la utilizzò in modo super… La Pelle di Squalo è PERFETTA per Kakashi… Poi Bee è solito eletrizzare la spada… Con la pelle di squalo non può (anche se vorrei vedermi la scena :asd::asd::asd::asd:) e la Mannia decapitatrice sarebbe DEVASTANTE!

    E’ un ipotesi molto suggestiva, ma dubito che la Samehada possa essere soddisfatta da Kakashi:icon_confused:oppure Kakashi potrebbe riempirle il pancino facendole mangiare Gatto a 2 code al forno (visentin magnagatt), Tartaruga a 3 code in brodo, grigliata di Scimmione a 4 code, zuppa di pinna di Delfino a 5 code, Escargot a 6 code in umido, Bacarozzo a 7 code in pastella..
    Menù sfiziosissimo..

    #880265
    chaplin
    Partecipante

    Mi state facendo sentire un gran rompiValle:sad1:probabilmente lo sono per davvero:D

    In verità, io ho affermato che non lo sei abbastanza…
    Nno gli hai contestato gli altri tre errori :prrr:

    Non ci credo, mabbasta! Ne ha fatta una due settimane fa! Sei sicuro, o è possibile? Magari il numero doppio è per recuperare quello di poco tempo fa, che dici?

    Pause a Natale e Capodanno ci son sempre state… E’ tutto il WSJ che non esce :sisi:
    Comunque, se non si fosse capito, settimana prossima avremo il capitolo…
    E’ quello dopo che potrebbe non esserci (salvo gli accorpamenti di cui sopra, il discorso degli spoilers ed eventuali altre pause di kishi)

    ———- Post added at 12:16 ———- Previous post was at 12:14 ———-

    E’ un ipotesi molto suggestiva, ma dubito che la Samehada possa essere soddisfatta da Kakashi:icon_confused:oppure Kakashi potrebbe riempirle il pancino facendole mangiare Gatto a 2 code al forno (visentin magnagatt), Tartaruga a 3 code in brodo, grigliata di Scimmione a 4 code, zuppa di pinna di Delfino a 5 code, Escargot a 6 code in umido, Bacarozzo a 7 code in pastella..
    Menù sfiziosissimo..

    Kakashi apre il sacco MS e Gai ci lancia le bestie codate dentro, a suon di calci e pugni…
    Tutte in un’altra dimensione.. e chi s’è visto s’è visto .
    Così… tanto per fare un’ipotesi:sisi:

    #880267

    Io non ho mai capito… Infondo in Giappone cosa sono? Shintoisti? Qualcosa del genere no? Perché far le pause di natale…. grrr

    #880268
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo uscito su MS!

    #880269
    chaplin
    Partecipante

    opporcapaletta… è già uscito il capitolo? vado a controllare

    ———- Post added at 12:27 ———- Previous post was at 12:27 ———-

    Capitolo uscito su MS!

    :icon_eek: vado…

    #880270
    bluclaudino
    Partecipante

    Io non ho mai capito… Infondo in Giappone cosa sono? Shintoisti? Qualcosa del genere no? Perché far le pause di natale…. grrr

    I Giapponesi non hanno ne una religione di stato (in effetti nemmeno l’Italia, fino a prova contraria siamo uno stato laico) ne una religione più diffusa, più che altro hanno miti e credenze popolari, tutti i loro “dei” hanno contesto nazionale, Izanagi e Izanami hanno creato il Giappone, non il mondo! E’ chiaro che sia tutta un’allegoria riconducibile alle antiche grandi famiglie giapponesi..

    #880271
    chaplin
    Partecipante

    tecnica di sigillo wrestling mode :icon_eek:

    gli spadaccini tutti sigillati :sisi:

    #880272

    Letto il capitolo…. WOW!

    #880273
    chaplin
    Partecipante

    mi sbagliai…
    Han costretto MUM a ridematerializzarsi…
    ( poteva farlo..è stato questo il mio errore)
    impedendogli di continuare la tecnica che stava per utilizzare con la mano destra..
    :icon_confused:
    immagino volesse assorbire naruto col suo vortice…
    o che altro?
    Strappargli l’anima come faceva uno dei pain?
    boh:icon_confused:

    #880274
    bluclaudino
    Partecipante

    tecnica di sigillo wrestling mode :icon_eek:

    gli spadaccini tutti sigillati :sisi:

    Cheppalle, cheppalle, cheppalle! :icon_mad:

    ———- Post added at 12:42 ———- Previous post was at 12:41 ———-

    mi sbagliai…
    Han costretto MUM a ridematerializzarsi…
    impedendogli di continuare la tecnica che stava per utilizzare con la mano destra..
    :icon_confused:
    immagino volesse assorbire naruto col suo vortice…
    o che altro?
    Strappargli l’anima come faceva uno dei pain?
    boh:icon_confused:

    Mi sa che volevano fargli toccare Naruto e colpirlo, ma lui li ha preceduti e si è smaterializzato..

    Secondo me voleva toccarlo e risucchiarlo dell’occhio:sisi:

    #880275

    Chissà cosa nasconde la frase di Kakashi…. Anche noi abbiamo uno sharingan…….

    #880276
    bluclaudino
    Partecipante

    Chissà cosa nasconde la frase di Kakashi…. Anche noi abbiamo uno sharingan…….

    Chissà, che anche Kakashi possieda lo Sharingan?:asd:

    Comunque, Kishi hai fatto sigillare gli spadaccini! Ti odio!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.