Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #876526
    gcesare89
    Partecipante

    Quickmanga torna dal letargo.
    563 out.

    Come siamo messi a morti?
    Non c’era un toto-morti … quale dei kage vedete più prossimo alla nera signora?

    onoki

    #876568
    Giò83
    Partecipante

    Come siamo messi a morti?
    Non c’era un toto-morti … quale dei kage vedete più prossimo alla nera signora?

    Dato che effettivamente Oonoki ha praticamente già acquistato il biglietto per incontrarla, io voto anche Tsunade. Ormai non ha più molto da dire, a parte i suoi eventuali ultimi megajutsu! E così vedremo chi è la vera Tsunade (se il Kishi ce lo permetterà :asd:).

    #876581
    Omitna
    Membro

    Dato che effettivamente Oonoki ha praticamente già acquistato il biglietto per incontrarla, io voto anche Tsunade. Ormai non ha più molto da dire, a parte i suoi eventuali ultimi megajutsu! E così vedremo chi è la vera Tsunade (se il Kishi ce lo permetterà :asd:).

    già tsunade è stata tra i sennin la più deludente… anche nelle evocazioni… katsuiu (o come si chiama) non mi ha mai dato l’impressione di essere pericolosa… utile si, ma pericolosa mai…

    sinceramente è dalla sua prima apparizione che delude… le prende da kabuto la prima volta che si incontrano… ok forse era un po’ che non combatteva… ma un sennin non può prenderle da un kabuto che passa di lì per caso…

    da allora tsunade non muove un dito contro nessuno. si cura il villaggio e salva molte vite, degno di un kage… ma non ha mai fatto nulla di più… persino sakura mi è sembrata più pericolosa… il che è tutto dire…

    spero che tsunade si redima prima o poi… restando in tema sakura… ma una allieva di un sennin, nonché kage, si limita a fare la crocerossina… ok è una mansione fondamentale, ma è tutto qui il suo impegno in questa guerra?? sinceramente mi aspetto qualcosa di più da lei… sasuke sta portando il suo nuovo susanoo a fare i bisognini nella foresta…. direi che ora sasuke è una mina vagante.. non ha più un “capo” e certo tobi è occupato (ora che ha naruto davanti più che mai) e certo non può badargli…

    una riflessione… in realtà non centra nulla con quanto suddetto… ma ci ho appena pensato: naruto ha solo metà kyuubi… ma perché non cerca l’altra metà?? ok so che è stata sigillata dentro minato, ma voglio dire… fine della storia? kyuubi rimane al 50% della sua forza? inoltre kushina aveva dentro si se l’intera volpe…per cui è UMANAMENTE possibile essere jinjuriki della volpe completa… mi chiedo se naruto non debba andare a cercarla e diventare 2 volte più potente in KM… come se adesso forse un SSJ1 e dovesse diventare un SSJ2 :asd: :asd:

    inoltre… credo che tobi (avendo già parte del kyuubi con quello di KIN e GIN) in realtà stia andando dietro a Bee… io credo che possa essere lui il vero obiettivo di MUM (ok chaplin te la appoggio :asd:)

    è quanto gli serve per il piano “occhio di luna”

    #876588
    Dani
    Partecipante

    Secondo me lo scontro piu importante sarà Kabuto vs Itachi perchè da quello dipenderanno gli altri due(5 Kage vs Madara,Naruto e Bee vs Tobi sei vie).Se il piano di Itachi è costringere Kabuto a richiamare tutti gli edonati,Madara e gli ex Jinchuriki scompariranno dal campo di battaglia.In questo caso la vittoria dei Kage sarebbe automatica e Tobi dovrebbe vedersela da solo contro Naruto e Bee…d’altronde Kabuto possiede quella fantomatica tecnica che a sua detta lo renderebbe invincibile quindi non è detto che Itachi riesca nel suo intento anche se quasi tutti noi lo diamo per scontato:sisi:.
    Sasuke è un punto di domanda grosso come una casa,se ne sarà rimasto al covo?Se n’è andato e sta cercando altre prede su cui provare i suoi nuovi occhi?Se n’è andato e sta cercando Naruto eliminando chiunque gli si pari davanti?Mhm…forse la seconda opzione è quella giusta,da come me lo ricordo sembrava volesse fare lo “sborone” :stupid::rovatfl:.

    #876602
    Joyrock
    Membro

    una riflessione… in realtà non centra nulla con quanto suddetto… ma ci ho appena pensato: naruto ha solo metà kyuubi… ma perché non cerca l’altra metà?? ok so che è stata sigillata dentro minato, ma voglio dire… fine della storia? kyuubi rimane al 50% della sua forza? inoltre kushina aveva dentro si se l’intera volpe…per cui è UMANAMENTE possibile essere jinjuriki della volpe completa… mi chiedo se naruto non debba andare a cercarla e diventare 2 volte più potente in KM… come se adesso forse un SSJ1 e dovesse diventare un SSJ2 :asd: :asd:

    non penso possa perchè metà del chakra del kyuubi è stata sigillata con il fuuinjutsu shiki fuujin. (ne paradiso ne inferno ma per l’eternità dentro lo stomaco del dio della morte :skept: )

    #876603
    Tomm@so
    Membro

    Questo Itachi, può essere fermato solo da Madara (o al limite Tobi!!!!)…………..nessun’altro sarebbe in grado :rovatfl:!!!! A mio avviso è di gran lunga superiore persino ai Kage :icon_eek::stupid::icon_eek:!!!
    Per questo sono convinto del fatto che, come si presenterà di fronte a Kabuto, questi dovrà necessariamente richiamare a sè Madara :asd:!!!!
    Naruto, invece, contro Tobi sputerà il sangue, ma riuscirà a neutralizzarlo :sisi:, l’unico punto interrogativo, sono le sue sei vie………….sono edo comandati da Kabuto, oppure sono edo “gestiti” dallo stesso Tobi :mah:…………inoltre come riusciranno a sigillarli Bee e Naruto……………non mi sembra che abbiano abilità in tal senso :D…………………un’altra cosa…………..se Tobi fosse uno zetsu………….il prossimo capitolo comincerà con un bell’albero :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!!

    #876610
    Logan
    Membro

    non penso possa perchè metà del chakra del kyuubi è stata sigillata con il fuuinjutsu shiki fuujin. (ne paradiso ne inferno ma per l’eternità dentro lo stomaco del dio della morte :skept: )

    a che pro cercare l’altra metà del chakra? aumenterebbe solo la quantità e non la potenza (Kakashi ci dimostra che tanto chakra non vuol dire forti, lui ne ha poco ed è fortissimo) è abbastanza evidente che già ne ha tantissimo…non ne vedo il motivo
    e cmq essendo sigillato nel demone della morte ormai è perso

    #876613
    gcesare89
    Partecipante

    già tsunade è stata tra i sennin la più deludente… anche nelle evocazioni… katsuiu (o come si chiama) non mi ha mai dato l’impressione di essere pericolosa… utile si, ma pericolosa mai…

    sinceramente è dalla sua prima apparizione che delude… le prende da kabuto la prima volta che si incontrano… ok forse era un po’ che non combatteva… ma un sennin non può prenderle da un kabuto che passa di lì per caso…

    da allora tsunade non muove un dito contro nessuno. si cura il villaggio e salva molte vite, degno di un kage… ma non ha mai fatto nulla di più… persino sakura mi è sembrata più pericolosa… il che è tutto dire…

    spero che tsunade si redima prima o poi… restando in tema sakura… ma una allieva di un sennin, nonché kage, si limita a fare la crocerossina… ok è una mansione fondamentale, ma è tutto qui il suo impegno in questa guerra?? sinceramente mi aspetto qualcosa di più da lei… sasuke sta portando il suo nuovo susanoo a fare i bisognini nella foresta…. direi che ora sasuke è una mina vagante.. non ha più un “capo” e certo tobi è occupato (ora che ha naruto davanti più che mai) e certo non può badargli…

    una riflessione… in realtà non centra nulla con quanto suddetto… ma ci ho appena pensato: naruto ha solo metà kyuubi… ma perché non cerca l’altra metà?? ok so che è stata sigillata dentro minato, ma voglio dire… fine della storia? kyuubi rimane al 50% della sua forza? inoltre kushina aveva dentro si se l’intera volpe…per cui è UMANAMENTE possibile essere jinjuriki della volpe completa… mi chiedo se naruto non debba andare a cercarla e diventare 2 volte più potente in KM… come se adesso forse un SSJ1 e dovesse diventare un SSJ2 :asd: :asd:

    inoltre… credo che tobi (avendo già parte del kyuubi con quello di KIN e GIN) in realtà stia andando dietro a Bee… io credo che possa essere lui il vero obiettivo di MUM (ok chaplin te la appoggio :asd:)

    è quanto gli serve per il piano “occhio di luna”

    secondo me minato sigillò metà del chachra di kyby ma poi il chacra si rigenbera e passati 12 anni credo che oirmai il chacra delkla volpe debba essere completamente ripristinato che poi li c’è un errore infatti infinito:2 è infinito comunque, o forse il chacra del kubi non è illimitato e ho capito male?

    #876621
    SinCara
    Membro

    Ma non è un pò troppo presto per vedere Naruto vs Tobi?

    #876623
    gcesare89
    Partecipante

    no se kishi ha deciso di farcelo vedere, poi ricordiamo il pazzo sasuke

    #876625
    Joyrock
    Membro

    Ma non è un pò troppo presto per vedere Naruto vs Tobi?

    noo, vuoi che kishi perda l’occasione di snervarci cambiando campo di battaglia sul piu bello per un milione di volte? :asd:

    #876725

    credo che Sasuke non sarà il nemico finale

    #876728

    già tsunade è stata tra i sennin la più deludente… anche nelle evocazioni… katsuiu (o come si chiama) non mi ha mai dato l’impressione di essere pericolosa… utile si, ma pericolosa mai…

    sinceramente è dalla sua prima apparizione che delude… le prende da kabuto la prima volta che si incontrano… ok forse era un po’ che non combatteva… ma un sennin non può prenderle da un kabuto che passa di lì per caso…

    da allora tsunade non muove un dito contro nessuno. si cura il villaggio e salva molte vite, degno di un kage… ma non ha mai fatto nulla di più… persino sakura mi è sembrata più pericolosa… il che è tutto dire…

    spero che tsunade si redima prima o poi… restando in tema sakura… ma una allieva di un sennin, nonché kage, si limita a fare la crocerossina… ok è una mansione fondamentale, ma è tutto qui il suo impegno in questa guerra?? sinceramente mi aspetto qualcosa di più da lei… sasuke sta portando il suo nuovo susanoo a fare i bisognini nella foresta…. direi che ora sasuke è una mina vagante.. non ha più un “capo” e certo tobi è occupato (ora che ha naruto davanti più che mai) e certo non può badargli…

    una riflessione… in realtà non centra nulla con quanto suddetto… ma ci ho appena pensato: naruto ha solo metà kyuubi… ma perché non cerca l’altra metà?? ok so che è stata sigillata dentro minato, ma voglio dire… fine della storia? kyuubi rimane al 50% della sua forza? inoltre kushina aveva dentro si se l’intera volpe…per cui è UMANAMENTE possibile essere jinjuriki della volpe completa… mi chiedo se naruto non debba andare a cercarla e diventare 2 volte più potente in KM… come se adesso forse un SSJ1 e dovesse diventare un SSJ2 :asd: :asd:

    inoltre… credo che tobi (avendo già parte del kyuubi con quello di KIN e GIN) in realtà stia andando dietro a Bee… io credo che possa essere lui il vero obiettivo di MUM (ok chaplin te la appoggio :asd:)

    è quanto gli serve per il piano “occhio di luna”

    Sul discorso Tsunade e Sakura sono d’accordo! L’Hokage è da tempo che non fa una bella figura, ma ha solo un ruolo secondario, come quasi tutti i personaggi che erano molto più visti prima dei 3 anni, anch’io spero che il Ninja Supremo possa riscattarsi in questo combattimento contro Maddy, che non si limiti sempre a curare i feriti. Su Sakura lasciamo perdere, è dalla saga della riunione dei Kage che fa solo figure patetiche.:doh: Su Tsunade vs Kabuto non direi che si può considerare valido, Kabuto ha giocato sporco, ha sfruttato la fobia sul sangue di Tsunade ed era terrorizzata per continuare lo scontro. Direi che l’altra metà della Volpe è morta assieme a Minato, quindi si! fine della storia! non c’è modo di recuperare l’altra metà.

    #876696
    Narutochan
    Membro

    Tsunade e’ l’ultima della triade ma scusate nn credo proprio che muoia e sara’ bello vedere la nipote del primo combattere contro il rivale storico di suo zio,ci mostrera’ finalmente la sua vera forza e il suo vero sangue senju…possiamo solo immaginare che abbia ereditato tecniche che solo i senju potevano acquisire quindi basta attendere un po e potrebbe lasciarci tutti a bocca aperta…Lei non e’ solo il ninja medico per eccellenza bensi era anche un ninja leggendario e questo lascia spazio all’immaginazione…
    Per quanto riguarda Oonoki per ora si sta riprendendo quindi aspetterei a vederlo morto cosi presto,son sicuro che vendera’ cara la pelle e il gioco di squadra che stanno dimostrando di avere ci anticipa che ora come ora nn rischia piu come prima…
    Rispondi a chi disse che sembrava strano vedere gia un gioco di squadra del genere,ovviamente sono i 5 kage con notevole esperienza e cmq prima della battaglia si saranno sicuramente consultati sui propri poteri almeno in parte quindi nn la vedo una anomalia anzi e’ il primo passo serio verso una vera alleanza…

    #876837
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Tsunade e’ l’ultima della triade ma scusate nn credo proprio che muoia e sara’ bello vedere la nipote del primo combattere contro il rivale storico di suo zio,ci mostrera’ finalmente la sua vera forza e il suo vero sangue senju…possiamo solo immaginare che abbia ereditato tecniche che solo i senju potevano acquisire quindi basta attendere un po e potrebbe lasciarci tutti a bocca aperta…Lei non e’ solo il ninja medico per eccellenza bensi era anche un ninja leggendario e questo lascia spazio all’immaginazione…
    Per quanto riguarda Oonoki per ora si sta riprendendo quindi aspetterei a vederlo morto cosi presto,son sicuro che vendera’ cara la pelle e il gioco di squadra che stanno dimostrando di avere ci anticipa che ora come ora nn rischia piu come prima…
    Rispondi a chi disse che sembrava strano vedere gia un gioco di squadra del genere,ovviamente sono i 5 kage con notevole esperienza e cmq prima della battaglia si saranno sicuramente consultati sui propri poteri almeno in parte quindi nn la vedo una anomalia anzi e’ il primo passo serio verso una vera alleanza...

    più che altro e che essendo loro kage le loro abilità siano abbastanza conosciute … come ad esempio l’armatura ti tuono del 4 raikage che ha ereditato da suo padre, o come oonoki che ha eredutato le tecniche da muu

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.